Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

2 ore fa, Liquid ha scritto:

Il progetto è questo. Distruzione totale. Non sto scherzando purtroppo.

Comincio a pensarlo anch'io. 

Suona complottista ma davvero non trovo molte altre spiegazioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Italian Tyson ha scritto:

A Bergamo hanno inquadrato Marotta al telefono. Ha subito chiamato il suo agente per fargli i complimenti per la missione sotto copertura. 
Insomma la prima volta non è riuscito a mettercelo in * portando Ronaldo all’Inter, ma la seconda ci ha messo TM in panchina. 

Ti vengono di getto questi post o ci devi pensare sopra? 🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai è successo di prendere 7 goal in due partite? Siamo in mano a dei megalomani, non è rimasto più nulla di bianconero, NULLA. Possiamo chiudere tutto qui, che senso ha ormai seguire questa società di pagliacci?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari è trascritto male ma io non ho capito quello che ha detto. Mi sembra totalmente in confusione. Posso capire il contratto e tutti quanto ma sinceramente io a livello umano e mentale se fossi in una situazione del genere avrei già levato le tende. Pazzesco che in questo paese nessuno abbia mai io coraggio di fare un passo indietro con dignità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Forse il voler dimostrare a tutti i costi di saper fare fa si che faccia l'effetto opposto, l'umiltà sarebbe la base soprattutto quando hai tutto da dimostrare e dei giocatori che devono seguirti

...Dà l'impressione di essere autoreferenziale, permaloso di brutto e pieno di sé.  

Considerando che non ha vinto assolutamente nulla ad oggi, farebbe meglio a imparare un po’ di sana autocritica. Motta si è rivelato un esperimento fallimentare; spero che il prossimo non sia un azzardo, ma un tecnico determinato e motivato, capace di rimettere in riga chiunque non dia tutto sul campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo. Allenatore fuori dal mondo conosciuto. 

10 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ma quando mai è successo di prendere 7 goal in due partite? Siamo in mano a dei megalomani, non è rimasto più nulla di bianconero, NULLA. Possiamo chiudere tutto qui, che senso ha ormai seguire questa società di pagliacci?

E non solo: prenderne 7 e farne ZERO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -OzzY- ha scritto:

...Dà l'impressione di essere autoreferenziale, permaloso di brutto e pieno di sé.  

Considerando che non ha vinto assolutamente nulla ad oggi, farebbe meglio a imparare un po’ di sana autocritica. Motta si è rivelato un esperimento fallimentare; spero che il prossimo non sia un azzardo, ma un tecnico determinato e motivato, capace di rimettere in riga chiunque non dia tutto sul campo.

Eh purtroppo ad oggi ha dato non certo un'impressione positiva al netto di alcune cose buone nel gioco, poi magsri rinsavisce ma il tenpo forse è già finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh purtroppo ad oggi ha dato non certo un'impressione positiva al netto di alcune cose buone nel gioco, poi magsri rinsavisce ma il tenpo forse è già finito 

Scusa matt.  Ma dopo oggi, in questa stagione le "alcune cose buone" quali sono? No perché a me davvero non me ne viene in mente nessuna. Forse forse se per miracolo riuscissimo a raggiungere il quarto posto allora al limite... ma non credo più molto neanche a quello ormai 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo andare a Bologna e 2 volte a Roma come è messa la squadra dove vuoi andare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

oramai ha perso la bussola 

stiamo entrando in un loop stile inda di stramaccioni 

se la società non intrerviene ci ritroviamo fuori da tutte le coppe europee e a giocare la coppa italia a ferragosto contro il Catanzaro

occhio 

E visto l'andazzo non è detto che si riesca a superare il turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gepp ha scritto:

Dobbiamo andare a Bologna e 2 volte a Roma come è messa la squadra dove vuoi andare

A meretrici con Motta. Offre lui . Confermato da Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

A meretrici con Motta. Offre lui . Confermato da Giuntoli 

Esatto giocatevi la sconfitta che si vince sicuro

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Scusa matt.  Ma dopo oggi, in questa stagione le "alcune cose buone" quali sono? No perché a me davvero non me ne viene in mente nessuna. Forse forse se per miracolo riuscissimo a raggiungere il quarto posto allora al limite... ma non credo più molto neanche a quello ormai 

Le partite che sembravano essere una svolta nel gioco, nei risultati  e nella stagione e alcune prestazioni che sembravano pur senza risultato essere una buona base....purtroppo ad oggi naufragate in mezzo a diverse brutte prestazioni, umiliazioni e diversi obiettivi fallitie altri problemi.. come detto sempre con coerenza  non vado a denigrare ne naturalmente ad esaltare cose che non si vedono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho paura delle nuove soluzioni.

Oggi ha schierato un 11 raccapricciante, facendo terminare ancora la gara a Koopmeiners

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Aether ha scritto:

Immagine

Postalo sulle pagine social della Juve, magari qualcuno si rende conto dello scempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Le partite che sembravano essere una svolta nel gioco, nei risultati  e nella stagione e alcune prestazioni che sembravano pur senza risultato essere una buona base....purtroppo ad oggi naufragate in mezzo a diverse brutte prestazioni, umiliazioni e diversi obiettivi fallitie altri problemi.. come detto sempre con coerenza  non vado a denigrare ne naturalmente ad esaltare cose che non si vedono

Si si, se ben ricordo ne abbiamo già parlato di quelle partite.  Episodi estemporanei sempre seguiti da brusche cadute o rallentamenti successivi. Così dopo Lipsia, dopo il city e dopo i prescritti.  Di solito vittorie così ti danno consapevolezza.  Evidentemente questa squadra non ha questi valori al suo interno.  E quelle vittorie son diventate come quelle che una piccola fa contro una grande.  Così, giusto per sfizio.  Come una fiorentina o un napoli che ci battevano ogni tanto ma alla fine della fiera i trofei li alzavamo noi. Per il resto,  il famigerato gioco non c'è.  L'unica cosa che abbiamo aumentato quest'anno è il possesso palla. Come oggi, più del 60 per cento ma zero occasioni da gol. Tanti citano la partita dello scorso anno a Firenze in cui "siamo stati presi a pallate". Poi vai a vedere, loro hanno tenuto la palla, hanno fatto più di 20 tiri creando ZERO occasioni da gol. Contro i nostri 4 e DUE grandi occasioni da gol. Risultato,  1 a 0 per noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci  ha promesso anche cambiamenti? Di Gregorio centravanti e Conceicao in porta?

Peggio di oggi?

Si può fare.

Basta questo è il mio ultimo post.

Stacco definitivamente da tutto quello che riguarda la Juve.

Non c'è scritto da nessuna parte che devo rovinarmi così le serate.

Fate come me, non avvelenatevi più la vita.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Si si, se ben ricordo ne abbiamo già parlato di quelle partite.  Episodi estemporanei sempre seguiti da brusche cadute o rallentamenti successivi. Così dopo Lipsia, dopo il city e dopo i prescritti.  Di solito vittorie così ti danno consapevolezza.  Evidentemente questa squadra non ha questi valori al suo interno.  E quelle vittorie son diventate come quelle che una piccola fa contro una grande.  Così, giusto per sfizio.  Come una fiorentina o un napoli che ci battevano ogni tanto ma alla fine della fiera i trofei li alzavamo noi. Per il resto,  il famigerato gioco non c'è.  L'unica cosa che abbiamo aumentato quest'anno è il possesso palla. Come oggi, più del 60 per cento ma zero occasioni da gol. Tanti citano la partita dello scorso anno a Firenze in cui "siamo stati presi a pallate". Poi vai a vedere, loro hanno tenuto la palla, hanno fatto più di 20 tiri creando ZERO occasioni da gol. Contro i nostri 4 e DUE grandi occasioni da gol. Risultato,  1 a 0 per noi. 

Ad oggi è così concordo... ribadisco pure una cosa scritta in altro topic per me viviamo la diatriba giochisti, gestori, tempistiche, progetti in maniera sbagliata da qualsiasi punto di vista  e pregiudizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo dovrebbe dimettersi?

Lui sta facendo il lavoro per il quale è stato chiamato a furor di popolo dal nostro Direttore Tecnico.

Eravate stufi di vedere il fortino no?Ebbene anche oggi 64% di possesso palla,come con l'Atalanta.

Ora abbiamo una squadra più europea... I numeri,tanto cari agli esteti,dicono che ora siamo noi a fare la partita... certo manca ancora di completare la transizione ma eravate tutti disposti a dare tempo per farlo... anche 2/3 anni.

Ora abbiate il coraggio della coerenza.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È da tempo che lo penso... Perché si sono viste cose... Ci sono stati fatti, che solo in un modo si possono spiegare...

THIAGO MOTTA È UNA MELA MARCIA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti