Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Tudor è gia stato contattato, oppure Xavi che insieme a Gasperini è uno dei nomi papabili. 

Tudor dura come un gatto in tangenziale

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Non ci sarà nessun esonero. Probabilmente a questo giro non per volontà di Giuntoli.

Probabile Elkann gli abbia detto che ha fatto delle scelte e ci deve arrivare fino a fine anno. Se non si raggiungerà l'obbiettivo minimo salta pure lui.

Insomma, nessuna pezza a sto giro.

Non salta nessuno nemmeno se crollano.

Giuntoli ha un contratto lungo e troppo oneroso per essere mandato via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Ogni volta che vedo 4 mediani in campo mi viene l'orticaria.

E' la morte del calcio.

Perchè magari Yildiz puo' avere alti e bassi...ma da esterno comunque ti crea qualcosa. Koop e MK da esterni alti creano zero

A memoria comunque 4 mediani Motta li ha messi solo ieri...forse voleva dare maggiore solidità (con risultati non esaltanti al netto che alal fine la Fiorentina ha segnato negli unici due tiri in porta ed onestamente ha fatto anche due grandi gol specialmente il secondo...bella palal di fagioli e bellissima esecuzione di Mandragora).

Manco a me é piaciuta la formazione di ieri, degna del peggior Allegri e che mostra una certa confusione mentale.

Poi Motta non è comunque molto fortunato (ieri non è che la Juve sia stata surclassata come il punteggio suggerirebbe...però gli altri hanno tirato in porta...) e la Juve con lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra vergognoso che per l'ennesima volta i giocatori remano contro l'allenatore. E non sono frasi fatte, tutti gli altri ko sono figli di errori tecnico-tattici. Le ultime due, invece, sono chiaramente un segnale dei giocatori che non vogliono più continuare con Motta. Le colpe di quest'ultimo sono evidenti, anche farsi trattare così dai giocatori è evidentemente uno dei tanti contro, ma i giocatori hanno avuto e hanno un comportamento che poco professionale è dir poco.

Si va verso l'ennesima rivoluzione. Addio Motta sicuramente, ma io mi auguro che andranno via anche i vari Vlahovic e Cambiaso, simbolo della juventinitá di oggi (che è solo un falso). 

Speriamo di azzeccare le scelte, anche se la media e la percentuale delle scelte fatte e fallite è di 100% andate male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non ci sarà nessun esonero. Probabilmente a questo giro non per volontà di Giuntoli.

Probabile Elkann gli abbia detto che ha fatto delle scelte e ci deve arrivare fino a fine anno. Se non si raggiungerà l'obbiettivo minimo salta pure lui.

Quindi per una questione di principio rischierebbero di perdere i soldi della Champions? Ci credo poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La squadra ha mollato definitivamente l'allenatore, Motta è ancora a rischio esonero. Attendiamo

Attenzione anche a Giuntoli, la sua posizione è in bilico 

Ti ho invocato e funziona! Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fuoriclasse che ci ha regalato il nostro fine intenditore, il sior Kelly, senza Champions ha anche li l’obbligo di riscatto o riusciamo in qualche modo a scampare sto vespasiano albionico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, garrison ha scritto:

Mancini non dà alcuna garanzia di competenza, al massimo di superbia...é uno che é sempre andato via in mezzo ai litigi ed ai sospiri di sollievo perché si era tolto di torno.

L'unico nome che potrebbe essere valido per me é Gasperini, questo significa anno prossimo e quest'anno si finisce, comunque vada, con Motta.

Poi non ho soluzioni certe, però per me Mancini é una garanzia di essere qui l'anno prossimo a chiedersi come sbolognare un allenatore che non ha cavato un ragno dal buco e ti costa milioni.

Non capita spesso ma concordo totalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Il fuoriclasse che ci ha regalato il nostro fine intenditore, il sior Kelly, senza Champions ha anche li l’obbligo di riscatto o riusciamo in qualche modo a scampare sto vespasiano albionico?

Obbligo se arriviamo in champions mi pare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Quindi per una questione di principio rischierebbero di perdere i soldi della Champions? Ci credo poco.

Elkann sono 5 anni che rimette soldi. Quindi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly è già stato contabilizzato

È un giocatore della Juventus a tutti gli effetti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

A nessuno piace buttare soldi per farsi offendere e farsi prendere per il *.

Nemmeno ad Elkann.

Ma a se Della Valle, in mondo visione, ( controlla di Google se vuoi) gli ha dato dell' * e lui non ha nemmeno lontanamente commentato o proferito parola. È un incapace e non perde un colpo per dimostrarlo:

Cobolli, Blanc , Secco.

Ferrero, Scanavino, Calvo.

Avanti i prossimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kelly ce lo puppiamo fino a fine contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

A me sembra vergognoso che per l'ennesima volta i giocatori remano contro l'allenatore. E non sono frasi fatte, tutti gli altri ko sono figli di errori tecnico-tattici. Le ultime due, invece, sono chiaramente un segnale dei giocatori che non vogliono più continuare con Motta. Le colpe di quest'ultimo sono evidenti, anche farsi trattare così dai giocatori è evidentemente uno dei tanti contro, ma i giocatori hanno avuto e hanno un comportamento che poco professionale è dir poco.

Si va verso l'ennesima rivoluzione. Addio Motta sicuramente, ma io mi auguro che andranno via anche i vari Vlahovic e Cambiaso, simbolo della juventinitá di oggi (che è solo un falso). 

Speriamo di azzeccare le scelte, anche se la media e la percentuale delle scelte fatte e fallite è di 100% andate male.

Ma siamo sicuri-sicuri???

Non è che questa squadra non é poi così forte??

E poi perché molti giocatori che sono stati voluti da Motta dovrebbero remare contro di lui?? Forse il futuro allenatore tratterà "meglio" Locatelli, McKennie, Koopmainers, Kalulu, Weah, Koopmainers ecc.??
Per me é una squadra che può perdere con tutte o quasi a prescindere dal fatto che segua l'allenatore o meno.

Non é un problema di grinta/convinzione.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Lisippo ha scritto:

La squadra ha mollato definitivamente l'allenatore, Motta è ancora a rischio esonero. Attendiamo

Attenzione anche a Giuntoli, la sua posizione è in bilico 

.paceebene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

lo escludo, elkann ha dato carta bianca a giuntoli che può fare come vuole per portare il risultato a casa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sì ma se remano contro non è che deve avere per forza ragione l’allenatore 

Se come sembra,nei rapporti e’ pessimo,fa figli e figliastri(e si vede),mette da parte i giocatori che non gli quagliano facendo perdere soldi anche alla società e insomma,si comporta in maniera pessima e non riesce a convincere i giocatori del suo credo,e’ ovvio che gli vanno tutti contro,risulta debole e inadeguato e si vede

Ci siamo passati con Pirlo,i dogmatici inesperti che credono di aver inventato il calcio,sono da bannare alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, elpanteron ha scritto:

però la domanda è sempre la stessa, chi decide? che sceglie saliamizdic o Berta o Sartori? Il problema a mio avviso è che al momento manca proprio la figura apicale che dia delle linee guida.

Ma anche due.. urge un AD di calcio come Galliani Marotta e simili ma urge assai.. 

Anche giuntoli cmq sta facendo esperienza come motta in una big.. come dg perché giuntoli sta facendo . Non bene ..il dg..l'area tecnica è tutto anello sue mani..visto che calvo scanavino Ferrero di calcio giocato e di campo e relative di amiche capiscono nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

I soldi li perdi sicuramente perché in chempions non ci vai nemmeno se le altre smettono di giocare. Se va bene salviamo la conference visto il calendario 

Hai visto come giochiamo o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

E poi perché molti giocatori che sono stati voluti da Motta dovrebbero remare contro di lui?? Forse il futuro allenatore tratterà "meglio" Locatelli, McKennie, Koopmainers, Kalulu, Weah, Koopmainers ecc.??
Per me é una squadra che può perdere con tutte o quasi a prescindere dal fatto che segua l'allenatore o meno.

È con le riserve dell'Empoli hai perso perché?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ieri camminavano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

A memoria comunque 4 mediani Motta li ha messi solo ieri...forse voleva dare maggiore solidità (con risultati non esaltanti al netto che alal fine la Fiorentina ha segnato negli unici due tiri in porta ed onestamente ha fatto anche due grandi gol specialmente il secondo...bella palal di fagioli e bellissima esecuzione di Mandragora).

Manco a me é piaciuta la formazione di ieri, degna del peggior Allegri e che mostra una certa confusione mentale.

Poi Motta non è comunque molto fortunato (ieri non è che la Juve sia stata surclassata come il punteggio suggerirebbe...però gli altri hanno tirato in porta...) e la Juve con lui.

Purtroppo partiamo anche bene....ma appena prendiamo gol ci sciogliamo...

Ci manca completamente grinta...e non è un bel segno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.