Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Ok ma la rosa reale ci finisce ottava perché sprofonda

Quella di fantasia arriva ottava perché ci finisce da inizio anno là

Ah quello si. Però diciamo che nel primo caso non lo metti in conto, nel secondo si.

Il discorso è: la situazione attuale come si risolve? 

cambiando 20 giocatori come l'anno scorso? Cioè C'è possibilità che la stessa squadra (più o meno) faccia meglio solo cambiando allenatore. Non lo so 

Certo è che se non puoi "progettare" devi azzeccare i giocatori che prendi per alzare il livello della squadra nell' immediato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Veramente dovremmo fare a meno pure di tutti i tifosi faziosi che da mesi insultano giocatori e squadra.

questi son pagati però, per alimentare comunque continua tensione e false notizie, a quanto vedi, sempre tendenti in negativo

ma non da quest'anno, son dei beccamorti volontari, io li metto a paragone con gli inviati delle altre squadre e parlano sempre in negativo creando continuamente tensione, negatività e inquinando ulteriormente l'ambiente

andrebbero allontanati in modo forzato da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma carriera perché’ dove va va fa male

ha fatto il vice di conte, e bene nell'anno della squalifica.

ripeto, non serve pep guardiola per finire meglio di così il campionato.

basta levare motta che non possono più vedere e mettere uno che rasserena l'ambiente, fa ripartire tutti da zero e mette in campo formazioni coi giocatori nel loro ruolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da quello che leggo in pratica abbiamo un allenatore che ha spaccato il gruppo, cose mai viste prima, uno con questo carattere non diventerà mai uno da grandi squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non si era capito che si odiassero 🤣🤣

ma come, motta ha detto una settimana fa che il rapporto coi giocatori è ottimo e sincero.

😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era ora di andare con la mannaia questi fanno i pranzi e si danno le pacche a vicenda..roba da matti qua siamo alla follia 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma poi non ho capito, lo spogliatoio è spaccato significa che una parte è con Motta e una parte contro oppure che tutti sono contro l'allenatore?

ragionando per ipotesi chi potrebbe essere a favore? Mi viene in mente solo Nico Gonzales...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

da quello che leggo in pratica abbiamo un allenatore che ha spaccato il gruppo, cose mai viste prima, uno con questo carattere non diventerà mai uno da grandi squadre.

Anche con Allegri Sarri e Pirlo si dicevano le stesse cose

In realtà manca una società forte da troppo tempo e abbiamo giocatori senza appartenenza alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo di Torino ha scritto:

Fabiana Della Valle che in questo momento non ci sono alternative valide. 

Bene. Le alternative valide non ci sono neanche a Giugno. Siamo rovinati 

Falla finita, 24 msg e già trolli. Sei anche poco furbo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Purca buttana Pioli, ma andate a caghare zio canta .ghgh

L'anno prossimo va benissimo la Conference, datemi retta

Pioli? ma chi lo ha detto? Non sarà mica la notizia di Bargiggia spero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi Elkann , che non capisce una fava di calcio , non avvalla nessuno traghettatore nemmeno questo fosse l'allenatore della Under 23, o un Thudor, un Carrera ? Aspetta giugno per fare piazza pulita affidandosi a chi ? Del Piero , Conte ?? .. ehhh magari. 

Elkann basta che alza una cornetta sa a chi chiedere consigli, non di sicuro a scanavino che non sa nemmeno la forma del pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

io la butto li, per me Yildiz in estate lo cedono (per prendere l'ennesimo scarpone da fiorentina o atalanta) se decidono di proseguire con Motta.

Yildiz va via perché senza champions e Giuntoli ci gode a depauperare l'ottimo patrimonio creato con il vivaio

Adesso, Hydargos ha scritto:

Pioli? ma chi lo ha detto?

Bargiggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

ragionando per ipotesi chi potrebbe essere a favore? Mi viene in mente solo Nico Gonzales...

Tutti quelli che giocano sempre a prescindere.

Contro sicuramente Gatti, Cambiaso, Perin, Vlahovic e qualche altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

Yildiz va via perché senza champions e Giuntoli ci gode a depauperare l'ottimo patrimonio creato con il vivaio

Bargiggia

non ho capito, in questo consesso si dà credibilità a Bargiggia al confronto delle notizie date dal suddetto le teorie dei terrapiattisti quanto a veridicità sono meritevoli di svariati premi Nobel?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la rottura tra Motta e i giocatori per quali motivi si è verificata? Non c'è neanche una girata/spoilerata a riguardo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma koopmeiners può essere scarso ? Solo che se ti arriva con i galloni del nuovo Nedved non può essere adeguato 

Stesso discorso per Nico G, ecc.

Cioè il livello assoluto può essere qualsiasi ma va rapportato al costo secondo me.

È per dire che Mckennie a quel costo e con quella " mansione" di gregario è più utile di koop che hai preso per fare il top

Però a prescindere si era parlato di gente che può appoggiare giuntoli o forse non ho capito bene cosa , io prima di tutto penso che Giuntoli non sia così "dentro" lo spogliatoio ma penso anche che i giocatori appena arrivati quest'anno e che hanno sempre visto il campo hanno poco da lamentarsi o di soffrire qualche situazione con chi comanda 

Se intendevi altro,ti ho capito male.

Guarda che quando sei partito con il discorso dei giocatori mediocri portati alla Juve, il buon Koopmeiners non lo avevi ancora citato.

Ora, ti do una notizia: io la sfera di cristallo ancora non ce l'ho per immaginarmi che tu parametri il valore dei giocatori anche a quanto sono stati pagati.

Di norma, scarso o buono, il valore di riferimento lo deduci parametrando un giocatore coi suoi colleghi pro così come il rendimento lo parametri in relazione a quanto sai che il giocatore ti può dare.

Il costo sarà stato poi più o meno conveniente a seconda di questi parametri.

Se poi tu te ne inventi di altri, non è che uno ti legge nel pensiero e ci arriva leggendo solo parole come "quelli scarsi e mediocri che solo grazie a Giuntoli si ritrovano a giocare nella Juventus".

Perché "solo grazie a Giuntoli" a casa mia vuole dire una cosa sola: che fanno cag.re e sono alla Juve solo per quell'incapace di DS che li ha presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Yildiz va via perché senza champions

Yildiz ad oggi non mi sembra valere un top club, tra un paio d'anni forse sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Ma la rottura tra Motta e i giocatori per quali motivi si è verificata? Non c'è neanche una girata/spoilerata a riguardo?

ma non succede dall oggi al domani ma da un insieme di cose e fattori. Comportamenti, scelte, modo di comunicare, cose che si dicono in allenamento ecc ecc. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli è l'ideale per cominciare a tifare contro direi

scelte sempre geniali, di omuncoli che è un complimento definirli tali, come tecnici

Pioli, Mancini... su chi andiamo, Zeman?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Perché Thiago Motta è un prodotto di Adani e Trevisani. 

Thiago Motta è un talebano, o si fa come dice lui, o si gioca come si dice lui o sei fuori. 

Il peggio che potesse capitare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.