Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

41 minutes ago, Bob Kelso said:

Pioli è l'ideale per cominciare a tifare contro direi

scelte sempre geniali, di omuncoli che è un complimento definirli tali, come tecnici

Pioli, Mancini... su chi andiamo, Zeman?

Almeno è juventino...

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

Qualsiasi giocatore che sia contro l’attuale allenatore deve essere ceduto. E non penso ci sia bisogno di spiegare perché 

Ma quando mai. 

Quando c’è un problema tra i giocatori e l’allenatore, l’allenatore deve essere spedito su Marte dopo 3 minuti. 

I giocatori sono patrimoni del club, l’allenatore no. Prima lo capite meglio state. 

Se un calciatore litiga con l’allenatore, vuol dire che quel giocatore è una mela marcia, un coglionè. Ma se 15 giocatori litigano con l’allenatore vuol dire che il coglionè e l’allenatore. 

Motta deve togliersi dai coglionì e sparire da Torino.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno rischiando una catastrofe imminente solo perché a Torino non si cambia in corsa e gne gne gne 

Ma vada a farsi friggere lo stile sabaudo di sta ceppa 

Incompetenti. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Aldo Raine said:

Qualsiasi giocatore che sia contro l’attuale allenatore deve essere ceduto. E non penso ci sia bisogno di spiegare perché 

Questo lo dico da giorni, qualora si evidenziassero calciatori che remano contro devono essere venduti all'istante. 

42 minutes ago, Bob Kelso said:

Pioli è l'ideale per cominciare a tifare contro direi

scelte sempre geniali, di omuncoli che è un complimento definirli tali, come tecnici

Pioli, Mancini... su chi andiamo, Zeman?

Pioli è l'apoteosi della mediocrità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si però anche sta roba del dna però è una bella zavorra

cioè è desolante che dobbiamo rimaner incatenati allo schifo della difesa bassa, catenaccio e porcherie simili

Assolutamente no. A parte che il DNA Juve non è quello che dici tu. 

DNA Juventus vuol dire : tecnico italiano, blocco di giocatori italiani, giocatori stranieri forti e non mediocri, senso del lavoro e senso di appartenenza. Sputare sangue in allenamento e in partita e non rinunciare neanche a un centimetro. 

Questo è il DNA Juventus. Ed è tutto ciò che noi abbiamo smesso di essere e di avere. 

Ogni club ha il suo DNA: le due più grandi società italiane, Juventus e Milan, sono le più grandi e le più vincenti, ma con DNA diversi. Lo dice la storia. 

Al Milan devi vincere e giocare bene, perforza. Alla Juventus, devi vincere. Se giochi bene, meglio, se giochi male va bene lo stesso. 

Il Milan infatti ha un DNA italiano/brasiliano cioè di fantasia, noi un DNA italiano/francese, cioè gente seria, lavoratrice e che preferisce l’essere pragmatico allo spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Così Locatelli può allenarsi a giocare al solitario

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Leo di Torino said:

Ma quando mai. 

Quando c’è un problema tra i giocatori e l’allenatore, l’allenatore deve essere spedito su Marte dopo 3 minuti. 

I giocatori sono patrimoni del club, l’allenatore no. Prima lo capite meglio state. 

Se un calciatore litiga con l’allenatore, vuol dire che quel giocatore è una mela marcia, un coglionè. Ma se 15 giocatori litigano con l’allenatore vuol dire che il coglionè e l’allenatore. 

Motta deve togliersi dai coglionì e sparire da Torino.

Certo: teniamoci pure sti branco di mezzesghe viziate e senza palle che appena l’allenatore gli dice qualcosa che non capiscono o sanno fare fanno ammutinamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo di Torino ha scritto:

Assolutamente no. A parte che il DNA Juve non è quello che dici tu. 

DNA Juventus vuol dire : tecnico italiano, blocco di giocatori italiani, giocatori stranieri forti e non mediocri, senso del lavoro e senso di appartenenza. Sputare sangue in allenamento e in partita e non rinunciare neanche a un centimetro. 

Questo è il DNA Juventus. Ed è tutto ciò che noi abbiamo smesso di essere e di avere. 

gli italiani fanno pena ad ora, dobbiamo farcene una ragione

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Questo lo dico da giorni, qualora si evidenziassero calciatori che remano contro devono essere venduti all'istante. 

è uno sfigato clamoroso per altro

a 40 anni sembrava un impiegato del catasto, a 60 va in giro con le magliette aderenti, tatuaggi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo esonerano perché in società di come arriviamo in classifica non frega un * a nessuno 

non andiamo in champions ? Nessun problema vendiamo Yildiz Cambiaso e Vlahovic ed è fatta 

fanno schifo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Mmmm ma sai che questa cosa mi sa che l'ho già letta?

Ah già ora ricordo

La leggo da 5 anni consecutivi ecco perché 

Sí ma la leggevi per giocatori che ormai non ci sono più, l'anno scorso 3/4 della rosa è stata epurata. Di certo con i vari Koop, Gonzalez, Kelly ecc. che sono appena arrivati non puoi fare il reso come i pacchi Amazon, l'unica è cercare di rivalutarli con un' altra guida tecnica. Forse solo Luiz può trovare subito sistemazione, probabilmente in Premier avrà ancora qualche estimatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Saranno le due settimane più lunghe della nostra storia di tifosi

Ma in realtà no perché tanto non cambiano niente quindi sarà esattamente come tutte le altre volte in cui potevano cambiare durante una sosta e non l’hanno fatto, negli ultimi anni .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Però è bene distinguere il remare contro gli interessi del club e avere divergenze anche importanti con l'allenatore.

Su pioli come non essere d'accordo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

rimane motta e di gregorio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

per me è invece interessante che stai a spiegare il motivo 

Perché pensi che abbia ragione a prescindere l'allenatore e non i giocatori? il rispetto dei ruoli e della leadership non è un atto dovuto ma si guadagna con quello che fai e quello che dici 

Seguendo il tuo discorso c'è da cambiare giocatori in successione finché se ne trovano di compatibili. E se non succede? 

Cioè, secondo quale parametro valutativo l'allenatore sta bene al suo posto e i giocatori che non lo sopportano non sono degni e vanno ceduti? 

E, altra domanda, non sono bastate già tutte queste cessioni fatte finora? 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Raco06 ha scritto:

Facciamo assolutamente a capirci

Yildiz deve essere trattenuto ad ogni costo,altrimenti serviranno altri 10anni per tornare competitivi come si deve.

con lui devono assolutamente restare oramai Gatti che è l’unico con spirito Juve,Bremer perché comunque oltre ad essere un top,nessuno pagherebbe un giocatore che torna da grave infortunio,Miretti perché è un futuro campioncino,che Giuntoli non si azzardi a toccarlo,Thuram perché è stato forse l’unico buon acquisto,Adzic perché giovanissimo e talentuoso,gli altri possono pure tutti andare a quel paese. Anzi molti dovrebbero assolutamente andarci 

Quelli che dici tu concordo.

Su adzic sospendo il giudizio, se nel nulla attuale non ha trovato spazio non so cosa pensare.

Invece aggiungerei anche tra quelli da tenere mbangula (che mandarlo via sarebbe da pazzi, giovane, senso del gol, fa il suo corre e come rincalzo va benissimo, costando nulla), koop (che oggi non lo vendi nemmeno gratis, e non può essere il giocatore che stiamo vedendo, io me lo ricordo a bergamo ed era altra cosa... lo so che è impopolare ma tanto al massimo lo regali... e a sto punto proviamo con un allenatore normodotato o magari gasperini e vediamo se risorge).

Discorso a parte per savona, che per me sarebbe da mandare a farsi le ossa in provincia manrenedone però il controllo perchè in alcune partite ad inizio campionato ci avevo visto qualcosa che non è banale in un 18enne.

Cambiaso secondo me ci saluta sicuro, mentre locatelli rimarrà per disperazione sua e nostra (che poi lui il suo lo fa anche, ma mica gli si può chiedere di fare il regista).

Douglas luis per quello che ho visto, in particolare l'indolenza, lo spedirei sulla luna.

Mck secondo me se ne va. Kalulu non so se lo riscatteranno col bagno di sangue economico che avremmo senza champion

Con queste premesse la vedo dura, in pratica non farebbero mercato, avendo da comprare minimo due attaccanti (perchè vlahovic secondo me è già fuori, ma non ci porterà una lira).

Tempi bui.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

gli italiani fanno pena ad ora, dobbiamo farcene una ragione

è uno sfigato clamoroso per altro

a 40 anni sembrava un impiegato del catasto, a 60 va in giro con le magliette aderenti, tatuaggi .ghgh

La Juventus deve fare la… Juventus. E se la Juventus avesse fatto la Juve, Tonali, Calafiori, Vicario e Udogie tanto per citarne 4, sarebbero alla Juventus.

Noi abbiamo smesso di essere Juventus cercando di esser altro. 

Noi abbiamo il DNA del Bayer Monaco, il Milan tanto per dire ha un DNA da Real Madrid.