Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

8 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è un problema tecnico. O perlomeno non è il primo problema. 

Purtroppo è brutto dirlo...non è un problema di modulo mandi atteggiamento. La mentalità non la so costruisce in un secondo, Motta non ha aiutato minimamente con le sue posizioni ballerine, ed il finale è di una squadra senza mordente e sfiduciata dopo sto ultimo mese di bastote.( Sembra la stessa situazione di Allegri ma con attori completamente diversi) . A sto punto che cambi? Sono veramente in imbarazzo perché da qualunque analizzi la situazione di questi due ultimi anni fa acqua da tutte le parti e sembra di non trovare mai la soluzione definitiva 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ti credo che non si dimette…. Altrimenti tornerebbe ad allenare una squadra di metà/bassa classifica.

Alla fine era pure un mezzo freno per il Bologna .ghgh

Senza lui, senza zirkee cala e salamella stanno messi meglio dell'anno scorso .ghgh

Manco il Venezia si merita sto prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla prima difficoltà?

Fuori dalla Champions, fuori dalla Coppa Italia ed attualmente fuori dalla Champions.

La prima difficoltà....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che son convinto che i giocatori abbiano delle grosse responsabilità, e sia necessario puntare il dito anche contro di loro.

Mister Motta però, dal momento che ci sono grosse difficoltà a seguire il tuo spartito, mettici un po' di umiltà in più, schiera i giocatori nei loro ruoli, rendi le cose un po' più semplici a tutti.

Abbiamo nove partite per recuperare la Champions, e il tempo degli esperimenti è finito.

In generale se la società decide di tenere l'allenatore, gli imponga almeno una Juve più lineare e meno cervellotica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ti credo che non si dimette…. Altrimenti tornerebbe ad allenare una squadra di metà/bassa classifica.

Carriera finita, ad ora.

Prima di rivedere una big ci vorranno anni.
E lo sa anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono un abbonato in nord e dopo la partita con l’Atalanta ho deciso di non andare più allo Stadio anche gli altri se amassero la juve dovrebbero fare lo stesso , la guardassero loro sto schifo io rinuncio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

A fine anno Yldiz saluta e forse anche Gatti

Si e anche Cambiaso e fanno bene le cariere sono corte e non puoi andare dietro a sti scappati di casa 

La Formazione di oggi e la gestione dei cambi e da principiante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Indegno , senza vergogna , ci percula pure, cosa dovresti provare di nuovo a 8 giornate dal termine ?

Forse vuole provare a mettere in porta Mckenny! Mamma mia come siamo ridotti.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo diventati un laboratorio sperimentale per tirocinanti

esperimenti su esperimenti

c'era una volta la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergogna. Ormai abbiamo toccato il fondo. 
Il problema ovviamente è Vlahovic, Yildiz, ecc e tutti quelli che sapevano giocare a calcio… non le sue follie ed il suo non gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brillanti concetti espressi col suo sguardo sveglio. Maaaamma che imbarazzo, questo dopo di noi fa la fine del suo predecessore; non se lo inculano manco nel campionato rumeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite prima di queste due avete fatto schifo uguale...ma chi vuoi prendere in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È fissato col concetto di "aprire la squadra" e quindi mette larghissimi giocatori che danno il meglio accentrandosi. In questo modo sta rovinando Yildiz e sta facendo rendere meno del dovuto Gonzales. Addirittura fa giocare largo Koopmeiners che non ha il passo nemmeno per correre dietro alle galline in un pollaio, figuriamoci per fare l'ala. Dulcis in fundo, a furia di allargare la squadra quando perdiamo il pallone ci ritroviamo con le voragini a centrocampo. Credevo molto in lui, soprattutto nella sua intelligenza, invece proprio da questo punto di vista mi sta deludendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior allenatore da quando ho memoria, perché oltre ad essere un incapace, sta volontariamente sabotando la Juventus lasciando fuori alcuni giocatori. Sei un verme! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confesso di non aver mai provato, nella mia lunghissima militanza da tifoso bianconero, così tanto disprezzo verso un tesserato della Juventus. E l'aggravante è che da luglio io avevo già capito quanto fosse incapace codesto soggetto e colui che lo ha messo sulla nostra panchina.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra sta colando a picco, non cambiare allenatore anche di fronte a questi risultati/prestazioni e' malafede o menefreghismo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti