Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non è che può riuscire in due mesi quello che non é riuscito in 6, per quanto riguarda la parte relativa all'empatia, se veramente non é scattata (a me sembrabo più i problemi tecnico/tattici che di empatia ma vabbé).

Se (molto grosso) riusciremo a raggiungere il 4° posto sarà di riffa o di raffa.

In ogni caso sono loro che lo vedono lavorare e sono loro che devono decidere (anzi han già deciso).

Loro chi?

è questo che mi manca, son sincero .sisi

Il DS che ha stracannato quasi ogni sessione di mercato, la triade fantasma od il Proprietario ereditario?

A me manca sapere chi sono questi "Loro"

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si doveva capire che sarebbe finita così sin dalla presentazione di Motta con i palloni che formavano le iniziali TM

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo di Torino ha scritto:

Ma quelli che 8 mesi fa, da Motta e da Giuntoli ( soprattutto ) si sarebbero fatti anche uccidere, non postano più la parte del comunicato della Juventus dove scrivono ( indegni ) che Allegri viene esonerato per comportamenti non idonei allo stile juventino ? 

Spariti tutti… .ghgh

Messaggi frutto di giornate storte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

E' un *.

"Tutta la famiglia era interista, sono cresciuto con il coro 'con Beccalossi e Pasinato vinceremo il campionato' (sorride, ndr), poi la mia professione mi ha portato a percorrere altre strade ma la fede è nerazzurra", ha ammesso.

È tifoso della squadra in cui va a giocare, ormai lo son praticamente tutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

La situazione sportiva è drammatica:

1. Lo spogliatoio ogni anno è spaccato e non abbiamo giocatori di spessore / di riferimento

2. Thiago Motta è una scommessa stra-persa. Non è un allenatore pronto e forse scarso, rapportato al boost che ha ricevuto dai media

3. Giuntoli e il suo staff non sono pronti come TM. Hanno dilapidato quanto di buono a Juve aveva creato con la Next Gen cercando di prendere giocatori "pronti", che dovevano diventare nuovi giocatori di riferimento (Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz)

4. Giuntoli ha trascinato il problema della gestione Thiago Motta, non intervenendo praticamente mai pubblicamente, perchè incapace a comunicare

Giuntoli e Motta devono andare su Plutone.

Poi c'è la situazione societaria, che deve essere rivista completamente con nuovi Presidente e Amministratore Delegato.

L'anno scorso non lo era, i problemi c'erano con Paredes, Di Maria e Bonucci l'anno precedente, poi sono stati mandati via per fortuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

il senso di questo post invece? 

da quando 2 orette fa mi ha detto "chi se ne frega" dinanzi ad una citazione di Gianni Agnelli ora vivacchia assieme ai suoi compagni nella mia lista ignore ribattezzata "Caciucco&Caxxeggio" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Pirlo aveva la squadra per vincere lo scudetto peró, Chiesa Ronaldo Morata Kulusevski Dybala… La stagione dopo fino a gennaio l’attacco era Morata Kean .ghgh  Lungi da me voler far cambiare idee, ma è dall’anno di Pirlo in poi che la rosa è diventata piano piano sempre piu scarsa e povera di campioni. 

Non concordo, ma una risposta analitica richiederebbe tempo che non ho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

da quando 2 orette fa mi ha detto "chi se ne frega" dinanzi ad una citazione di Gianni Agnelli ora vivacchia assieme ai suoi compagni nella mia lista ignore ribattezzata "Caciucco&Caxxeggio" 

Il problema è che ancora non hai capito, che Gianni Agnelli avrebbe preso Motta per tagliare l’erba di casa sua. 

Ma tu continua, continua pure .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Voto per Terzic almeno entriamo in Champions se non arriva Terzic lui nessuno può.

Peccato che Primus Roglic non sia libero allora...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Ma quelli che 8 mesi fa, da Motta e da Giuntoli ( soprattutto ) si sarebbero fatti anche uccidere, non postano più la parte del comunicato della Juventus dove scrivono ( indegni ) che Allegri viene esonerato per comportamenti non idonei allo stile juventino ? 

Spariti tutti… .ghgh

Lea , io ti segnalo e ti metto in ignore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Voto per Terzic almeno entriamo in Champions se non arriva Terzic lui nessuno può.

Con Terzic si arriva terzi .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, franjuve ha scritto:

La scorsa settimana l'allenatore ha avuto un contatto con John Elkann, che gli ha rinnovato la fiducia e soprattutto la vicinanza nel momento difficile. Thiago Motta è consapevole della responsabilità che ha nei confronti della proprietà ma anche abbastanza navigato per comprendere che è dai risultati che dipenderà qualsiasi scenario del suo futuro alla Juventus. Oggi non è a rischio esonero: glielo hanno ribadito chiaramente sia Giuntoli sia Scanavino, in un confronto che è stato basato sul dialogo e non sull'accusa, segno che quel "ne usciremo tutti insieme" è una convinzione reale e non una frase fatta. Ma da Motta ci si aspetta un cambio di passo netto da qui alle prossime gare, così da giungere a fine stagione dentro alle prime quattro posizioni: l'obiettivo principale che il club ritiene assolutamente alla portata degli investimenti fatti sulla rosa che ha a disposizione. Dal punto di vista tecnico-tattico, l'allenatore dovrà ritrovare le condizioni per presentare una squadra più solida. Ma è sul livello mentale che dovrà fare decisamente di più, entrando maggiormente in empatia con i giocatori - attraverso il dialogo e la disponibilità a un confronto sano - affinché la Juve non dia mai più la percezione di essere una squadra senza anima e senza cuore.

gazzetta.it

mah

questi le partite le vedono da dietro la TV 

non c'è altra spiegazione! 

se l'abbiamo capito noi da casa che la situazione è irrecuperabile, non so come non se ne accorgano gli addetti ai lavori interni! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fanno i nomi di mancini,padre pioli e don cesare... capitiamo anche nel periodo in cui tra gli allenatori liberi c'è il nulla assoluto, manco il solito spallettone che ci hanno accostato per anni e che oggi sarebbe grasso colante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, starveling said:

L'anno scorso non lo era, i problemi c'erano con Paredes, Di Maria e Bonucci l'anno precedente, poi sono stati mandati via per fortuna. 

Dici? 14 punti in 14 partite da Febbraio in avanti me li ricordo solo io?

image.png.3f54d6e1ae74c61b8055509a54f8cf55.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, yanzot said:

La situazione sportiva è drammatica:

1. Lo spogliatoio ogni anno è spaccato e non abbiamo giocatori di spessore / di riferimento

2. Thiago Motta è una scommessa stra-persa. Non è un allenatore pronto e forse scarso, rapportato al boost che ha ricevuto dai media

3. Giuntoli e il suo staff non sono pronti come TM. Hanno dilapidato quanto di buono a Juve aveva creato con la Next Gen cercando di prendere giocatori "pronti", che dovevano diventare nuovi giocatori di riferimento (Koopmeiners, Nico e Douglas Luiz)

4. Giuntoli ha trascinato il problema della gestione Thiago Motta, non intervenendo praticamente mai pubblicamente, perchè incapace a comunicare

Giuntoli e Motta devono andare su Plutone.

Poi c'è la situazione societaria, che deve essere rivista completamente con nuovi Presidente e Amministratore Delegato.

Pirlo era una scommessa e siamo andati su Allegri, Allegri era obsoleto e siamo andati su una scommessa, mo che si fa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Ricordo male o pioli ha giocato alla juve?

58 presenze in tre anni.Sono coincise con la vittoria della  Coppa dei Campioni , Intercontinentale e scudetto . Mi fa girare le palle quando fa battutine sulla Juventus,non lo sopporto. Al Milan però secondo me ha fatto un buon lavoro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Si fanno i nomi di mancini,padre pioli e don cesare... capitiamo anche nel periodo in cui tra gli allenatori liberi c'è il nulla assoluto, manco il solito spallettone che ci hanno accostato per anni e che oggi sarebbe grasso colante 

Tu pensa che Juventus e Milan, in un momento in cui c erano liberi :

Allegri ( vale per il Milan ovviamente ), Conte, Sarri sono andati a prendere Motta e Fonseca. 

Juventus e Milan due società allo sbando totale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Da febbraio in poi citofonare Giuntoli 

ma e vuoi poi ti spiego anche il perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, santrinoilmazzulatoro said:

Pirlo era una scommessa e siamo andati su Allegri, Allegri era obsoleto e siamo andati su una scommessa, mo che si fa....

Il problema non è SOLO l'allenatore. E' necessario RESET societario serio (e non avere un governo tecnico Ferrero/Scanavino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Spariti tutti… .ghgh

Adesso dopo questo post ti senti meglio? Invece di guardare avanti si perculano e si citano messaggi vecchi di 8 mesi. Allora a sto punto andiamo a cercare i messaggi dopo i 3-0 contro Como e Verona di inizio stagione, e perculiamo gli utenti ora. Mah vi divertite con poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Ma onestamente penso che lì ci furono più problemi tra Giuntoli ed Allegri e tra lo stesso Giuntoli e diversi giocatori in uscita, a me la squadra è sembrata unita, c'era un clima chiaramente di smobilitazione, ma non avevo l'impressione che giocassero contro l'allenatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

questi le partite le vedono da dietro la TV 

non c'è altra spiegazione! 

se l'abbiamo capito noi da casa che la situazione è irrecuperabile, non so come non se ne accorgano gli addetti ai lavori interni! 

Sono semplicemente incompetenti, sempre tutto in ritardo, vivono in un universo distaccato come i nobili a Versailles nel XVIII secolo, cambiano le persone ma il modus resta sempre lo stesso, salvo poi cadere dal pero quando è tutto compromesso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thiago Motta che leggendo la Gazzetta scopre che per entrare in sintonia con la squadra bastavano il dialogo e il confronto

Quoto

lil-yachty-drake.gif

• Haha 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.