Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

tanto se qualcuno pensa di farla franca rendendoci un club che può essere messo alla berlina,si sbaglia di grosso,la Juventus intendo Juventus patrimonio di tifosi abituati a vincere o competere per vincere non potrà mai accettare,in maniera passiva ciò che sta accadendo o farsi prendere in giro da dirigenti o allenatori non all'altezza della sua storia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

tanto se qualcuno pensa di farla franca rendendoci un club che può essere messo alla berlina,si sbaglia di grosso,la Juventus intendo Juventus patrimonio di tifosi abituati a vincere o competere per vincere non potrà mai accettare,in maniera passiva ciò che sta accadendo o farsi prendere in giro da dirigenti o allenatori non all'altezza della sua storia.

esatto

io mi oppongo con la forza, non lo accetto e non lo permetterò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mde ha scritto:

la sconfitta di oggi era attesa come la notte di natale, tutti sapevano che sarebbe successo, era inevitabile. 

Giuntoli ai microfoni che conferma Motta anche, ma a questo punto i due sono uniti da un sottile filo rosso ora è ufficiale

Ma siccome non hanno le palle per cacciare l'allenatore, figuriamoci di cacciare il dirigente appena preso.

Diciamo che saremo senza coppe il prossimo anno e si continuerà così al 100% senza problemi

noi tifosi contiamo meno di 0

dei tifosi a me importa nulla, è la Juventus a contare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di arrivare quarti e fare un'altra stagione tipo questa non frega nulla. 

Tanto vale aspettare giugno e resettare tutto ancora una volta, se non arriviamo quarti amen, ci penserà Elkann a fare un aumento di capitale.

Non me ne frega nulla di vivacchiare. La cosa più importante è inserire 3-4 figure importanti in dirigenza e un allenatore bravo ed esperto.

Sta roba non è Juve, vorrei rivedere la Juventus io.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma dove? io ho solo letto conferme

4 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Dove sono queste voci?

Nel post partita si è parlato solo di conferme…

Ma come? È tutto il mese che i giornali fanno il de profundis a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La verità è che non c'è interessa a far tornare la Juve competitiva

Meritano stadi vuoti e perdite su perdite per museo, maglie e qualsiasi cosa con marchio Juventus fino alla loto cacciata 

La Christillin è più juventina di Elkann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@baggio18 Secondo me Giuntoli non cambia adesso un po perchè non vuole prendersi la responsabilità di farlo e un po perchè chi vorrebbe magari attualmente è già occupato. Nessuno viene a fare il traghettatore per 10 partite, almeno devi assicurargli il rinnovo automatico in caso di quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

La verità è che non c'è interessa a far tornare la Juve competitiva

Dici che Ferrero, Scanavino e Calvo non assomigliano nemmeno un po' a un Boniperti, Bettega, Giraudo, Marotta. ????

Cavolo allora JE ha preso un abbaglio........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai signori non arrivare quarti è impensabile, tranquilli perché gli intenditori di calcio che parlano da pulpiti per noi comuni mortali inarrivabili mi avevano assicurato che avremmo fatto spettacolo e non solo vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Dici che Ferrero, Scanavino e Calvo non assomigliano nemmeno un po' a un Boniperti, Bettega, Giraudo, Marotta. ????

Cavolo allora JE ha preso un abbaglio........

Elkann è il primo a non avere interesse, non so se per poca affettività, se per incompetenza o se per accordi sottobanco con l'interismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando uno si propone con supponenza e arroganza senza nessuna autocritica - come i signori giuntoli e motta - non fa altro che attirarsi i più sentiti auguri che la stagione vada il peggio possibile e che i danni economici siano a lui attribuiti con conseguente cacciata.

la proprietà ha quel che si merita.

d'altronde la competenza è quella, dalle automobili al pallone passando per le (ex) industrie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimanere fuori da tutto

Se posso mandarli a casa entrambi, ingoio il rospo. 

Ma il problem temo poi si riproporrà

Cambiare tutto per non cambiare niente cit. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Atlantic ha scritto:

In effetti la nostra proprietà è abituata anche a perdere di continuo in F1... Cosa vuoi che sia la Juve in confronto.

È assurdo come tutto quello che abbia a che fare con Gión Elcan diventi una merd.a senza precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

@baggio18 Secondo me Giuntoli non cambia adesso un po perchè non vuole prendersi la responsabilità di farlo e un po perchè chi vorrebbe magari attualmente è già occupato. Nessuno viene a fare il traghettatore per 10 partite, almeno devi assicurargli il rinnovo automatico in caso di quarto posto

Hai ragione, ma ad oggi penso che anche un Brambilla sarebbe meglio...

Cioè, la formazione di oggi era degna di un Ubriacone alcolizzato, l'avevo scritto nel pre partita, che era la formazione piu ridicola mai vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann è il primo a non avere interesse, non so se per poca affettività, se per incompetenza o se per accordi sottobanco con l'interismo

L'unica cosa che so è che a Gionni sportivamente parlando non gliene frega una mazza 

Ma da sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

si..ma non so cosa possa cambiare a livello di allenatori liberi da qui a giugno. Non è come l'anno scorso che si liberavano molte panchine.. soprattutto di emergenti. 

Se ne va Gasperini ma non so fino a che punto ci convenga lui..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

quanto costano fagioli e kean, sembrano grandi giocatori uhuh

Fagioli e Kean da noi farebbero defecare

e lo abbiamo già visto

ma da noi farebbe defecare chiunque, mettiamocelo in testa

finchè permangono quei due luridi usurpatori dormienti come presidente e ad non funzionerà mai niente

bisogna tornare come nel 2010 quando di fatto Secco e Blanc furono portati fuori a forza quasi

partiamo da questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

È assurdo come tutto quello che abbia a che fare con Gión Elcan diventi una merd.a senza precedenti

Andrebbe studiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.