Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Un uomo drammaticamente nel marasma mentale. Che fa fatica anche ad articolare dei concetti. Una società seria oggi non lo avrebbe esposto indecorosamente ai microfoni. Avrebbe imposto il silenzio stampa.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ethan Hunt ha scritto:

In quale film?

E Giuntoli lo riconferma, quaando è palese che il patentino da allenatore a Motta l'abbiamo regalato

intendeva che ha aperto bene il campo a dodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, r.ko ha scritto:

Questa sta distruggendo il valore della nostra Rosa e nessuna fa niente...coincrcao yildiz e vlahovic che non sono scesi manco in campo (apprte Francisco al 75eaimo) e una vergogna...e quel genio di giuntoli va li e lo conferma quando e evidente che non ha più lo spogliatoio in pugno e qualcosa di allucinante...nemmeno una squadra di eccellenza farebbe così....

Ancora con questa eccellenza. Ragazzi l'ho già detto. Io alleno in d e se mi paragonate a questa mezzasega partono le querele.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

Gira una vocetta strana nei bar di Caracas dove tutto è fantasia…

Persone inaffidabili vociferano di eterodirezione, ordini da Milano e, col beneplacito dei massimi vertici, OPA per ridimensionare la Juventus e ridurla a provinciale.  
Tutto molto gradito ai vertici del calcio italiano ed europeo.

A sentir blaterare l’interista, pare proprio che stia facendo un egregio lavoro. 

Ma allora non si capisce perché fare mercati così onerosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, berna79 ha scritto:

Ancora con questa eccellenza. Ragazzi l'ho già detto. Io alleno in d e se mi paragonate a questa mezzasega partono le querele.

Ho visto personalmente tecnici allenare ubder 19 provinciali che se potessero avere le possibilità incarterebbero facilmente allenatori che sono lì solo perché hanno avuto il * di avere talento a calciare la palla... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvai, vedremo qualcosa di diverso alla prossima! Ma secondo voi cosa?

Io sto pensando ad un qualcosa del genere:

DiGre

Mbangula Viera McKennie Yildiz

Kolo Muani.  Vlahovic

Locatelli Kelly Kalulu

Gatti

Occhio che quello ne sarebbe capace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima partita faremo una grande partita

La prossima partita vedremo qualcosa di diverso

Sembro io che mi strafogo e poi dico da domani dieta

L'unica novità valida non credo possa fornirla motta. C'è una profonda spaccatura con  molti in squadra. E' evidente

Ha fatto già discorsi al gruppo settimana scorsa e altre menate. Il risultato è fallimento

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Valorizzare è un parolone… dopo le prime 3 partite è diventato più inguardabile di quanto non lo fosse già a Parigi, e non è che fosse facile …

Certo, ho sbagliato termine ma volevo intendere il concetto di far giocare titolare qualcuno che fondamentalmente non è tuo, invece di risollevare una tua risorsa....non ce la posso fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui sì che lascerà le macerie...

Fino a qualche tempo fa scrivevo che eravamo tornati ai tempi di del neri e Ferrara, ma devo ammettere di essermi sbagliato, siamo decisamente peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rispetterei di più se dicesse che non vuole andarsene perché perderebbe un sacco di soldi.

ste * del tipo che andarsene sarebbe troppo facile sono ridicole e ipocrite, scommetto che se gli offrissero di continuare ad allenare gratis, si dimetterebbe immediatamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spock ha scritto:

Evvai, vedremo qualcosa di diverso alla prossima! Ma secondo voi cosa?

Io sto pensando ad un qualcosa del genere:

DiGre

Mbangula Viera McKennie Yildiz

Kolo Muani.  Vlahovic

Locatelli Kelly Kalulu

Gatti

Occhio che quello ne sarebbe capace.

avrebbe comunque più senso di ciò che ha schierato oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robros ha scritto:

Un uomo drammaticamente nel marasma mentale. Che fa fatica anche ad articolare dei concetti. Una società seria oggi non lo avrebbe esposto indecorosamente ai microfoni. Avrebbe imposto il silenzio stampa.

Una società seria l'avrebbe esonerato dopo la doppietta Psv-Empoli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti