Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

3 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Per favore, non confondiamo gli errori che TUTTI i Manager fanno, con la debacle alla quale stiamo assistendo.

Tutti sbagliano, è biologico ma conta il risultato. E questo dice che la Juventus dominò per 9 anni DI SEGUITO. Senza se e senza ma.

OGGI, assistiamo ad una roba tragicomica e con una potenza di fuoco espressa, completamente differente.

Ed anche Del Neri, almeno era uno che in provincia aveva fatto miracoli PER ANNI. Non aveva fatto una stagione da quinto posto e basta. 

Ragazzi, forse non ci rendiamo conto di quanti soldi siano stati spesi. Di quante decisioni siano state prese ascoltando l'allenatore. Del patrimonio che stiamo bruciando (Vlahovic, Yildiz, ecc) per le fisse dell'allenatore.

Sono scarsi? Vlahovic è scarso? Va bene ma non bruci 80 milioni di investimento cosi. Non tieni la tua punta titolare in panchina da Gennaio ed anche quando prendi le imbarcate... Trovi il modo di valorizzarlo.

Fosse solo lui poi...

Gatti? Appena può lo manda su Marte ed è l'unico che li dietro sa marcare e ci mette la grinta.

Yildiz? Da Gennaio non gioca più, fateci caso.

Cambiaso? 

Se Cambiaso, Vlahovic, ecc. erano bruciati a gennaio, allora dovevi venderli. Darli in prestito, venderli, quello che vuoi ma cosi non ha senso. Cosi distruggi solo un capitale.

è emblematico Muani. Arriva, fa 5 gol, poi Motta gli spiega i movimenti e da li diventa un brocco pure lui...

Ieri si ostinava a rientrare, senza senso, sul destro. 

Allora, e 1 scarso, e 2, e 3, e 200, non può essere no?

Luiz è scarso, Koop è scarso, Vlahovic è scarso, Cambiaso è scarso, Yildiz è scarso, Muani è scarso e via dicendo...

MA NON è CHE é SCARSO CHI NON riesce a metterli in campo come * comanda?

Ancora a fare il fenomeno a spostare giocatori fuori ruolo... Basta, pietà.

Qui non si tratta di vedere delle battute di arresto, biologiche, in un progetto. Qui si tratta di vedere una nave naufragare.

Guarda  he hai inteso male...stavo puntualizzando che errori su scelte di allenatori e giocatori ne possono fare tutti ,Marotta compreso , e' che più  di qualcuno ficca dentro Giuntoli che errori ne ha fatti, ne fa e ne farà  ma il responsabile n°1 è  sempre l'allenatore e in questo caso io l'avrei addirittura esonerato già ad Agosto, come si fa quando acquisti un prodotto difettoso e hai 15 giorni per cambiarlo ,quando andava in giro per l'Europa a farsi sbertucciare 3-0 dal Norimberga e nel dopopartita si presentava con il sorrisetto dichiarando , quello che dicevano anche qua dentro "ma è  solo un amichevoleee" . Sia ben chiaro ehhh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Eh purtroppo ad oggi ha dato non certo un'impressione positiva al netto di alcune cose buone nel gioco, poi magsri rinsavisce ma il tenpo forse è già finito 

..sinceramente mi auguro di vederlo lontano anni luce da noi.

Vada pure altrove..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

e isla? Elia? anelka troppe ne ha fatte beppone. ricordo ancora qui nel forum che tutti volevamo a gran voce paratici e marotta silurato

Già  questi fenomeni me li ero persi ehhh ma le colpe sono di Giuntoli , che ne avrà  anche ma sto povero tapino se guarda in giù...ahia il vomito e in su è meglio non guardare neanche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso? Probabilmente sta incominciando a calare le braghe , è possibile che sia stato messo alle strette e l'abbiano obbligato a cambiare ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Il 90% del tuo intervento lo condivido pienamente, nutro un pensiero diverso sulla scarsità o meno dei nostri giocatori. Bene, molti lo sono veramente e lo si capisce dalla mancanza dei fondamentali che se li hai, lo si notano indipendentemente dal ruolo o dall'allenatore. Con un allenatore diverso che spero lo si abbia da oggi, si potrebbe avere qualche punto in più ma veramente pochi. Purtroppo tra la società Giuntoli con Motta e questa squadra, soffriremo per anni e non pochi per le macerie lasciate.

Molti saranno anche realmente scarsi, svogliato, con la testa altrove, poco seri, non ambientati, ecc., ecc.

Chissà.

Di certo, non è la situazione ottimale per valutarli. 

Voglio ricordare che, in un contesto dove tutto funzionava, giocatore come Pepe e Giaccherini, sono arrivati in Nazionale...

L'obiettivo di un'allenatore dovrebbe essere quello di valorizzare i giocatori che ha e non le sue idee e basta, a discapito di mezza rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non credo che i ns giocatori sono così scarsi da fare queste figuracce, secondo il  mio modesto parere e lo scritto diverse volte e che abbiamo preso un allenatore che si è rilevato ciuccio e presuntuoso, mettere gente fuori ruolo e da folle, se giochi bene ti fa fuori, non fa giocare per ripicca altra follia, ultimo ma non meno grave secondo me è la storia del capitano, che il solo fatto di averlo pensato andava cacciato in seduta stante, salvadore furino zoff scirea cabrini tacconi ecc ecc, e ora addirittura anche koop mi fa malissimo come tifoso che seguo dal 77, doveva essere locatelli e basta. Cmq ci vuole un ex in società come lo abbiamo sempre avuto nei cicli vincenti, come boniperti bettega nedved. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveMyLove ha scritto:

Molti saranno anche realmente scarsi, svogliato, con la testa altrove, poco seri, non ambientati, ecc., ecc.

Chissà.

Di certo, non è la situazione ottimale per valutarli. 

Voglio ricordare che, in un contesto dove tutto funzionava, giocatore come Pepe e Giaccherini, sono arrivati in Nazionale...

L'obiettivo di un'allenatore dovrebbe essere quello di valorizzare i giocatori che ha e non le sue idee e basta, a discapito di mezza rosa...

difatti io resto convinto che la squadra ha dei valori e neanche modesti.

è che sono tutti disorientati e non sanno cosa fare in campo.

NON SONO ALLENATI NE' NEGLI SCHEMI DI GIOCO, NE' NELLA CORSA.

io non ho la più pallida idea di che razza di sedute faccia fare Motta ai ragazzi, non ne ho la + pallida idea, temo copi allegri lasciando cazzeggiare in campo i ragazzi a divertirsi tra loro senza nessuna spiegazione o disposizione impartita dal mister.......

3 minuti fa, roberto1970 ha scritto:

Io non credo che i ns giocatori sono così scarsi da fare queste figuracce, secondo il  mio modesto parere e lo scritto diverse volte e che abbiamo preso un allenatore che si è rilevato ciuccio e presuntuoso, mettere gente fuori ruolo e da folle, se giochi bene ti fa fuori, 

questa è una parte del problema.

ruoli o no, questa squadra non sa giocare a calcio di squadra, solo individualità e ognuno fa l'indispensabile per non sbagliare, passando quindi la palla al compagno vicino come accadeva ai tempi di allegri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non lo esonerano con la sosta credo che si siano messi il cuore in pace fino a fine stagione. Poi cambieranno con un altro allenatore scelto non per forza, come sarebbe ora, ma con un minimo di scelta in più.

Anche perché abbiamo tutte le partite con le diretti concorrenti quasi tutte fuori casa, impensabile credere nel quarto posto. Spero che il bagno di sangue serva a quello sveglione di Elkann per rivoltare la società ed affidarsi a gente del "mestiere".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta puó pure essere bravo, preparato, eccetera, ma non é chiaramante (ancora) in grado di gestire una squadra che deve lottare ogni domenica per vincere. Allenare in provincia é molto diverso. Ed é probabilmente la differenza tra un grande allenatore ed uno bravo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di fondo è sempre quello arrivi 4/5 con una squadra di media classifica e vieni idolatrato da tutti media pompato all'ennesima potenza, magari è solo stata una stagione indimenticabile dove è andato tutto per verso giusto.

Motta Maifredi Del Neri Giampaolo etc etc.e tanti altri tutti lo stesso destino.

Quando arriva il grande salto il calcio champagne si trasforma improvvisamente in acqua naturale del discount.

Paradossalmente Conte venne alla Juve dopo un campionato vinto in b con il Siena e l'anno prima fu esonerato dall'Atalanta, non risultati eclatanti.

Forse è meglio puntare su un obbiettivo simile, e soprattutto juventino.

Ferrara e Pirlo non fanno testo nemmeno la gavetta avevano fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, la joya ha scritto:

e isla? Elia? anelka troppe ne ha fatte beppone. ricordo ancora qui nel forum che tutti volevamo a gran voce paratici e marotta silurato

Già, verissimo 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Thiago... Io ti ho sempre sostenuto, ma dopo 7 gol presi in 2 partite, senza un miglioramento nemmeno da parte tua, che sbagli la formazione iniziale e fai cambi assurdi, direi che è arrivato il momento di salutare.

Ieri ha sbagliato l'impossibile.

Formazione iniziale folle, un ibrido tra 4-2-3-1 e 3-5-2, con Gonzalez larghissimo a sinistra e Koop che ha vagato per il campo camminando per 92 minuti.

Kalulu e Veiga buttati nella mischia dopo aver saltato diverse partite, con Gatti in panchina.

Yildiz e Vlahovic seduti tutta la partita e Concencao dentro a 15 minuti dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ero troppo incazzato e guardavo la tv ogni tanto per poi spegnerla al 2-0… cosa diceva?

Io non ho nemmeno visto la partita,  ho visto solo una foto....juve mxxxx 

Io sono sicuro che ritorneremo e gliela faremo mangiare noi....maledetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile starlo a sentire...  Ci prende per il chiulo...   Lui ha un contratto da 3,5 mln anno e dopo sta figura dimmerda che sta facendo alla Juve non riceverà mai più offerte in vita sua!!! Non si dimetterà mai!!!! Raggranella gli ultimi soldi della sua vita poi andrà a far compagnia a Maifredi, Ferrara, Del Neri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uomo da juve ha scritto:

Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso? Probabilmente sta incominciando a calare le braghe , è possibile che sia stato messo alle strette e l'abbiano obbligato a cambiare ....

Deve semplicemente dire ai giocatori di non fare più quei 10.000 passaggi. Si verticalizza e via. I giocatori ce li ha per fare questo tipo di gioco. Una volta va male, la seconda pure, la terza mandi l'attaccante in porta.

È anche una questione statistica. In 10 minuti fai 4 azioni con tiri in porta. Attualmente fai 1 tiro in porta ogni 30 minuti.

Poi sul 2 o 3 a 0 ti metti a fare i passaggetti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rifanno il marchese del grillo con Tiago motta sarà un successone sulle piattaforme......😂😂😂

12 minuti fa, Totik ha scritto:

Deve semplicemente dire ai giocatori di non fare più quei 10.000 passaggi. Si verticalizza e via. I giocatori ce li ha per fare questo tipo di gioco. Una volta va male, la seconda pure, la terza mandi l'attaccante in porta.

È anche una questione statistica. In 10 minuti fai 4 azioni con tiri in porta. Attualmente fai 1 tiro in porta ogni 30 minuti.

Poi sul 2 o 3 a 0 ti metti a fare i passaggetti.

Io ho la sensazione che i giocatori non credano più nella bontà del suo gioco e nelle sue scelte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dignità, questa sconosciuta.

12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Se rifanno il marchese del grillo con Tiago motta sarà un successone sulle piattaforme......😂😂😂

Io ho la sensazione che i giocatori non credano più nella bontà del suo gioco e nelle sue scelte 

Più che una sensazione è una certezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo ci vanno i calciatori ma non sanno cosa fare con e senza palla, senza animus pugnadi, senza intensità direttive e motivazioni. 

I calciatori li ha scelti lui e lui ha mandato via i rimasti della vecchia guardia e chi non si assoggetta panchina ad libitum.

Basta con questo strazio, Se non ora quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo molto poco al cambio. Ma non voglio più vedere questo torello inconcludente, dispendioso ed inutile. Agli inizi qualcuno poteva pure cascarci a venire a pressare alto. Ora l'hanno capito tutti. Prendiamo palla, gli avversari si rintanano dietro, facciamo 800 passaggi da fermi, senza una imbucata, una invenzione, finchè la fascia è intasata e ripetiamo le stesse cose, senza successo, dalla fascia opposta. Finchè qualcuno forza una giocata, perde palla, gli avversari partono in contropiede e ci tocca correre indietro per 70 metri e talvolta ci purgano. Però abbiamo il 60-70% di inutile possesso palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti