Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

17 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

E non sono le uniche.... io sono il leader, io sono competente, rifarei le stesse cose (dopo psv), non si parlerà più di scudetto, la non ossessione della vittoria, e forse ne dimentico altre....

Io ho voluto sempre sperare in lui anche se caratterialmente non sembra il massimo ma carattere o meno basta che portava risultati però alla lunga difficile avere fiducia se poi si esce anche con della presunzione che tra l'altro non ti fa correggere alcuni errori.. poi chiunque ha tempo per cambiare e svoltare, però...

Sta diventando ridicolo.  

O ha qualche problema di valutazione su se stesso, oppure ha un ego smisurato. Dovrebbe mostrarsi più umile, mantenere un profilo basso e smettere di dire sciocchezze. Ma dubito che abbia la lucidità o la dignità di riconoscere quanto stia fallendo come allenatore.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno che non prova a iniziare la partita con Vlahovic/Kolo muani contro una squadra che aveva giocato 3 gg prima e dopo aver preso 4 pappine in casa , e non fa entrare attaccanti dopo essere sotto di due gol a inizio secondo tempo non è proprio del mestiere 

uno che tiene gatti in panchina con Yildiz e Conceicao e Cambiaso non è del mestiere

una squadra senza schemi senza cuore senza tecnica 

eppure continuo a dire che i giocatori ci sono

manca il manico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre persino il Barca gioca in verticale noi passiamo il 90% del tempo a palleggiare all'indietro guidati da quello scarpone di Capitan Mosciarelli.    .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

E cosa vedremo? Thuram in porta, Gatti regista, Perin terzino? 

Scollegato dalla realtá

Andato totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Motta, vediamo qualcosa di diverso ogni giornata da 8 mesi e siamo usciti da tutto. Adesso la cosa diversa più bella che posso aspettarmi è non vederti in panchina, niente di personale, ma francamente hai un frantumato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Una società seria l'avrebbe esonerato dopo la doppietta Psv-Empoli 

Anche prima, purtroppo non c'e' competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è un fenomeno Thiago Motta.. 

Rischia di portare il Bologna in champions per il secondo anno consecutivo...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualche giocatore che gli mette le mani addosso negli spogliatoi,mai??

Se fossi negli epurati Vlahovic e Gatti lo avrei già fatto da un pezzo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, robros ha scritto:

Il discorso era unicamente umano. Al di là di questo.

capisco quello che intendi, ma non esiste un aspetto umano dal momento che Motta sa benissimo che sta facendo figure che incideranno molto sulla sua carriera e che lo stanno facendo apparire come un gonzo totale. Come puoi prima della partita dire che hai visto bene la squadra e questi ti fanno una partita così? Come puoi, dopo, andare a dire ad esempio che Gonzalez quest'anno ha fatto bene alcune cose in alto a sx?? O dire che farai vedere cose diverse quando è chiarissimo che i giocatori non ti seguono. Come puoi accettare certe figure? L'unica risposta sono i soldi. Non ce ne sono altre. Allora, dico io, si mettano d'accordo su quelli e 'sta storia finisca qui. 

Tra l'altro anche per chi arriverà, adesso il 4 posto è tutt'altro che facile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate io ho 42 anni ma non riesco più a vedere sto scempio da qualche anno: io so che bisogna essere tifosi anche nelle difficoltà, come ho sempre fatto, ma io ero abituato a davids e Nedved. Non sono abituato a queste tacche da 4 soldi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Uno che manda in campo una formazione del genere, o è demente oppure si droga.

O magari entrambe le cose, ma punterei più sulla prima che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Uno che manda in campo una formazione del genere, o è demente oppure si droga.

Ti manca la terza...😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

capisco quello che intendi, ma non esiste un aspetto umano dal momento che Motta sa benissimo che sta facendo figure che incideranno molto sulla sua carriera e che lo stanno facendo apparire come un gonzo totale. Come puoi prima della partita dire che hai visto bene la squadra e questi ti fanno una partita così? Come puoi, dopo, andare a dire ad esempio che Gonzalez quest'anno ha fatto bene alcune cose in alto a sx?? O dire che farai vedere cose diverse quando è chiarissimo che i giocatori non ti seguono. Come puoi accettare certe figure? L'unica risposta sono i soldi. Non ce ne sono altre. Allora, dico io, si mettano d'accordo su quelli e 'sta storia finisca qui. 

Conoscendo, a priori, il carattere di Motta, vi ricordate quanto era attacca brighe in campo? Lui a costo di prendere i soldi mette a repentaglio la carriera, ed è una ripicca contro la società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

Il quarto posto penso sia andato con qualsiasi allenatore, a meno che le altre non si tolgano punti a vicenda. Ma io Roma Milan e Bologna li vedo più forti di noi al momento. La Lazio piu o meno uguale a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AranB. ha scritto:

Ma qualche giocatore che gli mette le mani addosso negli spogliatoi,mai??

Se fossi negli epurati Vlahovic e Gatti lo avrei già fatto da un pezzo....

Penso che tu abbia invertito l’ordine delle cose.

TM sta passando più tempo appeso al muro degli spogliatoi degli attaccapanni per i cappotti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peggior allenatore che ho visto allenare la Juve in quasi 35 anni. Lo vedi sempre in squat che sembra che sia seduto sulla turca. E infatti la sua squadra fa letteralmente defecare. La sua riconferma è una delle scelte più controverse e antistoriche che ho visto in una squadra di calcio che sulla carta dovrebbe essere di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tutti quei giornalisti, opinionisti, discussionisti che prima di oggi erano stra convinti che se avessimo perso pure oggi gia era in cantiere un nuovo allenatore hanno scritto qualcosa dopo le fregnacce di Giuntoli nel post partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, straPavel ha scritto:

Scusate io ho 42 anni ma non riesco più a vedere sto scempio da qualche anno: io so che bisogna essere tifosi anche nelle difficoltà, come ho sempre fatto, ma io ero abituato a davids e Nedved. Non sono abituato a queste tacche da 4 soldi

Mi hanno fatto spegnere per la seconda partita consecutiva prima della fine. Mai fatto. Non si tratta di essere più o meno juventini. A me fa troppo male vedere i nostri avversari passeggiarci sulla testa. È il troppo amore che ci fa distaccare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta ha le sue colpe sicuramente.. ma se è vero che il pesce puzza dalla testa le colpe maggiori le hanno chi ha costruito la squadra che per carità il progetto solo giovani ci può stare ma all'Atalanta e chi non ha saputo trasmettere la juventinità all'ambiente.. manca un collante tra dirigenza e squadra , (del Piero presidente a vita) mancano giocatori di spessore carismatico , la squadra è oggettivamente mediocre .. ma è da anni..la maggior parte dei giocatori che arrivano alla Juve peggiorano ..quindi tutte le colpe non sono da attribuire a motta.. per quante ne abbia comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, straPavel ha scritto:

Conoscendo, a priori, il carattere di Motta, vi ricordate quanto era attacca brighe in campo? Lui a costo di prendere i soldi mette a repentaglio la carriera, ed è una ripicca contro la società 

ma la questione è che ai soldi non rinuncia nessuno. E lo capisco. Ma ci sarà ben modo di trattare. Dai ma qiesto dice che farà vedere cose diverse e non ha chiaramente la più pallida idea di quali cose. Altrimenti non si capisce perchè aspettare adesso.  A meno che Giuntoli (altro ingaggio alto di cui non sarà facile liberarsi) non si faccia prendere a schiaffoni e scatti il licenziamento come l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bergamo hanno inquadrato Marotta al telefono. Ha subito chiamato il suo agente per fargli i complimenti per la missione sotto copertura. 
Insomma la prima volta non è riuscito a mettercelo in * portando Ronaldo all’Inter, ma la seconda ci ha messo TM in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

Sta diventando ridicolo.  

O ha qualche problema di valutazione su se stesso, oppure ha un ego smisurato. Dovrebbe mostrarsi più umile, mantenere un profilo basso e smettere di dire sciocchezze. Ma dubito che abbia la lucidità o la dignità di riconoscere quanto stia fallendo come allenatore.

Forse il voler dimostrare a tutti i costi di saper fare fa si che faccia l'effetto opposto, l'umiltà sarebbe la base soprattutto quando hai tutto da dimostrare e dei giocatori che devono seguirti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti