Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Il fatto che sia stato all'Inter non significa nulla, è solo la frustrazione (legittima) che ci fa parlare così, come tifoseria.

Prima di tutto è un allenatore, giovane, che ha ambizioni di fare carriera, e non trae alcun giovamento professionale da un'annata come questa, decisamente deludente.

Quando si interromperà la sua esperienza bianconera, non penso ci sarà la fila delle big a sottoporgli proposte di contratto: verrà giustamente giudicato come un allenatore ancora acerbo, non pronto per guidare un club blasonato, con certe ambizioni e con le pressioni relative.

Quindi non credo affatto che si stia comportando come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i preziosi "ciondoli", in quanto è lui il primo a rimetterci.

Si è rivelato semplicemente inadatto a guidare questa Juventus, non è un cavallo di Tro_ia infiltratosi nel campo del nemico.

Sono contento che qualcuno ragioni ancora lucidamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, davjuve ha scritto:

Non è un problema tecnico. O perlomeno non è il primo problema. 

Se hai in panchina Conceiçao e Yldiz e metti 3 giocatori dietro la punta di cui 

una mezz'ala scarsa a fare il fulcro del gioco 

un giocatore che non hai mai saputo sfruttare a fare l'esterno sinistro ed è uno dei più compassati in rosa 

una pippa che ha sempre giocato a destra messa a sinistra 

A me il problema sembra molto tecnico 

Anzi, mi sembra soprattutto tecnico, perché poi chi va in campo, può anche non giocare contro di te, ma giocherà comunque di * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, 77luca ha scritto:

tiene fuori Gatti

Cito questa parte ma dovrei citare l'intero tuo messaggio che condivido in pieno.

Forse il vero problema è che non hanno comunicato il vero principale obiettivo dell'attuale gestione che è la distruzione del nostro DNA, in questo stanno riuscendo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai pensato: "magari lascio io'? 

"Sarebbe troppo facile farlo e non mi piacciono proprio le cose facili.

Ufficializza che è senza dignità,se veramente la pensasse così basterebbe dire che rinuncia al suo stipendio,ma non lo fa,chissà come mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il fatto che sia stato all'Inter non significa nulla, è solo la frustrazione (legittima) che ci fa parlare così, come tifoseria.

Prima di tutto è un allenatore, giovane, che ha ambizioni di fare carriera, e non trae alcun giovamento professionale da un'annata come questa, decisamente deludente.

Quando si interromperà la sua esperienza bianconera, non penso ci sarà la fila delle big a sottoporgli proposte di contratto: verrà giustamente giudicato come un allenatore ancora acerbo, non pronto per guidare un club blasonato, con certe ambizioni e con le pressioni relative.

Quindi non credo affatto che si stia comportando come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i preziosi "ciondoli", in quanto è lui il primo a rimetterci.

Si è rivelato semplicemente inadatto a guidare questa Juventus, non è un cavallo di Tro_ia infiltratosi nel campo del nemico.

Bellissimo post, lucido, razionale, obiettivo. Rarissimo in questo forum.

Troppe volte leggo di tifosi che parlano di società che punta volutamente a voler fallire, Giuntoli e Motta compresi. Ma quale pro? A nessuno mai conviene arrivare al fallimento di un progetto visto che oltretutto si va a compromettere anche l'immagine a livello personale.

Motta non era pronto per la Juventus, punto. Giuntoli forse anche, probabilmente nel suo Napoli poteva avere senso avere Costa e Kelly in lista come possibili obiettivi, ma alla Juve sono riserve delle riserve.

Poi a entrambi io posso dare l'attenuante degli infortuni, con il primo che non ha mai avuto possibilità di avere la rosa completa e il secondo che si è trovato a Gennaio a doversi inventare qualcosa che tappare dei vuoti. Ma è solo una piccola attenuante.

Credevo molto nel progetto e sono amareggiato ovviamente per l'andamento. C'è modo e modo di perdere ma dopo PSV - Empoli - Atalanta - Fiorentina sono purtroppo dell'idea che sia necessario un cambio perchè la situazione sta precipitando e Motta mi pare proprio non abbia idea di come sistemare il tutto.
Approfitterei della pausa delle nazionali, un altro bonus con il rischio di un'altra figuraccia io me li risparmierei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo preparato la partita benissimo. Poi l'arbitro ha fischiato l'inizio del gioco."

Eh ma il possesso palla....

image.thumb.png.cfbb06bd05adc386643f0bdde3b3fd4f.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è la Juve

Non ha nulla della Juve , né a livello caratteriale , né a livello identitario

Non ha allenatore , non ha società, nulla zero di zero

Chiamatela in un altro modo , perché state mortificando una storia gloriosa  , state umiliando la passione di milioni di tifosi

Io oltre non dare soldi a nessuno per questo scempio non posso fare 

Mi auguro che con il Genoa trovino lo stadio vuoto ,  non vedo altro modo per far capire a questi signori che così non si può continuare 

Psv Empoli Atalanta Fiorentina sono 4 umiliazioni in 20 gg  e loro non cambiano neanche allenatore

Basta, ridateci la Juve quella vera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea83BG ha scritto:

Bellissimo post, lucido, razionale, obiettivo. Rarissimo in questo forum.

Troppe volte leggo di tifosi che parlano di società che punta volutamente a voler fallire, Giuntoli e Motta compresi. Ma quale pro? A nessuno mai conviene arrivare al fallimento di un progetto visto che oltretutto si va a compromettere anche l'immagine a livello personale.

Motta non era pronto per la Juventus, punto. Giuntoli forse anche, probabilmente nel suo Napoli poteva avere senso avere Costa e Kelly in lista come possibili obiettivi, ma alla Juve sono riserve delle riserve.

Poi a entrambi io posso dare l'attenuante degli infortuni, con il primo che non ha mai avuto possibilità di avere la rosa completa e il secondo che si è trovato a Gennaio a doversi inventare qualcosa che tappare dei vuoti. Ma è solo una piccola attenuante.

Credevo molto nel progetto e sono amareggiato ovviamente per l'andamento. C'è modo e modo di perdere ma dopo PSV - Empoli - Atalanta - Fiorentina sono purtroppo dell'idea che sia necessario un cambio perchè la situazione sta precipitando e Motta mi pare proprio non abbia idea di come sistemare il tutto.
Approfitterei della pausa delle nazionali, un altro bonus con il rischio di un'altra figuraccia io me li risparmierei.

Come dici, c’é modo e modo di perdere, di dare segnali, di far vedere che si lotta. Qui la squadra lo ha palesemente abbandonato. E c’é una frattura allucinante nello spogliatoio per le sue fosse da megalomane. Vlahovic, la tua punta titolare, in panchina per 90 minuti é follia. Uguale Yildiz. Uguale Gatti. Quando si mettono le proprie fisse prima del bene della squadra, succede questo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"già nella prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

schema 5-5-5 

"Sarebbe troppo facile farlo e non mi piacciono proprio le cose facili"

sempre così (escludiamo lippi ovvio), noi troviamo sempre cuor di leone che combatte fino alla fine del suo milionario contratto.... chissà come mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

io dico, uno che nella partita di ieri -dato il momento in cui siamo, dopo la sconfitta con l'Atalanta, 4 pere in casa da un avversario che non è che sia nel suo miglior momento di questi anni- tiene fuori Gatti che almeno per approccio alla partita, visivamente è decisamente il migliore in rosa, il più benvoluto dai tifosi e alla fine dei conti quello col rendimento costante più alto, dicevo, uno che lo tiene fuori è un.... metteteci voi quello che volete, la mia parola finisce per -one. Siamo d'accordo su questo? Credo di sì. Ripeto, non si tratta di tenere fuori Zidane o Baggio, per carità, però sei un -one.

Bene, il suo capo diretto legge la formazione e non fa una piega. Non è che va da lui e gli chiede perchè ecc... no, no. O magari ci è andato, questo gli avrà raccontato un paio di suoi deliri da Guardiola de noantri completamente scollegati dal momento, e lui se ne è stato. Non è che dopo averlo ascoltato gli dice, bravo bravo però adesso cambi e metti in campo Gatti, questo foglio lo stracciamo e buonanotte. Figurarsi, hanno il progetto. Magari lui avrebbe potuto allora minacciare le dimissionah  ah aha ah ah ah.

Questo per dire come funziona da noi. Il tutto con un presidente che col calcio non c'entra nulla, quell'altro che non so bene cosa faccia, famoso per aver licenziato Allegri (cioè, questa banda allo sbaraglio ha licenziato Allegri che li aveva misurati- bisogna sempre fidarsi di chi è bravo davvero e lo ha dimostrato-), rendersi conto.

E il padrone che sarà in Australia per le corse, non so (non sono appassionato ma mi dicono che anche lì non ci si è divertiti). Punto veramente basso, signori miei. ma tanto. Molto più della classifica, almeno finora.

Post da incorniciare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AST ha scritto:

"Abbiamo preparato la partita benissimo. Poi l'arbitro ha fischiato l'inizio del gioco."

Eh ma il possesso palla....

image.thumb.png.cfbb06bd05adc386643f0bdde3b3fd4f.png

Diamo a Cesare quel che è di Cesare su…😁 nel possesso palla siamo messi bene.

De Gea l’ha fatta una parata ieri? Sinceramente non ne ricordo una vera…

Si cerca di sdrammatizzare eh, una roba che speravo non si avverasse ma che aveva lanciato segnali importanti mesi addietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 77luca ha scritto:

ma la questione è che ai soldi non rinuncia nessuno. E lo capisco. Ma ci sarà ben modo di trattare. Dai ma qiesto dice che farà vedere cose diverse e non ha chiaramente la più pallida idea di quali cose. Altrimenti non si capisce perchè aspettare adesso.  A meno che Giuntoli (altro ingaggio alto di cui non sarà facile liberarsi) non si faccia prendere a schiaffoni e scatti il licenziamento come l'anno scorso.

O probabilmente qualcuno in società gli ha detto di arrivare settimi per venderla a meno a qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Nell'ipotesi che arriviamo quarti qualche punto lo dobbiamo sicuramente fare, altalenanti in quel senso

sí, avevo capito 😁 

Ma ora vedo male qualsiasi partita 😕

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Marcoj ha scritto:

De Gea l’ha fatta una parata ieri? Sinceramente non ne ricordo una vera…

Primo tiro in porta, una innocua mozzarella di Thuram da 35 metri intorno al 75', tra l'altro centralissima, telefonata.
L'altra conclusione onestamente non la ricordo.

Comunque meglio che con l'Atalanta, quando il primo tiro in porta è arrivato al 90', a risultato "leggermente" compromesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa Juventus con questo allenatore farà ancora 6/7 punti da qui alla fine del campionato.

Poi può preparare tutte le partite che vuole e continuare a dire ciò che vuole.

La squadra è morta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Io quest' anno ho visto la Juve dal vivo solo ieri, per comodità. Una cosa che non faccio mai, andare al Franchi, una fogna per noi.

Ero a bordo campo, con i miei figli che sono andati al fischio d'inizio insieme ai giocatori, per un regalo che ci hanno fatto; per loro che sono piccoli una bella esperienza.

Ho avuto modo di vedere gli atteggiamenti e i comportamenti di giocatori e panchina, senza pregiudizi e purtroppo riscontrare una situazione a cui per forza la società deve mettere mano.

Se non lo fa allora siamo davanti a dinamiche che io sinceramente non capisco.

Stanno svalutando i giocatori, prendendo a calci i valori della nostra storia, sicuramente lavorando in direzione contraria rispetto agli aspetti, sportivi, economici e di intrattenimento.

Non lo so, tutto giusto quello che dici, ma credo che sia tutto noto, le liti interne sono sicuramente venute fuori, ma probabilmente il Ds è arrogante quanto l'allenatore e non ha contrappesi, per cui appoggia totalmente motta a costo di affondare insieme, è l'unica spiegazione razionale che mi so dare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in futuro, potrebbe provare a mettere 1 o 2 giocatori a caso larghi sulle fasce così da allargare la difesa degli avversari.....🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Primo tiro in porta, una innocua mozzarella di Thuram da 35 metri intorno al 75', tra l'altro centralissima, telefonata.
L'altra conclusione onestamente non la ricordo.

Comunque meglio che con l'Atalanta, quando il primo tiro in porta è arrivato al 90', a risultato "leggermente" compromesso...

Mamma mia…si ricordavo effettivamente anche io solo quella su Thuram, che più che altro andrebbe considerata come palla recuperata, più che parata.

La totale assenza di voglia di rivalsa è un qualcosa di estremamente preoccupante e grave, se davvero decidono di andare avanti così senza scossoni arrivati a questo punto non vedo come pensano di fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Non lo so, tutto giusto quello che dici, ma credo che sia tutto noto, le liti interne sono sicuramente venute fuori, ma probabilmente il Ds è arrogante quanto l'allenatore e non ha contrappesi, per cui appoggia totalmente motta a costo di affondare insieme, è l'unica spiegazione razionale che mi so dare. 

Condivido, il mio alla fine era un piccolo sfogo.

Per noi residenti a Firenze ieri è stata dura, per di più presenti allo stadio dopo un'infinità di anni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auguro ogni male calcistico ( specifico CALCISTICO) a quest'allenatore...odioso ,spocchioso ,scarso, ha tutto per essere il peggiore allenatore della storia della Juventus!

Bisogna DISERTARE LO STADIO, forse solo così la dirigenza (anch'essa inadatta) capirà che devono cacciarlo a pedate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Lippi quando per il bene della Juve si dimise, avete mai visto un allenatore dimettersi e perdere lo stipendio? piuttosto perdono la dignità....quindi la sua risposta era scontata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Dalla prossima  e dalla prossima e dalla prossima, come il moto perpetuo.  Motta, Giuntoli, Elkann, i distruttori. Frega un * a questi. Giuntoli che ha detto di essere Juventino. Mah, con Motta sembrano due infiltrati incursori con missione distruggere. Lo penso da quando Danilo è stato trattato come un appestato.

Mica solo Danilo pure chiesa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti