Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minutes ago, Dale_Cooper said:

Ci saranno movimenti, imho. .the

Nessun movimento di Giuntoli che credo si sia barricato nella Continassa come il falconiere della lazio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Inizio a pensarlo anch'io

Una scossa devi almeno provare a darla....

Non dimentichiamoci che Motta non ha solo limiti tecnici, ma anche, e soprattutto, caratteriali (di fatto, la maggioranza dei giocatori non può vederlo).

Che senso ha continuare, se gli stessi giocatori remano contro?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

L'unica cosa che posso dire è che è anche normale non esonerare un allenatore in diretta. sefz

confermarlo davanti alle telecamere però non era scontato, specie perché non ricordo l'ultima volta che giuntoli sia andato davanti alle telecamere a fine partita.

poi chiaramente uno si ricorda anche che giuntoli a dicembre 2023 diceva di voler rinnovare allegri e che allegri avrebbe battuto il record di panchine del trap alla juve .ghgh 

però mi sembra improbabile. a meno che la squadra parli chiaro alla dirigenza e dica che non possono continuare con motta. ma se fai fuori tutti i leader dello spogliatoio, poi la squadra non ha più voce. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, adrian85 said:

probabile che sia un mix tra tutte. Però non giustificano le dichiarazioni di fine partite. Motta non può andare in giro a prendere per il * i tifosi. Così come non può farlo Giuntoli. 

non siamo carne da macello che si può usare a piacimento. Non ci sto e non lo accetto.

Le sue dichiarazioni, così come le ultime sue formazioni, sembrano il frutto o di uno sprovveduto totalmente estraneo al calcio professionistico o di un infiltrato....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che sostanze stupefacenti sono state assunte dai nostri dirigenti quando gli è balenata l’idea di spendere 38 milioni per Nico Gonzalez?

Per non parlare di chi si ostina a farlo giocare a sinistra … 

Io dico soprattutto la seconda in questo caso: errare è umano, perseverare diabolico! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque leggere gente che scrive "almeno sarete contenti", o messaggi simili...fa cascare le braccia.

Evitate che fate una figura migliore...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, The Barnacle said:

Dai, sta cosa la diciamo da 4 anni ormai. Ogni squadra che incontriamo ha giocatori "nettamente" migliori dei nostri. Sempre. È mai possibile?

Il problema è che la nostra squadra negli ultimi anni è costruita male e allenata peggio.

Non dico siano migliori ma che potrebbero tranquillamente prendersi un posto da titolari in questa Juve.

Un Weah che ha più di un Dodo? Assolutamente nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque no sul serio, un allenatore alla Juventus cosa deve fare di più prima di essere cacciato? Schierare il portiere in attacco? Ca**re nel giardino del proprietario? 

Io boh davvero, non ho parole...

mandare giustamente a fare in fondoschiena giuntoli in mondovisione, a quanto pare .ghgh quella è la soglia stabilita

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ricapitolando:

• Attualmente quinto posto in campionato - fuori dall'obiettivo minimo del quarto posto.
  • Coppa Italia: fuori ai quarti - obiettivo minimo fallito.
  • Champions League: fuori ai playoff: obiettivo minimo fallito.
  • Supercoppa Italiana: fuori alle semifinali: obiettivo minimo fallito.

Quando finiranno di prenderci per il *?

Non credo vogliano finire

JE deve vendicarsi dell'affetto che il nonno gli fece mancare andando a vedersi la Juve invece di giocare con lui

dal 2006 è partita la sua vendetta contro la Juve, Torino, la FIAT e la Val Chisone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non dimentichiamoci che Motta non ha solo limiti tecnici, ma anche, e soprattutto, caratteriali (di fatto, la maggioranza dei giocatori non può vederlo).

il senso è ne irisultati della proprietà:

fiat fallita, ferrari e juve disperse da tantissimo e tanto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Comunque Conte sta perdendo troppi punti nelle ultime ( mi pare ) 6 partite, senza coppe...insomma, bene ma non benissimo

C'è anche da considerare la squadra con cui sta giocando, perché comunque Lukaku è mezzo finito, sta giocando con Politano e Raspadori. Gli hanno venduto Kvaratskelia a gennaio senza sostituirlo, Neres è infortunato. Ha comunque la miglior difesa e, in una squadra che secondo me è più scarsa della nostra, non va di certo a fare le figuracce che stiamo facendo noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non eravamo in pochi qui dentro a definirlo mediocre 

Non capisco come queste cose le capiscano i tifosi e invece non le comprendano gente pagata per fare questo di mestiere

Ad agosto c'era un'esaltazione collettiva. Basta vedere l'accoglienza di koopmeiners alle visite mediche, pertanto era impossibile esprimere e argomentare delle perplessità sulle operazioni che si stavano chiudendo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Il problema è principalmente caratteriale, ma intanto rischi di prendere un allenatore oggi che poi ti tocca tenere.

Poi, visto l'andazzo delle altre, non so quanto cambierebbe a livello di qualificazione in CL...se oggi io pareggio, magari tu perdi..

Non so, spero sempre che siano i giocatori a darsi una mossa visto che se non vanno in champions i primi a rimetterci sono loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Comunque leggere gente che scrive "almeno sarete contenti", o messaggi simili...fa cascare le braccia.

Evitate che fate una figura migliore...

È vero quello che dici

C'è anche da dire che spesso alcuni qui dentro fanno le Cassandre e vengono sempre presi a male parole

Quando si diceva che era meglio tenere barrenechea, soule e huijsen giù di attacchi 

Ci sta che poi ci si esasperi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Non dico siano migliori ma che potrebbero tranquillamente prendersi un posto da titolari in questa Juve.

Un Weah che ha più di un Dodo? Assolutamemte nulla.

Almeno weah è costato cinque milioni, non come altri in rosa che sonl costati quanto il pil di una piccola nazione o prendono di ingaggio piu di quanto abbiano mai preso buffon e del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Sì ma prendere Mancini per me è un’altra *

basta prendere un altro

sta squadra ha bisogno di una scossa enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Non eravamo in pochi qui dentro a definirlo mediocre 

Non capisco come queste cose le capiscano i tifosi e invece non le comprendano gente pagata per fare questo di mestiere

(S)Venduto Soulè a 25, preso a 35 Nico.

Ho finito, Vostro onore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

È vero quello che dici

C'è anche da dire che spesso alcuni qui dentro fanno le Cassandre e vengono sempre presi a male parole

Quando si diceva che era meglio tenere barrenechea, soule e huijsen giù di attacchi 

Ci sta che poi ci si esasperi 

Sì senza dubbio, ma che senso ha entrare qui e scrivere "Almeno qualcuno sarà contento (per la sconfitta)".

Cioè cerchi di farti mandare a quel paese? Davvero non capisco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tyreke ha scritto:

C'è anche da considerare la squadra con cui sta giocando, perché comunque Lukaku è mezzo finito, sta giocando con Politano e Raspadori. Gli hanno venduto Kvaratskelia a gennaio senza sostituirlo, Neres è infortunato. Ha comunque la miglior difesa e, in una squadra che secondo me è più scarsa della nostra, non va di certo a fare le figuracce che stiamo facendo noi.

intanto il santone da lecce gli ha fatto spendere 40 fischioni per il muflone che il chelsea avrebbe regalato a chiunque altro.

ecco chi è davvero conte: un altro megalomane innamorato solo delle sue idee e che se ne frega del resto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Buongiorno ragazzi. .the

Inizio la settimana con una barzecola: 

Perché Motta porta sempre una mappa con se in panchina? Perché continua a perdersi il centrocampo.

ba-dum-tsss-drum.gif

Ti segnalo ad un mod...

"Ma sono io il mod!"

Allora sai già tutto!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli e TM sono le 2 facce del fallimento, se non si arriva quarti i danni saranno con ricaduta pluriennale, dovranno quindi andarsene entrambi, al momento valgono la coppia Branca-Hodgson di prescritta memoria

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

confermarlo davanti alle telecamere però non era scontato, specie perché non ricordo l'ultima volta che giuntoli sia andato davanti alle telecamere a fine partita.

poi chiaramente uno si ricorda anche che giuntoli a dicembre 2023 diceva di voler rinnovare allegri e che allegri avrebbe battuto il record di panchine del trap alla juve .ghgh 

però mi sembra improbabile. a meno che la squadra parli chiaro alla dirigenza e dica che non possono continuare con motta. ma se fai fuori tutti i leader dello spogliatoio, poi la squadra non ha più voce. 

Quando parla Locatelli tutti ascoltano. Parlo dei plucini. No, forse manco quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.