Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Mai Gloria ad Appian said:

Ah ma Kelly si è pure rotto......

Chi lo avrebbe mai detto???

Mamma che scempio

ma meno male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, BoogeymanFCF said:

Giuntoli é un dipendente cui è stata chiesta una cosa sola: chiudere al 30/06 con una perdita non superiore ai 30 milioni, a prescindere dai risultati di campo.

quindi cosa dovrebbe fare, scelte che lo porteranno a non rispettare questo obiettivo per cercare dei risultati sportivi dei quali non importa nulla a nessun superiore oppure non toccare nulla e far andare avanti così la stagione?

anzi, lasciando in panchina alcuni giocatori avrà la scusa per venderli in estate.

Dai su, allora bastava vendere senza comprare... O non fare mercato a gennaio (senza costa già avresti un ulteriore +15, senza Kelly saremmo a +30/35 e parliamo di due giocatori che non servono a nulla)...

Poi parliamo di abbassare i costi come si ci volesse chissà quale opera di genio...glieli mando io i contatti di alcune società che si occupano di questo...

A giuntoli hanno chiesto di migliorare la gestione finanziaria e sportiva...poche palle...che non significa vincere scudetto al primo anno e Champions al secondo, ma di creare una rosa competitiva nel breve periodo con dei costi tali da permetterne la scalabilità nel medio periodo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Ho detto "un Montero", non so chi sarebbe più adatto e/o disponibile a prendere la squadra per sole poche giornate
E comunque qualsiasi cosa, ma veramente qualsiasi, al momento può avere solo un qualcosa di positivo. Questa squadra è palesemente morta

ah certo...

questa squadra non è morta, ma palesemente in mano ad un morto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Giuntoli é un dipendente cui è stata chiesta una cosa sola: chiudere al 30/06 con una perdita non superiore ai 30 milioni, a prescindere dai risultati di campo.

quindi cosa dovrebbe fare, scelte che lo porteranno a non rispettare questo obiettivo per cercare dei risultati sportivi dei quali non importa nulla a nessun superiore oppure non toccare nulla e far andare avanti così la stagione?

anzi, lasciando in panchina alcuni giocatori avrà la scusa per venderli in estate.

Il risultato economico e finanziario dipende ANCHE dai risultati in campo.

Affermare il contrario è malafede 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Ah ma Kelly si è pure rotto......

Chi lo avrebbe mai detto???

Mamma che scempio

Potrebbe essere la sola buona notizia di giornata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Quando?

1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Si muove ? Eppur si muove? 

Onestamente non so.
Però non posso pensare che adesso per due settimane non si muova nulla in questa situazione.
L'unica cosa che posso dire è che è anche normale non esonerare un allenatore in diretta. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Onestamente non so.
Però non posso pensare che adesso per due settimane non si muova nulla in questa situazione.
L'unica cosa che posso dire è che è anche normale non esonerare un allenatore in diretta. sefz

Sì ma prendere Mancini per me è un’altra *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dale_Cooper ha scritto:

Onestamente non so.

si ma non lo vai a confermare, usi altre parole. Motta sapeva di essere tranquillo e la formazione messa in campo è di chi vuole togliersi i sassolini dalle scarpe e fare di testa propria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, eracle ha scritto:

Mi permetto di aggiungere

Locatelli - Koopmeiners - Nico Gonzales

Questi tre non dovrebbero più mettere piede in campo per il resto della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Inizio a pensarlo anch'io

non si risolve nulla. è chiaro e pacifico. Ma almeno non vediamo interviste dove ci prendono per il *. sarebbe già qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, endam ha scritto:

Ma davvero pensi che Allegri potrebbe accettare di fare il traghettatore, testa o non testa? Dai su, siamo seri...

Si!!

Una scelta che farebbe impazzire gli Adaniboys e sopratutto che libererebbe la Juventus dal duo Giuntoli/Motta e darà il via ad una nuova era con una nuova dirigenza e management. 
Porta la Juve in champions, elimina il marcio e a luglio se ne va al Milan da trionfatore quale è sempre stato anche negli anni più bui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sostanze stupefacenti sono state assunte dai nostri dirigenti quando gli è balenata l’idea di spendere 38 milioni per Nico Gonzalez?

Per non parlare di chi si ostina a farlo giocare a sinistra … 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei avuto una speranza sull'esonero se avesse parlato solo Giuntoli, perché a quel punto poteva anche starci che non lo esonerasse in diretta, ma comunque non vedendolo ai microfoni qualcosa sarebbe potuto accadere... Poi quando ho visto l'incompetente spiritato parlare, ho smesso di crederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che sostanze stupefacenti sono state assunte dai nostri dirigenti quando gli è balenata l’idea di spendere 38 milioni per Nico Gonzalez?

anche spenderne 60 per un mediano credendo fosse il nuovo kaka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Una tifoseria seria gli lascia lo stadio vuoto da qui alla fine della stagione.

Vedi, se avessimo una squadra che non si impegna, che non ci mette la gamba o che non suda la maglia lo capirei anzi, sosterrei fermamente la tua tesi ma qui ci troviamo di fronte ad una squadra fondamentalmente depressa, incapace a reagire ai colpi presi che se lasciata sola non risolve i suoi problemi ma anzi, vedrebbe accelerato il processo che li porterebbe dentro ad un tunnel sempre più buio e desolante.

Questi ragazzi vanno sostenuti perché dare una bastonata ad un animale morente è solo un atto di profonda vigliaccheria e crudeltà quando invece avrebbe bisogno di cure psicologiche e mediche, i tifosi devono capire il momento e sostenere i ragazzi così come hanno ripetuto più volte gli stessi in momenti diversi dell'anno, consci del fatto che non è l'impegno a mancare bensì la consapevolezza delle proprie forze.

Poi, l'allenatore deve metterci il suo, vero, così come la società nello stare accanto alla squadra ad ogni singolo allenamento ed intervenire "ogni domenica" a supporto della squadra sui media, sui social, in tv e nelle trasmissioni in streaming perché qualora volessero REALMENTE costruire qualcosa lasciando a casa le dichiarazioni di facciata a mio avviso saremmo ancora in tempo per arrivare quarti risolvendo TANTI problema per questa ma soprattutto per la PROSSIMA stagione.

My 2 cent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Non eravamo in pochi qui dentro a definirlo mediocre 

Non capisco come queste cose le capiscano i tifosi e invece non le comprendano gente pagata per fare questo di mestiere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.