Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque secondo me la mancata qualificazione in Champions preoccupa poco ai piani alti.

Alla fine ripiani con Cambiaso e/o Yildiz, li sostituisci con qualche Giuntolata (), e finisce lì.

Avrai meno appeal per gli acquisti, ma dubito che interessi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho voglia di dire nulla. Ha detto tutto Alessandro Del Piero

Chi è abusivo alla Juventus: dai dirigenti all'ultimo dei giocatori spero sparisca e venga oer sempre ricordato con ignominia.

Ad Elkann auguro l'ostracizzazione e la perdita di ogni capitale agnelliano nella causa che lo vede impegnato. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so onestamente più che dire

non si vede una prospettiva, niente, una società inesistente, un proprietario che un giorno dovrà spiegare perchè tiene un qualcosa che non gli interessa

non ci meritiamo questo, non è giusto e non può andar avanti così

qualcosa dovrà accadere per far girare la situazione, non lo accetto e non è accettabile qualcosa del genere

speriamo succeda qualcosa, anche di forte, drastico o di causa di forza maggiore che cambi qualcosa

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Comunque secondo me la mancata qualificazione in Champions preoccupa poco ai piani alti.

Alla fine ripiani con Cambiaso e/o Yildiz, li sostituisci con qualche Giuntolata (), e finisce lì.

non funziona così

dovranno comunque ricapitalizzare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Io non so onestamente più che dire

non si vede una prospettiva, niente, una società inesistente, un proprietario che un giorno dovrà spiegare perchè tiene un qualcosa che non gli interessa

non ci meritiamo questo, non è giusto e non può andar avanti così

qualcosa dovrà accadere per far girare la situazione, non lo accetto e non è accettabile qualcosa del genere

speriamo succeda qualcosa, anche di forte, drastico o di causa di forza maggiore che cambi qualcosa

Il discorso è semplice:in questo club lo sport è passato in secondo piano.Si ragiona solo in termini economici,ormai,ecco perchè da 6 anni lottiamo solo per i piazzamenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo una identità, abbiamo troppi giocatori nuovi di cui la maggior parte sono in prestito.

Non ho mai visto una squadra costruita in questo modo: senza leader, senza bandiere e con 7-8 giocatori appartenenti ad altre squadre

Giuntoli ha l'aggravante di aver venduto i giovani migliori , di aver sperperato l'intero budget per dei flop epocali, di avere una rosa con evidenti lacune tecniche e mentali e di aver scelto un allenatore ad oggi non idoneo ad allenare una big che deve ripartire..

Motta ha l'aggravante di continuare a panchinare i piu tecnici  e di aver influito sulla cessione dei vari fagioli hujsen kean ecc ecc..

Non so dove vogliamo andare con questi personaggi, in un mondo meritocratico sarebbero stati spediti tutti su uranio.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

non funziona così

dovranno comunque ricapitalizzare

La permanenza di Scanavino e Ferrero credo che sia proprio per evitare che possano essere buttati soldi dalla proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono troppe voci per pensare che Motta possa rimanere, se si è sbilanciato anche Romano ci deve essere un motivo

Il problema è che prima che se ne vada ci sono buone possibilità di finire nella melma e compromettere pure la prossima stagione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ci sono troppe voci per pensare che Motta possa rimanere, se si è sbilanciato anche Romano ci deve essere un motivo

Il problema è che prima che se ne vada ci sono buone possibilità di finire nella melma e compromettere pure la prossima stagione

Dove sono queste voci?

Nel post partita si è parlato solo di conferme…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Il discorso è semplice:in questo club lo sport è passato in secondo piano.Si ragiona solo in termini economici,ormai,ecco perchè da 6 anni lottiamo solo per i piazzamenti.

perché fai parte di un'azienda che pensa solo a quello, finché c'era un minimo di passione sei sopravvissuto quasi tutto il secolo da Gianni e Umberto in poi, una volta finito quello è finito tutto, non siamo il Milan che ha vinto cambiando proprietari, idem il Real Madrid con i suoi grandi presidenti, qua lo vedo tutto più piccolo e semplice, finite le persone finito tutto, AA era su quell'onda poi però è andato in delirio

non c'è più nessuno che possa salvarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

La permanenza di Scanavino e Ferrero credo che sia proprio per evitare che possano essere buttati soldi dalla proprietà.

ripeto, non basta

Yildiz e Cambiaso per altro non alleggeriscono un granchè per dire, alla fine sei costretto in ogni caso  ricapitalizzare

è un cane che si morde la coda, purtroppo per loro non è possibile ridimensionare come si dice qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sconfitta di oggi era attesa come la notte di natale, tutti sapevano che sarebbe successo, era inevitabile. 

Giuntoli ai microfoni che conferma Motta anche, ma a questo punto i due sono uniti da un sottile filo rosso ora è ufficiale

Ma siccome non hanno le palle per cacciare l'allenatore, figuriamoci di cacciare il dirigente appena preso.

Diciamo che saremo senza coppe il prossimo anno e si continuerà così al 100% senza problemi

noi tifosi contiamo meno di 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wick ha scritto:

ma dove? io ho solo letto conferme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

In effetti la nostra proprietà è abituata anche a perdere di continuo in F1... Cosa vuoi che sia la Juve in confronto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ci sono troppe voci per pensare che Motta possa rimanere, se si è sbilanciato pure Romano ci deve essere un motivo

Il problema è che prima che se ne vada ci sono buone possibilità di finire nella melma

Oggi ha fatto di tutto per farsi cacciare. Io non posso credere che un essere umano possa essere così sciocco e folle da fare quello che ha fatto lui tra formazione iniziale e cambi. Oltre che additare Gatti, Yildiz e Cambiaso nel posr partita. Se non ('ha fatto apposta ci troviamo di fronte ad una persona con problemi seri di Q.I.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.