Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Thiago Motta post Fiorentina: "Mai pensato di dimettermi. Soluzioni? Dalla prossima partita vedremo qualcosa di diverso"

Post in rilievo

14 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

oramai ha perso la bussola 

stiamo entrando in un loop stile inda di stramaccioni 

se la società non intrerviene ci ritroviamo fuori da tutte le coppe europee e a giocare la coppa italia a ferragosto contro il Catanzaro

occhio 

Almeno Stramaccioni ha avuto la dignità di capire che il mestiere di allenatore non fa per lui ,andando a fare il commentatore...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gira una vocetta strana nei bar di Caracas dove tutto è fantasia…

Persone inaffidabili vociferano di eterodirezione, ordini da Milano e, col beneplacito dei massimi vertici, OPA per ridimensionare la Juventus e ridurla a provinciale.  
Tutto molto gradito ai vertici del calcio italiano ed europeo.

A sentir blaterare l’interista, pare proprio che stia facendo un egregio lavoro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceglie in base a quello che serve---> Koopmeiners titolare e in campo tutta la partita.

Se andiamo a prendere un allenatore di seconda categoria ci guadagnamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"prossima partita vedremo qualcosa di diverso"....sta dichiarazione conferma la provazione di oggi schierando la squadra in quel modo. Sapeva già avremmo fatto pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Confesso di non aver mai provato, nella mia lunghissima militanza da tifoso bianconero, così tanto disprezzo verso un tesserato della Juventus. E l'aggravante è che da luglio io avevo già capito quanto fosse incapace codesto soggetto e colui che lo ha messo sulla nostra panchina.

Messaggio da mettere in prima pagina. E riflettiamoci la prossima volta prima di farci abbindolare da questi venditori di fumo. Col bel giuoco mi ci sciacquo le palle. Io voglio vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Almeno Stramaccioni ha avuto la dignità di capire che il mestiere di allenatore non fa per lui ,andando a fare il commentatore...

TM è ancora in tempo eh ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè dovresti dimetterti in effetti...il tuo Bologna va benissimo

image.png.50f39933ceb822214c372064f1f2f9c8.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Menzo ha scritto:

Boh...che prendessero un traghettatore provando a vedere se raddrizza qualcosa, anche se ormai questi bambocci in campo credo che hanno staccato la spina, a prescindere da un cambio o meno.

Anche una zattera fatta da un bambino basterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rovetti ha scritto:

Sceglie in base a quello che serve---> Koopmeiners titolare e in campo tutta la partita.

Se andiamo a prendere un allenatore di seconda categoria ci guadagnamo

Io alleno in d e se mi paragoni a questi individuo ti querelo. Lo giuro sui miei figli.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq basterebbe ritornare a fare un calcio più efficace e "semplice" visto che molte cose non funzionano, posizioni meno da genio e più efficaci per cercare di sistemare le cose poi aggiungere qualcosa di più complesso senza fissarsi e adattare i giocatori  o addittura gestire i cambi in quel modo.... perdi e metti tre difensori, tolto kelly che sembrava essere un problema muscolare.... cmq anche tener yildiz e dusan in  panchina  è poco capibile soprattutto quando stai perdendo di tanti.. un continuo di settimana scorsa con una settimana piena di lavoro che doveva apprtare qualcosa di diverso e soprattutto una voglia di rivalsa ma forse è proprio a livello gi testa che non prende i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Premesso che son convinto che i giocatori abbiano delle grosse responsabilità, e sia necessario puntare il dito anche contro di loro.

Mister Motta però, mettici un po' di umiltà in più, schiera i giocatori nei loro ruoli, rendi le cose un po' più semplici a tutti.

Abbiamo nove partite per recuperare la Champions, e i tempi per gli esperimenti sono finiti.

In generale se la società decide di tenerlo, almeno gli si imponga una Juve più lineare e meno cervellotica. 

I senatori servono perché nei momenti difficili ci vuole gente che tenga duro.

Questi si squagliano come gelati al sole alle prime difficoltà perché sono lattanti.

Di questo i giocatori in rosa non sono responsabili ma lo è chi ha deciso di mandarli via.

Hanno fatto una pulizia totale di qualsiasi giocatore che avesse un minimo di storico dentro la Juventus e non hanno preso nessun altro giocatore di spessore (leggasi esperienza ed attributi) a compensare a queste partenze.

Non esiste una rosa che possa puntare in alto senza uno zoccolo duro e senza nessun giocatore in grado di tenere legato il gruppo quando le cose vanno male, anche spostando l'attenzione su loro stessi ed alleggerendo i giovani da pressioni che non sono ancora in grado di reggere.

Qui i responsabili sono Giuntoli e Motta.