Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

29 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non starà fermo alla sua età senza allenare per cui non credo ci siano problemi a silurarlo.

Brambilla come traghettatore poi ricostruzione con Bettega presidente e Del Piero Vice. Conte in panchina .

Bettega ha gia dato Del Piero presidente  Giovanni Sartori come DS e Giuntoli SOLO ad occuparsi dell'aria amministrativa allenatore se non Conte Emery che oltre a essere un allenatore concreto ha anche una dimensione europea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, zebra67 ha scritto:

E, cosa ancor più preoccupante, se a 9 partite dalla fine siamo messi così, significa che è stato un anno completamente perso: nessun progresso sul piano tattico (ieri eravamo sconclusionati, disuniti, tutti e 11 sembravano svolgere un compitino personale e non di squadra) e mentale (insicuri, timorosi, zero voglia di assumersi una responsabilità, zero volontà di provare a cambiare il corso della partita).
Nel 2025/26 si dovrà davvero ricostruire dalle macerie, con una rosa presumibilmente molto rinnovata, tanto per cambiare.
In bocca al lupo a chi avrà l'oneroso compito, al quale si sommerà quello di far tornare ai tifosi voglia di Juve. Prevedo una campagna abbonamenti con cali assai sensibili.

Difatti il problema principale non è neanche l’eventuale mancata partecipazione alla champions del prossimo anno, che sarebbe comunque una mazzata sul piano economico e del prestigio ma proprio il punto di questo famoso progetto in cui ci troviamo a metà marzo, perché ci fossero i presupposti per un futuro valido, io personalmente il problema me lo porrei ma sarei tendenzialmente fiducioso.

me lo porrei perché perdere così non deve esistere alla Juventus, soprattuto due volte di fila, si può perdere ma c’è modo e modo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Sul fatto che dopo johndemort le colpe siano principalmente di Giuntoli sono pienamente d'accordo. Mi permetto di puntualizzare che Poulsen e Diego erano acquisti del peggior ds (Secco) della nostra storia (primato che Giuntoli sta cercando di insidiare), che marotta s'era trovato in corpo e che onestamente ha saputo sbolognare alla grande (ha minimizzato le perdite, Poulsen preso a 9 pagando la clausola, fu venduto per 5 milioni e rotti dopo due stagioni patetiche, Diego fu venduto con leggera minusvalenza a 15 e rotti, evitando di farlo diventare un precursore di arthur). Gli acquisti cannati da marotta ci furono (tutti sbagliano) ma furono altri (ad es. il peggiore per distacco, il Malaka Martinez a 12 milioni)

e Del Neri chi lo ha portato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“É mia la responsabilità, la squadra non c’entra. La responsabilità è mia, va bene? Vi chiedo scusa, chiedo scusa a tutti”.

Queste le parole di Baroni sotto il settore ospiti dopo la debacle di Bologna. 

Le parole di un uomo che si prende le proprie responsabilità.

Vero Motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Non ha più il controllo 

È palesemente totalmente nel pallone ma non è l'unico. Una dirigenza lungimirante lo avrebbe cambiato dopo il ritorno col PSV (non per l'eliminazione in sé ma per come è avvenuta e per le dichiarazioni post partita); un dirigenza sufficientemente competente lo avrebbe cambiato dopo la figuraccia con le riserve dell'Empoli; una dirigenza mediocre lo avrebbe cambiato dopo i 4 fischioni con l'Atalanta; non cambiarlo dopo ieri sera ci dice chiaramente che anche la dirigenza è allo sbando.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mrhyde ha scritto:

e Del Neri chi lo ha portato ?

Per favore, non confondiamo gli errori che TUTTI i Manager fanno, con la debacle alla quale stiamo assistendo.

Tutti sbagliano, è biologico ma conta il risultato. E questo dice che la Juventus dominò per 9 anni DI SEGUITO. Senza se e senza ma.

OGGI, assistiamo ad una roba tragicomica e con una potenza di fuoco espressa, completamente differente.

Ed anche Del Neri, almeno era uno che in provincia aveva fatto miracoli PER ANNI. Non aveva fatto una stagione da quinto posto e basta. 

Ragazzi, forse non ci rendiamo conto di quanti soldi siano stati spesi. Di quante decisioni siano state prese ascoltando l'allenatore. Del patrimonio che stiamo bruciando (Vlahovic, Yildiz, ecc) per le fisse dell'allenatore.

Sono scarsi? Vlahovic è scarso? Va bene ma non bruci 80 milioni di investimento cosi. Non tieni la tua punta titolare in panchina da Gennaio ed anche quando prendi le imbarcate... Trovi il modo di valorizzarlo.

Fosse solo lui poi...

Gatti? Appena può lo manda su Marte ed è l'unico che li dietro sa marcare e ci mette la grinta.

Yildiz? Da Gennaio non gioca più, fateci caso.

Cambiaso? 

Se Cambiaso, Vlahovic, ecc. erano bruciati a gennaio, allora dovevi venderli. Darli in prestito, venderli, quello che vuoi ma cosi non ha senso. Cosi distruggi solo un capitale.

è emblematico Muani. Arriva, fa 5 gol, poi Motta gli spiega i movimenti e da li diventa un brocco pure lui...

Ieri si ostinava a rientrare, senza senso, sul destro. 

Allora, e 1 scarso, e 2, e 3, e 200, non può essere no?

Luiz è scarso, Koop è scarso, Vlahovic è scarso, Cambiaso è scarso, Yildiz è scarso, Muani è scarso e via dicendo...

MA NON è CHE é SCARSO CHI NON riesce a metterli in campo come * comanda?

Ancora a fare il fenomeno a spostare giocatori fuori ruolo... Basta, pietà.

Qui non si tratta di vedere delle battute di arresto, biologiche, in un progetto. Qui si tratta di vedere una nave naufragare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, urbyemanuelson ha scritto:

Sono un sognatore, e gli Juventini soprattutto quelli capaci come Bettega sarebbero la soluzione.

Lo dici a me? Non mi sembrerebbe vero riavere Bettega in società, con Alex in dirigenza e Conte in panchina. Juventinità al massimo livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Per favore, non confondiamo gli errori che TUTTI i Manager fanno, con la debacle alla quale stiamo assistendo.

Tutti sbagliano, è biologico ma conta il risultato. E questo dice che la Juventus dominò per 9 anni DI SEGUITO. Senza se e senza ma.

OGGI, assistiamo ad una roba tragicomica e con una potenza di fuoco espressa, completamente differente.

Ed anche Del Neri, almeno era uno che in provincia aveva fatto miracoli PER ANNI. Non aveva fatto una stagione da quinto posto e basta. 

Ragazzi, forse non ci rendiamo conto di quanti soldi siano stati spesi. Di quante decisioni siano state prese ascoltando l'allenatore. Del patrimonio che stiamo bruciando (Vlahovic, Yildiz, ecc) per le fisse dell'allenatore.

Sono scarsi? Vlahovic è scarso? Va bene ma non bruci 80 milioni di investimento cosi. Non tieni la tua punta titolare in panchina da Gennaio ed anche quando prendi le imbarcate... Trovi il modo di valorizzarlo.

Fosse solo lui poi...

Gatti? Appena può lo manda su Marte ed è l'unico che li dietro sa marcare e ci mette la grinta.

Yildiz? Da Gennaio non gioca più, fateci caso.

Cambiaso? 

Se Cambiaso, Vlahovic, ecc. erano bruciati a gennaio, allora dovevi venderli. Darli in prestito, venderli, quello che vuoi ma cosi non ha senso. Cosi distruggi solo un capitale.

è emblematico Muani. Arriva, fa 5 gol, poi Motta gli spiega i movimenti e da li diventa un brocco pure lui...

Ieri si ostinava a rientrare, senza senso, sul destro. 

Allora, e 1 scarso, e 2, e 3, e 200, non può essere no?

Luiz è scarso, Koop è scarso, Vlahovic è scarso, Cambiaso è scarso, Yildiz è scarso, Muani è scarso e via dicendo...

MA NON è CHE é SCARSO CHI NON riesce a metterli in campo come * comanda?

Ancora a fare il fenomeno a spostare giocatori fuori ruolo... Basta, pietà.

Qui non si tratta di vedere delle battute di arresto, biologiche, in un progetto. Qui si tratta di vedere una nave naufragare.

Il 90% del tuo intervento lo condivido pienamente, nutro un pensiero diverso sulla scarsità o meno dei nostri giocatori. Bene, molti lo sono veramente e lo si capisce dalla mancanza dei fondamentali che se li hai, lo si notano indipendentemente dal ruolo o dall'allenatore. Con un allenatore diverso che spero lo si abbia da oggi, si potrebbe avere qualche punto in più ma veramente pochi. Purtroppo tra la società Giuntoli con Motta e questa squadra, soffriremo per anni e non pochi per le macerie lasciate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Sottoscrivo. Su Allegri, che non vedevo l'ora che se ne andasse, devo dire che si è dimostrato una persona che alla Juve ci teneva più di tutta la dirigenza e proprietà compresa. Dopo la finale vinta contro l' Atalanta, lo criticai per lo sbroccamento con Giuntuli. Se lo incontrassi gli chiederei scusa per la critica e gli farei i complimenti per aver capito tutto di Giuntoli che gli ha remato contro. Gli sarò eternamente grato per aver difeso squadra e la Juventus, dalla prima penalizzazione in poi, cosa che avrebbero dovuto fare I signori al comando, gettando ombre anche su questa faccenda ed anche sul proprietario che ritenni colpevole nel 2006. Tornando al recente, io il patteggiamento ce l'ho ancora di traverso nello stomaco.

Io, cosa nota, sono un estimatore totale di Max ma ciò che hai scritto è da grande persona.

Complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Lo dici a me? Non mi sembrerebbe vero riavere Bettega in società, con Alex in dirigenza e Conte in panchina. Juventinità al massimo livello.

Tutta gente con una testa pensante ed un carattere, che l'attuale proprietà mai vorrebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è accorto di un errore sulla lavagna tattica, dalla prossima andrà tutto per il meglio .sisi 

Homer and dynamite on Make a GIF

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, MANOWAR74 ha scritto:

È palesemente totalmente nel pallone ma non è l'unico. Una dirigenza lungimirante lo avrebbe cambiato dopo il ritorno col PSV (non per l'eliminazione in sé ma per come è avvenuta e per le dichiarazioni post partita); un dirigenza sufficientemente competente lo avrebbe cambiato dopo la figuraccia con le riserve dell'Empoli; una dirigenza mediocre lo avrebbe cambiato dopo i 4 fischioni con l'Atalanta; non cambiarlo dopo ieri sera ci dice chiaramente che anche la dirigenza è allo sbando.

Potrebbe essere pure peggio...

Per qualcuno, Motta è protetto direttamente da Elkann, il che vuol dire che la dirigenza manco dirige più e c'è pure una spaccatura interna...

Certo che dove passa l'Elkann, non cresce manco più l'erba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Tutta gente con una testa pensante ed un carattere, che l'attuale proprietà mai vorrebbe.

Esatto. Per quello ho scritto che con gli Elkann, Bettega è radioattivo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Cosa vedremo? Koopmeiners punta e McKennie difensore centrale?

Secondo me Thuram esterno sinistro e Locatelli trequartista, giusto per non sbilanciarci troppo. Yildiz, Conceicao e Mbangula sono troppo offensivi per la serie A si richia di subire troppi gol.

Un bel 4 - 5 - 1 o meglio un 5 5 0.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti abbiamo visto arrivare Motta...in tanti e da tempo...

prendi pure per il * i tuoi superiori ...

Ottavo arrivi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Dai che la prossima settimana rendiamo felice il Genoa.

Con gol di Miretti, per non farci mancare proprio nulla nel capitolo umiliazioni?

Tra l'altro i giocatori che non sono stati giudicati idonei per la Juve stanno facendo tutti bene

Huijsen è stato appena convocato con la nazionale maggiore della Spagna (della Spagna eh.. )

persino Nicolussi Caviglia sta facendo un bel campionato e ha sempre dei bei voti nelle pagelle

Soule sarebbe stato peggio di Nico Gonzales?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Ma com'è uscito fuori sto Bettega? Io a volte non mi capacito....

Ha 75 anni ed è fuori dal calcio da 20.

Presidente Del Piero.

Non ci sono altre soluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, area.51 ha scritto:

Con gol di Miretti, per non farci mancare proprio nulla nel capitolo umiliazioni?

Tra l'altro i giocatori che non sono stati giudicati idonei per la Juve stanno facendo tutti bene

Huijsen è stato appena convocato con la nazionale maggiore della Spagna (della Spagna eh.. )

persino Nicolussi Caviglia sta facendo un bel campionato e ha sempre dei bei voti nelle pagelle

Soule sarebbe stato peggio di Nico Gonzales?

Su Nico Gonzales preferisco non esprimermi, altrimenti tra società ed utenti ci sarebbero solo offese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Spesso purtroppo le 2 cose vanno di pari passo.

Per il c.d. "effetto Dunning-Kruger"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma com'è uscito fuori sto Bettega? Io a volte non mi capacito....

Ha 75 anni ed è fuori dal calcio da 20.

Presidente Del Piero.

Non ci sono altre soluzioni.

Non ti capaciti di cosa? A 75 anni e "fuori dal calcio" da 20, Bettega sarebbe infinitamente superiore e capace della dirigenza attuale, 100% garantito al limone e sottoscritto con il sangue.
E comunque, è saltato fuori da un'osservazione di un utente a cui ho risposto. Cerca il post e sveli l'arcano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti