Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ferrero,  Scanavino e Giuntoli peggio di Cobolli, Blanc e Secco, almeno loro Ferrara lo cacciarono.  Va be che la rosa era quello che era e pure con zaccheroni facemmo schifo. Probabilmente sarà un anno alla delneri.  Dove fu allontanato a fine stagione,  al conseguimento del settimo posto. 

Indegni. E nessuno ha la decenza di fare un passo indietro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini85 ha scritto:

Maldini DS

De Rossi Allenatore

Follia?

Maldini DS firmo subito. 

Ma in panchina serve un allenatore vero. Conte, Klopp, Zidane. Fine. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe una sola via d’uscita da questo tunnel infinito in cui ci siamo cacciati VOLONTARIAMENTE, e sarebbe ancora praticabile, a costo basso ed ad effetto immediato di riuscita: 

JE si presenta a Livorno con la testa di Giuntoli su un vassoio e “costringe” Acciuga (che è stato pagato anche per quest’anno) dandogli la differenza della buonuscita a completare il campionato che chiuderebbe quarto in classifica con la pipa in bocca. A giugno si deciderà del nuovo allenatore. 
STOP

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se a Elkann questo schifo va bene, deve andargli anche bene cacciare tanti soldi a giugno. Perché altrimenti credo sia meglio per lui traslocare da torino… gli ultras sono già sul piede di guerra ora. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, j101072 ha scritto:

Ci sarebbe una sola via d’uscita da questo tunnel infinito in cui ci siamo cacciati VOLONTARIAMENTE, e sarebbe ancora praticabile, a costo basso ed ad effetto immediato di riuscita: 

JE si presenta a Livorno con la testa di Giuntoli su un vassoio e “costringe” Acciuga (che è stato pagato anche per quest’anno) dandogli la differenza della buonuscita a completare il campionato che chiuderebbe quarto in classifica con la pipa in bocca. A giugno si deciderà del nuovo allenatore. 
STOP

Ah sì?

Fossi Allegri rinuncerei a costo di perderci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che le parole di Giuntoli di ieri sono per prendere tempo per preparare una exit strategy.

Ma sicuramente tra due settimane, col Genoa, ci sarà un altro allenatore in panchina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ah sì?

Fossi Allegri rinuncerei a costo di perderci.

Certo potrebbe rifiutarsi, ma conoscendolo sono certo che accetterebbe di buon grado già solo per il fatto di avere la testa di Giuntoli appesa in salotto….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lord yupa ha scritto:

Non entrare in Champions sarebbe disastroso

anche entrarci ed uscirci subito come facciamo da 6 anni

2 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che le parole di Giuntoli di ieri sono per prendere tempo per preparare una exit strategy.

Ma sicuramente tra due settimane, col Genoa, ci sarà un altro allenatore in panchina.

speriamo, ma di sicuro non vedo niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, j101072 ha scritto:

STOP

ma per l'amor del cielo....possibile che non riusciate proprio ad uscirne?

siamo tornati al "questa con Max la vincevamo"....doh

9 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se a Elkann questo schifo va bene, deve andargli anche bene cacciare tanti soldi a giugno. Perché altrimenti credo sia meglio per lui traslocare da torino… gli ultras sono già sul piede di guerra ora. 

se non sbaglio vive in Olanda...o negli USA .uhm

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, j101072 ha scritto:

Certo potrebbe rifiutarsi, ma conoscendolo sono certo che accetterebbe di buon grado già solo per il fatto di avere la testa di Giuntoli appesa in salotto….

Ma dove? Thiago resta in panchina fino al 30 maggio. 

Nessun pazzo viene a prendere sto disastro. Nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

anche entrarci ed uscirci subito come facciamo da 6 anni

speriamo, ma di sicuro non vedo niente 

La cosa più grave di ieri non è il risultato al 90°, già di per sé pesante, bensì l'11 schierato al 1°minuto.

Quella formazione iniziale è il risultato di tutte le guerre interne che ci sono state da luglio ad oggi.

Indipendentemente dal discorso tecnico, è una cosa inaccettabile che il patrimonio di una società, che sono i calciatori, venga depauperato in questo modo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, j101072 said:

STOP

maurizio-mosca-marisa.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

La cosa più grave di ieri non è il risultato al 90°, già di per sé pesante, bensì l'11 schierato al 1°minuto.

Quella formazione iniziale è il risultato di tutte le guerre interne che ci sono state da luglio ad oggi.

Indipendentemente dal discorso tecnico, è una cosa inaccettabile che il patrimonio di una società, che sono i calciatori, venga depauperato in questo modo.

per una volta siamo d'accordo :-)

Mettere una formazione senza senso perchè si litiga con alcuni.

Tra l'altro,  con Yildiz e Cambiaso (e Gatti che ha tirato la carretta da solo) i più bravi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ma dove? Thiago resta in panchina fino al 30 maggio. 

Nessun pazzo viene a prendere sto disastro. Nessuno. 

Quello viene e ti salva la stagione, solo con la testa del sopracitato appesa, certo sarebbe brutto per chi ha esultato al suo esonero doversi coprire il capo di cenere. Ma altre soluzioni differenti dal disastro non se ne trovano. Ed il disastro sarebbe non entrare in Champion, cosa già esecutiva. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Maldini DS firmo subito. 

Ma in panchina serve un allenatore vero. Conte, Klopp, Zidane. Fine. 

Maldini mi andrebbe bene anche in ruolo più apicali.

Persona seria e con due balle cubiche, oltre che DNA del vero vincente.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, armenobianconera said:

ma per l'amor del cielo....possibile che non riusciate proprio ad uscirne?

siamo tornati al "questa con Max la vincevamo"....doh

se non sbaglio vive in Olanda...o negli USA .uhm

Vive a san vito revigliasco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tantra ha scritto:

Beh ma che exit strategy è?

Non aveva mai parlato post sconfitta (Psv, Empoli, Atalanta) e parla ieri confermando l’allenatore. 
Si va avanti almeno fino a giugno.
Se avesse voluto cacciarlo non parlava nemmeno ieri. Mi sa che inizia a traballare anche la sua posizione più che altro.

L’incubo comunque è che dobbiamo giocare ancora fino a luglio.

Mai pensavo di dover rivivere il girone di ritorno dello scorso anno (anzi peggio).

Comunque fatico a capire ancora adesso come si fa al netto di tutto a presentarsi con la formazione di ieri, tagliando di fatto anche determinati giocatori. Se vuoi ottenere qualcosa di buono da un gruppo squadra cosi lo affossi. Manca davvero qualcuno che ogni 10 minuti gli dica “oh ma che ca**o stai facendo? Sei alla Juve non al Bologna”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tantra ha scritto:

Analisi perfetta.

Sembra una squadra creata post purghe staliniane e chi conosce la storia sa quanto poi furono pagate sul campo quelle scelte. ( e non voglio farne un discorso politico, ma per rendere l'idea.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

Proprio cosi, continuare in questo modo è tafazziano, la squadra è nettamente spaccata, per smaltire questo disastro ci metteremo anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Guarda caso le plusvalenze della prossima stagione......

Fosse vero sarebbe deprimente.

Ma non ci voglio credere.

A parte Dusan gli altri devono restare assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, tantra said:

Giuntoli neppure sa cosa sia un exit strategy...e finora ha pure dimostrato di non sapere cosa sia una strategia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Non credo che a John vada bene, ma temo che sia così poco addentrato in queste dinamiche che non sappia nemmeno da dove cominciare. 

Ed è per questo che si affida a ragionieri e abachisti per gestire un suo asset.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.