Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minutes ago, lord yupa said:

20250317_132514.jpg

Di questo me ne sono accorto anche io.

Koop tira la maggior parte dei piazzati nonostante non ne azzecchi mezzo .ghgh

Poi ti mancano dei saltatori Bremer, Rabiot ecc...

Ma se hai gente che sa crossare compensi tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ormai non credo più a niente amico mio... se oggi azzerano la società e mandano Motta e Giuntoli su Marte nemmeno in questo caso che sarebbe oro per tutti noi riusciranno più a ridarmi una passione che stanno ammazzando

Motta non può più essere l'allenatore della Juve, lo spogliatoio sembra una polveriera e il fatto che alcuni giocatori vengano inspiegabilmente panchinati o messi ai margini dimostra che ci sono divisioni importanti e che oggi sono divenute ancora più palesi. Confermare Motta ancora è da autolesionisti, adesso peraltro c'è la sosta, il momento migliore per cambiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si ci sono anche esempi contrari. per esempio Sacchi che voleva epurare mezzo Milan (emblematico il "cambio dei Marchi " : marco Van Basten per marco Simone) 

Berlusconi,che di calcio ci capiva fece l'esatto contrario 

Via sacchi dentro capello e quel Milan rivinse tutto 

Lo ho già scritto: sulla gestione dello spogliatoio Motta mi sembra molto Sacchiano ovvero considerare giocatori come numeri da poter cambuare tranquillamente.

Cosa ne pensi?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, lord yupa ha scritto:

20250317_132514.jpg

Motta non ci dorme la notte per studiare gli avversari, è maniacale  cit.

questo mi sa che non dorme perchè segue a ruota Luiz in discoteca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

cominciare a lanciar fuori Albanese e Guardalà?

ormai questi partono sempre con "c'è pessimismo"

questi non sentono mica le fonti, partono random o secondo le loro sensazioni, diciamo così

due depressi di cui faremmo volentieri a meno

Veramente dovremmo fare a meno pure di tutti i tifosi faziosi che da mesi insultano giocatori e squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Cambiaso ieri era uscito e sembrava che s era rotto tutto

oggi dagli esami nn esce nulla e parte per la nazionale

😂🤣

le comiche

Cambiaso non vuole più giocare per la Juve o almeno per Motta. La storia della pallonata alla caviglia o la scenetta quando doveva entrare e gli ultimi infortuni ne sono la riprova.

andrebbe messo in tribuna a costo di giocare con la primavera.

e così anche gli altri scontenti.

motta ha tante colpe ma questa storia che i giocatori fanno fuori sarri, boicottano Pirlo ed allegri ed ora Motta deve finire. Alla Juventus si sta con due piedi in una scarpa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Motta non può più essere l'allenatore della Juve, lo spogliatoio sembra una polveriera e il fatto che alcuni giocatori vengano inspiegabilmente panchinati o messi ai margini dimostra che ci sono divisioni importanti e che oggi sono divenute ancora più palesi. Confermare Motta ancora è fa autolesionisti, adesso peraltro c'è la sosta, il momento migliore per cambiare.

Amche un ritardato lo capirebbe.

Per me sarebbe bastato mettere Brambilla, quanto meno per cercare un po' di serenità nello spogliatoio.

Giuntoli è un presuntuoso pieno di sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A luglio io spero in un'epurazione TOTALE di sti due soggetti che non hanno capito nulla di cosa sia la Juventus.

Concordo sul discorso di Del Piero ieri sera, lucido.

Non c'è niente di peggio dei presuntuosi che si credono fenomeni.

Poi da buttare nell'umido giocatori come Locatelli. Il più IMBARAZZANTE Capitano della nostra Storia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

Lo ho già scritto: sulla gestione dello spogliatoio Motta mi sembra molto Sacchiano ovvero considerare giocatori come numeri da poter cambuare tranquillamente.

Cosa ne pensi?

non ho elementi tangibili per dire che tu abbia torto, anzi 

Anzi proprio ieri mattina mi dicevano che le mie teorie  erano campate per aria e non c'erano "evidenze" di allenatore e giocatori in cattivi rapporti.. chissà il tipo che me lo diceva dov'è..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Motta non può più essere l'allenatore della Juve, lo spogliatoio sembra una polveriera e il fatto che alcuni giocatori vengano inspiegabilmente panchinati o messi ai margini dimostra che ci sono divisioni importanti e che oggi sono divenute ancora più palesi. Confermare Motta ancora è da autolesionisti, adesso peraltro c'è la sosta, il momento migliore per cambiare.

ma non lo faranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Ha palesemente tenuto fuori quelli con cui è arrivato ai ferri corti...

Si, procedendo così tra un po' dovrà chiamare la Primavera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Eh ormai lo hanno confermato. Si va a sbattere il muso (non corto), contenti loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Amche un ritardato lo capirebbe.

Per me sarebbe bastato mettere Brambilla, quanto meno per cercare un po' di serenità nello spogliatoio.

Giuntoli è un presuntuoso pieno di sé.

Sono chiaramente due palloni gonfiati, lui e l'allenatore... che andrebbero fatti scoppiare insieme 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Grazie. Ma vinci dominando non perché ti metti la maglietta con le strisce e ti chiami Juventus. 

Vinci dominando se hai grandi allenatori e campioni come calciatori. 

Insomma... gli ultimi due anni dell'Allegri I si vinceva per inerzia, un certo lassismo generale era palese. E poi c'è una miriade di esempi di squadre con campioni che non vincono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si ci sono anche esempi contrari. per esempio Sacchi che voleva epurare mezzo Milan (emblematico il "cambio dei Marchi " : marco Van Basten per marco Simone) 

Berlusconi,che di calcio ci capiva fece l'esatto contrario 

Via sacchi dentro capello e quel Milan rivinse tutto 

Mamma mia, sì.

Tra l'altro Sacchi va ancora in giro a dire "ho vinto tutto NONOSTANTE gli olandesi", il che fa capire tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ieri è uscito  come uno pronto per l'imputazione del piede.....a me è sembrata subito una sceneggiata, perché all'inizio ha cercato l'appoggiondel massaggiatore, poi ha iniziato ad appoggiare il piede normalmente. Oggi fatti gli esami va addirittura in nazionale. Speriamo che il City ci dia almeno la metà di quanto offerto a gennaio, altro giocatore che non ha vinto niente e si sente arrivato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sfonda ha scritto:

Mai 'na gioia .uff

Quindi ha cambiato hanno finto per non continuare a giocare???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giorgione Capitano ha scritto:

A luglio io spero in un'epurazione TOTALE di sti due soggetti che non hanno capito nulla di cosa sia la Juventus.

Concordo sul discorso di Del Piero ieri sera, lucido.

Non c'è niente di peggio dei presuntuosi che si credono fenomeni.

Poi da buttare nell'umido giocatori come Locatelli. Il più IMBARAZZANTE Capitano della nostra Storia.

E chi ci arriva a LUGLIO...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Insomma... gli ultimi due anni dell'Allegri I si vinceva per inerzia, un certo lassismo generale era palese. E poi c'è una miriade di esempi di squadre con campioni che non vincono

Ma certo.. ma ci mancherebbe altro, su questo si può discutere. 

Ma anche gli 2 anni come dici tu, quando io mi sedevo sul divano, sapevo già che avremmo vinto. La grandezza ce l’hai grazie all’ allenatore e ai grandi calciatori. 

Per 3 anni abbiamo sentito dire che se mandavi via Allegri per mettere sulla panchina un calzolaio, un macellaio, un verduriere o mio cugino o tuo fratello, avrebbe fatto meglio di Allegri. 

Si è visto. Molta gente dovrebbe chiedere scusa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Quindi ha cambiato hanno finto per non continuare a giocare???

non he ho idea, dopo il 3-0 ho spento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Per le aldilà delle parole di circostanza di Giuntoli, Motta non allenerà contro il Genoa.

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non ho elementi tangibili per dire che tu abbia torto, anzi 

Anzi proprio ieri mattina mi dicevano che le mie teorie  erano campate per aria e non c'erano "evidenze" di allenatore e giocatori in cattivi rapporti.. chissà il tipo che me lo diceva dov'è..

sono qua 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo di Torino ha scritto:

Ma certo.. ma ci mancherebbe altro, su questo si può discutere. 

Ma anche gli 2 anni come dici tu, quando io mi sedevo sul divano, sapevo già che avremmo vinto. La grandezza ce l’hai grazie all’ allenatore e ai grandi calciatori. 

Per 3 anni abbiamo sentito dire che se mandavi via Allegri per mettere sulla panchina un calzolaio, un macellaio, un verduriere o mio cugino o tuo fratello, avrebbe fatto meglio di Allegri. 

Si è visto. Molta gente dovrebbe chiedere scusa. 

A cominciare da Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

non he ho idea, dopo il 3-0 ho spento

Che fine di mierda abbiamo fatto 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.