Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dopo esser passati da un allenatore ormai superato , siamo passati ad un allenatore ancora non formato, e chissà se si formerà.

Mi sembra normale che ora la scelta debba ricadere su un allenatore che abbia già fatto coppe europee , abbia vinto e non sia ormai sulla via del tramonto.

Il nome è Conte se si riuscisse solo ad eliminare il veto della proprietà … 

Son anche d’accordo, anche se il Conte di Napoli mi sembra anche lui sulla via del tramonto…

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

al di là dei pareri personali, io sono un contiano di ferro. Anche fosse a luglio, chi è che può svoltare mentalmente un ambiente che del dna juve non ha più nulla? onestamente a parte Conte vedo poco in giro. Lo stesso guardiola inneggiato da molti, io alla juve non lo ho mai visto bene.

Dobbiamo solo sperare che Conte si liberi dal Napoli o che litighi con delaurentis. Non vedo altre possibilità, qualsiasi altro nome nella situazione attuale generale rischiamo di bruciarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là dei pareri personali, io sono un contiano di ferro. Anche fosse a luglio, chi è che può svoltare mentalmente un ambiente che del dna juve non ha più nulla? onestamente a parte Conte vedo poco in giro. Lo stesso guardiola inneggiato da molti, io alla juve non lo ho mai visto bene.

conte adesso è solo il male necessario per rimettere ordine ai cocci.

Bisogna torvare una dirigenza valida, un budget adeguato alla Juventus e la sua storia e dopo massimo due anni dargli un calcio inculo e prendere un ALLENATORE MODERNO

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tyreke ha scritto:

Dobbiamo solo sperare che Conte si liberi dal Napoli o che litighi con delaurentis. Non vedo altre possibilità, qualsiasi altro nome nella situazione attuale generale rischiamo di bruciarlo

qualcuno ha parlato di clausola di uscita... non so quanto sia vero, ma se fosse così la vera difficoltà è: lo vogliono prendere alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Matte#91 ha scritto:

pare che lui non si possa prendere perchè ha già allenato due squadre quest'anno se ho capito bene

Si? Cioè si ma il fatto che sia la next non conta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

Guardiola Klopp Zidane Emery (il preferito) .. troppo costosi e salti nel buio troppo lunghi. 

Come dice ADP noi dobbiamo vincere subito o è fallimento. 

Non ero per Conte visto i suoi comportamenti , ma se devo ritrovarmi Mancini o medioman Pioli, tutta la vita Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché non se ne andranno Ferrero e Scanavino non andremo da nessuna parte...

Ci vogliono persone competenti di calcio e non figurine...

Serve qualcuno che mandi via Giuntoli in primis, e poi  Motta a seguire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

anche lui umanamente è una grossa * ha esulato sotto la curva come se fosse nato a Firenze, legittimando quei decerebrati di “tifosi”, dopo che la società Juventus ti ha fatto crescere ed aiutato a superare una tua crisi umana a danno dell’azienda che ti ha stipendiato. Spero ti si rompa il crociato presto amico fragile 

Fagioli al di là di ogni cosa è umanamente un cretino. A Cremona lo sanno tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ma tutti contenti con questo andazzo...

superati da bologna... lazio dietro di poco. 

in arrivo pure Roma e Milan e Fiorentina...

ma per la società tutto bene. tutto procede nel progetto

rischiamo di non andare in champions, non abbiamo uno sponsor. e immagino le perdite di cassa e bilancio...

saremo costretti a vendere i pochi giocatori di valore.

e immagino quanto saranno contenti i tifosi di abbonarsi per questo sfacelo di squadra con l'abbonamento minimo medio che costa il doppio di quelli del resto della Serie A...

meriterebbero un collasso anche da quel punto di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rino Gaetano ha scritto:

anche lui umanamente è una grossa * ha esulato sotto la curva come se fosse nato a Firenze, legittimando quei decerebrati di “tifosi”, dopo che la società Juventus ti ha fatto crescere ed aiutato a superare una tua crisi umana a danno dell’azienda che ti ha stipendiato. Spero ti si rompa il crociato presto amico fragile 

ma lascia perdere, Thiago Motta non lo faceva mai giocare..gli preferiva trottolino Douglas Luiz o quel muffo di Locatelli. 
e gli auguri il crociato...verognati  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son anche d’accordo, anche se il Conte di Napoli mi sembra anche lui sulla via del tramonto…

concordo.però oggi è il male necessario per riprendere la rotta.

appena appena ci rimettiamo a galleggiare va manda via senza pietà.

inizio anche a pensare che l'eventuale arrivo di gasperini sarebbe solo come buttare benzina sul fuoco

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, michele.i ha scritto:

no ma tutti contenti con questo andazzo...

superati da bologna... lazio dietro di poco. 

in arrivo pure Roma e Milan e Fiorentina...

ma per la società tutto bene. tutto procede nel progetto

rischiamo di non andare in champions, non abbiamo uno sponsor. e immagino le perdite di cassa e bilancio...

saremo costretti a vendere i pochi giocatori di valore.

e immagino quanto saranno contenti i tifosi di abbonarsi per questo sfacelo di squadra con l'abbonamento minimo medio che costa il doppio di quelli del resto della Serie A...

meriterebbero un collasso anche da quel punto di vista

Anche perchè a quanto pare è il solo codice comunicativo che capiscono. Stadio vuoto. Store deserti. Se qualcuno volesse anche hackerare quelli on line pure....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, michele.i ha scritto:

Ma il sig. Motta è ancora con le c.hiappe ben salde sulla nostra panchina?

continuiamo con questo sfacelo?

(e mancano ancora Bologna, Roma e Lazio.....fuori casa)

Non lo cacciano e lui non si dimette,mettiamoci l'anima in pace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

conte adesso è solo il male necessario per rimettere ordine ai cocci.

Bisogna torvare una dirigenza valida, un budget adeguato alla Juventus e la sua storia e dopo massimo due anni dargli un calcio inculo e prendere un ALLENATORE MODERNO

come mai pensi sia un male?

per me è il mister giusto per risollevare tutti e insegnare alla rosa cosa sia la juve, cosa sia la grinta in campo, cosa sia il "non si perde senza lottare fino alla fine"

La scorsa estate sarebbe venuto a piedi a torino ma si è scelto a furor di popolo l'allenatore con idee moderne. Io umilmente da Sarri in poi ho visto solo confusione (che comunque ha vinto l'ultimo scudetto, fa la differenza). Quando in estate alcuni di noi provavano a parlare di conte e di un motta bellissimo prospetto ma forse ancora da testare a grandi livelli, partiva il linciaggio con lancio di pomodori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno ha parlato di clausola di uscita... non so quanto sia vero, ma se fosse così la vera difficoltà è: lo vogliono prendere alla juve?

Penso non abbiano altre opzioni, penso che quest' estate non sia stato preso solo perché Giuntoli si era fissato con Motta, ma penso che dai piani alti fosse stato Conte il designato allenatore. Quindi se è libero penso sia chiaro che andranno su di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

gasperini

uno che perde sempre contro i prescritti non può sedere sulla nostra panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

ma lascia perdere, Thiago Motta non lo faceva mai giocare..gli preferiva trottolino Douglas Luiz o quel muffo di Locatelli. 
e gli auguri il crociato...verognati  

non importa esultare in quel modo è da figli di buona donna dopo che la società ti ha rinnovato il contratto per una tua malattia che l ha danneggiata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dark Side ha scritto:

come mai pensi sia un male?

per me è il mister giusto per risollevare tutti e insegnare alla rosa cosa sia la juve, cosa sia la grinta in campo, cosa sia il "non si perde senza lottare fino alla fine"

La scorsa estate sarebbe venuto a piedi a torino ma si è scelto a furor di popolo l'allenatore con idee moderne. Io umilmente da Sarri in poi ho visto solo confusione (che comunque ha vinto l'ultimo scudetto, fa la differenza). Quando in estate alcuni di noi provavano a parlare di conte e di un motta bellissimo prospetto ma forse ancora da testare a grandi livelli, partiva il linciaggio con lancio di pomodori.

Conte ovunque vada porta professionalità.

ma è un pò come andare a prostitute: paghi una prestazione senza sentimento.

a maggior ragione dopo i trascorsi. 

eravamo tutti innamorati come dei cagnolini dopo quel triennio e quel grandissimobastardo ci ha abbandonati in autostrada.

Si lui oggi sarebbe il male necessario, ma MERITA di ricevere indietro quanto fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente ci troviamo nella stessa situazione dello scorso anno, in cui con la sosta si poteva cambiare, ma c'era ancora da prendere la Champions (e la coppa italia) quindi finché entrambe, almeno matematicamente non furono prese, Allegri sedette ancora sulla panchina. Quest'anno con Motta il discorso purtroppo sarà lo stesso secondo me se non peggio in quanto per i dettami tattici da lui richiesti non possiamo tirare a campare poiché come si vede ci sciogliamo al primo errore. 

Non capisco perché i piani alti non avvertano il pericolo quasi certo di non entrare in Champions il prossimo anno, perché se cosi fosse ci sarebbe il cambio a prescindere. Invece per loro questo punto in meno rispetto al bologna lo fanno tenere ancora a galla e quindi non viene cacciato. 

Immagino a questo punto che un'ulteriore sconfitta sia a lui, ma soprattutto a noi, fatale per il discorso Champions e quindi verrà esonerato.

Non so chi sia convocato in nazionale, ma normalmente dopo due umiliazioni del genere se l'allenatore dovesse ancor rimanere saldo in panchina ci si aspetterebbe tatticamente, a livello di compiti, richieste, interpretazioni, uno stravolgimento (che nel nostro caso dovrebbe coincidere con un calcio """più semplice e meno arzigogolato""") anche solo per dare una scossa all'ambiente ma a questo punto ci vorrebbe un bagno di umiltà da parte di Motta e non credo proprio che avvenga

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Miretti mi pare sia ancora in prestito, ma per il resto scusami eh ma:

- Kean l'anno scorso ti ha portato la bellezza di ZERO gol, quest'estate, a parte qualche Pasdaran, mi sono sembrati tutti ben felici di cederlo, al massimo qualcuno contestava la cifra

- Soulé ha fatto moooolta panchina in una Roma disastrata, non mi pare proprio ci sia niente da rimpiangere. Adesso ha fatto il gollazo su punizione e sono tornati i suoi ammiratori, ma mi pare un giocatore assolutamente mediocre.

- Nicolussi sta facendo bene in un Venezia che lotta per non retrocedere, vediamolo magari in altri contesti, che l'anno scorso era qui e non giocava manco se c'era fuori tutto il centrocampo.

- Iling ha fatto un flop pure a Bologna ed è disperso in un altro prestito.

- Rovella l'anno scorso è stato deriso perché non giocava neanche alla Lazio, l'unica contestazione dopo la cessione è che era un prestito con diritto e non obbligo ed avendo a che fare con Lotito c'era la paura che ce lo rispedisse indietro.

- Dragusin ti ha portato una paccata di soldi, però sono d'accordo ad oggi è l'unico vero rimpianto della NextGen.

ma a prescindere dalle cessioni (ti potrei discutere ogni cosa ma sono pareri) ti rendi conto chi abbiamo comprato? Cioè capisci il discorso 

Ti rendi conto che siamo stati un porto di mare, chi viene e chi va, non si capisce, chi piace, chi non piace,chi viene spedito e chi impacchettato 

Non è una gestione normale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, baggio18 ha scritto:

sto pensando invece che sarebbe in linea con la teoria del tabula rasa a fine stagione. Cioè, come va va, a prescindere da come si finisce oggi, se l'intenzione è di rifare tabula rasa a giugno si spiegherebbe l'immobilismo attuale.

Finire in EL gli farebbe addirittura comodo. Va a finire pure che non qualificandosi in CL c'è qualche clausola che fa risparmiare qualcosa per vari licenziamenti.

Secondo me la storia raccontata da Romeo e Corsa è molto veritiera ma così a fine anno ci arrivi con le ossa rotte, con i giocatori che ti chiedono la cessione e non puoi neanche far cassa per le prestazioni imbarazzanti delle ultime giornate.
Se fosse fattibile riprenderei un Montero come lo scorso anno, il male minore: c
1 cambi guida tecnica e togli tutti gli alibi ai giocatori
2 magari rivaluti qualche calciatore

4 forse arrivi anche in champions'

3 a fine anno pulizia totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.