Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Rapporti freddi tra Thiago Motta e cambiaso Gatti vlahovic e yldiz

nicolo’ schira

A questo è permesso fare danni patrimoniali anche. Sono disgustato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, 77luca said:

è come se la situazione attuale non dipendesse da lui e lui fosse lì per risolverla. Incredibile. 

Il punto è che gli si permette di parlare così... anzi, sta via via sempre più peggiorando con tali uscite...se ci pensi è inspiegabile...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve è ufficialmente rotta. Ha senso scogliere il governo tecnico Ferrero/Scanavino e silurare Motta subito e Giuntoli a Giugno.

Non fate toccare più nulla sul mercato allo chef fino a Giugno, che questo ci porta un altro Kelly.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Groucho Marx ha scritto:

A questo è permesso fare danni patrimoniali anche. Sono disgustato

Il punto è proprio questo, oltre ad essere un incapace totale, un *, un miracolato, un presuntuoso, un ipocrita, un buffone, un'ameba, un pagliaccio, un raccomandato, sta anche VOLONTARIAMENTE disintegrando il patrimonio tecnico di questa squadra.

Praticamente stiamo pagando il nostro sicario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzalez a sinistra? Scelgo in base a quello di cui ha bisogno la squadra. Dobbiamo aprire il campo a sinistra e lui l’ha fatto molto bene. Ha già giocato tantissimo in quella posizione”.

sono due mesi che gioca ed è inesistente

qualsiasi allenatore che guardasse la partita di schiena ne capirebbe più che lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, adrian85 said:

Capisco che ora ci sia il tiro al piccione a Motta, tra l'altro se lo sta cercando in ogni modo, Ma il principale responsabile della situazione è solo uno. Quello che lo ha scelto, che ha strapagato pippazze azzerando i nostri giovani e che a livello di comunicazione fa peggio dell'assesore Cangini... Una parola IMBARAZZANTE

Screenshot_20250317_073338.thumb.jpg.af88b5d288d0bf02415e9629140b3254.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nicolo’ schira

Se fosse vero o li mettono fuori rosa o mandano a casa lui

la via di mezzo è la peggiore che si possa scegliere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marco Massa said:

Nico Gonzalez a sinistra? Scelgo in base a quello di cui ha bisogno la squadra. Dobbiamo aprire il campo a sinistra e lui l’ha fatto molto bene. Ha già giocato tantissimo in quella posizione”.

sono due mesi che gioca ed è inesistente

qualsiasi allenatore che guardasse la partita di schiena ne capirebbe più che lui

Tutto vero, ma in generale il nostro reparto esterni è davvero mediocre, non c'è nessuno che abbia numeri migliori di El Shaarawy o Pedro attualmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

nicolo’ schira

Vabbè era una cosa ovvia. 

Si vede e si sa, lo sanno anche i muri. 

Io mi domando come si può continuare così fino alla fine della stagione? 

2 minuti fa, Marco Massa ha scritto:

nicolo’ schira

Se fosse vero o li mettono fuori rosa o mandano a casa lui

la via di mezzo è la peggiore che si possa scegliere

Infatti non si può andare avanti facendo finta di niente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gdm1897 ha scritto:

Io mi domando come si può continuare così fino alla fine della stagione? 

Infatti non si può andare avanti facendo finta di niente... 

esatto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Il punto è che gli si permette di parlare così... anzi, sta via via sempre più peggiorando con tali uscite...se ci pensi è inspiegabile...

sì perchè non ha controllo. Io l'ho scritto prima, Giuntoli ieri quando capisce che Gatti non gioca va giù, gli chiede perchè, gli fa uno shampoo epico, e Gatti ritorna magicamente in squadra. Cosa può fare lui, dimettersi? Ma magari è quello che sperano tutti per non dover pagare, a prescindere. Giuntoli è ancora convinto di affidarsi totalmente a Motta per il campo, finchè lo ha a libro paga,  ne è seriamente convinto. E' per questo che siamo nella cacc.a. Sopra, oltre a loro, che si occupa di campo e di 'ste robe non c'è nessuno. Scanavino è famoso solo per il licenziamento di Allegri, che poi -come già scritto- che 'sta banda di pericolosi abbia licenziato uno come Allegri, facendo pure i galli e i bulli, è un'altra offesa alla maglia. Ricordiamo infine che il primo anno di Giuntoli è stato da traditore.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Tutto vero, ma in generale il nostro reparto esterni è davvero mediocre, non c'è nessuno che abbia numeri migliori di El Shaarawy o Pedro attualmente 

a mio parere è il come viene utilizzato il reparto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, vamos ha scritto:

Faremo un campionato da Udinese, se tutto va bene 

infatti!

il mio timore è proprio questo!

Abbiamo letteralmente perso il significato di "essere Juventus"; aveva ragione Ale Del Piero ieri sera su SKY a commento della partita;

la condizione psicologica sommata a certa inconsistenza tattica ha fatto del nostro Club un ammasso senza identità e senza futuro; ciò al di là di ridicole dichiarazioni dove si paventa un progetto che in realtà non è da Juve!

Da sempre la Juve vive di tradizioni che si colgono da chi - nello spogliatoio - vivifica il suo significato; non esistono mega rivoluzioni ma graduali aggiustamente tendenti al miglioramento della rosa: così era la Juventus; certo, gli errori non mancavano ma si poteva fare affidamento sulla vecchia guardia che teneva bene o male il passo;

adesso non si capisce più niente tra una Proprietà assente; una dirigenza commissariata e occupata da contabili sonnolenti; un DG che non esiste e non deve esistere se nò deturpa il potere dell'attuale DS che davvero, mi ha deluso alquanto; una staff tecnico fa oggi le comiche fatto da un pseudo filosofo del calcio moderno; diversi giocatori che meriterebbero di essere presi a calci nel deterano: senza peli sullo stomaco! 

Che cosa ne ricaviamo? Il limbo! L'inconsistenza! l'estraneità identitaria! Insomma una nuova udinese!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Capisco che ora ci sia il tiro al piccione a Motta, tra l'altro se lo sta cercando in ogni modo, Ma il principale responsabile della situazione è solo uno. Quello che lo ha scelto, che ha strapagato pippazze azzerando i nostri giovani e che a livello di comunicazione fa peggio dell'assesore Cangini... Una parola IMBARAZZANTE

Si questo è chiaro, andrebbe cambiata tutta la struttura societaria perché ognuno si deve prendere le proprie responsabilità. Però Giuntoli nell'immediato doveva fare qualcosa per dimostrare di non essere totalmente ottuso e incapace, non penso che a lui stia bene che la squadra faccia una sfilza di figuracce umilianti. Mai vista una serie di umiliazioni così da quando seguo il calcio, ma nemmeno con Ferrara abbiamo sofferto così. Il destino però è lo stesso, settimo posto se si continua così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Marco Massa said:

a mio parere è il come viene utilizzato il reparto

Certamente è una componente, ma Nico Gonzalez tolti i rigori ha una media realizzativa normale in Serie A, Conceicao si sapeva fosse forte nel dribbling e fumoso nel resto, Mbangula sta facendo molto meglio del previsto, Yildiz forse è il vero tema, anche se certezze di rendimento non ne abbiamo.

L'allenatore ha perso il gruppo e la bussola, ma anche la rosa non è granché, col senno di poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, yanzot said:

La Juve è ufficialmente rotta. Ha senso scogliere il governo tecnico Ferrero/Scanavino e silurare Motta subito e Giuntoli a Giugno.

Non fate toccare più nulla sul mercato allo chef fino a Giugno, che questo ci porta un altro Kelly.

Kelly è l'emblema dell'inadeguatezza di giuntoli...

Una ventina di milioni spesi per un giocatore mediocre, che non conosce il campionato, che guadagna un sacco per essere una riserva e che soprattutto ha una cronaca infortuni da paura...

E lo specchio della nostra situazione assurda (da anni, sia chiaro) è l'idolatria per giuntoli e motta che è nata nel tifo...coadiuvata dai giornalisti lecchini e ammanicati (che sinceramente incolpo solamente per asservirsi a tal punto...)...

Idolatria che fino a pochi giorni fa portava qui dentro a parlare di 5 maggio, scudetto, di Kelly buono, veiga ottimo, Muani che aveva sistemato la fase offensiva...

Prima ci si toglie questo bisogno puerile di salvatori, prima ci avvicineremo alla strada più appropriata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente capisco la posizione di Giuntoli che vuole difendere a tutti i costi le scelte fatte ad inizio stagione, mister compreso. Un allontanamento di TM sarebbe una sorta di ammissione di colpa. Così come molte delle cessioni fatte sono state dei rimpianti solo col senno di poi, vedi Kean che da noi l’anno scorso avrà fatto si e no un paio di gol tra tutte le competizioni pur avendo giocato un buon numero di gare. Lo stesso discorso vale per Huijsen, che nessuno di noi avrebbe rimpianto se fossero stati integri Bremer e Cabal e, quindi, non ci fosse stata la necessità di prendere Kelly, e Fagioli che soprattutto ad inizio anno avremmo tranquillamente accettato di sostituire con Koop.

Il problema è che, attualmente, è evidente la frattura presente all’interno dello spogliatoio tra giocatori e allenatore. TM ha completamente perso il timone della squadra, creando malumori evidenti nel gruppo. A questo punto, più di Giuntoli, dovrebbe essere proprio lui che per dignità o amor proprio a decidere di andarsene. Un conto è non vincere pur lottando, un altro è aver smesso di lottare. 

Una minima base da cui ripartire c’è, cambiare ora potrebbe servire a non depauperare completamente il poco di buono che è rimasto e a porre le basi per il prossimo anno, considerando persa la stagione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quell'ingrato di Fagioli che esulta come un pazzo al gol di Gosens? C'è chi ancora chi lo rimpiange? Il rispetto e la riconoscenza (dopo i problemi con la ludopatia) dovrebbero venire prima di qualsiasi astio. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, starveling ha scritto:

Il punto è proprio questo, oltre ad essere un incapace totale, un *, un miracolato, un presuntuoso, un ipocrita, un buffone, un'ameba, un pagliaccio, un raccomandato, sta anche VOLONTARIAMENTE disintegrando il patrimonio tecnico di questa squadra.

Praticamente stiamo pagando il nostro sicario. 

È incredibile come riesca a rompere con la maggior parte dei calciatori poi. Io un allenatore così insulso e allo stesso tempo pezzo di * non me lo ricordo alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 77luca ha scritto:

penso sia l'unica cosa da provare, se tengono Motta. Commisariarlo in pratica. In modo da cavare punti almeno dalle partite più facili. Col Genoa, Udinese, Monza ecc... e sperare che basti, perchè non è detto. Però ieri si è visto che al momento questo controllo non c'è. 

Ieri, ad essere onesti, è emersa l'esigenza di cacciarlo... Io son sempre stato per concedere tempo alle persone, non si può pretendere tutto subito... ma c'è pur sempre un limite oggettivo, dato dal controllo che "l'osservato" ha delle sue azioni... Quando lo perde, va fermato...

Per imparare a volare bisogna volare, fare ore e ore al comando ed è giusto pazientare... ma se il "patentando" rischia di far schiantare l'aereo ad ogni uscita, forse è meglio toglierli dalle mani la cloche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Sinceramente capisco la posizione di Giuntoli che vuole difendere a tutti i costi le scelte fatte ad inizio stagione, mister compreso. Un allontanamento di TM sarebbe una sorta di ammissione di colpa. Così come molte delle cessioni fatte sono state dei rimpianti solo col senno di poi, vedi Kean che da noi l’anno scorso avrà fatto si e no un paio di gol tra tutte le competizioni pur avendo giocato un buon numero di gare. Lo stesso discorso vale per Huijsen, che nessuno di noi avrebbe rimpianto se fossero stati integri Bremer e Cabal e, quindi, non ci fosse stata la necessità di prendere Kelly, e Fagioli che soprattutto ad inizio anno avremmo tranquillamente accettato di sostituire con Koop.

Il problema è che, attualmente, è evidente la frattura presente all’interno dello spogliatoio tra giocatori e allenatore. TM ha completamente perso il timone della squadra, creando malumori evidenti nel gruppo. A questo punto, più di Giuntoli, dovrebbe essere proprio lui che per dignità o amor proprio a decidere di andarsene. Un conto è non vincere pur lottando, un altro è aver smesso di lottare. 

Una minima base da cui ripartire c’è, cambiare ora potrebbe servire a non depauperare completamente il poco di buono che è rimasto e a porre le basi per il prossimo anno, considerando persa la stagione attuale.

Ammettere di aver sbagliato sarebbe una delle prime cose giuste fatte da Giuntoli. Sarebbe una dimostrazione di intelligenza. Anche con Marotta abbiamo fatto schifo all'inizio, per poi iniziare un super ciclo. Il problema è che ci vorrebbe qualcuno dall'alto che lo aiuti a raddrizzare la barra, che ora non c'è. A meno di sperare in Chiello che forzando la mano e usando le sue conoscenze in rosa e in società lavori sotto traccia per il bene della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Ma quell'ingrato di Fagioli che esulta come un pazzo al gol di Gosens? C'è chi ancora chi lo rimpiange? Il rispetto e la riconoscenza (dopo i problemi con la ludopatia) dovrebbero venire prima di qualsiasi astio. 

Questo è vero, l'ho notato anch'io,  anche perché io conosco l'ex  procuratore di Fagioli e mi ha detto tante "  belle cose "  su fagiolino......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luca1973 ha scritto:

Mai che prova a giocare con due punte , mai,  nemmeno quando sei sotto 2-0   provi subito a buttare nella mischia vlahovic

È pazzesco. Inizia con una formazione inedita e soprattutto insensata. Perde 2-0 e non cambia nulla, poi si mette a sostituire i difensori. È veramente alla frutta e ai limiti della malafede.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.