Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Segui dall'82 ma non hai mai visto giocare la Juve di Lippi né quella di Conte?

Dimmi quando si sono fatte crociate per il bel gioco,'90 Zoff/Maifredi,'19 Allegri/Sarri, '24Allegri/Motta...con Lippi,Conte e lo stesso Allegri in diversi periodi abbiamo dato spettacolo...non è questo il punto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

"Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso", per una volta c'ha azzeccato 😁

Arrogante ai microfoni, smidollato nello spogliatoio ed in panchina.

E' stato un gigantesco abbaglio.

A mai più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente ci avevo creduto, le prime partite mi avevano ulteriormente illuso, ma davvero non puoi essere un allenatore da grande squadra se non metti da parte le tue idee quando dopo n-mila volte hai l'avviso che stai andando dalle parte sbagliata, non puoi insistere su un modulo che non funziona con uomini che palesemente non sono adatti a proporlo, non puoi inimicarti un intero gruppo, non puoi non metterti mai in discussione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Datalore ha scritto:

Vedremo qualcosa di sicuramente diverso visto che non sarai più seduto sulla nostra panchina, 

Presintuoso megalomane

Su questo ha messo d'accordo il 90% dei tifosi juventini perché è andato sul * a tutti. Presuntuoso, megalomane, prescritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Era un infiltrato e qualcuno in società sembra se ne sia accorto,

Ora c'è finalmente un bel focus anche su Giuntoli che sembra una bella talpa del presidente del napoli 

Mi chiedo, ma quando dite ste cose, siete seri o fate per fare delle battute?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Mamma mia ,stessa sensazione.maledetta mummia ,ti hanno cacciato troppo tardi.

Guarda ero un anima in pena da settimane. 

Oggi ho svoltato.

Dallo Stoccarda che l ho centrato e dal 29 Dicembre che imprecavo il licenziamento. 

Proprio a pelle l ho annusato.

1 minuto fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mi chiedo, ma quando dite ste cose, siete seri o fate per fare delle battute?

Non ci stiamo più dentro. 

Non so se si è capito... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo me ha pesato pure ciò che sta facendo quest'anno il Bologna , è stato un po'ridimensionato.

No, e’ piu’ che sufficiente quello che ha combinato da noi, spero non alleni piu’ in vita sua, questo deve andare a fare l’allevatore, non l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.