Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, gdm1897 ha scritto:

A me sembra proprio così... 

Oppure anche a lui viene dato tempo fino alla fine della stagione per le scelte fatte da lui ecc. 

Poi se va malissimo via entrambi

Se fosse così avrebbe già fatto saltare motta dopo il psv.

c'è da dire che la squadra nonostante non abbia mai brillato è letteralmente esplosa.

Non cambiare motta adesso sarebbe l'ennesima NON AZIONE da parte di questa società che nel suo complesso è totalmente fuori controllo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, signos77 ha scritto:

Il problema è proprio il proprietario avvezzo alle figure di m.... sta distruggendo tutto quello che gestisce... la Ferrari non vince nulla dal 2008 con un budget enorme... la Juve è solo all'inizio....

Purtroppo è così

Non abbiamo una singola persona che potrebbe darci un briciolo di fiducia

Nemmeno uno che possa fermare Giuntoli, che ha combinato disastri assurdi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Con Marotta ci siamo risollevati fondamentalmente grazie a due persone: Conte e Pirlo. Il primo ha messo le persone giuste nei ruoli giusti (che di sti tempi non è roba da poco) il secondo ha dato “tranquillità” al resto della squadra, nel senso che quando non sapevano che fare si passava la palla a lui ed era come metterla in cassaforte. 
A tutto questo poi col tempo si sono aggiunti i vari Vidal, Pogba, Licht e compagnia cantante. 

E avevamo già in rosa gente grintosa o abituata a vincere, vedi Buffon, Chiellini, Barzagli, ecc.

Attualmente manca tutto questo.

Abbiamo una rosa giovane e vergine di vittorie di prestigio. Per gestire una rosa del genere hai bisogno di un allenatore che sappia mettere i giocatori nel modo migliore di esprimersi, noi invece abbiamo un talebano per cui è più importante il modulo in sè rispetto a chi lo interpreta. E tutto questo non può che mettere in difficoltà i giocatori, specialmente se alle prime esperienze in una big. È ovvio che poi vedi le loro gambe tremare e il pallone pesare 200kg.

Si, per imbroccare la strada perfetta come allora ci vorrebbe un mezzo miracolo. Per migliorare invece la situazione attuale, intanto cacciano il miracolato e prendiamo uno meno innamorato di se stesso e delle sue vuote idee...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Evidentemente,alla proprietà sta bene arrivare settimi-ottavi.Tanto basterà vendere i dissidenti per rientrare dai soldi persi per la mancata qualificazione Champions.

Ma non pensato che poi ne venderanno 3 o 4 dei nostri "pezzi pregiati". Molto probabilmente basterà vendere Cambiaso e Vlahovic per ripartire, non verranno presi dei fenomeni ma sono dei sacrifici accettabili in questa situazione sinceramente.

Non è che adesso venderanno Yildiz, Bremer ecc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il sig. Motta è ancora con le c.hiappe ben salde sulla nostra panchina?

continuiamo con questo sfacelo?

(e mancano ancora Bologna, Roma e Lazio.....fuori casa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Si va bene, ma noi stiamo giocando con quelli che ti ho citato, avendoli pagati più di quanto abbiamo ottenuto dalle cessioni dei nostri giovani. E il livello più o meno è quello lì, non abbiamo preso dei campioni per cui tanto valeva tenerci i nostri e fare il progetto giovani. Avrebbe avuto senso vendere i giovani per prendere dei calciatori esperti e che potessero impattare sin da subito, ma hanno voluto fare la rivoluzione vendendo i giovani e al contempo abbassando i costi. Il che mi sembra un controsenso, se vuoi abbassare i costi ti tieni i tuoi non vai a spendere 60 per Koopmeiners (che all'Atalanta ho adorato sia chiaro), 40 per Gonzalez ecc.

Io continuo a pensare che Koopmeiners non sia questo, idem Luiz. Nico era una mezzasega anche a Firenze invece, acquisto toppato e si sapeva. 

Il problema non sono state le cessioni, non quello principale, comunque penso che Miretti tornerà a Torino e vedremo se il prossimo allenatore lo vorrà confermare, sempre che non decidano di provare a retrocedere con l'ameba in panchina ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michele.i ha scritto:

Ma il sig. Motta è ancora con le c.hiappe ben salde sulla nostra panchina?

continuiamo con questo sfacelo?

(e mancano ancora Bologna, Roma e Lazio.....fuori casa)

Lui è l'allenatore che vorrebbe per i suoi figli. Forse dalla prossima vediamo un cambiamento. Yildiz, Gatti e Cambiaso? Non vuole puntare il dito ma.... Lui è l'uomo giusto per risollevare la squadra. Lui è pronto per fare una grande partita. 

Mia nonna diceva spesso che il solo che ripete insensatamente  "Io, io, io, io" è proprio l'asino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Perdonami……

che c… vuole dire🤣

Fino a quando Catilina abuserai della nostra pazienza ?  Poi lo hanno deposto....quindi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Sinceramente capisco la posizione di Giuntoli che vuole difendere a tutti i costi le scelte fatte ad inizio stagione, mister compreso. Un allontanamento di TM sarebbe una sorta di ammissione di colpa. Così come molte delle cessioni fatte sono state dei rimpianti solo col senno di poi, vedi Kean che da noi l’anno scorso avrà fatto si e no un paio di gol tra tutte le competizioni pur avendo giocato un buon numero di gare. Lo stesso discorso vale per Huijsen, che nessuno di noi avrebbe rimpianto se fossero stati integri Bremer e Cabal e, quindi, non ci fosse stata la necessità di prendere Kelly, e Fagioli che soprattutto ad inizio anno avremmo tranquillamente accettato di sostituire con Koop.

Il problema è che, attualmente, è evidente la frattura presente all’interno dello spogliatoio tra giocatori e allenatore. TM ha completamente perso il timone della squadra, creando malumori evidenti nel gruppo. A questo punto, più di Giuntoli, dovrebbe essere proprio lui che per dignità o amor proprio a decidere di andarsene. Un conto è non vincere pur lottando, un altro è aver smesso di lottare. 

Una minima base da cui ripartire c’è, cambiare ora potrebbe servire a non depauperare completamente il poco di buono che è rimasto e a porre le basi per il prossimo anno, considerando persa la stagione attuale.

non c'è nessun senno di poi. Tutt'altro. C'era chi lo diceva in anticipo molto chiaramente 

Se sei un elefante ed entri in cristalleria è probabile che qualcosa rompi 

Se le cose stanno in questo modo non si è azzeccato nulla o quasi né sul mercato né in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ma quale revisionismo su..ho fatto semplicemente cronaca di quanto successo. Sono stato eccessivo nella ricostruzione e nel dire che si lottava per lo scudetto eh vabbè ho esagerato probabilmente ma resta il fatto che l'anno scorso SICURAMENTE la stagione è stata influenzata in negativo da quei rapporti.

Sui giovani? Ma veramente c'è ancora il coraggio di fare solo il nome di hujisen dopo che pure Fagioli ha fatto il fenomeno contro di noi, mi parli di Miretti dragusin Kean Soule Nicolussi Rovella illing non ce n'era uno buono secondo te? Ma veramente facciamo?

bisogna rendersi conto di come ha gestito la Juventus. 

Miretti mi pare sia ancora in prestito, ma per il resto scusami eh ma:

- Kean l'anno scorso ti ha portato la bellezza di ZERO gol, quest'estate, a parte qualche Pasdaran, mi sono sembrati tutti ben felici di cederlo, al massimo qualcuno contestava la cifra

- Soulé ha fatto moooolta panchina in una Roma disastrata, non mi pare proprio ci sia niente da rimpiangere. Adesso ha fatto il gollazo su punizione e sono tornati i suoi ammiratori, ma mi pare un giocatore assolutamente mediocre.

- Nicolussi sta facendo bene in un Venezia che lotta per non retrocedere, vediamolo magari in altri contesti, che l'anno scorso era qui e non giocava manco se c'era fuori tutto il centrocampo.

- Iling ha fatto un flop pure a Bologna ed è disperso in un altro prestito.

- Rovella l'anno scorso è stato deriso perché non giocava neanche alla Lazio, l'unica contestazione dopo la cessione è che era un prestito con diritto e non obbligo ed avendo a che fare con Lotito c'era la paura che ce lo rispedisse indietro.

- Dragusin ti ha portato una paccata di soldi, però sono d'accordo ad oggi è l'unico vero rimpianto della NextGen.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, starveling ha scritto:

Io continuo a pensare che Koopmeiners non sia questo, idem Luiz. Nico era una mezzasega anche a Firenze invece, acquisto toppato e si sapeva. 

Il problema non sono state le cessioni, non quello principale, comunque penso che Miretti tornerà a Torino e vedremo se il prossimo allenatore lo vorrà confermare, sempre che non decidano di provare a retrocedere con l'ameba in panchina ancora. 

Sicuramente non sono scarsi così, ma non sono nemmeno Pirlo e Zidane. I soldi spesi non erano necessari secondo me, visto che dovevamo ricostruire una rosa intera, abbiamo cambiato 30 giocatori. La Juve non può permettersi di rischiare così, se investe 60 milioni deve essere certa che quel giocatore ti svolta la squadra, al momento non possiamo cannare più questi acquisti. L'allenatore poi sta svalutando un patrimonio, ci sta mettendo il carico da 90, è inutile negarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Sicuramente non sono scarsi così, ma non sono nemmeno Pirlo e Zidane. I soldi spesi non erano necessari secondo me, visto che dovevamo ricostruire una rosa intera, abbiamo cambiato 30 giocatori. La Juve non può permettersi di rischiare così, se investe 60 milioni deve essere certa che quel giocatore ti svolta la squadra, al momento non possiamo cannare più questi acquisti. L'allenatore poi sta svalutando un patrimonio, ci sta mettendo il carico da 90, è inutile negarlo

Il centrocampo andava rifatto da capo, penso che fossimo tutti d'accordo, non credo che qualcuno pensasse di giocare con Caviglia, Fagioli, Miretti e Locatelli... Poi ripeto, ora è chiaramente tutto sbagliato, ma vorrei vedere questo gruppo con un altro allenatore, sempre che un gruppo esista ancora, perché penso che ci sia un buon numero di giocatori che non veda l'ora di cambiare aria, temo a prescindere da Motta, poi chiaro se lui dovesse restare dobbiamo cambiarne 15. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri le critiche aperte e dirette di Del Piero mi hanno ricordato quelle di 30 anni fa di Bettega a Boniperti e Trapattoni, prima che subentrasse lui con Moggi e Giraudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.