Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Era in brasile qualche gg fa.

Ora non so se è qui.

Mercoledì deve andare in Parlamento a discutere di non so cosa ...quindi sicuramente sarà in Italia a breve

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sfonda ha scritto:

Quando c'è il giorno di riposo, non trova nessuno

Quoto

pulp-fiction-john-travolta.gif

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davids ha scritto:

Vorrei farti una domanda e se, nel caso non avessi una risposta, ti chiedo almeno una tua opinione. Lo spogliatoio ha mollato Motta da mesi. E' chiaro a tutti. E probabilmente la società lo sapeva gia prima di noi. Per quale motivo ancora non si interviene.? cosa pensano possa accadere?stanno cercando di recuperare un rapporto impossibile? non ci sono soldi per un cambio allenatore? forse anche la società è divisa al suo interno?

Io mi aspetterei che dai piani alti qualcuno salvasse il salvabile. Per come la vedo io se tieni Motta e non raggiungi il quarto posto mi incazzo, e di brutto. Se lo esoneri almeno dai dimostrazione di avere fatto tutto quello che potevi per salvare la situazione. Questo immobilismo non lo capisco. Prova te a darmi una spiegazione.

Chi dovrebbe cacciare Motta?

Giuntoli, ok, mettiamo il caso lo esonerasse...Poi chi sarebbe l'unico responsabile del fallimento (non si dovesse raggiungere la CL post esonero)?

Giuntoli

Dunque Giuntoli non lo esonererà mai, perché TM gli serve per dividere o addossare le colpe

I piani alti, non so chi siano, ma mettiamo il caso esistessero

Con TM dovrebbero cacciare anche Giuntoli, visti i disastri fatti nelle sessioni di mercato

gli stessi dovrebbero cercare dei sostituti

Dunque cosa impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Ti Strappo Le Orecchie said:

Andate a rivedere l'ultima conferenza stampa di Allegri. Si vedeva che era nervoso, non riusciva nemmeno a parlare, e lui già immaginava che quella società non era all'altezza. Ribadiva sempre che la Juve è vincere. In quella partita erano tutti schierati contro di lui lo capì mettendosi contro la lega (dov'è Rocchi...) e contro la dirigenza che lo voleva far fuori. E poi il gesto di Cambiaso è eloquente. Evidentemente la squadra lo amava. 

3 vittorie nel girone di ritorno sono la spiegazione del perché è stato cacciato.

I risultati alla fine contano per tutti.

come conteranno per Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 10ste ha scritto:

Alla fine tutti noi abbiamo preso un grosso abbaglio con Motta.. non era grazie a lui che il Bologna stava lassù, anche italiano senza Calafiori e zirkzee è quarto. Abbiamo preso un giovane allenatore un altra volta, sbagliando.

Ma non è vero, se il Bologna è andato bene il merito sarà stato anche suo (come la salvezza con Lo Spezia quella è stata un miracolo .ghgh  ) il fatto è che s'è pompato troppo ed allenare la Juve è tutt'altra cosa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Comunque io non capisco, ero convinto che l'avrebbero cacciato, c'erano tutti gli indizi: dalla formazione iniziale delirante, alla postura ed al silenzio rassegnato a bordo campo mentre ci prendevano a legnate, ai cambi ritardati e ridicoli.....tutti segnali di uno che sa che è l'ultima volta che allena qui, eppure viene confermato....sinceramente non me lo spiego⁹

Giuntoli non può scegliere il nuovo allenatore, secondo me. Ha fallito sulla gestione delle persone più che sul lato tecnico, mezza rosa a cui non piace l'allenatore è ben peggio di sbagliare due acquisti. Si sta creando impasse su questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Caimano ha scritto:

Mercoledì deve andare in Parlamento a discutere di non so cosa ...quindi sicuramente sarà in Italia a breve

si esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Davids ha scritto:

Vorrei farti una domanda e se, nel caso non avessi una risposta, ti chiedo almeno una tua opinione. Lo spogliatoio ha mollato Motta da mesi. E' chiaro a tutti. E probabilmente la società lo sapeva gia prima di noi. Per quale motivo ancora non si interviene.? cosa pensano possa accadere?stanno cercando di recuperare un rapporto impossibile? non ci sono soldi per un cambio allenatore? forse anche la società è divisa al suo interno?

Io mi aspetterei che dai piani alti qualcuno salvasse il salvabile. Per come la vedo io se tieni Motta e non raggiungi il quarto posto mi incazzo, e di brutto. Se lo esoneri almeno dai dimostrazione di avere fatto tutto quello che potevi per salvare la situazione. Questo immobilismo non lo capisco. Prova te a darmi una spiegazione.

Il mio pensiero, e lo è sempre stato, è che il destino di Motta e Giuntoli è strettamente legato. Esonerando l'allenatore Giuntoli si assume le responsabilità del fallimento della sua linea.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 10ste ha scritto:

Alla fine tutti noi abbiamo preso un grosso abbaglio con Motta.. non era grazie a lui che il Bologna stava lassù, anche italiano senza Calafiori e zirkzee è quarto. Abbiamo preso un giovane allenatore un altra volta, sbagliando.

Motta alla fine sta facendo la stessa stagione dell'anno scorso, ma un conto è un Bologna al quarto/quinto posto, da considerare una stagione straordinaria, un conto è la Juve al quinto posto che è sinonimo di fallimento. Abbiamo fatto lo stesso errore di Pirlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Magrin10 said:

Leggo in rete che stasera Elkann sarà alla Continassa 

Non c’è nessuno oggi, ci stan le nazionali 

i dirigenti hanno il giorno off pure loro probabilmente ahahaha

🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 10ste ha scritto:

Chapeau. Ti fa onore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Leggo in rete che stasera Elkann sarà alla Continassa 

Porta Hamilton a motivare la squadra? .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

e questo la dice lunga su quanto sia aggiornato...

VENDERE!!!

La Juventus non sarà mai ceduta [del tutto] (a chi poi? Il Piemonte è una zona economicamente morta con una popolazione in picchiata, scritto ieri sera - mica è Milano). Exor potrà alleggerire il suo peso, da anni si parla di grosso socio di minoranza ed è arrivato sembra con Tether, ma la holding sarà sempre il deus ex machina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Il mio pensiero, e lo è sempre stato, è che il destino di Motta e Giuntoli è strettamente legato. Esonerando l'allenatore Giuntoli si assume le responsabilità del fallimento della sua linea.  

Gli allenatori sanno che il loro destino e' legato ai risultati.

Il vero fallimento e' che nn si e' MAI vista una juve giocare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Premesso che non voglio difendere Giuntoli, mi sembra strano che il suo destino sia legato a quello dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

3 vittorie nel girone di ritorno sono la spiegazione del perché è stato cacciato.

I risultati alla fine contano per tutti.

come conteranno per Motta.

Allegri era fuori già a prescindere dai risultati, perché Giuntoli non lo vedeva. Terzo posto + coppa Italia è un risultato di tutto rispetto con una squadra fatta di ragazzini next gen. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lisippo ha scritto:

Un rapporto mai sbocciato, allenatore poco incline a compromessi e molto testardo.. Lo spogliatoio è una polveriera da dicembre 

Infatti è da Dicembre che è progressivamente peggiorata in campo, nonostante il filotto di vittorie in campionato, 

anche rispetto ai primi tre mesi dove la squadra non mollava mai anche andando sotto, nonostante la rosa corta i mille infortuni e sfighe varie, adesso invece lo fà dopo 20 minuti di partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 10ste ha scritto:

Con gli allenatori è così ragazzi, non c'è una legge scritta...

Bisogna mandarne via a ruota finchè non si trova quello giusto.

E' da sempre così nel calcio e sempre sarà così..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

La Juventus non sarà mai ceduta [del tutto] (a chi poi? Il Piemonte è una zona economicamente morta con una popolazione in picchiata, scritto ieri sera - mica è Milano). Exor potrà alleggerire il suo peso, da anni si parla di grosso socio di minoranza ed è arrivato sembra con Tether, ma la holding sarà sempre il deus ex machina.

Grazie per la zona economicamente morta... spero ci siano delle possibilità di risollevarla magari... non è che deve esistere e sopravvivere solo Milano e il suo schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del calcio di Motta è che a fronte di un impegno atletico e mentale immane richiesto, è davvero poco efficace, oserei dire totalmente inefficace. I giocatori lo hanno anche seguito per un po', ma poi tra infortuni, scelte di formazione scellerate, litigi, risultati che latitano, si è sgretolato tutto... La più grande colpa dell'allenatore sta non nel non aver fatto NULLA DI NULLA per provare ad invertire la rotta, ha insistito sulle proprie idee ed addirittura si è irrigidito sulle sue posizioni, deteriorando ancora di più il rapporto con lo spogliatoio. E' un fallimento epocale, per me peggior allenatore della stagione insieme a Juric nella parentesi romana. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Basta che Elkann non metta becco nelle scelte perché ne sa fare solo di scellerate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.