Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

1 ora fa, 77luca ha scritto:

io dico, uno che nella partita di ieri -dato il momento in cui siamo, dopo la sconfitta con l'Atalanta, 4 pere in casa da un avversario che non è che sia nel suo miglior momento di questi anni- tiene fuori Gatti che almeno per approccio alla partita, visivamente è decisamente il migliore in rosa, il più benvoluto dai tifosi e alla fine dei conti quello col rendimento costante più alto, dicevo, uno che lo tiene fuori è un.... metteteci voi quello che volete, la mia parola finisce per -one. Siamo d'accordo su questo? Credo di sì. Ripeto, non si tratta di tenere fuori Zidane o Baggio, per carità, però sei un -one.

Bene, il suo capo diretto legge la formazione e non fa una piega. Non è che va da lui e gli chiede perchè ecc... no, no. O magari ci è andato, questo gli avrà raccontato un paio di suoi deliri da Guardiola de noantri completamente scollegati dal momento, e lui se ne è stato. Non è che dopo averlo ascoltato gli dice, bravo bravo però adesso cambi e metti in campo Gatti, questo foglio lo stracciamo e buonanotte. Figurarsi, hanno il progetto. Magari lui avrebbe potuto allora minacciare le dimissionah  ah aha ah ah ah.

Questo per dire come funziona da noi. Il tutto con un presidente che col calcio non c'entra nulla, quell'altro che non so bene cosa faccia, famoso per aver licenziato Allegri (cioè, questa banda allo sbaraglio ha licenziato Allegri che li aveva misurati- bisogna sempre fidarsi di chi è bravo davvero e lo ha dimostrato-), rendersi conto.

E il padrone che sarà in Australia per le corse, non so (non sono appassionato ma mi dicono che anche lì non ci si è divertiti). Punto veramente basso, signori miei. ma tanto. Molto più della classifica, almeno finora.

Mah...per quanto riguarda Giuntoli l'impressione e' quella che si ritrovi a gestire una situazione ,generata anche da proprie responsabilita' , simile a quella di Marotta/Del Neri con un allenatore non all' altezza e acquisti sbagliati ( Poulsen - Diego) quindi come vedi non esistono certezze anche per professionisti di livello .Quello che succede dietro alle quinte di tali pasticci non lo possiamo sapere ,  ..pettegolezzi..mezze verita' ..voci  come quella di un tesserato che ha spifferato l'intolleranza del gruppo (e a questo personalmente credo) verso l'allenatore . In ogni caso il primo responsabile e' chi gestisce il gruppo e che lo schiera in campo se Giuntoli si guarda in basso e si ritrova questo ,poi guarda in su e si ritrova il resto non lo invidio proprio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il fatto che sia stato all'Inter non significa nulla, è solo la frustrazione (legittima) che ci fa parlare così, come tifoseria.

Prima di tutto è un allenatore, giovane, che ha ambizioni di fare carriera, e non trae alcun giovamento professionale da un'annata come questa, decisamente deludente.

Quando si interromperà la sua esperienza bianconera, non penso ci sarà la fila delle big a sottoporgli proposte di contratto: verrà giustamente giudicato come un allenatore ancora acerbo, non pronto per guidare un club blasonato, con certe ambizioni e con le pressioni relative.

Quindi non credo affatto che si stia comportando come quel marito che per fare un dispetto alla moglie si tagliò i preziosi "ciondoli", in quanto è lui il primo a rimetterci.

Si è rivelato semplicemente inadatto a guidare questa Juventus, non è un cavallo di Tro_ia infiltratosi nel campo del nemico.

vabbè, quella dell'infiltrato è una battuta, ci mancherebbe anche.

Detto questo, è semplicemente un esaltato arrogante, al pari del neoassunto che si mette a fare il fenomeno in ufficio senza averne l'autorità e la capacità.

Per quanto mi riguarda, ho iniziato ad avere perplessità fin dalle prime giornate, dopo la questione della "fascia volante", le misteriose esclusioni di alcuni giocatori per settimane (per esempio Cabal), la letture strampalate delle partite in corso e quello stupido vezzo di presentarsi col taccuino in conferenza stampa (ovviamente quest'ultima è un'argomentazione di secondaria importanza).

Soprattutto, ormai è evidente, ha una certa antipatia verso i giocatori più esuberanti dal punto di vista caratteriale: l'esclusione di Gatti in una partita come quella di firenze è agghiacciante. Ma, più che antipatia, il problema è probabilmente che non è capace a gestirli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai pensato di dimettermi ...

Pensavo che un contratto di 3,5 mln non eccessivamente alto ,si potesse interrompere senza tanti complessi , ed invece i dirigenti sono intimoriti dal dover pagare questa somma , poi se aspettano le sue  dimissioni si sbagliano di grosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'incompetente deve spiegare perché perde 2 a 0 e ad inizio ripresa non fa i cambi...

Doveva buttare subito dentro Vlahovic, Yildiz e Cambiaso...

Invece sul 3 a 0 mette dentro 2 terzini...

Io credo che ieri volesse essere cacciato, ma lo hanno confermato... e quindi tra 2 settimane se ne dovrà inventare un'altra per sperare nell'esonero!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, carlein ha scritto:

Ma per quale motivo dovrebbe dimettersi?

Lui sta facendo il lavoro per il quale è stato chiamato a furor di popolo dal nostro Direttore Tecnico.

Eravate stufi di vedere il fortino no?Ebbene anche oggi 64% di possesso palla,come con l'Atalanta.

Ora abbiamo una squadra più europea... I numeri,tanto cari agli esteti,dicono che ora siamo noi a fare la partita... certo manca ancora di completare la transizione ma eravate tutti disposti a dare tempo per farlo... anche 2/3 anni.

Ora abbiate il coraggio della coerenza.

Ma va a....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kick-off! ha scritto:

Dev'essere successo qualcosa in settimana che noi non sappiamo, solo un demente non mette un attaccante in campo sotto di due goal.

Motta è un demente? Forse si purtroppo.

Mourinho sotto di due goal metteva 4 attaccanti e poi tutti all'arrembaggio.

Mi spiace menzionare Mourinho.

Deve essere successo qualcosa in settimana? È tutto l'anno che i giocatori spariscono improvvisamente. Giocatori che spariscono dalle rotazioni e che marciscono in panchina. 

Prendete Dusan. Per mesi ha tirato la carretta. Poi è arrivato Muani che ha fatto bene. Ma sono 7 partite che non segna. Perdi 4-0, 3-0 e non pensi di giocare con almeno 2 o 3 punte? Dusan ieri manco è stato fatto scaldare. Seduto era e seduto è rimasto

Ma è normale? Ma poi davanti stesse giocando Trezeguet. Ma KM per ora non segna. Dusan nemmeno è CR7 ma almeno provare qualcosa di diverso

E Yldiz? Sparito. Buttato prima a destra, ora sparito. 

Quindi non è quello che è successo in settimana. È tutto l'anno che va così e non si capisce perché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non starà fermo alla sua età senza allenare per cui non credo ci siano problemi a silurarlo.

Brambilla come traghettatore poi ricostruzione con Bettega presidente e Del Piero Vice. Conte in panchina .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi la risposta che è troppo facile dimettersi è proprio stupida

troppo facile in che senso? come già detto, allenatore ma soprattutto persona poco intelligente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Deve essere successo qualcosa in settimana? È tutto l'anno che i giocatori spariscono improvvisamente. Giocatori che spariscono dalle rotazioni e che marciscono in panchina. 

Prendete Dusan. Per mesi ha tirato la carretta. Poi è arrivato Muani che ha fatto bene. Ma sono 7 partite che non segna. Perdi 4-0, 3-0 e non pensi di giocare con almeno 2 o 3 punte? Dusan ieri manco è stato fatto scaldare. In seduto era e seduto è rimasto

Ma è normale? Ma poi davanti stesse giocando Trezeguet. Ma KM per ora non segna. Prova qualcosa di diverso. 

E Yldiz? Sparito. Buttato prima a destra, ora sparito. 

Quindi non è quello che è successo in settimana. È tutto l'anno che va così e non si capisce perché 

La cosa più grave è che si sta facendo giocare un giocatore in prestito senza alcuna opzione di riscatto e si sta completamente svalutando quello che è un patrimonio di questa squadra, quale Vlahovic.

Piuttosto che sfruttare Muani per fare rendere meglio Vlahovic, si preferisce sbatterlo in panchina svalutandolo del tutto.

Gestione ridicola come nelle peggiori squadre di bassa serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando metti un Fiorentino a fare il DS, un Interista a fare l'allenatore succedono queste cose

non mi stupisce quindi che il Fiorentino Giuntoli confermi l'Interista Motta dopo aver perso 3-0 a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non starà fermo alla sua età senza allenare per cui non credo ci siano problemi a silurarlo.

Brambilla come traghettatore poi ricostruzione con Bettega presidente e Del Piero Vice. Conte in panchina .

Bettega? Con gli Elkann? :rofl:
Fidati che dopo Calciopoli, per questa gente, Bettega è più radioattivo di Černobyl'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, xpierpox ha scritto:

Bettega? Con gli Elkann? :rofl:
Fidati che dopo Calciopoli, per questa gente, Bettega è più radioattivo di Černobyl'...

Sono un sognatore, e gli Juventini soprattutto quelli capaci come Bettega sarebbero la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

La cosa più grave è che si sta facendo giocare un giocatore in prestito senza alcuna opzione di riscatto e si sta completamente svalutando quello che è un patrimonio di questa squadra, quale Vlahovic.

Piuttosto che sfruttare Muani per fare rendere meglio Vlahovic, si preferisce sbatterlo in panchina svalutandolo del tutto.

Gestione ridicola come nelle peggiori squadre di bassa serie A

A Motta non interessa niente. A lui interessano le sue battaglie personali. Guarda cosa ha fatto con Gatti e Cambiaso appena sono tornati disponibili due difensori in più. Sbattuti in panchina. Guarda cosa succede con Costa, acquistato per farlo marcire in panchina. A Motta della Juventus interessa 0. A lui interessa di se stesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 77luca ha scritto:

io dico, uno che nella partita di ieri -dato il momento in cui siamo, dopo la sconfitta con l'Atalanta, 4 pere in casa da un avversario che non è che sia nel suo miglior momento di questi anni- tiene fuori Gatti che almeno per approccio alla partita, visivamente è decisamente il migliore in rosa, il più benvoluto dai tifosi e alla fine dei conti quello col rendimento costante più alto, dicevo, uno che lo tiene fuori è un.... metteteci voi quello che volete, la mia parola finisce per -one. Siamo d'accordo su questo? Credo di sì. Ripeto, non si tratta di tenere fuori Zidane o Baggio, per carità, però sei un -one.

Bene, il suo capo diretto legge la formazione e non fa una piega. Non è che va da lui e gli chiede perchè ecc... no, no. O magari ci è andato, questo gli avrà raccontato un paio di suoi deliri da Guardiola de noantri completamente scollegati dal momento, e lui se ne è stato. Non è che dopo averlo ascoltato gli dice, bravo bravo però adesso cambi e metti in campo Gatti, questo foglio lo stracciamo e buonanotte. Figurarsi, hanno il progetto. Magari lui avrebbe potuto allora minacciare le dimissionah  ah aha ah ah ah.

Questo per dire come funziona da noi. Il tutto con un presidente che col calcio non c'entra nulla, quell'altro che non so bene cosa faccia, famoso per aver licenziato Allegri (cioè, questa banda allo sbaraglio ha licenziato Allegri che li aveva misurati- bisogna sempre fidarsi di chi è bravo davvero e lo ha dimostrato-), rendersi conto.

E il padrone che sarà in Australia per le corse, non so (non sono appassionato ma mi dicono che anche lì non ci si è divertiti). Punto veramente basso, signori miei. ma tanto. Molto più della classifica, almeno finora.

Sottoscrivo. Su Allegri, che non vedevo l'ora che se ne andasse, devo dire che si è dimostrato una persona che alla Juve ci teneva più di tutta la dirigenza e proprietà compresa. Dopo la finale vinta contro l' Atalanta, lo criticai per lo sbroccamento con Giuntuli. Se lo incontrassi gli chiederei scusa per la critica e gli farei i complimenti per aver capito tutto di Giuntoli che gli ha remato contro. Gli sarò eternamente grato per aver difeso squadra e la Juventus, dalla prima penalizzazione in poi, cosa che avrebbero dovuto fare I signori al comando, gettando ombre anche su questa faccenda ed anche sul proprietario che ritenni colpevole nel 2006. Tornando al recente, io il patteggiamento ce l'ho ancora di traverso nello stomaco.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Eta-Beta ha scritto:

Quindi non si dimette e non lo esonerano. Siamo in una botte di ferre proprio.

Ormai a 9 dalla fine é inutile, ora sono curioso di vedere cosa riesce a combinare da qui alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Ma va a....

Se tu fossi così gentile da mostrarmi la strada visto che sicuramente la conosci bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mamma mia…si ricordavo effettivamente anche io solo quella su Thuram, che più che altro andrebbe considerata come palla recuperata, più che parata.

La totale assenza di voglia di rivalsa è un qualcosa di estremamente preoccupante e grave, se davvero decidono di andare avanti così senza scossoni arrivati a questo punto non vedo come pensano di fare.

E, cosa ancor più preoccupante, se a 9 partite dalla fine siamo messi così, significa che è stato un anno completamente perso: nessun progresso sul piano tattico (ieri eravamo sconclusionati, disuniti, tutti e 11 sembravano svolgere un compitino personale e non di squadra) e mentale (insicuri, timorosi, zero voglia di assumersi una responsabilità, zero volontà di provare a cambiare il corso della partita).
Nel 2025/26 si dovrà davvero ricostruire dalle macerie, con una rosa presumibilmente molto rinnovata, tanto per cambiare.
In bocca al lupo a chi avrà l'oneroso compito, al quale si sommerà quello di far tornare ai tifosi voglia di Juve. Prevedo una campagna abbonamenti con cali assai sensibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cacciatelo sto moscione pietoso, almeno al nuovo allenatore avrebbe un paio di settimane per lavorare anche se senza molti giocatori...ma ci rendiamo conto che Roma è indietro di 3 punti quando ne aveva 20 da noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sono un sognatore, e gli Juventini soprattutto quelli capaci come Bettega sarebbero la soluzione.

Roberto è stato una bandiera della Juventus come calciatore e poi come dirigente.

È stato a suo tempo trattato in modo pessimo.

Ora a 75 anni penso sia giusto si goda la famiglia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Mah...per quanto riguarda Giuntoli l'impressione e' quella che si ritrovi a gestire una situazione ,generata anche da proprie responsabilita' , simile a quella di Marotta/Del Neri con un allenatore non all' altezza e acquisti sbagliati ( Poulsen - Diego) quindi come vedi non esistono certezze anche per professionisti di livello .Quello che succede dietro alle quinte di tali pasticci non lo possiamo sapere ,  ..pettegolezzi..mezze verita' ..voci  come quella di un tesserato che ha spifferato l'intolleranza del gruppo (e a questo personalmente credo) verso l'allenatore . In ogni caso il primo responsabile e' chi gestisce il gruppo e che lo schiera in campo se Giuntoli si guarda in basso e si ritrova questo ,poi guarda in su e si ritrova il resto non lo invidio proprio

Sul fatto che dopo johndemort le colpe siano principalmente di Giuntoli sono pienamente d'accordo. Mi permetto di puntualizzare che Poulsen e Diego erano acquisti del peggior ds (Secco) della nostra storia (primato che Giuntoli sta cercando di insidiare), che marotta s'era trovato in corpo e che onestamente ha saputo sbolognare alla grande (ha minimizzato le perdite, Poulsen preso a 9 pagando la clausola, fu venduto per 5 milioni e rotti dopo due stagioni patetiche, Diego fu venduto con leggera minusvalenza a 15 e rotti, evitando di farlo diventare un precursore di arthur). Gli acquisti cannati da marotta ci furono (tutti sbagliano) ma furono altri (ad es. il peggiore per distacco, il Malaka Martinez a 12 milioni)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti