Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

1 minuto fa, nichi druzya ha scritto:

Quello che rimarrà del club se rimane 

No a parte gli scherzi, è una foto vera? Perché qualcosina la spiegherebbe 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

No a parte gli scherzi, è una foto vera? Perché qualcosina la spiegherebbe 

Non penso trovata su internet stile meme 🤣

IMG_20250317_181820.jpg

Modificato da nichi druzya

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mrhyde ha scritto:

e Del Neri chi lo ha portato ?

e io infatti mica ho puntualizzato su Delneri, ho puntualizzato su Poulsen e Diego che avevi citato, ti ho anche detto che a parte la puntualizzazione, per il resto il post lo condivido in pieno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il video . Sembra mio figlio ( perdonami figliolo !) quando deve ripetere scienze il giorno prima senza aver studiato. Lo sgammi subito. Terminate questo supplizio. Non si può più vedere e sentire gente così sulla panchina del club più glorioso di Italia e tra i primi al mondo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/03/2025 Alle 06:53, Roger Keith Barret ha scritto:

Ma se ci andiamo per suicidi altrui, continuando con prestazioni altalenanti e senza la costruzione di una squadra (e soprattutto di un gruppo), vale la pena andare avanti con lui?

Ero ironico e cmq sono d'accordo con te. Alla Juventus si è bruciato. A patto che cambi la gestione sportiva della società. Via tutti coloro che hanno sbagliato e soprattutto uomini di Elkann. Dentro uomini di calcio con un presidente tifoso(non c'è solo Agnelli ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/03/2025 Alle 21:15, lo strizzacervelli ha scritto:

Vi rendete conto??? 

IMG_0942.jpeg

a me sembra una persona che si teova in una condizione psichica critica...nelle sue interviste pre e post partita da' la sensazione di essere uno psicopatico...non voglio dire che abbia problemi ma probabilmente lo stress che comporta essere allenatore della Juventus soprattutto quando le cose vanno male, non è in grado di sopportarlo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto finalmente ne ha azzeccata una, un altro al suo posto. 

La carriera di Ferrara lo aspetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo qualcosa di diverso…si l’allenatore.

Ciao santone, vai ad insegnare il gioco del calcio ai pulcini che forse oggi è quella la tua dimensione…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto diverso....un altro allenatore

Ma i signori del progetto va avanti e che ad ogni critica sul Messia mi davano della vedova di Allegri che fine hanno fatto? spero si siano andati a nascondere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ilreplicante ha scritto:

a me sembra una persona che si teova in una condizione psichica critica...nelle sue interviste pre e post partita da' la sensazione di essere uno psicopatico...non voglio dire che abbia problemi ma probabilmente lo stress che comporta essere allenatore della Juventus soprattutto quando le cose vanno male, non è in grado di sopportarlo....

Mia stessa impressione poi quei sorrisetti da folle… a prescindere se è allenatore capace o no…questo ha seri problemi psicici mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Pare che Motta non abbia nemmeno parlato ai giocatori rimasti a Torino.  Niente, talebano sino alla fine

Non allenerà più

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande in bocca al lupo a Thiago Motta, per quanto mi riguarda merita solo complimenti per il modo in cui ha affrontato queste ultime settimane e soprattutto il tradimento di chi lo ha voluto fortemente e lo ha pugnalato alle spalle abbandonato a sé stesso. Stia tranquillo che questa persona avra' la fine che merita, o perlomeno me lo auguro.

E soprattutto sono sicura che lui vivrà la stessa buona sorte di Carlo Ancelotti, fuori dall'ambiente tossico della Juventus vincerà trofei importanti mentre i suoi ex tifosi rimarranno a schiumare, a sperare e attendere inutilmente qualcosa che mai più arriverà perché con questa mentalità la Juve non vincerà più nulla, perlomeno in Europa.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexLeStrange ha scritto:

Rischia seriamente di non trovare un club disponibile nei suoi confronti. Alla Juve si è bruciato in modo devastante e inglorioso 

Dicevano lo stesso di Luis Enrique..detto il visionario..il suo allontanamento è comunque una Sconfitta...gli auguro le migliori fortune

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Un grande in bocca al lupo a Thiago Motta, per quanto mi riguarda merita solo complimenti per il modo in cui ha affrontato queste ultime settimane e soprattutto il tradimento di chi lo ha voluto fortemente e lo ha pugnalato alle spalle abbandonato a sé stesso. Stia tranquillo che questa persona avra' la fine che merita, o perlomeno me lo auguro.

E soprattutto sono sicura che lui vivrà la stessa buona sorte di Carlo Ancelotti, fuori dall'ambiente tossico della Juventus vincerà trofei importanti mentre i suoi ex tifosi rimarranno a schiumare, a sperare e attendere inutilmente qualcosa che mai più arriverà perché con questa mentalità la Juve non vincerà più nulla, perlomeno in Europa.

Ti dico la verità, mi pare un post decisamente sconnesso con la realtà delle cose, però risposto la tua opinione ci mancherebbe altro.

posso essere d’accordo sul modus operandi di Giuntoli, che però lo stesso Motta ha sposato e ti dirò di più non credo sia stata preparata da Giuntoli la cacciata del tecnico, quest’ultimo rischia grosso anche lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Rischia seriamente di non trovare un club disponibile nei suoi confronti. Alla Juve si è bruciato in modo devastante e inglorioso 

Nel bene e nel male ha ottenuto visibilità. Allenerà in Turchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.