Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Panchinare un giocatore di tua proprietà, per valorizzare uno in prestito....neanche in terza categoria, prescritto e in malafede, oltre che incompetente

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggrappato al suo lauto stipendio ovviamente. Quando mai prenderà così tanto denaro come alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di diverso??? Ecco magari un allenatore vero in panchina...ma vai a ca.gher incapace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Vs News ha scritto:

Sarebbe troppo facile

Vive in un altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel85na ha scritto:

Purtroppo per TM si è bruciato il suo futuro...la Juve lo licenzierà a giugno e lui farà un anno in vacanza pagata dalla Juve, poi quale squadra punterà su TM? Solo una squadra di seconda fascia .... Mi dispiace ma non è solo colpa di TM... Quando ci sono questi livelli di fallimento la colpa non può essere solo di un singolo 

A me che Motta si è bruciato il futuro frega zero .

Motta ha fallito ovunque a parte l'anno scorso a Bologna.

È il futuro della Juve che mi interessa e lo stanno distruggendo Motta e Giuntoli con il beneplacito della società. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

La squadra sta colando a picco, non cambiare allenatore anche di fronte a questi risultati/prestazioni e' malafede o menefreghismo.

Malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci prende palesemente per il sedere perché sono diverse partite che vediamo Nico a sinistra non combinare nulla quando il suo ruolo è palesemente a destra,  Mckennie trequartista che non è in grado neanche di girarsi verso la porta, Koopmeiners girare per il campo a caso. Yildiz e Conceicao i più forti in panchina.... Mbangula che non sta facendo male pure. Poi ci chiediamo perché non facciamo un tiro in porta per 90 minuti.

3 giocatori offensivi in panchina ed il quarto Nico Gonzales messo fuori ruolo.

E' da inizio anno che spero di vedere un classico 4 3 3 e questo incompetente in panchina schiera formazioni a caso sempre con il trequartista adattato senza mai cambiare la sua idea demenziale di calcio.

Sono sei mesi che ripete sempre le stesse cacate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non si scusa mai umilmente con i tifosi e non li cita mai. In complessivo questo è il peggiore allenatore x distacco della storia della Juventus. Presuntuoso come questo nel mondo del calcio  ne ho visti pochi. Aggiungo che se ti chiami CR7 o Sergio Ramos posso capirlo ma se ti chiami thiago motta no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Rodri ha scritto:

Confernate le impressioni del momento dell'ingaggio: è ufficialmente Maifredi 2.0. Che tu sia maledetto, indegno arrogante incapace totale. Maledetto tu, chi ti ci ha messo e chi non ti esonera. Sei una sciagura senza precedenti, tu e il DS più fesso d'Italia.

Magari ad avere Manfredi in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me lavora per la sua amata sfinter e ha fatto di tutto per tenerci lontano dai primi posti,nessuno me lo leva dalla testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Gira una vocetta strana nei bar di Caracas dove tutto è fantasia…

Persone inaffidabili vociferano di eterodirezione, ordini da Milano e, col beneplacito dei massimi vertici, OPA per ridimensionare la Juventus e ridurla a provinciale.  
Tutto molto gradito ai vertici del calcio italiano ed europeo.

A sentir blaterare l’interista, pare proprio che stia facendo un egregio lavoro. 

Scusami ma questo a che pro? Sembra la storia delle scie chimiche per ammazzarci tutti senza un motivo particolare 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti