Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, AB92 ha scritto:

Io penso che se la situazione societaria è questa serva un allenatore che sia in grado di far capire al gruppo cosa sia la Juve. 
A me di certezze viene in mente solamente Conte, che peró è sotto contratto.
Qualsiasi altra scelta sarebbe l’ennesima scommessa che non credo ci possiamo permettere.

Gasperini forse unico al momento con un po’ di carisma ma arrivare ora in una piazza che non ha la minima pazienza potrebbe creare l’effetto contrario. 
Stranieri ora con sta gente dietro fanno una brutta fine.

situazione nn facile e secondo me punto più basso non tanto per la situazione sportiva ma perché non c'è traccia di reazione, persone su cui puoi sperare, boh. Allenatore uno vale l'altro in un momento come questo 

Non ci sono persone affidabili. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marianox ha scritto:

Concordo su tutto Dav.

Quello che scrivi è la realtà dei fatti, infatti già dopo l' Atalanta lo avrei esonerato. 

Il post era in risposta a chi si riferiva a coloro dei nostri tifosi che tifavano contro.

Ci saranno sempre. Francamente mi aspettavo difficoltà ma sul piano tecnico-tattico, un Como in grande che gioca ma perde per sottigliezze. Se ci sono difficoltà sul versante umano, che non mi aspettavo, è dura fare qualsiasi previsione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Yildiz oggi non l’ha fatto giocare, perché ha giocato male contro l’Atalanta (come del resto, tutta la squadra), quando era influenzato?

Ma soprattutto si è capito dove gioca? Cioè quello che deve essere il tuo 10 ,ha capito che ruolo ha? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Yildiz oggi non l’ha fatto giocare, perché ha giocato male contro l’Atalanta (come del resto, tutta la squadra), quando era influenzato?

Diamo a Cesare quello che è di Cesare , prendiamo atto che al momento Motta non è capace di allenare la Juventus il resto diventa chiaro secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Ma soprattutto si è capito dove gioca? Cioè quello che deve essere il tuo 10 ,ha capito che ruolo ha? 

Evidentemente lo sanno tutti tranne lui, dove dovrebbe giocare….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Yildiz titolare con l'Atalanta quando il sabato aveva avuto virus intestinale.

Sostituito al 45esimo dicendo che aveva sbagliato a farlo giocare titolare.

Oggi panchina per 90 minuti e nemmeno fatto scaldare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Diamo a Cesare quello che è di Cesare , prendiamo atto che al momento Motta non è capace di allenare la Juventus il resto diventa chiaro secondo me.

C’è da chiedersi che aspetti positivi dovrebbe avere questo allenatore (sempre che ne abbia uno).

Giocatori schierati fuori ruolo…. Empatia con gli stessi giocatori pari a 0….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

In compenso koopmeiners gioca pure con il morbillo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Yildiz titolare con l'Atalanta quando il sabato aveva avuto virus intestinale.

Sostituito al 45esimo dicendo che aveva sbagliato a farlo giocare titolare.

Oggi panchina per 90 minuti e nemmeno fatto scaldare. 

Esatto…. Poi ci si meraviglia se i giocatori gli remano contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Evidentemente lo sanno tutti tranne lui, dove dovrebbe giocare….

ma anche per altri. Koopmeiners , cambiaso 

Oltre Yildiz 

Questi dovevano essere lo scheletro 

Non si capisce che ruolo devono fare o dove li vede 

Non parliamo di gregario alla Mckennie che sbatti dove ti serve. Poi addirittura è lui il nostro trequartista..ma vabbè.

Qua è proprio che non ci si capisce nulla il concetto di giocatore duttile e polifunzionale è portato all estremo e gli stessi giocatori nn ci capiscono più nulla. Non credo che ci sia qualcuno,dal cc in su (tolta la punta)che abbia fatto 4-5 partite consecutive nello stesso ruolo ..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Ci saranno sempre. Francamente mi aspettavo difficoltà ma sul piano tecnico-tattico, un Como in grande che gioca ma perde per sottigliezze. Se ci sono difficoltà sul versante umano, che non mi aspettavo, è dura fare qualsiasi previsione. 

Non mi aspettavo le sue difficoltà mi era piaciuto l'equilibrio con cui si esprimeva il Bologna e le parole dette su di lui da Calafiori mi davano buone sensazioni e onestamente ancora di più le difficoltà nel gestirlo di Giuntoli . Penso che questa unione tra mancanza di empatia e capacità gestionale della stagione siano state troppo per la squadra che con l'aumentare delle pressioni è implosa, complice anche il fatto che i nostri vertici di comando sono calcisticamente parlando davvero poco credibili. Non ho molte speranza di ripresa , semplicemente adesso si dovrà accettare il verdetto a fine stagione qualunque esso sia e vedere come verranno risolti i problemi , con un mondiale di mezzo che aiuta come visibilità e qualche denaro in più ma in questa situazione è un pò un dito nella piaga.

Non credo molto all'esonero di Motta nell'immediato , vediamo se domani escono notizie, ho l'impressione che tutti alla Juventus si sentano in discussione non solo il tecnico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma anche per altri. Koopmeiners , cambiaso 

Oltre Yildiz 

Questi dovevano essere lo scheletro 

Non si capisce che ruolo devono fare o dove li vede 

Non parliamo di gregario alla Mckennie che sbatti dove ti serve. Poi addirittura è lui il nostro trequartista..ma vabbè.

Qua è proprio che non ci si capisce nulla il concetto di giocatore duttile e polifunzionale è portato all estremo e gli stessi giocatori nn ci capiscono più nulla. Non credo che ci sia qualcuno,dal cc in su (tolta la punta)che abbia fatto 4-5 partite consecutive nello stesso ruolo ..

Ma sopratutto se hai Yildiz che gioca a sx e Gonzalez che ha sempre giocato a destra in vita sua, per quale * di motivo devi invertirli? Gonzalez avrà le sue colpe ma almeno provarlo UNA VOLTA nel suo ruolo, specie ora che mancava Conceicao. Poi ti meravigli se giocano male. Secondo me i giocatori quest’anno sono ingiudicabili, a cominciare da Luiz, solo che a fine anno se resta Motta non vorrà rimanere nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

C’è da chiedersi che aspetti positivi dovrebbe avere questo allenatore (sempre che ne abbia uno).

Giocatori schierati fuori ruolo…. Empatia con gli stessi giocatori pari a 0….

Non ne ho la minima idea e ci credevo in questo tecnico. Ho visto molte gare del Bologna era una squadra che mostrava equilibrio tattico prima di tutto , mai avrei immaginato una persona così distante dai calciatori con la carriera da calciatore che ha alle spalle, immaginavo difficoltà di apprendimento  ma  crescita il primo anno  non questo, queste sono macerie, soprattutto a livello mentale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Mi pare abbastanza chiaro che Yildiz non rientri nelle sue grazie, dovesse rimanere Motta è un altro che partirebbe(va be che senza Champions probabilmente andrà via lo stesso)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l’altro questa squadra non fa fuorigioco. È disposta malissimo anche in difesa, ogni azione sulla trequarti finisce con un tiro perché resta sempre almeno un giocatore che tiene in gioco. Sembra di vedere la categoria dilettanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me oggi Motta ha semplicemente messo tutti quelli c su cui è certo che non gli remino contro.

Gatti, Cambiaso, Yildiz, Vlahovic tutti fuori nella stessa partita non è un caso o solo scelta tecnica per me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Secondo me oggi Motta ha semplicemente messo tutti quelli c su cui è certo che non gli remino contro.

Gatti, Cambiaso, Yildiz, Vlahovic tutti fuori nella stessa partita non è un caso o solo scelta tecnica per me

E si sono visti i frutti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma poi che ha detto scusate nel post partita? Che con il Genoa proverà cose diverse? .asd 

Quando gli hanno chiesto del perché Yildiz , Cambiaso e Gatti in panchina ha risposto che con l'Atalanta avevano giocato eppure avevano comunque perso 4-0. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Mi pare abbastanza chiaro che Yildiz non rientri nelle sue grazie, dovesse rimanere Motta è un altro che partirebbe(va be che senza Champions probabilmente andrà via lo stesso)

Motta NON PUO' rimanere anche l'anno prossimo, anche perchè, una società seria lo caccerebbe subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marianox ha scritto:

Non mi aspettavo le sue difficoltà mi era piaciuto l'equilibrio con cui si esprimeva il Bologna e le parole dette su di lui da Calafiori mi davano buone sensazioni e onestamente ancora di più le difficoltà nel gestirlo di Giuntoli . Penso che questa unione tra mancanza di empatia e capacità gestionale della stagione siano state troppo per la squadra che con l'aumentare delle pressioni è implosa, complice anche il fatto che i nostri vertici di comando sono calcisticamente parlando davvero poco credibili. Non ho molte speranza di ripresa , semplicemente adesso si dovrà accettare il verdetto a fine stagione qualunque esso sia e vedere come verranno risolti i problemi , con un mondiale di mezzo che aiuta come visibilità e qualche denaro in più ma in questa situazione è un pò un dito nella piaga.

Non credo molto all'esonero di Motta nell'immediato , vediamo se domani escono notizie, ho l'impressione che tutti alla Juventus si sentano in discussione non solo il tecnico.

La stagione è fondamentalmente andata, non per i risultati maturati ma per quello che sta trasmettendo la squadra: 16 zombie. Con l'esonero non si risolve granché, ha perso di autorevolezza anche Giuntoli di fronte alla squadra - anche se inizio a pensare stia perdendo un sacco di punti anche di fronte alla proprietà. C'è puzza di bruciato...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma poi che ha detto scusate nel post partita? Che con il Genoa proverà cose diverse? .asd 

Sì.

Probabilmente metterà ancora più giocatori fuori ruolo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe’ ma anche stare qui altri due mesi a commentare il nulla che rimane, e’ da coraggiosi. Se Elkann ha infatti davvero fermato tutto fino a giugno, quanti punti spererebbe di fare con questi dead man walking nelle seguenti nove partite? Zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.