Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Panchinare un giocatore di tua proprietà, per valorizzare uno in prestito....neanche in terza categoria, prescritto e in malafede, oltre che incompetente

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 20:32, Pavel85na ha scritto:

Purtroppo per TM si è bruciato il suo futuro...la Juve lo licenzierà a giugno e lui farà un anno in vacanza pagata dalla Juve, poi quale squadra punterà su TM? Solo una squadra di seconda fascia .... Mi dispiace ma non è solo colpa di TM... Quando ci sono questi livelli di fallimento la colpa non può essere solo di un singolo 

A me che Motta si è bruciato il futuro frega zero .

Motta ha fallito ovunque a parte l'anno scorso a Bologna.

È il futuro della Juve che mi interessa e lo stanno distruggendo Motta e Giuntoli con il beneplacito della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prende palesemente per il sedere perché sono diverse partite che vediamo Nico a sinistra non combinare nulla quando il suo ruolo è palesemente a destra,  Mckennie trequartista che non è in grado neanche di girarsi verso la porta, Koopmeiners girare per il campo a caso. Yildiz e Conceicao i più forti in panchina.... Mbangula che non sta facendo male pure. Poi ci chiediamo perché non facciamo un tiro in porta per 90 minuti.

3 giocatori offensivi in panchina ed il quarto Nico Gonzales messo fuori ruolo.

E' da inizio anno che spero di vedere un classico 4 3 3 e questo incompetente in panchina schiera formazioni a caso sempre con il trequartista adattato senza mai cambiare la sua idea demenziale di calcio.

Sono sei mesi che ripete sempre le stesse cacate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non si scusa mai umilmente con i tifosi e non li cita mai. In complessivo questo è il peggiore allenatore x distacco della storia della Juventus. Presuntuoso come questo nel mondo del calcio  ne ho visti pochi. Aggiungo che se ti chiami CR7 o Sergio Ramos posso capirlo ma se ti chiami thiago motta no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 20:16, Rodri ha scritto:

Confernate le impressioni del momento dell'ingaggio: è ufficialmente Maifredi 2.0. Che tu sia maledetto, indegno arrogante incapace totale. Maledetto tu, chi ti ci ha messo e chi non ti esonera. Sei una sciagura senza precedenti, tu e il DS più fesso d'Italia.

Magari ad avere Manfredi in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 16/03/2025 Alle 20:29, Italian Tyson ha scritto:

Gira una vocetta strana nei bar di Caracas dove tutto è fantasia…

Persone inaffidabili vociferano di eterodirezione, ordini da Milano e, col beneplacito dei massimi vertici, OPA per ridimensionare la Juventus e ridurla a provinciale.  
Tutto molto gradito ai vertici del calcio italiano ed europeo.

A sentir blaterare l’interista, pare proprio che stia facendo un egregio lavoro. 

Scusami ma questo a che pro? Sembra la storia delle scie chimiche per ammazzarci tutti senza un motivo particolare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti