Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Giuntoli neppure sa cosa sia un exit strategy...e finora ha pure dimostrato di non sapere cosa sia una strategia..

Li sceglie attentamente Elkann. Sia alla Juventus che alla Ferrari uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sceczny

(Perin Pinsoglio)

Kalulu Bremer Hancko Cambiaso

Danilo Hujisen Gatti Rugani Cabal

Thuram Fagioli Koopminers

Miretti Locatelli McKennie Cavigliq

Conceicao Vlahovic Chiesa

Soule Kean Yldiz Mbangula 

scusate era un sogno e pensavo di essere ancora in estate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Guarda caso le plusvalenze della prossima stagione......

Faremo un campionato da Udinese, se tutto va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

"Sono la persona giusta per risollevare la squadra".

Mai visto una così presuntuoso.

Mamma mia che imbarazzo 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Tudor dalle retrovie said:

Sceczny

(Perin Pinsoglio)

col senno di poi è facile parlare, ma quanto mi rode la cessione di Chicco... ci sarebbe servito come il pane secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jan ullrich ha scritto:

Io più che altro non mi capacito di come una persona non si renda conto o non si voglia rendere conto che con questo atteggiamento sicuramente ottieni l’opposto.

Cioè Motta pensa che così facendo possa portare i giocatori dalla sua e lui possa dimostrare che il suo calcio è efficace? Oppure non gliene frega niente e sta mantenendo saldamente la poltrona?

Se un qualsiasi allenatore perde lo spogliatoio è finita. Tenere fuori in maniera “punitiva” X,Y,Z e poi perdi che vantaggio ti da?  
Davvero non capisco perché si voglia schiantare cosi male. Perché cosi facendo può solo che peggiorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo un aereo in picchiata, credo che ormai ci sia poco da fare...

E quel poco che resta va fatto subito, abbiamo già perso settimane per niente...

Intendono continuare con Motta, che almeno lo si obblighi a schierare formazioni logiche e difensive, se non altro per provare a salvare il salvabile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Non credo che a John vada bene, ma temo che sia così poco addentrato in queste dinamiche che non sappia nemmeno da dove cominciare. 

Ed è per questo che si affida a ragionieri e abachisti per gestire un suo asset.

Forse non è chiara una cosa: questi, da Elkann in giù, non sanno nemmeno i nomi dei giocatori.

Se facendo zapping beccano Del Piero a Sky gli fanno una lettera di richiamo perché invece di giocare va a fare l'opinionista.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

col senno di poi è facile parlare, ma quanto mi rode la cessione di Chicco... ci sarebbe servito come il pane secondo me

ma avete contezza di quel che succede fuori dall'Italia?

Chicco chicco, alla metà di marzo, ha giocato mezza partita. Viene sbeffeggiato dai tabloid come incarnazione, cito, "del sogno dei tifosi del livepool" (cioè vedere le partite da bordo campo), si è rifatto male due tre votle.....

servito a cosa esattamente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Se a Elkann questo schifo va bene, deve andargli anche bene cacciare tanti soldi a giugno. Perché altrimenti credo sia meglio per lui traslocare da torino… gli ultras sono già sul piede di guerra ora. 

I ns ultras? Sul piede di guerra? ……. Mamma mia quindi faranno sciopero del tifo? ….. è veramente il problema più grave…. Nulla di personale lagavulin  a scanso di equivoci….. ma i ns ultras sono veramente qualcosa di triste nel panorama del tifo. Molto ma molto modesti

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Intendono continuare con Motta, che almeno lo si obblighi a schierare formazioni logiche e difensive, se non altro per provare a salvare il salvabile...

penso sia l'unica cosa da provare, se tengono Motta. Commisariarlo in pratica. In modo da cavare punti almeno dalle partite più facili. Col Genoa, Udinese, Monza ecc... e sperare che basti, perchè non è detto. Però ieri si è visto che al momento questo controllo non c'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

è come se la situazione attuale non dipendesse da lui e lui fosse lì per risolverla. Incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Tudor dalle retrovie said:

Sceczny

(Perin Pinsoglio)

Era una buona base questa.

Solo che hanno preferito fare i fenomeni.

Locatelli va assolutamente estirpato dalla juve.

Messo in un contesto tipo il Sassuolo può far bene. Un giocatore che non regge minimamente la pressione. non si può vedere titolare alla juve.

Ma Di Gregorio è il danno più grosso fatto in estate. Il portiere che para è la prima cosa che ci vuole in squadra di calcio.

Inconcepibile come ogni tiro che prendiamo con lui in porta sia automaticamente gol.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che ora ci sia il tiro al piccione a Motta, tra l'altro se lo sta cercando in ogni modo, Ma il principale responsabile della situazione è solo uno. Quello che lo ha scelto, che ha strapagato pippazze azzerando i nostri giovani e che a livello di comunicazione fa peggio dell'assesore Cangini... Una parola IMBARAZZANTE

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai sono sereno, mi sono arreso. Inutile avvelenarsi il sangue, la Juventus non esiste più. Non ha senso neanche sperare nel quarto posto perché non risolveremmo nulla. 
Facessero quello che vogliono. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rino Gaetano ha scritto:

anche entrarci ed uscirci subito come facciamo da 6 anni

speriamo, ma di sicuro non vedo niente 

Non c'entra nulla

Quello a cui tu ti riferisci è il piano sportivo e al massimo la conseguenza può essere la privazione del sonno di noi tifosi più umorali

Poi c'è il piano economico, ed è quello a cui mi riferisco io. In questo secondo caso possiamo dire addio alle nostre ambizioni per altri 5 anni perché dovrai fare ciao ciao con la manina agli unici 4/5 pezzi pregiati della rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tantra ha scritto:

Io penso che le parole di Giuntoli di ieri sono per prendere tempo per preparare una exit strategy.

Ma sicuramente tra due settimane, col Genoa, ci sarà un altro allenatore in panchina.

Non credo proprio. Motta ieri è andato a parlare con la sicurezza di chi sa di essere stato confermato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tantra ha scritto:

La cosa più grave di ieri non è il risultato al 90°, già di per sé pesante, bensì l'11 schierato al 1°minuto.

Quella formazione iniziale è il risultato di tutte le guerre interne che ci sono state da luglio ad oggi.

Indipendentemente dal discorso tecnico, è una cosa inaccettabile che il patrimonio di una società, che sono i calciatori, venga depauperato in questo modo.

Proprio cosi, continuare in questo modo è tafazziano, la squadra è nettamente spaccata, per smaltire questo disastro ci metteremo anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Era una buona base questa.

Solo che hanno preferito fare i fenomeni.

Locatelli va assolutamente estirpato dalla juve.

Messo in un contesto tipo il Sassuolo può far bene. Un giocatore che non regge minimamente la pressione. non si può vedere titolare alla juve.

Ma Di Gregorio è il danno più grosso fatto in estate. Il portiere che para è la prima cosa che ci vuole in squadra di calcio.

Inconcepibile come ogni tiro che prendiamo con lui in porta sia automaticamente gol.

Titolare? Questi lo hanno fatto capitano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.