Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Domanda che può sembrare stupida ma in questo caso non si sa mai..

Ma i giocatori con Giuntoli ci parlano? Oppure dopo che Danilo è stato impallinato in quel modo si fanno i cavoli loro?

Quando si incontrano società e gruppo squadra ma in generale Motta è contrario 

6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Chi è che giudica l'operato di Giuntoli e Motta? A me sembrano tutti dei morti di sonno, chi tiene le redini esattamente? Grazie.

La proprietà

7 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma come si è arrivati a tutto questo,al di là dei risultati?

Un rapporto mai sbocciato, allenatore poco incline a compromessi e molto testardo.. Lo spogliatoio è una polveriera da dicembre 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Godai san said:

Il monte stipendi nei ultimi tre anni (il primo con Arrivabene, gli altri due con Giuntoli) é sceso da 225 a 100 mln e scenderá ancora. Per la proprietá dopo il miliardo speso é ció la cosa che conta, i risultati sportivi purtroppo per noi sono secondari. Se va bene si ripenserá a vincere tra 2-3 anni.

I risultati sportivi non sono secondari in un ottica di sostenibilità, giocare o no la Champions sono di base una sessantina di milioni, ogni turno che passi sono circa altri 10 milioni.

Vincere la Supercoppa in Arabia sono ugualmente circa 10 milioni.

Più la squadra è competitiva e più riempi lo stadio e puoi fare il giochino di alzare i prezzi.

Più la squadra è competitiva e più è facile avere dei buoni sponsor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dai senza Champions si dovranno vendere Cambiaso e Yildiz. Più poveri ma almeno si riparte da zero con calma per ricostruire la base.

Di Gregorio

Gatti - Bremer - Cabal

Weah - TONALI - Thuram - PARISI

Koopmeiners - PAZ

LUCCA

All. GASPERINI

"...questa è benzina..." [cit.]

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma infatti io lavorerei in ottima prossima stagione 

E più che sull allenatore lavorerei per i posti più in alto 

Trovando un personaggio da mettere sopra tutta la piramide sportiva. Per dire un coordinatore del settore tecnico: prima squadra+next gen 

Quindi che capisca di giocatori e anche di ragazzi . Di individuazione e sviluppo del talento 

Anche un Rafa Benitez per dire come supervisore e coordinatore. Giovane per il ruolo (avrà meno di 65 credo), culturalmente eccelso, grande intenditore di calciatori, parla più lingue, studioso di preparazione atletica alimentazione ecc ecc...

Buon nome. A me piace anche Prandelli come stile, lavoro ed empatia con i giovani dimostrati.

Il sogno sarebbe Maldini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Nerull said:

E questi atteggiamenti li puoi avere con Lo Spezia o il Bologna, non di certo alla Juventus. Anche perché non è che ha tutto questo curriculum da potersi atteggiare così.

Esatto, forse solo ancelotti potrebbe permetterselo, ma al contrario è un compagnone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo cambiamento dovrebbe essere avere un presidente.

Via gente che non sa neanche dove si trova, dentro Del Piero. E' ora. 

Per quanto riguarda l'allenatore, chiamerei subito Igor, contratto di 4 mesi con rinnovo automatico in caso di qualificazione CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Come no? Arrivati settimi, fuori da tutto, allenatore scelto non all'altezza, molti acquisti se non tutti sbagliati, tra cui quelli più costosi Krasic, Martinez, Quagliarella (per sfiga questo), Bonucci, Motta.

Riscatti pesanti per Quagliarella, Pepe e Matri (più di 50 milioni che all'epoca non erano certo pochi).

Poi io all'epoca volevo assolutamente rimanessero (e devo riconoscere che c'era molta meno sfiducia di oggi forse per la presenza comunque carismatica di Agnelli forse perché si sapeva che comunque si sarebbe fatto un auomento di capitale da sfruttare sul mercato).

Ma la situazione mi sembra in parte accostabile.

Questo non significa che se resta Giuntoli dall'anno prossimo si vola eh...

Però non sempre "cambiare" é l'unica soluzione.

Però quella Juve era una squadra che stava ricostruendosi dopo la più grande caduta sportiva mai vissuta, cioè la serie B e tutto ciò che ne è conseguito. Nel frattempo, c'era un Inter campione d'Europa, un Milan sncoea abbastanza forte ed entrambe più ricche di noi. Inoltre, Marotta si insediò dopo un settimo posto disastroso, in cui ricordo um gol di testa subito da Emaneule Filippini, che per quanto mi riguarda segnò il punto più basso in assoluto da quanto seguo la Juventus, proprio simbolicamente. Vero, il primo anno di Marotta Pararici non fu molto positivo però ecco, neanche peggiore rispetto all'anno predecente. Questa stagione invece, in qualsiasi modo dovesse finire, sarà ormai peggiore della precedente. Per mille motivi, per i risultati e problemi ambientali e debacle storiche. E anche e soprattutto per aver speso come non mai e aver raccolto poco e niente. In proporzione, nulla a che vedere con quanto speso da Marotta. Fatto ancora piu grave, abbiamo venduto i migliori giovani. E comunque ripeto, non si veniva da un settimo posto, bensì da un terzo posto e la vittoria della coppa italia. E quantomeno un girone d'andata in cui ce la siamo giocata alla pari con l'Inter. Quest'anno abbiamo viaggiato tra il quinto, sesto e settimo posto per la metà abbondante della stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Errore gravissimo non esonerarlo dopo ieri

Vuol dire che alla prossima si può fare ancora peggio 

E' ancora a rischio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Antonio, io lo adoro da sempre, ma non so...

L’unico in grado di ricostruire uno spogliatoio e creare la consapevolezza nei giocatori che stanno indossando la maglia della Juve. L’unico, in grado di svegliare e far andare a 1000 questi finti scarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

La proprietà

Un rapporto mai sbocciato, allenatore poco incline a compromessi e molto testardo.. Lo spogliatoio è una polveriera da dicembre 

Ciao e grazie per le info, quando parli di proprietà cosa intendi? direttamente john elkann? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La squadra ha mollato definitivamente l'allenatore, Motta è ancora a rischio esonero. Attendiamo

Attenzione anche a Giuntoli, la sua posizione è in bilico 

La cosa è palese.

Fino alla prima mezzora con l'Atalanta c'erano ancora segnali di vita ma ora l'elettroencefalogrammo è piatto.

Continuare sarebbe solo accanimento terapeutico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la squadra lo ha mollato che senso avrebbe fare altre nove partite che finirebbero in imbarcata come le ultime due? Ma veramente non si può trovare un fesso che semplicemente metta i giocatori nei loro ruoli fino a fine stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

E' ancora a rischio 

Leggevo che se sarà esonero dopo la partita col Genoa se farà male come le ultime due.

Ho paura che rimarrà fino a fine della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La proprietà

Mamma mia,che disastro .doh

Grazie per l'informazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlexYildiz10 ha scritto:

Leggevo che se sarà esonero dopo la partita col Genoa se farà male come le ultime due.

Ho paura che rimarrà fino a fine della stagione

Non avrebbe senso.

Se si cambia, si cambia ora che c'è la sosta e il tempo materiale per poter insediare un nuovo mister e staff tecnico.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vengono i brividi pensare che sarebbero da cacciare tutti, prendendo anche una scelta razionale e non istintiva, un allenatore inadeguato, un direttore tecnico che sul piano del mercato ha fatto uno scempio e azzerando ogni talento allevato in casa… una dirigenza che non riesce nemmeno ad ottenere uno sponsor sulla maglia…. Peggio di così forse c’è solo la serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La squadra ha mollato definitivamente l'allenatore, Motta è ancora a rischio esonero. Attendiamo

Attenzione anche a Giuntoli, la sua posizione è in bilico 

Il problema non è che vada esonerato. 

Il problema è che Thiago Motta neanche andava preso. Un miracolato, un prodotto creato da Adani e Trevisani. 

La Juventus ha ripetuto il cavallo di Troìa: si è auto sabotata da sola. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La proprietà

la proprietà si interessa?

chiedo, perchè ho seri dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.