Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Se rimane lui meglio non andare in europa mi auguro un ottavo posto 

Forse solo così potremmo partire da zero senza nessuna complicanza 

Magari vendendo sti scarpari  che guadagnano milioni 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico, uno che nella partita di ieri -dato il momento in cui siamo, dopo la sconfitta con l'Atalanta, 4 pere in casa da un avversario che non è che sia nel suo miglior momento di questi anni- tiene fuori Gatti che almeno per approccio alla partita, visivamente è decisamente il migliore in rosa, il più benvoluto dai tifosi e alla fine dei conti quello col rendimento costante più alto, dicevo, uno che lo tiene fuori è un.... metteteci voi quello che volete, la mia parola finisce per -one. Siamo d'accordo su questo? Credo di sì. Ripeto, non si tratta di tenere fuori Zidane o Baggio, per carità, però sei un -one.

Bene, il suo capo diretto legge la formazione e non fa una piega. Non è che va da lui e gli chiede perchè ecc... no, no. O magari ci è andato, questo gli avrà raccontato un paio di suoi deliri da Guardiola de noantri completamente scollegati dal momento, e lui se ne è stato. Non è che dopo averlo ascoltato gli dice, bravo bravo però adesso cambi e metti in campo Gatti, questo foglio lo stracciamo e buonanotte. Figurarsi, hanno il progetto. Magari lui avrebbe potuto allora minacciare le dimissionah  ah aha ah ah ah.

Questo per dire come funziona da noi. Il tutto con un presidente che col calcio non c'entra nulla, quell'altro che non so bene cosa faccia, famoso per aver licenziato Allegri (cioè, questa banda allo sbaraglio ha licenziato Allegri che li aveva misurati- bisogna sempre fidarsi di chi è bravo davvero e lo ha dimostrato-), rendersi conto.

E il padrone che sarà in Australia per le corse, non so (non sono appassionato ma mi dicono che anche lì non ci si è divertiti). Punto veramente basso, signori miei. ma tanto. Molto più della classifica, almeno finora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non se ne va, aspetta eventualmente la cacciata per andare avanti a ciucciarsi lo stipendio altri due anni.

cazzogliene a lui, manco si arrabbia, è un perfetto normalizzatore di sconfitte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si inventerà di diverso? Fascia di capitano a uno del pubblico scelto per estrazione prima della partita! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

È esclusivamente un problema tecnico tattico. Schierare la squadra senza insegnare ai ragazzi che non possono aggredire la partita, nella prima mezz'ora, come fossero il Real, per subire quattro o cinque ripartenze, è un errore da opinionista. È come avere un utente del forum come allenatore. Secondo me chiunque creda che si debbano scegliere i calciatori per interpretare un canovaccio, e non il contrario, cioè scegliere una tattica che faccia rendere la rosa, è meglio che stia lontano da un club dove conta solo vincere.

Bravo, anzi bravissimo. L'ho scritto anche io in un altro commento.

Guardiola veramente ha rovinato il calcio in Italia, insieme all'orda di opinionisti che credono che il calcio sia quello della play station.

Guardiola è un unicum che si è trovato in quella situazione a causa di tutta una serie di circostanze favorevoli difficilmente ripetibili. Qui tutti credono che sia un modello da seguire. Non è così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io a bordo campo ieri ho visto una squadra che ha staccato la spina.

Cambiare lo staff è obbligatorio.

Non commento gli errori sul piano partita, dove la Fiorentina ha replicato per certi versi alcuni principi dell'Atalanta e dove abbiamo perso tutti i duelli, le coppie di esterni asfaltate da Gosens e Dodo.

Atteggiamento dei giocatori molle, neutro.

Comunicazione tra i giocatori insistente, in particolare nella fantasiosa linea difensiva.

Altro grande errore azzerare la base italiana della squadra.

Quello che dici si vede da qualche mese, credo che Giuntoli che vive a Torino e vede la squadra tutti i giorni ne sia consapevole, eppure non fanno nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un prescritto. Certo che il suo compito non è finito!

Bravo el kan continua così 

Il tuo amore per la Juve è sempre più tangibile 

Noi umili tifosi della squadra ce ne rendiamo conto ad ogni partita.

Grazie di esistere el kan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta!!!! con gli esperimenti " da piccolo chimico"!!!!!

La juve MERITA RISPETTO !!! 

ABBI LA DECENZA DI ANDARTENE!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima è contro una squadra messa benissimo in campo da Vieira.

Le possibilità di vincere non superano i 20 %. E poi andremo a farci sorpassare dalla Roma che ha esonerato 257 allenatori in questa stagione.

Meglio noni che quinti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la pesante sconfitta con quelli della maglia a lutto può dire quel che vuole, piuttosto ci spieghi perché quando sei sotto di due goal cambi i terzini, volevi forse difendere il 2 a 0 così non si parlerà più nemmeno del posto in CL?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta è  stato tutta la partita entrata e uscita dal campo compresi con le mani in tasca, totalmente muto senza mai incitare o dare indicazioni alla squadra. 

Inadatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo capisco pure. Perché dovrebbe dimettersi?

A parte Lippi nessun allenatore alla Juventus si è mai dimesso in situazioni di difficoltà. Mai.

Quindi la società fa bene a difenderlo.

Se ci fosse un sostituto all'altezza per finire la stagione lo avrebbero preso, ma evidentemente non c' è nessuno che accetta un contratto di 3 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Troy94 ha scritto:

Stasera andrà a capo chino a chiedere scusa a chi ha messo i soldi.

E secondo me Motta poi volerà.

Dove? Dalla finestra???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lauberna ha scritto:

Ore 08:09 e non é ancora uscito il comunicato! VERGOGNA!

Fino a fine stagione resta, vedrai, cascasse il mondo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Ah perche' non ci siamo gia' schiantati??? per favore...

Se arriviamo quarti, abbiamo fatto quello che andava fatto 

poi il contorno è stato disastroso come in altri anni, ma lo schianto è finire quinti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

È un prescritto. Certo che il suo compito non è finito!

Bravo el kan continua così 

Il tuo amore per la Juve è sempre più tangibile 

Noi umili tifosi della squadra ce ne rendiamo conto ad ogni partita.

Grazie di esistere el kan

Il fatto che sia stato all'Inter non significa nulla, è solo la frustrazione (legittima) che ci fa parlare così, come tifoseria.

Prima di tutto è un allenatore, giovane, che ha ambizioni di fare carriera, e non trae alcun giovamento professionale da un'annata come questa, decisamente deludente.

Quando si interromperà la sua esperienza bianconera, non penso ci sarà la fila delle big a sottoporgli proposte di contratto: verrà giustamente giudicato come un allenatore ancora acerbo, non pronto per guidare un club blasonato, con certe ambizioni e con le pressioni relative.

Quindi non credo affatto che si stia comportando come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i preziosi "ciondoli", in quanto è lui il primo a rimetterci.

Si è rivelato semplicemente inadatto a guidare questa Juventus, non è un cavallo di Tro_ia infiltratosi nel campo del nemico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Quello che dici si vede da qualche mese, credo che Giuntoli che vive a Torino e vede la squadra tutti i giorni ne sia consapevole, eppure non fanno nulla. 

Io quest' anno ho visto la Juve dal vivo solo ieri, per comodità. Una cosa che non faccio mai, andare al Franchi, una fogna per noi.

Ero a bordo campo, con i miei figli che sono andati al fischio d'inizio insieme ai giocatori, per un regalo che ci hanno fatto; per loro che sono piccoli una bella esperienza.

Ho avuto modo di vedere gli atteggiamenti e i comportamenti di giocatori e panchina, senza pregiudizi e purtroppo riscontrare una situazione a cui per forza la società deve mettere mano.

Se non lo fa allora siamo davanti a dinamiche che io sinceramente non capisco.

Stanno svalutando i giocatori, prendendo a calci i valori della nostra storia, sicuramente lavorando in direzione contraria rispetto agli aspetti, sportivi, economici e di intrattenimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti