Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Solo per chi era già prevenuto, io non rivaluto un bel niente, la Juve fa vaccate da 5 anni questa è l'unica realtà

Dai su, non c'è da giustificarsi. Quest'anno anno speso come non succedeva dall'anno di Sarri e stanno facendo una figura barbina, ridicola. 
Chi non ammette che quest'anno è il peggiore dal 2006 in poi è in malafede. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Solo per chi era già prevenuto, io non rivaluto un bel niente, la Juve fa vaccate da 5 anni questa è l'unica realtà

La Juve non esiste più come società

credo che siamo l'unico caso, nella storia dello sport nel quale la proprietà ha lasciato devastare l'immagine del proprio club

da 5 anni fa vaccate? sei generoso, io meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma poi pioli è un ex giocatore della Juve. 
a questo punto anche conte dovrebbe essere considerato un prescritto.

È infatti lo è. La differenza è che Conte è un grande allenatore, Pioli è il risultato di un campionato scarso dove chiunque ( Pioli appunti ) può vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

A Juventibus hanno pure detto che è stato fatto un sondaggio per Prandelli...sefz

A questo punto mi prendo il mago Walter che almeno ha allenato di recente sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Cmq TM e Giuntoli sono riusciti a far rivalutare le ultime stagioni di Allegri

non mi pare sia impresa da poco

Va detto che Allegri a sua volta era riuscito a far rivalutare la stagione di Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scorsa settimana l'allenatore ha avuto un contatto con John Elkann, che gli ha rinnovato la fiducia e soprattutto la vicinanza nel momento difficile. Thiago Motta è consapevole della responsabilità che ha nei confronti della proprietà ma anche abbastanza navigato per comprendere che è dai risultati che dipenderà qualsiasi scenario del suo futuro alla Juventus. Oggi non è a rischio esonero: glielo hanno ribadito chiaramente sia Giuntoli sia Scanavino, in un confronto che è stato basato sul dialogo e non sull'accusa, segno che quel "ne usciremo tutti insieme" è una convinzione reale e non una frase fatta. Ma da Motta ci si aspetta un cambio di passo netto da qui alle prossime gare, così da giungere a fine stagione dentro alle prime quattro posizioni: l'obiettivo principale che il club ritiene assolutamente alla portata degli investimenti fatti sulla rosa che ha a disposizione. Dal punto di vista tecnico-tattico, l'allenatore dovrà ritrovare le condizioni per presentare una squadra più solida. Ma è sul livello mentale che dovrà fare decisamente di più, entrando maggiormente in empatia con i giocatori - attraverso il dialogo e la disponibilità a un confronto sano - affinché la Juve non dia mai più la percezione di essere una squadra senza anima e senza cuore.

gazzetta.it

mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, battlehymn ha scritto:

Intanto si parla di Ennesimo colloquio tra società e Motta per ripartire,questi non hanno capito che ha perso TOTALMENTE la squadra.

Mi piacerebbe proporre un giochino, a Vs. parere quali giocatori in rosa oggi sono totalmente dediti al Mister?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, battlehymn said:

Intanto si parla di Ennesimo colloquio tra società e Motta per ripartire,questi non hanno capito che ha perso TOTALMENTE la squadra.

Perche non ci sono tifosi / ultra che fanno qualcosa di piu significativo invece di mettere una striscione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, battlehymn said:

Posso dire che per me nessuno sa un'emerito nulla e fanno a gara a spararle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

ma se lo scrivo dal primo giorno che usci la voce di motta alla Juve!!!

ha litigato con orsolini, l'unico che per età e anzianità poteva disturbarlo a bologna, e gli ha fatto fare panca per un sacco di tempo.

poi la dirigenza capace ha mediato r fatto rientrare la questione, ma se ben ricordi a gennaio scorso si parlava di cessione di orsolini poi rientrata.

e lo stesso vale per la grancassa sul bologna "dei miracoli"... tantissimi pareggi e una infinità di 1-0 acciuffati giocando molto male e di puro c*lo.

e lo dico perchè dall'anno passato e le prime voci su motta alla Juve inizia a seguire il bologna.

già a marzo scorso scrivevo testualmente che: quel prescritto sulla nostra panca si sarebbe rivelato un errore.

onestamente non ho mai pensato ad un disastro del genere...

Orsolini lo scorso anno è stato il miglior marcatore del Bologna. Nonostante questo ha giocato da titolare circa il 50% delle partite. Partito come vice-capitano è stato poi pian piano retrocesso sempre più in gerarchia a favore di Ferguson , Freuler , Zirkzee e potrei continuare  (ricorda qualcosa ?!) . Credo sia uno dei migliori rigoristi del campionato (in Serie A ne ha sbagliato 1 su 20 circa) e nonostante questo gli è stato pure tolto lo scettro di rigorista lo scorso anno a favore di Zirkzee.

L'anno prima aveva litigato con Arnautovic. Scorso anno acquisto più importante della sessione estiva emiliana è stato Karlsson che dopo un inizio promettente è stato fatto fuori e non ha più visto il campo.

A Spezia ha litigato con Nzola che l'anno prima era stato l'eroe della salvezza e capocannoniere della squadra ligure con Italiano. Poi a turno litigò con Verde, Bourabia, Sala e tutta la dirigenza.

Un indiizo è un indizio, due indizi sono una coincidenza, tre indizi sono una prova ... scriveva qualcuno più acuto di me 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Va detto che Allegri a sua volta era riuscito a far rivalutare la stagione di Pirlo.

E Sarri ci ha portato l'ultimo scudo...

continuando così non oso immaginare cosa ci potremo aspettare la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, franjuve said:

Dal punto di vista tecnico-tattico, l'allenatore dovrà ritrovare le condizioni per presentare una squadra più solida. Ma è sul livello mentale che dovrà fare decisamente di più, entrando maggiormente in empatia con i giocatori - attraverso il dialogo e la disponibilità a un confronto sano - affinché la Juve non dia mai più la percezione di essere una squadra senza anima e senza cuore.

Azzz che bel suggestione: entrare maggiormente in empatia con i giocatori ... chi avrebbe mai detto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Mi piacerebbe proporre un giochino, a Vs. parere quali giocatori in rosa oggi sono totalmente dediti al Mister?!?

Koppmeiners,nico gonzales,locatelli e quelli venuti a gennaio..il resto lo manderebbe sulla luna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

La Juve non esiste più come società

credo che siamo l'unico caso, nella storia dello sport nel quale la proprietà ha lasciato devastare l'immagine del proprio club

da 5 anni fa vaccate? sei generoso, io meno...

Se vuoi allargo ancora di più, fanno vaccate dal 3 giugno 2017 quando andava cambiato tutto e non si ha avuto il coraggio, là è stato il primo segnale

3 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

Dai su, non c'è da giustificarsi. Quest'anno anno speso come non succedeva dall'anno di Sarri e stanno facendo una figura barbina, ridicola. 
Chi non ammette che quest'anno è il peggiore dal 2006 in poi è in malafede. 

E perché poverini per prendere Di Maria, Vlahovic, Zakaria, Pogba ecc non è stato speso niente vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

Perche non ci sono tifosi / ultra che fanno qualcosa di piu significativo invece di mettere una striscione.

Quali?!? quelli che in tempi non sospetti citarli qui è un sacrilegio dato che sono dei deliquenti mafiosi e ignoranti??!?

Non mi riferisco a Te, non conosco il tuo pensiero....ma appoggiarsi agli Ultras oggi è ridicolo qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma la next gen com'è messa? È salva? È in lotta per la B? Perché se ormai sono stabili, promuoverei Brambilla giusto per portare un briciolo di serenità...poi chiaro che sarebbe una soluzione comunque non esule da rischi...

Sicuramente eviterei il pioli/mancini di turno...a meno che non si facciano 9 gare e stop, ma sappiamo sia impossibile...

è salva in pratica

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anakin Skywalker said:

Ricordo male o pioli ha giocato alla juve?

Ha vinto coppa campioni, supercoppa europea e intercontinentale con noi...da riserva eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franjuve ha scritto:

La scorsa settimana l'allenatore ha avuto un contatto con John Elkann, che gli ha rinnovato la fiducia e soprattutto la vicinanza nel momento difficile. Thiago Motta è consapevole della responsabilità che ha nei confronti della proprietà ma anche abbastanza navigato per comprendere che è dai risultati che dipenderà qualsiasi scenario del suo futuro alla Juventus. Oggi non è a rischio esonero: glielo hanno ribadito chiaramente sia Giuntoli sia Scanavino, in un confronto che è stato basato sul dialogo e non sull'accusa, segno che quel "ne usciremo tutti insieme" è una convinzione reale e non una frase fatta. Ma da Motta ci si aspetta un cambio di passo netto da qui alle prossime gare, così da giungere a fine stagione dentro alle prime quattro posizioni: l'obiettivo principale che il club ritiene assolutamente alla portata degli investimenti fatti sulla rosa che ha a disposizione. Dal punto di vista tecnico-tattico, l'allenatore dovrà ritrovare le condizioni per presentare una squadra più solida. Ma è sul livello mentale che dovrà fare decisamente di più, entrando maggiormente in empatia con i giocatori - attraverso il dialogo e la disponibilità a un confronto sano - affinché la Juve non dia mai più la percezione di essere una squadra senza anima e senza cuore.

gazzetta.it

mah

Ma i giocatori sono così perché non lo seguono più ...e' il gatto che si mangia la coda..

Io sono mentalmente scollegato perché non ti seguo più non ho più empatia e relazione con te allenatore perché non sei capace di creare queste cose

e' la settima volta che fanno il confronto tra dirigenza allenatore e squadra eccetera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ricordo male o pioli ha giocato alla juve?

Si ma roba da una ventina di partite o giù di lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Uno che si tatua sul braccio lo scudetto 19 vinto col Milan non mi sembra molto prescritto 

E' un *.

"Tutta la famiglia era interista, sono cresciuto con il coro 'con Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato' (sorride, ndr), poi la mia professione mi ha portato a percorrere altre strade ma la fede è nerazzurra", ha ammesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.