Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Artyom ha scritto:

Leggo che molti danno per scontato Conte a fine stagione, ma dimenticano che ha un contratto con il Napoli? Ve lo ricordate quanto è durata la telenovela Giuntoli?

Si vocifera che abbia una clausola di uscita.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A nessuno piace buttare soldi per farsi offendere e farsi prendere per il *.

Nemmeno ad Elkann.

Nessuno lo offende, anzi lo ringraziano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se arriviamo quarti eppoi giuntoli esonera t.motta poi voglio vedere come la spiega.ma tanto non ci arriviamo quarti purtroppo.

Giuntoli verrà demansionato dal prox anno, per me non sarà nemmeno lui a scegliere l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mia impressione: la gola profonda che ha spifferato il disagio dei giocatori è proprio Thuram (visto anche il trattamento che gli è stato riservato). 

Non lo biasimo, anzi, lo comprendo perfettamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crazy4juve ha scritto:

Fatico a capire come il mister di una squadra di calcio possa aver cosi tanti problemi con in propri giocatori. Se le voci sono vere. Cioè come si fa. Se si fa il manager non e difficile da capire che certe volte si spinge con le buone, certe volte un po piu "cattive"  ma ed un mix un ballo per dire. Non puoi fare guerra contro tutti. Se sbagli cambi, se c'e' un problema ne parli col diretto interessato. Essere ai ferri corti con cosi tante persone nel proprio lavoro/ufficio/spogliatoio c'e ne vuole.... 

Ecco appunto.

Io ho imparato che quando i risultati non arrivano ci sono mille voci di scontri (successo anche al Milan sia con Fonseca sia con Conceicao proprio quest'anno).

Se i risultati arrivano, tutti amici.

Io mi concentrerei di più sui problemi tecnici di questa Juve, che sono piuttosto gravi, più che sui problemi di presunti skazzi tra allenatore e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

L'unico nome che potrebbe essere valido per me é Gasperini, questo significa anno prossimo e quest'anno si finisce, comunque vada, con Motta.

Motta c'ha 70 anni e nell'unico grosso club che ha allenato è durato 3 giorni.

Qui serve gente che quando arriva, sa subito dove mettere la mani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Mancini non dà alcuna garanzia di competenza, al massimo di superbia...é uno che é sempre andato via in mezzo ai litigi ed ai sospiri di sollievo perché si era tolto di torno.

L'unico nome che potrebbe essere valido per me é Gasperini, questo significa anno prossimo e quest'anno si finisce, comunque vada, con Motta.

Poi non ho soluzioni certe, però per me Mancini é una garanzia di essere qui l'anno prossimo a chiedersi come sbolognare un allenatore che non ha cavato un ragno dal buco e ti costa milioni.

Mancini ha vinto sempre con squadre molto forti, dove il gap con le altre era PAUROSO, probabilmente avrei vinto anche io.

Poi lasciamo stare il fatto che in un momento del genere, portarti a casa un personaggio del genere, farebbe scendere ancora di più i maroni ai tifosi...

Io ribadisco la mia sensazione che prenderanno Pioli, perchè un altro allenatore emergente dopo Motta non lo prendono e allo stesso tempo non ci sono i soldi per prendere un big..

Gasperini sarebbe forse possibile ma non lo vedo bene con Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

l'identikit corrisponde a due persone
- Conte, ma a fine Stagione
- zidane può venire subito.

Soluzioni che a me non piacciono

Oggi (prima condizione necessaria e sufficiente) -  Conte non possibile

Che accetti una Juve in queste condizioni - Zidane? Seriamente? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Low ha scritto:

È stato pure due anni alla Juventus quindi...

però la domanda è sempre la stessa, chi decide? che sceglie saliamizdic o Berta o Sartori? Il problema a mio avviso è che al momento manca proprio la figura apicale che dia delle linee guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Leggo che molti danno per scontato Conte a fine stagione, ma dimenticano che ha un contratto con il Napoli? Ve lo ricordate quanto è durata la telenovela Giuntoli?

Se conosco un minimo Conte credo che per firmare per il Napoli, abbia chiesto come garanzia il fatto di poter risolvere il contratto senza rotture di palle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Però se li porta benissimo!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Winston Wolf ha scritto:

Mia impressione: la gola profonda che ha spifferato il disagio dei giocatori è proprio Thuram (visto anche il trattamento che gli è stato riservato). 

Non lo biasimo, anzi, lo comprendo perfettamente. 

Quale trattamento?
Ha giocato titolare tantissime volte ed ha giocato sempre anche quando non é partito dall'inizio.

Le ultime due partite era titolare eh...

Premesso che per me non c'é nessuna gola profonda, dubito fortemente possa essere un ragazzo francese di 23 anni alla prima esperienza in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

sembra che Conte nel contratto ha la possibilità di liberarsi a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, elpanteron ha scritto:

però la domanda è sempre la stessa, chi decide? che sceglie saliamizdic o Berta o Sartori? Il problema a mio avviso è che al momento manca proprio la figura apicale che dia delle linee guida.

Ma appunto

e lo si dice da mesi (anni forse)

qualcuno ha fatto pure dei paragoni col primo anno di Marotta

ma a quel tempo avevamo una parvenza di società sportiva

ad oggi no

siamo in mano al nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io ho la sensazione che vogliano aspettare il finale di stagione e temo che la scelta ricadrà su pioli (meglio di Motta, ma c'è molto di meglio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

per me l'uomo giusto potrebbe essere Zidane....fuori dalle beghe di quartiere (allegriani, contiani e solite minghiate).....passato da juventino...ha vissuto e gestito spogliatoi importanti...ha il carisma per dominare i media, lo spogliatoio...e giuntoli

poi per quel che riguarda il gioco e la tattica vedremo, il real giocava bene ...ma mi dirai grazie al pazzo....pero i giocatori buoni c'erano anche prima che arrivasse lui e la squadra era in un vortice negativo

Lui riequilibrò la squadra mettendo Casemiro da subito davanti alla difesa, poi con isco modic kross cr7 benzema vale ramos ecc puoi affidarti anche alle letture individuali ( se sei solido e prendi pochi gol, molto probabilmente vinci), senza contare che i sopracitati erano tutti top anche a livello di personalità.Con quelli che abbiamo noi il lavoro sul campo temo sia molto più complicato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, baggio18 ha scritto:

nessuno , si lavora per la finestra di giugno secondo me, si aspetta come va va, io avrei cacciato motta stanotte, ma è facile parlare da qui voglio dire oggi chi metto? Perché ne trovi uno libero ma significa che ci fai anche l'anno prossimo sicuro 

L'unico nome poteva essere Tudor. il quale magari poteva essere bello che vedevi un po' di gente attaccata al muro e magari faceva volare due schiaffi 

Ma Tudor cmq è un personaggio scomodo. Ha sempre litigato coi superiori o quasi 

un nome decente è qualcuno magari abituato a queste situazioni disperate e ha sensibilità e preparazione per gestirle. Qualsiasi allenatore da "emergenza". Nicola per esempio ma è occupato. 

Forse anche qualche straniero può andare bene, uno che all opposto non ha nulla a che fare né con la Juve né con l'Italia in generale. perché anche arrivare e gestire la situazione con freddezza può essere un vantaggio 

Ma..... Deve anche avere quell'allure che gli permetta di essere credibile fin da SUBITO avendo solo 9 match a disposizione per conquistare un posto champions.

Amico mio, come ci giriamo o troviamo Mandingo o un campo di cetrioli verticali...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso volessero davvero richiamare Conte, si spiegherebbe anche il fatto di tenere Motta fino a fine stagione al fine di non qualificarsi alle coppe europee il prossimo anno... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Sembra ieri che c'era il Mundial '82 in Spagna e invece.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Ecco appunto.

Io ho imparato che quando i risultati non arrivano ci sono mille voci di scontri (successo anche al Milan sia con Fonseca sia con Conceicao proprio quest'anno).

Se i risultati arrivano, tutti amici.

Io mi concentrerei di più sui problemi tecnici di questa Juve, che sono piuttosto gravi, più che sui problemi di presunti skazzi tra allenatore e giocatori.

Esatto altro che skazzi e amenità varie, fossero quelli i problemi. 

Ci fosse un cavolo di giornalista che chieda al tecnico xke sta quadra nn tira mai in porta,  xke nn segna mai su calcio piazzato, xke mette mediani sulla trequarti, perché i terzini arrivano sul fondo ogni giubileo.

Cose di campo, nn le * sui litigi da asilo mariuccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.