Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Sì ma non è che se esulti per la tua squadra attuale allora automaticamente getti m3rda su chi sta perdendo…magari si sarebbe messo a esultare anche per un gol della juventus, che ne sai? 

Oltretutto voleva restare ed è stato scaricato.

È normale che voglia vendicarsi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Ammettere di aver sbagliato sarebbe una delle prime cose giuste fatte da Giuntoli. Sarebbe una dimostrazione di intelligenza. Anche con Marotta abbiamo fatto schifo all'inizio, per poi iniziare un super ciclo. Il problema è che ci vorrebbe qualcuno dall'alto che lo aiuti a raddrizzare la barra, che ora non c'è. A meno di sperare in Chiello che forzando la mano e usando le sue conoscenze in rosa e in società lavori sotto traccia per il bene della Juve. 

A pelle, Chiellini mi sembra troppo “buono” e magnanimo per comportarsi in modo così sleale. Piuttosto penso si faccia portavoce del malumore di una parte della rosa per un confronto, ma nulla più.

Poi oh, mai dire mai…

Io spero che Giuntoli, di sua sponte, si renda conto, a mente lucida, che il problema principale è la fiducia e il rendimento della rosa e che intervenga subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, phoenix ha scritto:

dalle parole di fagioli mi sembra evidente che se ne è andato per cause tecniche, ovvero per motta

Oggi i giocatori sono sembrati veramente giocare contro l allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

La cosa più triste di sto lunedì è svegliarsi e vedere che Motta è ancora lì e che Giuntoli ancora una volta non esonerandolo sbaglia

sono ormai 7-8 anni che siamo preda di errori non stop della dirigenza 

Motta non si dimetterà mai e giuntoli ha fatto capire che non lo esonererà nemmeno in caso di piazzamento fuori dalle coppe.

Rassegniamoci, saranno 9 partite di schiaffi ovunque.

giuntoli, però, se non vuole toccare l allenatore deve quantomeno iniziare a fare fuori chi non vuole lottare per vincere le partite. tutti in tribuna, a costo di giocare con la primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Qualcuno sa se oggi il Santone in panchina, in accordo col Direttore, ha concesso giornata di riposo?

C'è la pausa Nazionale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Tre partite simili: Empoli, atalanta e fiorentina.

Partiamo anche benino, creiamo qualcosa, poi segnano loro e la squadra crolla.

La cosa più preoccupante, e la mia principale critica a Motta, riguarda il carattere della squadra. Qui non dipende più nemmeno dal valore dei giocatori o dall'impronta tattica dell'allenatore ma sembra che la squadra sia fragile psicologicamente e non abbia certezze cui aggrapparsi nei momenti di difficoltà. E su questo pesa molto la guida tecnica.

Ecco perché oggi cambierei anche io allenatore 

Non so quanto possano valere queste cose ...ma un allenatore che, di fronte a certi "spettacoli", se ne rimane  tranquillo con le mani in tasca, come un umarell dinanzi a un cantiere, non credo possa trasmettere una particolare grinta ai suoi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Esiste una dirigenza vera negli ultimi 7-8 anni ? questa è la vera domanda

Basterebbe ammettere che un certo signore che ora lavora a Milano aveva tanti difetti, ma nell’organizzazione aziendale è stato uno dei migliori di sempre. 

Ma per qualcuno è un ingrato, un mafioso, un colluso, un faccendiere…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque la cosa davvero più scandalosa di tutto sono le parole a fine partita di Giuntoli.

Io credo davvero anche lui sia un pupazzo che non abbia alcun potere.

chi ha in mano i soldi decide, e lui ha in mano nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, lucky man ha scritto:

Io n credo che i giocatori abbiano gia' "esonerato " Motta.

Se fosse veramente cosi la societa l'avrebbe gia' esonerato, come succede sempre in sti casi.

E nn parlatemi di malafede, altra *.

Tutto parte da Danilo?

Ma volete dirmi che i giocatori avevano in Danilo il loro leader? Eddai..

E poi Fagioli, altra epurazione che ha scatenato l'inferno?

Ma ci rendiamo conto che per meta' se nn di piu' dei giocatori, la juve rappresenta e rappresentera' il punto piu' alto della loro carriera?

I motivi veri di sta stagione cosi altalenante nn li sapremo mai.

E TM, per quanto acerbo, conta in parte, imho.

La prima vera grande motivazione è la mancanza totale di empatia che non ha consentito di creare un gruppo di lavoro sano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Cmq Allegri andava esonerato eh...non in quel modo, e l'ho detto fin da subito, dai primissimi segnali (la punta di diamante e altre uscite prese per i fondelli o il mercato no se se di gennaio), ma doveva andarsene...

non lo so, io ti dico che questi sono pericolosi veri. E li abbiamo in casa. Son convinti di essere bravi e sono senza controllo.

Di solito alla Juventus arrivi con le tue idee e dopo un po' hai le idee della Juventus. Questo accade nelle grandi squadre. Le tue capacità al servizio della storia. 

Questi sono convinti del contrario. Sono pericolosibe vanno entrambi allontanati. Non abbiamo le prospettive del post 2006 con AA, lo stadio ecc. Va tenuto presente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Yldiz quando scade? Mi pare che non abbia rinnovato o sbaglio?

Così facendo chiederà di andarsene

2029, ha rinnovato con adeguamento. e magari busserà di nuovo ad un certo punto non molto lontano da quì

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

La squadra neanche scende in campo, penso che siete rimasti tu e Motta a pensare che i calciatori non lo abbiano "esonerato".

Fosse vero sarebbe gia' fuori ieri sera.

Opinione mia, ovvio.

Perche' Giuntoli collione lo considerano solo chi nn capisce nulla.

Con rispetto per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mrBurns ha scritto:

E non lo farà, detto chiaramente 

Cerca l'esonero. Non si rende neppure conto che con tutte le figuracce che i giocatori gli faranno fare da qui a fine stagione farà fatica a trovare un'altra squadra. Deve pregare di trovare rifugio in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Basterebbe ammettere che un certo signore che ora lavora a Milano aveva tanti difetti, ma nell’organizzazione aziendale è stato uno dei migliori di sempre. 

Onestamente di quello che fu mi frega zero... ora stare a fare le lodi di quello proprio non è aria... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra neanche scende in campo, penso che siete rimasti tu e Motta a pensare che i calciatori non lo abbiano "esonerato".

Motta lo sa benissimo. Difatti nemmeno reagisce ai goal subiti e continua a schierare solo chi ancora non l ha mai insultato.

Però anche questi giocatori sono sfiduciati in un ambiente simile.

vedremo 9 partite con Nico, koop, mckennie, kooo muani, veiga e qualche altro fedelissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frank.de ha scritto:

La prima vera grande motivazione è la mancanza totale di empatia che non ha consentito di creare un gruppo di lavoro sano. 

Empatia? Sai quanti allenatori stanno sulle balle ai giocatori ma in campo e' un'altra storia? Parliamo di Gasp? Visto che e' sulla bocca di tutti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo hanno esonerato sti bambocci viziati si rendono conto che per esonerarlo hanno devastato la  Juventus e non solo per quest anno ma forse per anni e che stanno perdendo pure l' onore e la dignità? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Cerca l'esonero. Non si rende neppure conto che con tutte le figuracce che i giocatori gli faranno fare da qui a fine stagione farà fatica a trovare un'altra squadra. Deve pregare di trovare rifugio in Arabia.

e forse anche noi... perché se lo esoneri lo tieni a libro paga fino a fine contratto con lo staff. a meno che tutti non si trovino una squadra e/o un accordo.

Tendo a sostenere chi indossa i nostri colori anche se sta facendo male... ma essere presi a schiaffi a firenze senza reagire come si deve è l'ultima goccia della mia personale pazienza da tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Fosse vero sarebbe gia' fuori ieri sera.

Opinione mia, ovvio.

Perche' Giuntoli collione lo considerano solo chi nn capisce nulla.

Con rispetto per tutti

Forse non è autorizzato ad esonerarlo allora.

Come si può pensare che la squadra sia con Motta, basta vedere le formazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Lagavulin84 said:

gli ultras sono già sul piede di guerra ora. 

Gli ultras non stanno facendo niente, soltanto un paio di strisce fuori dal Continassa. Sarebbe anche ora che si mobilizzano in fronte allo sede della dirigenza o davanti al Exor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dj_osvaldo ha scritto:

Quel signore in un paese serio ora rischierebbe la galera. Il concorso esterno in associazione mafiosa ci sta tutto. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.