Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

48 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Era un infiltrato e qualcuno in società sembra se ne sia accorto,

Ora c'è finalmente un bel focus anche su Giuntoli che sembra una bella talpa del presidente del napoli 

Esattamente come cita l'ultimo video degli Autogoal 😁 ... I nostri veri 007 in incognito 😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Spank ha scritto:

Guarda ero un anima in pena da settimane. 

Oggi ho svoltato.

Dallo Stoccarda che l ho centrato e dal 29 Dicembre che imprecavo il licenziamento. 

Proprio a pelle l ho annusato.

Non ci stiamo più dentro. 

Non so se si è capito... .ghgh

Mai visto una tale impotenza nel preparare le partite,a Firenze toccato il punto più basso della nostra storia per come è stata schierata e gestita la formazione nell' arco dei novanta minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Mi chiedo, ma quando dite ste cose, siete seri o fate per fare delle battute?

La società ha bypassato Giuntoli prendendo Tudor scavalcando il progetto Motta e poi Mancini voluto da Giuntoli stesso. È arrivato dall'alto il chiaro segnale "di te non ci fidiamo più".  Puoi fare lo splendido quanto vuoi ma il mondo del calcio è pieno di serpi e certe cose accadono. I soldi spesi per Kelly e Vega hanno francamente dell'inspiegabile. Ora si è interrotto un ramo marcio ovvero Motta su cui Giuntoli banchettava, con Tudor ad esempio non potrà più comprare giocatori a caso o fare *,  è cambiato il vento, e anche la gestione dei giocatori. Nella nostra storia quello che sta accadendo oggi è un evento rarissimo e storico. Tu continua a dormire tranquillo che chi di dovere sta rimettendo le cose al loro posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Mi hai logorato. 

Cartonato.

Mamma mia stessa cosa.

L'ho odiato dal primo momento, non lo avrei mai voluto, a maggio scrivevo sul forum che "quella faccia da cartonato a me non convince proprio " .ghgh

Mi ha annullato, ucciso l'anima proprio (cit.)

L'ho insultato in tutti i modi e ad ogni occasione utile. Maledetto.

Oggi rinasco.

23 marzo festa nazionale per me 🤍🖤🤍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è oro tutto quello che luccica che ci sia da lezione la prossima volta che si facciano scelte "rischiose" con più ponderatezza era evidente che il rischio di tesserare Thiago Motta era alto in fondo era alla prima sua ottima stagione in carriera nessuna esperienza con una big con il senno di poi dava molta più garanzia Italiano ma all' epoca era figo il nome di Thiago Motta ammetto che un tifoso si lascia condizionare dal nome del momento ma questo non deve assolutamente capitare a un dirigente che deve ponderare s dovere ogni scelta quindi presumo a fine stagione sarà validata per bene anche la posizione di Giuntoli che a mio avviso ha fatto qualche errore di troppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

La società ha bypassato Giuntoli prendendo Tudor scavalcando il progetto Motta e poi Mancini voluto da Giuntoli stesso. È arrivato dall'alto il chiaro segnale "di te non ci fidiamo più".  Puoi fare lo splendido quanto vuoi ma il mondo del calcio è pieno di serpi e certe cose accadono. I soldi spesi per Kelly e Vega hanno francamente dell'inspiegabile. Ora si è interrotto un ramo marcio ovvero Motta su cui Giuntoli banchettava, con Tudor ad esempio non potrà più comprare giocatori a caso o fare *,  è cambiato il vento, e anche la gestione dei giocatori. Nella nostra storia quello che sta accadendo oggi è un evento rarissimo e storico. Tu continua a dormire tranquillo che chi di dovere sta rimettendo le cose al loro posto.

😂😂😂😂😂 Ma chi te l’ha detto che Giuntoli voleva Mancini e la società la “bypassato”? Ma chi Scanavino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ha mai convinto. Non lo volevo perché un prescritto cartonato non può stare alla juve..i primi dubbi dopo 3 zero a zero senza un tiro in porta ...ora finalmente via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.