Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giuntoli salterà insieme a Motta, dopo ieri è palese. Ad Elkann importa piu non esonerare a stagione in corso che entrare in champions. Io personalmente non guarderó più nessuna partita perchè questo club non rappresenta la Juventus e non mi rappresenta come tifoso. INDEGNI 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ieri le critiche aperte e dirette di Del Piero mi hanno ricordato quelle di 30 anni fa di Bettega a Boniperti e Trapattoni, prima che subentrasse lui con Moggi e Giraudo.

Del Piero ieri, in un breve intervento ha dato lezioni a tutti. Da Elcane all'ultimo di quei cercopitechi che vanno in campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Il proprietario/fondatore di Tether

Si ma che alla Juve non ha alcun tipo di potere o influenza mi pare di capire... così da profano... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Ma quale modello? quello delle protezioni politiche delle collusioni dei milioni di debiti messi sotto il tappeto? fammi capire...

Le collusioni sono presunte e non mi sembra che il signor Marotta sia stato condannato. 

Protezioni politiche: beh non mi sembra che quando era da noi ne avessimo così tante…a meno che non vogliamo ammettere che il gol di Muntari sia stato annullato per favore politico. Dai.

Oltretutto, farsi valere nelle stanze che contano penso sia fondamentale al giorno d’oggi e soprattutto se rappresenti la società con più tifosi in Italia (parlo della Juve, tranquillo). Mi stupisce che noi abbiamo Calvo in Lega, un assoluto inetto. 

Milioni di debiti: non mi sembra che tolto Marotta le performance di Juventus spa siano andate tanto meglio, siamo in piedi solo grazie alle ricapitalizzazioni di JE (il diavolo per molti qua dentro) mentre per l’Inter non avendo azionisti con disponibilità liquide così importanti sono andati a debito con un fondo di investimento. Per quel poco che ne capisco di economia meglio noi, perchè hai una pressione esterna minore, ma non siamo troppo distanti. 

Io parlo della strategia basata su:

- non cercare giocatori giovani o da rivendere a tutti i costi ma giocatori utili alla squadra

- puntare su giocatori carismatici per ogni reparto

- mettere al centro il risultato sportivo e non quello di trading

- puntare su allenatori esperti e che contribuiscano alla continuità di squadra, non alla rivoluzione

- puntare sulla preparazione fisica 

- rapporto con la stampa costante, sia pur democristiano nelle dichiarazioni

- presenza costante a bordocampo e in tribuna 

- evitare di mettere in piazza i propri panni sporchi, cosa in cui mi spiace ma Giuntoli già a Napoli non ha mai brillato (ma alla Juventus anche con Cherubini e Paratici non è andato tanto meglio…)

Questo è quello che vedo da fuori. Di più non so, non sono addentro le vicende societarie per cui potrebbe anche essere vero quello che dici tu. Peró sono anni che i punti citati sopra li vedo come gravi elementi mancanti da parte nostra, indipendentemente da chi ci sia alla barra di comando. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Groucho Marx ha scritto:

Del Piero ieri, in un breve intervento ha dato lezioni a tutti. Da Elcane all'ultimo di quei cercopitechi che vanno in campo

Si per carità belle parole... ma a parlare dall'esterno siamo tutti bravi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Ieri le critiche aperte e dirette di Del Piero mi hanno ricordato quelle di 30 anni fa di Bettega a Boniperti e Trapattoni, prima che subentrasse lui con Moggi e Giraudo.

30 anni fa' avevamo Umberto Agnelli che comandava, adesso abbiamo  il nipotino che manco sa cos'e' un pallone

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Vero, nelle questione bisogna esserci dentro. Tuttavia parla qualcuno di juventinità ne sa qualcosa. Lo stesso Bergomi che sappiamo che personaggio sia, ha detto una cosa simile, da avversario storico della juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Giuntoli salterà insieme a Motta, dopo ieri è palese. Ad Elkann importa piu non esonerare a stagione in corso che entrare in champions. Io personalmente non guarderó più nessuna partita perchè questo club non rappresenta la Juventus e non mi rappresenta come tifoso. INDEGNI 

Bella idea continuare a nascondersi dietro quel narcisista in panchina. Ad ogni meravigliosa figura si alza il livello delle teste che i tifosi chiedono: dopo il PSV quella di Motta, dopo l'Empoli Giuntoli, dopo l'Atalanta Ferrero e ora Elkann. Sono dei geni. Veramente di un'intelligenza senza confini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di campo ormai non ha più senso. 

Servono Uomini in campo e in società.

Ad oggi siamo un punto di arrivo per mediocri e megalomani vari, e in un disastro del genere anche chi vale qualcosa fatica a farlo vedere.

Siamo un buco nero che mangia allenatori e giocatori. L'Inter di Moratti.

Cambiamo dirigenti, allenatori, giocatori e ogni primavera siamo punto e a capo.

Minimo comun denominatore? La proprietà. La stessa di Ferrari, dev'essere una coincidenza.

Non meritano il sangue marcio che ci facciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, signos77 ha scritto:

Si ma che alla Juve non ha alcun tipo di potere o influenza mi pare di capire... così da profano... 

a me, sembra che stia sfruttando la cosa per ottenere visibilità e farsi pubblicità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, starveling ha scritto:

Il centrocampo andava rifatto da capo, penso che fossimo tutti d'accordo, non credo che qualcuno pensasse di giocare con Caviglia, Fagioli, Miretti e Locatelli... Poi ripeto, ora è chiaramente tutto sbagliato, ma vorrei vedere questo gruppo con un altro allenatore, sempre che un gruppo esista ancora, perché penso che ci sia un buon numero di giocatori che non veda l'ora di cambiare aria, temo a prescindere Motta, poi chiaro se lui dovesse restare dobbiamo cambiarne 15. 

Dopo esser passati da un allenatore ormai superato , siamo passati ad un allenatore ancora non formato, e chissà se si formerà.

Mi sembra normale che ora la scelta debba ricadere su un allenatore che abbia già fatto coppe europee , abbia vinto e non sia ormai sulla via del tramonto.

Il nome è Conte se si riuscisse solo ad eliminare il veto della proprietà … 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Yildiz Vlahovic
Cambiaso Thuram D.Luiz Koopmeiners Weah
Veiga Huijsen Bremer
Sczsney

All. Conte

Quanto saremmo in campionato?

Primi o secondi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franjuve ha scritto:

Andare avanti così non ha nessun senso.  Purtroppo 

Ma esatto diano la squadra a Brambilla se non hanno altra soluzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Hai assolutametne ragione. Il problema è che quelli dentro manco le parole che sarebbero così poco....i dopopartita sono anche più imbarazzanti delle partite stesse

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino66 ha scritto:

I ns ultras? Sul piede di guerra? ……. Mamma mia quindi faranno sciopero del tifo? ….. è veramente il problema più grave…. Nulla di personale lagavulin  a scanso di equivoci….. ma i ns ultras sono veramente qualcosa di triste nel panorama del tifo. Molto ma molto modesti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dopo esser passati da un allenatore ormai superato , siamo passati ad un allenatore ancora non formato, e chissà se si formerà.

Mi sembra normale che ora la scelta debba ricadere su un allenatore che abbia già fatto coppe europee , abbia vinto e non sia ormai sulla via del tramonto.

Il nome è Conte 

al di là dei pareri personali, io sono un contiano di ferro. Anche fosse a luglio, chi è che può svoltare mentalmente un ambiente che del dna juve non ha più nulla? onestamente a parte Conte vedo poco in giro. Lo stesso guardiola inneggiato da molti, io alla juve non lo ho mai visto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il nome è Conte 

Conte certo

Al limite Gasperini ma al limite limite

Altro non avrebbe nessun senso

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il nome è Conte 

Conte certo

Al limite Gasperini ma al limite limite

Altro non avrebbe nessun senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Bella idea continuare a nascondersi dietro quel narcisista in panchina. Ad ogni meravigliosa figura si alza il livello delle teste che i tifosi chiedono: dopo il PSV quella di Motta, dopo l'Empoli Giuntoli, dopo l'Atalanta Ferrero e ora Elkann. Sono dei geni. Veramente di un'intelligenza senza confini.

Questa stagione ha superato lo schifo sia quella di Ferrara-Zaccheroni che quella di Del Neri.  Mi auguro che tutti i tifosi abbandonino questa società di fantocci inadeguati 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Si metta BRAMBILLA

pare che lui non si possa prendere perchè ha già allenato due squadre quest'anno se ho capito bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.