Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 hour ago, Ronnie O'Sullivan said:

Io sono stato sempre molto critico con Del Piero - sia giocatore che comunicatore - ma vedere Del Piero a Sky - e sentirlo parlare, pur sempre in maniera misurata, con la passione mia e nostra qui dentro - e Ferrero/Scanavino part time ai vertici societari, veramente mi pare una bestemmia all'indirizzo di Eupalla. 

Ed è inutile che arrivi, come ieri, il saputello di turno a dirmi che Ferrero e Scanavino sono stati messi lì per i processi e per i conti; lo so benissimo. 

Ma un governo tecnico, o di scopo, deve restare in carica il meno possibile; a noi manca l'ANIMA, qazzo, come fa a non accorgersene quel vampiro becchino che si veste come un bimbominkia figlio di papà che vuole le scarpe di Balenciaga con le dita separate, senza rendersi conto che quel tipo di outfit fashion sportly, pur alla moda, fa a pugni con il suo standing, col suo fisico da brindellone disarmonico e con la faccia da lesso con pearà che si ritrova? Almeno Lapo ha una sua coerenza nel vestire, lui fa ridere e imbarazzare. 

Ma ce l'ha il sangue che scorre nelle vene uno del genere? 

Buono il lesso con pearà...non lo mangio da una vita...

Per i conti e i processi (Sic! 🐑) si potrebbe benissimo spostare i due in cda da luglio e ridisegnare un organigramma più ad hoc... l'intenzione tecnicamente era questa, poi vedremo...

Su Elkann, ti dirò...alla fine lui è esterno, formalmente non ha alcun ruolo in Juve se non quel paio di uscite l'anno che concede al mondo...secondo me ci si sfoga su di lui perché proprietario, ma nel concreto lui delega...

PS: vedi che la mia strategia di ristrutturazione aziendale che prevede il licenziamento di ogni contabile come primo passo, sarebbe ben utile in Juventus? .fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Non scherziamo 

Il peggiore è Mancini 

Non avevo notato il banner(si chiama così?) con l'Avvocato, Michel e gli altri 

Bravi mi è piaciuto molto .sisi

Poi vedi la foto di JE alla moda e capisci parecchio 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma siamo sicuri-sicuri???

Non è che questa squadra non é poi così forte??

E poi perché molti giocatori che sono stati voluti da Motta dovrebbero remare contro di lui?? Forse il futuro allenatore tratterà "meglio" Locatelli, McKennie, Koopmainers, Kalulu, Weah, Koopmainers ecc.??
Per me é una squadra che può perdere con tutte o quasi a prescindere dal fatto che segua l'allenatore o meno.

Non é un problema di grinta/convinzione.

è invece proprio quello il problema, cioè di grinta e convinzione .  che deriva dal fatto che quello  che ti spiegano in settimana, quel che ti dicono da agosto, quello che provi in allenamento magari non ti convince 

E magari deriva dal fatto che ogni domenica ti cambiano ruolo .

Deriva dal fatto Che qualche tuo compagno a cui magari eri affezionato, l'hanno spedito altrove in malomodo

Deriva da uno che dorme in piedi l'ha fatto capitano e non lo ha tolto dal campo 

Deriva dal trattamento riservato ad alcuni tuoi compagni 

Eccetera eccetera 

ripeto 

Ripeto 

Ripeto 

I giocatori nn sono robot

né il fatto che siano pagati presuppone che debbano necessariamente farsi stare simpatico chi li guida o dare il 100% per lui 

Si raccoglie quel che si semina,sempre 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Per non puntare su quei due però devi comprare qualcuno che giochi meglio e quest'anno siamo riusciti nell'impresa di prendere chi è riuscito a fare (nonostante i costi) anche molto, ma molto peggio 

E li compreranno, non ci vuole molto a far meglio di quei 2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

e la cosa buffa é che la carretta la stanno tirando proprio loro 2, altrimenti saremmo in lotta per la retrocessione. pensa quanto non sono pipponi gli altri

Non concordo ed è il momento di smetterla ( non dico a te eh) di raccontarci favole. 

Questa squadra vale 6-7-8 volte la squadra dell’anno scorso. 

Faccio l’esempio tra due calciatori : sai quale è la differenza tra Koopmeiners e McTominay ? Solo una. Che uno ha Thiago Motta come allenatore e che l’altro ha Antonio Conte. 

Thiago Motta è da spedire su MARTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

A memoria comunque 4 mediani Motta li ha messi solo ieri...forse voleva dare maggiore solidità (con risultati non esaltanti al netto che alal fine la Fiorentina ha segnato negli unici due tiri in porta ed onestamente ha fatto anche due grandi gol specialmente il secondo...bella palal di fagioli e bellissima esecuzione di Mandragora).

Manco a me é piaciuta la formazione di ieri, degna del peggior Allegri e che mostra una certa confusione mentale.

Poi Motta non è comunque molto fortunato (ieri non è che la Juve sia stata surclassata come il punteggio suggerirebbe...però gli altri hanno tirato in porta...) e la Juve con lui.

La classica sfortuna che perseguita chi non vince naceppadecazzo.

Se facesse levà il malocchio allora, non sia mai che svoltiamo. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo di Torino ha scritto:

Non concordo ed è il momento di smetterla ( non dico a te eh) di raccontarci favole. 

Questa squadra vale 6-7-8 volte la squadra dell’anno scorso. 

Faccio l’esempio tra due calciatori : sai quale è la differenza tra Koopmeiners e McTominay ? Solo una. Che uno ha Thiago Motta come allenatore e che l’altro ha Antonio Conte. 

Thiago Motta è da spedire su MARTE.

ma io sono daccordo con te su motta, ma locatelli e mckennie hanno sempre fatto il loro, con motta e con alegri. la colpa non é certo loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

E li compreranno, non ci vuole molto a far meglio di quei 2.

Beh quest'anno evidentemente non ci sono riusciti pur avendo speso 150 milioni a centrocampo. E mi sembra un grande demerito, a essere gentili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Buono il lesso con pearà...non lo mangio da una vita...

Per i conti e i processi (Sic! 🐑) si potrebbe benissimo spostare i due in cda da luglio e ridisegnare un organigramma più ad hoc... l'intenzione tecnicamente era questa, poi vedremo...

Su Elkann, ti dirò...alla fine lui è esterno, formalmente non ha alcun ruolo in Juve se non quel paio di uscite l'anno che concede al mondo...secondo me ci si sfoga su di lui perché proprietario, ma nel concreto lui delega...

A volte mi chiedo se qualcuno ci comprerebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Mancini può essere antipatico e inviso per questioni extra campo ma come allenatore è il nome migliore in lizza, cioè tipo rispetto a Xavi (nome peggiore) è Rinus Michel

Vero. Detto ciò :

Roberto Mancini deve stare lontano da Torino, anche se fosse l’unico allenatore sulla faccia della terra. Accusiamo questa società di non essere Juventina. Bene. Almeno facciamo noi gli juventini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

né il fatto che siano pagati presuppone che debbano necessariamente farsi stare simpatico chi li guida o dare il 100% per lui 

'namo bene, il 100% lo devono dare per la maglia e per chi li paga, mica per l'allenatore.

Per me come al solito troppe giustificazioni ai giocatori e troppe critiche all'allenatore (come peraltro alla Juve da 4/5 anni a questa parte).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma se remano contro non è che deve avere per forza ragione l’allenatore 

Se come sembra,nei rapporti e’ pessimo,fa figli e figliastri(e si vede),mette da parte i giocatori che non gli quagliano facendo perdere soldi anche alla società e insomma,si comporta in maniera pessima e non riesce a convincere i giocatori del suo credo,e’ ovvio che gli vanno tutti contro,risulta debole e inadeguato e si vede

Ci siamo passati con Pirlo,i dogmatici inesperti che credono di aver inventato il calcio,sono da bannare alla Juve 

Infatti l'ho scritto, la colpa di Motta è anche quella di aver portato la situazione in questo modo. Ma da uomini mi aspetto che a parole dicano quello che pensano a Motta e parlino con Giuntoli per dire che non si può continuare, ma nel frattempo sul campo danno tutto, se ci tengono a maglia e club (ma evidentemente se ne fregano)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Una delle cose importanti e’ che il prossimo allenatore non dovra’ assolutamente puntare su Locatelli e Mck.

Basta cosi.. Il primo e’ una sciagura, il secondo buon giocatore ma fortemente limitato.

Col resto della squadra ci si puo’ lavorare visto che non sono pipponi.

Poi vabbeh, che insegni le basi del calcio, difesa, possesso, attacco, tiri in porta e che metta infine i giocatori nei loro * di ruoli.

Capisco che far l’allenatore non e’ da tutti, soprattutto per le grandi squadre, ma riuscire a fare quello che sta affa’ Motta, e’ dura eh.. Non ci ha capito un’emerita fava.

Perdona, ma me pare che concentrarsi su uno o due giocatori e sugli schemi significhi non avere capito minimamente cosa stia succedendo. Non è un videogioco, è un gioco di squadra ed è il gruppo a non essere gestito. Non funziona la gestione dei giocatori e non funziona la società. È dai tempi di Bonucci che leggo questi discorsi. Ogni anno togliamo giocatori e ogni anno, immancabilmente peggioriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Quando si incontrano società e gruppo squadra ma in generale Motta è contrario 

La proprietà

Un rapporto mai sbocciato, allenatore poco incline a compromessi e molto testardo.. Lo spogliatoio è una polveriera da dicembre 

gli manca soltanto giocare con il mappamondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io sono stato sempre molto critico con Del Piero - sia giocatore che comunicatore -

Se posso chiedere, come mai? 

Senza polemica, giuro, è solo per leggere e comprendere un altro punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

ma io sono daccordo con te su motta, ma locatelli e mckennie hanno sempre fatto il loro, con motta e con alegri. la colpa non é certo loro

Il problema è ANCHE Locatelli. Questa gente mediocre deve sparire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Stiamo parlando di due cose diverse 

Non sto dicendo che basta entrare tra le prime 4

Se io e te ci parlassimo da diversi anni sapresti che porto la mia battaglia contro la dirigenza da un bel po' di tempo

Questo però non c'entra nulla col fatto che la nostra situazione finanziaria è al limite e che non entrare tra le prime quattro vuol dire ritardare di parecchio tempo la nostra crescita sportiva, indipendentemente dalla competenza delle persone che prenderanno le decisioni 

Dovrai vendere yildiz, Bremer, cambiaso, Thuram e gli altri giocatori di valore

Se a te va bene così alzo le mani

A me non sta bene

l'anno scorso eravamo senza coppe ma non hanno venduto nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pedro de la isla ha scritto:

e la cosa buffa é che la carretta la stanno tirando proprio loro 2, altrimenti saremmo in lotta per la retrocessione. pensa quanto non sono pipponi gli altri

Non so che carretta stai vedendo, ma anche la partita di ieri:

Locatelli ha sbagliato una miriade di passaggi, non ha corso, terzo gol preso perche’ lui si e’ dimenticato di fare il mediano e non ha personalita’.

Mck eccetto correre e ballare col pallone che fa?

Gli unici che stanno tirando sta famosa carretta sono: Weah messo terzino e K.Thuram

Solo loro 2 sono migliorati per grazia divina o grazie a Motta

E ci metto pure Gatti.

Non diamo meriti a chi non ne ha.. Locatelli e’ il simbolo della mediocrita’ di questa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vede tutto anche dai piccoli dettagli, manco mezza parola per la coreografia di ieri a tutta curva “Juve m***a” quando a Torino se hai la sciarpa inter ti odio te la buttano nel cestino e qualche anno fa non fecero entrare gli striscioni sul circo inter 

Ci siamo rotti i ***** di questa continua mancanza di difesa, questa non è la Juventus questa è una colonia dell’impero antijuventino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.