Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

Dalla prossima di diverso spero solo di non vederti più, meschino ed incompetente 

1 minuto fa, Flower185 ha scritto:

Per tentare di tornare a competere/vincere abbiamo scelto un interista.

Fate voi 😅

Meritiamo tutto ciò che ci sta succedendo.

Hanno scelto . Io non avevo quel potere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ad oggi è così concordo... ribadisco pure una cosa scritta in altro topic per me viviamo la diatriba giochisti, gestori, tempistiche, progetti in maniera sbagliata da qualsiasi punto di vista  e pregiudizio

Non voglio più partecipare a diatribe, veramente.  Seguo il calcio da tanti anni ormai e se c'è una cosa che ho capito è che uno solo, per quanto bravo o incapace,  non può determinare i risultati di una stagione nella sua totalità.  E questo vale anche per motta naturalmente.  Non credo sia ancora pronto per una grande e non so se mai lo sarà. Certamente però se ci limiteremo a cambiare lui senza intervenire in altri fondamentali fattori saremo l'anno prossimo a prendercela col prossimo allenatore come sta capitando a motta dopo allegri quest'anno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se io apirei una partita con la somma dei dividendo per due, forse facessi bene, ma non direi certezze a voi perchè la posizione del campo ha nei perimetri delle lontananze che costringono un'ala a non invadere il resto del terreno e voi non sareste aperti a nuove soluzioni.

Discorso di Motta ai giocatori in settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non voglio più partecipare a diatribe, veramente.  Seguo il calcio da tanti anni ormai e se c'è una cosa che ho capito è che uno solo, per quanto bravo o incapace,  non può determinare i risultati di una stagione nella sua totalità.  E questo vale anche per motta naturalmente.  Non credo sia ancora pronto per una grande e non so se mai lo sarà. Certamente però se ci limiteremo a cambiare lui senza intervenire in altri fondamentali fattori saremo l'anno prossimo a prendercela col prossimo allenatore come sta capitando a motta dopo allegri quest'anno 

Be si certamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Flower185 ha scritto:

Per tentare di tornare a competere/vincere abbiamo scelto un interista.

Fate voi 😅

Meritiamo tutto ciò che ci sta succedendo.

Cui è stato assegnato uno scudetto in segreteria. E pretendiamo che venga a Torino per insegnarci a vincere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Dalla prossima di diverso spero solo di non vederti più, meschino ed incompetente 

Hanno scelto . Io non avevo quel potere 

Io dal mio canto posso cercare di non essere "complice", non vedrò più una partita, oggi ho visto parte del primo tempo, il secondo nemmeno ci ho pensato e sarà così finché non vedrò gente juventina in queste società, per non parlare di giuntoli e motta via.

11 minuti fa, Davids ha scritto:

Cui è stato assegnato uno scudetto in segreteria. E pretendiamo che venga a Torino per insegnarci a vincere.

Assolutamente, tutti i nodi poi vengono al pettine ed ecco i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

Io dal mio canto posso cercare di non essere "complice", non vedrò più una partita, oggi ho visto parte del primo tempo, il secondo nemmeno ci ho pensato e sarà così finché non vedrò gente juventina in queste società, per non parlare di giuntoli e motta via.

Anche io ho fatto un passo indietro. Verranno tempi migliori . Magari sotto un’altra proprietà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Flower185 ha scritto:

La penso esattamente come te

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa vergognosa è che vogliono far passare il messaggio che queste ultime due partite sono andate male…sia lui che Giuntoli 

VENTESIMI in Champions 

eliminati da una squadra in crisi profonda come il Psv 

eliminati dalla primavera dell Empoli che ne aveva perse 9 delle ultime 11 giocando A TORINO

una tattica di gioco inesistente…. Giocatori svalutati e altri venduti in ossequio ad un progetto che nessuno ha mai capito

VERGOGNATEVI

Chiudetevi nel cessso e buttate la chiave nel wc poi avrete tutto il tempo di meditare

INDEGNI

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto alla prossima conferenza pre, ci troveremo di nuovo qui a commentare le solite frasette del caxxo "vogliamo fare una grande partita", peccato che dopo otto mesi, 'sta grande partita l'ha sempre puntualmente fatta l'avversario.

Ma nessuno si dimette

Nessuno viene cacciato

Nessuno chiede scusa.

Le facce come il cuxo

Vi auguro di mangiarvi i 3/4 dello stipendio ad imodium.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tempi duri, purtroppo. Io vorrei poter sperare che la squadra si riprenda arrivando in Champions, e fare bene l'anno prossimo sempre con Motta, ma se continuiamo così diventerà una tortura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

La cosa vergognosa è che vogliono far passare il messaggio che queste ultime due partite sono andate male…sia lui che Giuntoli 

VENTESIMI in Champions 

eliminati da una squadra in crisi profonda come il Psv 

eliminati dalla primavera dell Empoli che ne aveva perse 9 delle ultime 11 giocando A TORINO

una tattica di gioco inesistente…. Giocatori svalutati e altri venduti in ossequio ad un progetto che nessuno ha mai capito

VERGOGNATEVI

Chiudetevi nel cessso e buttate la chiave nel wc poi avrete tutto il tempo di meditare

INDEGNI

Ciao Prof, mi sei mancato …. Come Terence Hill quando guarda Bud perché non trova più nessuno da menare sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ciao Prof, mi sei mancato …. Come Terence Hill quando guarda Bud perché non trova più nessuno da menare sefz 

Giornata fuori con la famiglia

Ho appena finito di vederla in differita 

prima ero abbastanza rassegnato ma ora mi sta salendo l’incazzatura sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Giornata fuori con la famiglia

Ho appena finito di vederla in differita 

prima ero abbastanza rassegnato ma ora mi sta salendo l’incazzatura sefz 

Dai dai dai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è riuscito a fare nulla in 8 mesi ed adesso vedremo soluzioni diverse in 2 settimane? Non ci credo nemmeno se lo vedo.

Si è fissato su Nico e Koopmeiners e nessuno lo schioda, continua a vedere che i 2 giocatori stanno facendo bene, mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Dai dai dai 

Pensa che sapendo il risultato della Lazio ( chiesto a mia moglie che ha cercato online ) mentre guidavo in cuor mio speravo piazzassimo un colpo importante in ottica champions

Ora come ora il COLPO lo piazzerei ma la Champions non c’entra na fava .asd 

ma i Mottiabi dove sono? Quelli delle quattro partite vinte di seguito? Te li ricordi?

e noi lì a dire “ma li vedi in campo?”

e niente… spariti in attesa che passi la tempesta…ma non passa la tempesta

MOTTA È QUESTO

un Ferrara senza ricci in testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Sarebbe troppo facile farlo e non mi piacciono proprio le cose facili.

Mìnchia, questo ancora non ha capito che non è una questione di ego, ma di buon senso.

Sta andando avanti a tentativi, poiché non ha le idee chiare, e la squadra giustamente non lo segue, visto che non trasmette fiducia e consapevolezza.

Poi svelare le debolezze della propria squadra ai giornali è proprio ciò che un allenatore di successo non deve mai fare (ed in questo Allegri, Conte e Mourinho erano e sono dei maestri).

Ora, tu non hai le palle cubiche di Lippi, che si dimise ai tempi, ma una mezza riflessione con Giuntoli e compagnia cantante non puoi non farla, e qualcosa deve cambiare, altrimenti continuiamo a prendere mazzate in campo, subendo in modo passivo. e poi altro che quarto posto.

Altre soluzioni oltre al cambio allenatore non ne vedo.

PS: D’ora in avanti scommettiamo tutti 50€ contro la Juve, almeno compensiamo con il denaro le sofferenze che ci tocca subire quest’anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Pensa che sapendo il risultato della Lazio ( chiesto a mia moglie che ha cercato online ) mentre guidavo in cuor mio speravo piazzassimo un colpo importante in ottica champions

Ora come ora il COLPO lo piazzerei ma la Champions non c’entra na fava .asd 

ma i Mottiabi dove sono? Quelli delle quattro partite vinte di seguito? Te li ricordi?

e noi lì a dire “ma li vedi in campo?”

e niente… spariti in attesa che passi la tempesta…ma non passa la tempesta

MOTTA È QUESTO

un Ferrara senza ricci in testa

Quelli dell’andiamo a vincere lo scudetto? Polverizzati … i più furbi si tengono lontani , su altri topic, i più fessi hanno iniziato la retromarcia ma continuando ad attaccare ( come vuole proprio il loro Mister) , qualcuno si é convertito a Damasco e porta il cilicio . 
Hai fatto bene ad uscire con la famiglia. Io l’ho vista con il primogenito che ho reso juventino ma che è incavolato più di me. Al di là del risultato sportivo senza precedenti … è la difesa ad oltranza del progetto che rende basiti e fa diventare aggressivi . Spero che vengano mandati via in tanti e non solo i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti