Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Perché l'anno scorso era l'ultimo di un triennio che ha portato al nulla totale, sia sul piano del gioco, che sul piano dei trofei.

Quest’ anno riempiamo la bacheca invece

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Artyom ha scritto:

Sono in parte d'accordo. Ma in questo momento a noi serve uno che sappia lavorare sulla testa dei calciatri più che sugli schemi. In questo credo che sia uno dei top in Europa.

Si, concordo. Tanto è probabile che in Champions non arriveremo comunque. Ma è oppurtuno tentare di salvare il salvabile e per me per farlo è indispensabile cambiare allenatore, a prescindere da chi arriverà. Non possiamo più andare avanti così 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Huijsen, Soule, Fagioli, Kean venduti alla cifra di Koopmeiners

Per non parlare di Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Kelly... La gestione attaccante con Milik sfasciato... Robe che ti fanno pensare male onestamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Jekks said:

Cosa doveva portare il trienno, lo scudetto? con quella rosa?  

Ma è possibile non parlare più del recente passato? A cosa serve, nel caso, rivalutare l'operato di Allegri dell'ultimo triennio? A nulla.

Dobbiamo guardare avanti e non indietro. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Vorrei evitare di riprendere l'ennesima discussione su Allegri. Se proprio sei convinto che "quella rosa" non potesse vincere nulla, almeno sul piano del gioco IN 3 ANNI qualcosa avremmo dovuto vedere. ATTENZIONE: non parlo di "bel gioco" e * varie! Parlo di uno straccio di fase difensiva (per esempio). Invece nulla. Zero.

Stamattina un utente ha caricato un immagine in cui si paragonavano i numeri su calcio da fermo nelle ultime 3 stagioni. L'anno scorso eravamo primi, due anni fa eravamo primi, quest anno siamo penultimi sopra al Monza. Quello non è gioco? Sarò strano io eh, ma con Miretti Nicolussi e Kostic non mi aspettavo lo scudetto..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo di Torino ha scritto:

Quest’ anno riempiamo la bacheca invece

Infatti vogliamo cambiare anche adesso.

Ma la situazione disastrosa di oggi non rivaluta lo schifo degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

e quest'anno ha portato allo sfascio totale di uno spogliatoio

rimanendo sempre senza gioco, tra l'altro

una squadra leggibilissima e facilmente affrontabile

Motta ha avuto 1 anno (da quel che si legge anche meno). Tra l'altro con due difensori demoliti dopo un mese. Non lo voglio difendere, per carità...ormai è indifendibile. Ma qualche attenuante ce l'ha, considerando che sta sulla panchina da meno di un anno

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bianconero86 ha scritto:

Ma se i problemi sono cronici come sembrano e la squadra dal punto di vista mentale è in questa situazione come possono cambiare le cose?

L'unica possibilità era provare a dare una sterzata adesso.

Avrà fatto le sue valutazioni comunque speriamo che il suo lavoro venga valutato da chi di dovere perchè in realtà la responsabilità maggiore è la sua.

Ma io sono d'accordissimo. Era la proprietà che doveva prendere e sbattere fuori a calci TM. Se non lo fanno non è perché credono nell'allenatore ma perché nessuno può decidere e JE non vuole mettere un euro di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yanzot ha scritto:

Ma è possibile non parlare più del recente passato? A cosa serve, nel caso, rivalutare l'operato di Allegri dell'ultimo triennio? A nulla.

Concordo ma c’è un peró: Non c’è futuro. 

Senza dirigenza, senza allenatore, senza giovani di valore perché venduti ( Kean, Hujsen, Fagioli su tutti ), senza campioni. 

Non c’è più NIENTE.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Per me Hujisen e Soule sono stati venduti su indicazione della proprietà per fare plusvalenza e presentare quindi conti positivi,mi sono convinto che su queste operazioni Giuntoli ha colpe relative. Fagioli invece lo imputo a Motta che solo un cieco non arriva a capire che NON gradisce quella tipologia di giocatore. Ovviamente proprietà contenta quindi Giuntoli esegue. per il resto io ho stra criticato da tempo Giuntoli che ha praticamente sbagliato quasi tutto in entrata,secondo me se vogliamo proprio essere magnanimi solo Thuram e Adzic sono giocatori con prospettiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Artyom ha scritto:

Motta ha avuto 1 anno (da quel che si legge anche meno). Tra l'altro con due difensori demoliti dopo un mese. Non lo voglio difendere, per carità...ormai è indifendibile. Ma qualche attenuante ce l'ha, considerando che sta sulla panchina da meno di un anno

ma problemi difensivi di base non li ha avuti se non nelle ultime due partite...

il problema è che non crea davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Siamo andati in B. Non è successo nulla.

Le società calcistiche quotate in borsa sono una buffonata.

non siamo retrocessi per incapacità della dirigenza, è diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giosimic ha scritto:

Ma io sono d'accordissimo. Era la proprietà che doveva prendere e sbattere fuori a calci TM. Se non lo fanno non è perché credono nell'allegato ma perché nessuno può decidere e JE non vuole mettere un euro di più. 

Si però non entrare in champions porterà ad una perdita ben maggiore del cambiare allenatore, secondo me è un discorso di responsabilità più che un discorso di costi nell'immediato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Juve di Lippi! ha scritto:

Cattura.JPG.46228162e81fb8d75be9c445dae0663e.JPG

perchè il campionato brasiliano lo devi guardare nella stagione di transfermarkt 2023/2024

e vedrai le partite da settembre a dicembre 2024

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

non siamo retrocessi per incapacità della dirigenza, è diverso

Parlavo della questione borsa. Non sarà una debacle a creare problemi con gli azionisti.

Questi se ne fregano dei risultati sportivi altrimenti dopo Empoli l'allenatore lo avevano cacciato la sera stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Lisippo ha scritto:

pensa quelli attuali che si sono visti anche uno spogliatoio rivoltato come un calzino ed un allenatore da loro molto apprezzato mandato via in fretta.. Quelli della vecchia gestione non sopportano ne Motta ne Giuntoli a cui vanno aggiunti molti volti nuovi 

ps la situazione spogliatoio è da diversi mesi che è una bomba ad orologeria

i giocatori pensano di avere il diritto di scegliersi l'allenatore?

cominciassero a far vedere di valere quella maglia invece di disonorarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Artyom ha scritto:

Mi dispiace ma di attenuanti ne ha zero. 

Un allenatore che litiga con mezza rosa, va cacciato. Subito. Andava cacciato dopo 2 mesi. 
Se tu litighi con un giocatore è perché il giocatore è un coglionè. Se tu litighi con 15 giocatori è perché il coglionè sei tu. 

Giocatori fuori ruolo. Sempre lo stesso modulo perché è un talebano. 

Prendere Motta è stata una sciagura al pari di Farsopoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Moggi ne vendeva uno per prenderne 4 buoni, Giuntoli ne ha svenduti 4 per prenderne uno sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Allegri è  stato un supertutelato .

Rimasto sulla panchina nonostante 3 anni di mancati risultati. 

E si deve amcora parlare di Allegri ingiustamente avvicendato.

Uno che è  stato sulla panchina per 8 dico 8 anni.

Ad inizio anno si parlava di Motta supertuteletalo , non come Allegri. 

Bene, Motta dopo un anno sarà cacciato e nessun tifoso se ne lamenterá, giustamente. 

Ormai la narrativa su Allegri è diventata insopportabile. 

Avvicendamento naturale , dopo 3 anni, fine della storia.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero86 ha scritto:

Si però non entrare in champions porterà ad una perdita ben maggiore del cambiare allenatore, secondo me è un discorso di responsabilità più che un discorso di costi nell'immediato.

Pure secondo me. Ma secondo tutti.

Se non cambiano è perché se ne fregano. 

Il famigerato progetto è iniziato sostanzialmente a giugno 2024. A febbraio 2025 è già ampiamente fallito.

Chiunque ha scelto, ha scelto male. Quindi ora si vede che, visti gli investimenti sbagliati, non hanno interesse a investire di più per salvare i risultati sportivi e mettere l'ennesima pezza alle scelte catastrofiche fatte su dirigenti, allenatore e giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Prendi Conte e non gli fai mercato?

Già mi immagino le scenate stupito.jpg

Ma dove è scritto che per forza devi fare mercato al primo anno....anzi se ho imparato a conoscerlo un po' lui lavora meglio senza l'assillo di dover vincere per forza al suo primo anno.

Dal secondo anno si riparte alla grande....ma mi rendo conto che forse sono un sognatore e basta...mi devo rassegnare! 😪😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Kolo muani ha detto ai compagni che non vuole rimanere

massimo zampini

Ma chi vuole rimanere in una situazione del genere. 

Tu pensa che soggetto è l'allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #val1986# ha scritto:

Ma dove è scritto che per forza devi fare mercato al primo anno....anzi se ho imparato a conoscerlo un po' lui lavora meglio senza l'assillo di dover vincere per forza al suo primo anno.

Dal secondo anno si riparte alla grande....ma mi rendo conto che forse sono un sognatore e basta...mi devo rassegnare! 😪😪

prova ad andarglielo a dire  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.