Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Azzz che bel suggestione: entrare maggiormente in empatia con i giocatori ... chi avrebbe mai detto .ghgh 

Si. faranno terapia di coppia a turno, allenatore e giocatori una volta per uno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora se per  xulo riusciamo a vincere contro il genoa riparte la campagna pro motta..a Roma ci asfaltano,abbiamo la stabilità mentale di un bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

E Sarri ci ha portato l'ultimo scudo...

continuando così non oso immaginare cosa ci potremo aspettare la prossima stagione

Se in panchina mettono bellicapelli direi di aspettarci l'apocalisse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che non hanno nomi in mente, aprissero almeno transfermarket sefz

Pare siano liberi:

terzic

low

Xavi

schmidt

ne provassero uno a questo punto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

La scorsa settimana l'allenatore ha avuto un contatto con John Elkann, che gli ha rinnovato la fiducia e soprattutto la vicinanza nel momento difficile. Thiago Motta è consapevole della responsabilità che ha nei confronti della proprietà ma anche abbastanza navigato per comprendere che è dai risultati che dipenderà qualsiasi scenario del suo futuro alla Juventus. Oggi non è a rischio esonero: glielo hanno ribadito chiaramente sia Giuntoli sia Scanavino, in un confronto che è stato basato sul dialogo e non sull'accusa, segno che quel "ne usciremo tutti insieme" è una convinzione reale e non una frase fatta. Ma da Motta ci si aspetta un cambio di passo netto da qui alle prossime gare, così da giungere a fine stagione dentro alle prime quattro posizioni: l'obiettivo principale che il club ritiene assolutamente alla portata degli investimenti fatti sulla rosa che ha a disposizione. Dal punto di vista tecnico-tattico, l'allenatore dovrà ritrovare le condizioni per presentare una squadra più solida. Ma è sul livello mentale che dovrà fare decisamente di più, entrando maggiormente in empatia con i giocatori - attraverso il dialogo e la disponibilità a un confronto sano - affinché la Juve non dia mai più la percezione di essere una squadra senza anima e senza cuore.

gazzetta.it

mah

possono parlare pure tutti i giorni ma da questa situazione non tireranno fuori più niente di buono, questo era l'ultimo momento buono per cambiare, evidentemente preferiscono sbattere definitivamente contro il muro e trovarsi a dover cambiare per forza quando sarà ormai troppo tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, franjuve ha scritto:

La scorsa settimana l'allenatore ha avuto un contatto con John Elkann, che gli ha rinnovato la fiducia e soprattutto la vicinanza nel momento difficile. Thiago Motta è consapevole della responsabilità che ha nei confronti della proprietà ma anche abbastanza navigato per comprendere che è dai risultati che dipenderà qualsiasi scenario del suo futuro alla Juventus. Oggi non è a rischio esonero: glielo hanno ribadito chiaramente sia Giuntoli sia Scanavino, in un confronto che è stato basato sul dialogo e non sull'accusa, segno che quel "ne usciremo tutti insieme" è una convinzione reale e non una frase fatta. Ma da Motta ci si aspetta un cambio di passo netto da qui alle prossime gare, così da giungere a fine stagione dentro alle prime quattro posizioni: l'obiettivo principale che il club ritiene assolutamente alla portata degli investimenti fatti sulla rosa che ha a disposizione. Dal punto di vista tecnico-tattico, l'allenatore dovrà ritrovare le condizioni per presentare una squadra più solida. Ma è sul livello mentale che dovrà fare decisamente di più, entrando maggiormente in empatia con i giocatori - attraverso il dialogo e la disponibilità a un confronto sano - affinché la Juve non dia mai più la percezione di essere una squadra senza anima e senza cuore.

gazzetta.it

mah

Non è che può riuscire in due mesi quello che non é riuscito in 6, per quanto riguarda la parte relativa all'empatia, se veramente non é scattata (a me sembrabo più i problemi tecnico/tattici che di empatia ma vabbé).

Se (molto grosso) riusciremo a raggiungere il 4° posto sarà di riffa o di raffa.

In ogni caso sono loro che lo vedono lavorare e sono loro che devono decidere (anzi han già deciso).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giunto Lee

deve scegliere

Pio Lee

o Prandel Lee ???

Sponsor Pastificio Mosciare Lee

.ghgh

ok scusate, ma l'esaurimento nervoso galoppa maggiormente di sera sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Io già so come va a finire: 

Tre punti con il Genoa e a Roma si perde. 

Anche male..basterà una cosa storta che questa squadra si scioglie..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

E' un *.

"Tutta la famiglia era interista, sono cresciuto con il coro 'con Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato' (sorride, ndr), poi la mia professione mi ha portato a percorrere altre strade ma la fede è nerazzurra", ha ammesso.

interista con il tatuaggio del milan, perfetto per il nostro momento storico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Va detto che Allegri a sua volta era riuscito a far rivalutare la stagione di Pirlo.

Pirlo aveva la squadra per vincere lo scudetto peró, Chiesa Ronaldo Morata Kulusevski Dybala… La stagione dopo fino a gennaio l’attacco era Morata Kean .ghgh  Lungi da me voler far cambiare idee, ma è dall’anno di Pirlo in poi che la rosa è diventata piano piano sempre piu scarsa e povera di campioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Azzz che bel suggestione: entrare maggiormente in empatia con i giocatori ... chi avrebbe mai detto .ghgh 

Dalle brillanti menti di Ferrero e scanavino che altro poteva scaturire? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Nell'acido suppongo.

comunque se anche sciogliessero il club la tifoseria non reagirebbe .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, franjuve ha scritto:

Ma è sul livello mentale che dovrà fare decisamente di più, entrando maggiormente in empatia con i giocatori - attraverso il dialogo e la disponibilità a un confronto sano - affinché la Juve non dia mai più la percezione di essere una squadra senza anima e senza cuore.

gazzetta.it

mah

Entrare in sintonia con la squadra a fine stagione dopo non esserci riusciti per 10 mesi, mi sembra fattibile:tsa:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Entrare in sintonia con la squadra a fine stagione dopo non esserci riusciti per 10 mesi, mi sembra fattibile:tsa:

Si leggono e si scrivono ormai cose grottesche... non ho mai visto una situazione così ridicola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Io già so come va a finire: 

Tre punti con il Genoa e a Roma si perde. 

mmm i tre punti con il genoa li vedo difficili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

Giunto Lee

Pio Lee

Sponsor Pastificio Mosciare Lee

.ghgh

ok scusate, ma l'esaurimento nervoso galoppa maggiormente di sera sefz

Lee mortacci.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo di Torino ha scritto:

Ma quelli che 8 mesi fa, da Motta e da Giuntoli ( soprattutto ) si sarebbero fatti anche uccidere, non postano più la parte del comunicato della Juventus dove scrivono ( indegni ) che Allegri viene esonerato per comportamenti non idonei allo stile juventino ? 

Spariti tutti… .ghgh

il senso di questo post invece? 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione sportiva è drammatica:

1. Lo spogliatoio ogni anno è spaccato e non abbiamo giocatori di spessore / di riferimento

2. Thiago Motta è una scommessa stra-persa. Non è un allenatore pronto e forse scarso, rapportato al boost che ha ricevuto dai media

3. Giuntoli e il suo staff non sono pronti come TM. Hanno dilapidato quanto di buono a Juve aveva creato con la Next Gen cercando di prendere giocatori "pronti", che dovevano diventare nuovi giocatori di riferimento (Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz)

4. Giuntoli ha trascinato il problema della gestione Thiago Motta, non intervenendo praticamente mai pubblicamente, perchè incapace a comunicare

Giuntoli e Motta devono andare su Plutone.

Poi c'è la situazione societaria, che deve essere rivista completamente con nuovi Presidente e Amministratore Delegato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta non è empatico neanche con se stesso dai su, è il classico che sta sulle palle a tutti, secondo me davanti allo specchio inizia ad urlare "Sono io il migliore!" "No sono io" "HO DETTO CHE SONO IOOOO"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Visto che non hanno nomi in mente, aprissero almeno transfermarket sefz

Pare siano liberi:

terzic

low

Xavi

schmidt

ne provassero uno a questo punto sefz

Voto per Terzic almeno entriamo in Champions se non arriva Terzic lui nessuno può.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.