Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, Groucho Marx ha scritto:

Fagioli al di là di ogni cosa è umanamente un cretino. A Cremona lo sanno tutti. 

non me l aspettavo una sceneggiata del genere, becchi e bastonati, che poi se il problema fosse Motta resisti un anno che tanto sapeva che con questi risultati sarebbe stato esonerato. Ha accettato la cessione definitiva alla Fiorentina, giocando per gente che gli dava dello scommettitore fino all’altro ieri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

uno che perde sempre contro i prescritti non può sedere sulla nostra panchina

guarda che ho scritto:

l'eventuale arrivo di gasperini sarebbe solo come buttare benzina sul fuoco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, franjuve ha scritto:

Ma yildiz ieri perché non ha giocato?

Pensava troppo ai capelli (cit)

Avrà litigato con Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

guarda che ho scritto:

l'eventuale arrivo di gasperini sarebbe solo come buttare benzina sul fuoco

Si,, sarebbe una riproposizione delle dinamiche di quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Secondo me la storia raccontata da Romeo e Corsa è molto veritiera ma così a fine anno ci arrivi con le ossa rotte, con i giocatori che ti chiedono la cessione e non puoi neanche far cassa per le prestazioni imbarazzanti delle ultime giornate.
Se fosse fattibile riprenderei un Montero come lo scorso anno, il male minore: c
1 cambi guida tecnica e togli tutti gli alibi ai giocatori
2 magari rivaluti qualche calciatore

4 forse arrivi anche in champions'

3 a fine anno pulizia totale

le comiche proprio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CiottiBianconero ha scritto:

ma lascia perdere, Thiago Motta non lo faceva mai giocare..

Si ragazzi ma fagioli era letteralmente impresentabile. Il suo canto del cigno fu la partita contro il Lipsia. Da li in poi ogni volta che scendeva in campo era spaesato e sembrava un fantasma, ovvio che poi non giocasse. 

Ovviamente cambiando ambiente, senza pressioni o altro, mentalmente ha ritrovato un po' di calma e tranquillità

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tyreke ha scritto:

Penso non abbiano altre opzioni, penso che quest' estate non sia stato preso solo perché Giuntoli si era fissato con Motta, ma penso che dai piani alti fosse stato Conte il designato allenatore. Quindi se è libero penso sia chiaro che andranno su di lui

Questo sarebbe davvero ironico nel senso più stretto del termine. Un allenatore che non vede l'ora di tornare ed ha garanzie di un certo rendimento, con una scommessa...

Ma così rientriamo nel loop estivo quando se parlavi di conte al posto di motta eri un talebano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che la juve non esonera mai a stagione in corso permette porcate senza senso come la formazione di ieri, tanto il posto è ben saldo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperT ha scritto:

Son anche d’accordo, anche se il Conte di Napoli mi sembra anche lui sulla via del tramonto…

C’è da dire che il Napoli intanto è lì con una squadra che vale la metà dell’Inter , meno di Juve Milan Atalanta . 
Vero ha solo le coppe , ma altro sinceramente non c’è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dark Side ha scritto:

per me è il mister giusto per risollevare tutti e insegnare alla rosa cosa sia la juve, cosa sia la grinta in campo, cosa sia il "non si perde senza lottare fino alla fine"

Secondo me fin quando abbiamo bisogno di gente che debba insegnare questo, non usciremo mai dalla nostra mediocrità, soprattutto europea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Gatti sarà uno di quelli che sarà venduto.Avete notato che non sono più uscite notizie sul rinnovo?

Dipende che succede a fine anno.

Se salta giuntoli e arriva chi si spera, Gatti sarà un pilastro della rifondazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lokom ha scritto:

Il fatto che la juve non esonera mai a stagione in corso permette porcate senza senso come la formazione di ieri, tanto il posto è ben saldo. 

Quando l'ho letta ho pensato facesse apposta per farsi esonerare. Quando ho visto i cambi pure. E mi rendo conto di riconoscergli un barlume di intelligenza in quel caso

Palladino ha ammesso candidamente di aver replicato la partita dell'Atalanta e di aver lasciato palla a noi giocando sui nostri errori perchè tanto difficilmente cambiamo strategia....direi che basta e avanza per qualificare chi ci sta guidando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

ma a prescindere dalle cessioni (ti potrei discutere ogni cosa ma sono pareri) ti rendi conto chi abbiamo comprato? Cioè capisci il discorso 

Ti rendi conto che siamo stati un porto di mare, chi viene e chi va, non si capisce, chi piace, chi non piace,chi viene spedito e chi impacchettato 

Non è una gestione normale 

Ma infatti i veri errori sono stati gli acquisti, sono quelli che a me danno da pensare e imprecare. Magari sbaglio io, ma come ti dicevo, di quelli ceduti non ne vedo uno che ti avrebbe potuto sistemare la squadra. Però a me vengono i brividi pensando che Koop e Nico sono costati 100 mln (lasciamo perdere il metodo di pagamento, sempre 100 sono) e sono in assoluto i peggiori di tutta la squadra. Anche ieri Nico è sato a dir poco irritante. E tra l'altro dovrebbero essere due dei pochi, se non gli unici, che con Motta vanno d'accordo, visto che li fa giocare sempre.

Siamo sì un porto di mare, ma abbiamo fatto attraccare solo bagnarole pagate per yacht.

Infatti la mia preoccupazione al momento è che non so quale allenatore possa risollevare questa situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Conte ovunque vada porta professionalità.

ma è un pò come andare a prostitute: paghi una prestazione senza sentimento.

a maggior ragione dopo i trascorsi. 

eravamo tutti innamorati come dei cagnolini dopo quel triennio e quel grandissimobastardo ci ha abbandonati in autostrada.

Si lui oggi sarebbe il male necessario, ma MERITA di ricevere indietro quanto fatto.

però di sentimento lui ne porta. al netto di come è andato via e del motivo per cui lo ha fatto (penso più ad un tempismo pessimo che ad un motivo insensato), di cuore ne porterebbe. ad oggi chi ha lo stesso amore per la juve ed è un allenatore di primo livello?

nessuna polemica amico, intendiamoci. Alla juve, come te, voglio solo gente che ci vuole stare davvero, chi non vuole che si accomodi altrove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Gatti sarà uno di quelli che sarà venduto.Avete notato che non sono più uscite notizie sul rinnovo?

Formazione Juventus 2025-2026:

Locatelli-Koopmeiners

All. Motta. .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lokom ha scritto:

Ed è questo che fa la differenza tra l'essere e non essere un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

ma a prescindere dalle cessioni (ti potrei discutere ogni cosa ma sono pareri) ti rendi conto chi abbiamo comprato? Cioè capisci il discorso 

Ti rendi conto che siamo stati un porto di mare, chi viene e chi va, non si capisce, chi piace, chi non piace,chi viene spedito e chi impacchettato 

Non è una gestione normale 

a prescindere da i "ve lo dicevo",

a fine campionato gli AUTOGOL (ed ho detto tutto) ,fanno la parodia sul calciomercato Juve che al tempo faceva ridere, ma a ben vedere ci hanno preso alla grande:

elkan una figura eterea, immateriale.

giuntoli uno sfigato che rua i soldini a paparino per fare danni

motta che si sballa tutti i giocatori perchè...beh perchè è un cretino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, eracle ha scritto:

Non credo ...nel senso che non penso abbiano le palle neppure per un "ammutinamento" ...secondo me non lo capiscono proprio.

Questo non vuol dire che sulla panca abbiamo un genio incompreso, anzi: ma non mi sembra normale che, dopo pochi secondi dall'inizio di ogni partita, i giocatori comincino a fare gesti per indicarsi reciprocamente cosa si deve fare o doveva essere fatto ...

E questo a marzo ....dopo 9 mesi ...

Invece secondo me si i casini li stanno facendo loro e i loro procuratori di *... Basta vedere il video post partita di Agresti e secondi me stanno confermando Motta proprio perché vogliono stroncare sta porcheria che i giocatori prendono per le palle società e mister. E fanno bene al di là di Motta non é accettabile una roba del genere. Troppo facile troppo comodo faccio due partite oscene prendo 7gol a 0 tutta colpa Dell allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto piazza pulita dei prodotti del vivaio e li ha rimpiazzati con dei * a pedali come Kelly.

Io non mi capacito di come sto incompetente sieda ancora sulla sua poltrona. Lui e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

quindi un gesto isolato da l'idea di un movimento e della sua organizzazione? ma dove erano i ns ultras nel 2006? dov'erano per le plus e la manovra stipendi? se la loro fede è fare la guerra ad A.A. per i business da stadio e le infiltrazioni mafiose....bhe' reclamare la supremazia del tifo solo perche' usi mezzi non leciti per ottener eil posto in curva....bhe non è un gran che come supremazia del tifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dale_Cooper ha scritto:

Formazione Juventus 2025-2026:

Locatelli-Koopmeiners

All. Motta. .sisi

Mi permetto di aggiungere

Locatelli - Koopmeiners - Nico Gonzales

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Ed è questo che fa la differenza tra l'essere e non essere un top club.

Peggio ancora. Non siamo manco un'azienda. Siamo davvero in mano a gente che non ha contezza neanche di management spicciolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto piazza pulita dei prodotti del vivaio e li ha rimpiazzati con dei * a pedali come Kelly.

Io non mi capacito di come sto incompetente sieda ancora sulla sua poltrona. Lui e Motta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.