Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

1 ora fa, CiottiBianconero ha scritto:

Arriviamo noni 

E nonni al prossimo scudetto di questo passo...(io bisnonno) 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, davjuve ha scritto:

Non è un problema tecnico. O perlomeno non è il primo problema. 

Sconfitta largamente annunciata, i rapporti umani sono ai minimi termini, la squadra non gioca contro, ma nemmeno per l'allenatore, non entra in campo leggera e con il piacere di dover giocare, c'è un'aria molto pesante, questo porta tutti a rendere infinitamente sotto le proprie capacità. 

Ma si doveva capire per tempo, dati i tantissimi campanelli d'allarme, dall'11 portato in Olanda con i migliori fatti fuori senza motivo a discapito dei soliti protetti, fino alle lacrime isteriche post Empoli, passando per dichiarazioni deliranti come quelle sul fatto che lui è competente e che vorrebbe un allenatore come lui per i suoi figli, senza dimenticare le innumerevoli beghe con troppi giocatori della rosa, molti epurati con la complicità di un Ds che lo ha assecondato in maniera totale e folle. 

Tutto passa primariamente dalla distruzione del gruppo e dei rapporti umani che ne stanno alla base. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimettersi è troppo facile più divertente sbagliare ogni formazione e perdere tutte le partite finché  si sveglia giuntoli è difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo qualcosa di diverso...

Giocheremo con un 6-3-1

per prendere meno barcate...

allenamento una volta a settimana

per avere piu tempo con le famiglie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se non lo cacciano ora si farà anche il mondiale per club che inizia il 14 giugno.

Non bastano le figure di * che facciamo in Italia e in Europa ora le estenderemo al mondo intero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Vs News ha scritto:

Perchè non hanno giocato Yildiz e Gatti? 

Giullare, al 60' fai 2 cambi non dovuti ad infortunio ed hai inserito alberto Costa e Cambiaso. 

Ma tu stai scherzando? 

Tu stai sotto di 2 gol e Cisco, Yldiz e Dusan rimangono in panchina? Addirittura Dusan manco lo ha fatto scaldare. 

Questo è pazzo. 

E non ha nemmeno la decenza di dire me ne vado. 

Ignobile, vergognoso, insulso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metti Adzic in cabina di regia incompetente che non sei altro, sono mesi che lo dico.

Un professionista come Motta che mette il panzone americano trequartista oppure il pacco olandese dietro la prima punta è un insulto al calcio.

Il giocatore dietro la prima punta deve avere caratteristiche differenti, non lo capisce sto incompetente.

A Bologna ha fatto bene pure Italiano a questo punto penso che lo scorso anno abbia indovinato la stagione della vita, gli andava tutto bene, quest'anno ha dimostrato in un club con delle ambizioni che non può presentarsi in campo con quella formazione. La gestione Vlaovic ridicola, l'unico con il senso del goal relegato in panchina.

Mi spiace è un incompetente ora bannatemi non lo voglio più vedere. 

Voglio gente juventina ad allenare la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Giullare, al 60' fai 2 cambi non dovuti ad infortunio ed hai inserito alberto Costa e Cambiaso. 

Ma tu stai scherzando? 

Tu stai sotto di 2 gol e Cisco, Yldiz e Dusan rimangono in panchina? Addirittura Dusan manco lo ha fatto scaldare. 

Questo è pazzo. 

E non ha nemmeno la decenza di dire me ne vado. 

Ignobile, vergognoso, insulso

Dev'essere successo qualcosa in settimana che noi non sappiamo, solo un demente non mette un attaccante in campo sotto di due goal.

Motta è un demente? Forse si purtroppo.

Mourinho sotto di due goal metteva 4 attaccanti e poi tutti all'arrembaggio.

Mi spiace menzionare Mourinho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda da uno che non capisce nulla: ma questo lo sa che in questo momento ha milioni di tifoso juventini contro? E si permette pure di dire certe cose?

ma alla gente che gli paga lo stipendio va bene così? E come se pagassi uno che ogni domenica mi tira mattoni sopra la macchina.

mah.🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che si rendano conto che la pausa per le nazionali è l'ultima possibilità per cambiare guida tecnica e avere 10-15 gg di tempo per poter dare spazio a chi arriverà di dare la sua impronta. È palese che la squadra non segue più Motta che continua a sbagliare formazione, cambi e lettura della partita, non riesce a motivarli e si vede lontano un miglio che i giocatori entrano in campo impauriti di sbagliare e per fare bene fanno peggio. Sono attaccati mentalmente e non più liberi e ogni pallone pesa come un macigni, non diamo più squadra e non siamo più combattivi, siamo completamente piatti e a questo punto c'è bisogno di una scossa ai giocatori che riaccenda il fuoco dentro. Perché ieri non ha giocato Gatti? Perche sul 3-0 cambi 3 difensori? Perché non gioca più Mbangula? Perché non fa giocare Yldiz? Perche non prova le 2 punte facendo giocare Muani e Vlahovic insieme? Perché si ostina ancora a far giocare calciatori fuori ruolo? Perché insiste ancora con Koopmeiners e Nico? Io credo che Giuntoli se capisce di calcio e a questo punto ho seri dubbi deve capire che è il momento di cambiare allenatore, sfruttando la pausa nazionali, e riconoscere l'errore di averlo scelto a inizio stagione. Riconoscere i propri errori è da persone intelligenti e capaci fi prendersi responsabilità, se si continua così, e credo che le prossime partite saranno dulla stessa falsariga delle ultime 2 e ci sarà da soffrire, il quarto posto è seriamente a rischio. Visto che l'atalanta ha perso e prosdimamente ci saranmo scontri diretti tra le altre crefo che sia da matti non cambiare subito allenatore. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa di diverso.... Non penso che abbia le capacità per proporre qualcosa di diverso, potrebbe iniziare a schierare i più forti con un semplice 4-4-2 .....  ma non lo farà mai....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, se la società vuole questo allora lunga vita a Motta e che continui pure a fare danni. A questo punto finissero come voglione e aggiungo "sti caxxi". 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Lui le dimissioni non le vuole dare o lo caccia John Elkann oppure porterà la squadra all'ottavo/nono posto.

In estate dirà che dobbiamo migliorare e portare la prossima stagione dalla nostra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso a pisellate in faccia da Palladino e i trombati Kean e Fagioli,Motta vai bene a fare l'opinionista su Tele Lombardia vestito da ballerino del carnevale di Rio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Non voglio più partecipare a diatribe, veramente.  Seguo il calcio da tanti anni ormai e se c'è una cosa che ho capito è che uno solo, per quanto bravo o incapace,  non può determinare i risultati di una stagione nella sua totalità.  E questo vale anche per motta naturalmente.  Non credo sia ancora pronto per una grande e non so se mai lo sarà. Certamente però se ci limiteremo a cambiare lui senza intervenire in altri fondamentali fattori saremo l'anno prossimo a prendercela col prossimo allenatore come sta capitando a motta dopo allegri quest'anno 

Questo è sicuramente vero e mi piacerebbe farlo leggere ai fan dell’attuale allenatore della ciucciese che paragonano il 2011 allo scempio di oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti