Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Giuntoli è convinto che alla fine arriveranno al quarto posto (non so da dove gli arrivino tutte queste convinzioni), quindi sta cercando di mandare avanti la baracca almeno fino a dopo il mondiale per club...

La realtà dei fatti è che allo stato attuale, non ci arrivi al quarto posto... il tizio in panchina ha troppi calciatori contro e se schiera i suoi fedeli come fatto ieri contro la Fiorentina, rischia le imbarcate anche contro Genoa e simili!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Dopo le 12 sconfitte nell'anno di Zac l'abbiamo fatto...

Silenzio stampa e scuse ai tifosi...

Problemi con i media non ce ne sarebbero, basta stare nei termini...

Come fai a stare "nei termini" se invochi un silenzio stampa eliminando le interviste pre partita al Diesse e al Coach, le interviste ai calciatori pre e post match, la conferenza pre e post partita? :d

Diciamo che siamo un po' "confusi" sperando nella clemenza dei dirigenti dei broadcaster...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

dove ne parlano? grazie

7 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Su qualche trasmissione su twitch se ho capito bene, un utente ha riportato questa cosa

Se non mi sbaglio il canale si chiama JTalksLive su twitch 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Trezegol_88 ha scritto:

Se non andremo in Champions, probabilmente lo saluteremo a prescindere....

Anche perché, se manifesti la volontà di restare comunque ti mandano via a calci... vedi Tek e Huijsen...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Rapporti freddi tra Thiago Motta e cambiaso Gatti vlahovic e yldiz

nicolo’ schira

Ho come il leggerissimo sentore che il peggio debba ancora arrivare... non la vedo semplicissima tirare il 25 maggio in queste condizioni.doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Juve operaia ha scritto:

È pazzesco. Inizia con una formazione inedita e soprattutto insensata. Perde 2-0 e non cambia nulla, poi si mette a sostituire i difensori. È veramente alla frutta e ai limiti della malafede.

siamo sicuri che non li abbia già superati, questi limiti?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi rifiuto che in società non si accorgano di tutte queste cose comunque....

Per dire, quante volte sta squadra è entrata in campo moscia (anche tra primo e secondo tempo)?

Prendere 2 gol in 2 minuti (forse anche meno), è una cosa normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio consiglio è di non seguire più questa squadra, non ne vale la pena, è piena di giocatori che non hanno dignità.. poi che motta sia un incapace lo sappiamo, ma chi va in campo sono i giocatori. Si è creato un ambiente tossico e a fine anno con un altro dirigente, mi auguro almeno questo, si dovrà fare una minirivoluzione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Oggi dovresti prendere un traghettatore fino a Giugno.

Non esiste prendere 7 gol in due partite.

È troppo evidente che i giocatori non stiano seguendo più l'allenatore.

Solo per questo motivo dovrebbe scattare l'esonero.

Quando i giocatori hanno dimostrato di non seguire l'allenatore (vedi lanci lunghi etc) si è vinto.

Ieri lo seguivano, purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sveglia, è la proprietà che non vuole arrivare quarta, altrimenti lo avrebbero già esonerato dopo l Atalanta

i motivi di questo sono misteriosi comunque.

Come dicevo ieri, ci trattano come tutte le loro altre aziende, i bilanci li fanno a bocce ferme, non c'è quella spinta in più data da un’emotività sportiva, non hanno esonerato mai nessuno in corsa tranne Ferrara che non era un allenatore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, yanzot said:

1. Thiago Motta da silurare OGGI e dentro un traghettatore. Arrogante e pompato dai media.

2. Giuntoli e il suo staff sono da spedire su Plutone. Gente mediocre e inadeguata. Si portino Kelly, l'emblema di un management sportivo fallimentare.

Kelly is the new Knezevic 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Che sostanze stupefacenti sono state assunte dai nostri dirigenti quando gli è balenata l’idea di spendere 38 milioni per Nico Gonzalez?

Per non parlare di chi si ostina a farlo giocare a sinistra … 

Dimenticavo. 
A gennaio devono aver proseguito con le droghe pesanti e hanno pensato bene di investire 18/20 milioni + bonus su tale Lyod Kelly. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rapporti gelidi tra Motta e Gatti, Cambiaso, Yldiz e Vlahovic...

Una società seria preserverebbe i calciatori e manderebbe via il fallito...

GIUNTOLI, che non rappresenta minimamente la juventinità invece, al 99% manderà via i 4 pur di accontentare il tizio in panca!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Giuntoli è convinto che alla fine arriveranno al quarto posto (non so da dove gli arrivino tutte queste convinzioni), quindi sta cercando di mandare avanti la baracca almeno fino a dopo il mondiale per club... 

La realtà dei fatti è che allo stato attuale, non ci arrivi al quarto posto... il tizio in panchina ha troppi calciatori contro e se schiera i suoi fedeli come fatto ieri contro la Fiorentina, rischia le imbarcate anche contro Genoa e simili!!!

Dovrebbe spiegare alla gente come può, una squadra completamente scollegata dall'allenatore, arrivare in Champions.

Ve la immaginate questa Juve, contro Lazio, Roma e Bologna?!

Ma dai su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Attorney @ Law said:

Kelly is the new Knezevic 😄

Knezevic era arrivato in prestito. Kelly è arrivato con un'operazione di oltre 20milioni di Euro. Chef Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti è veramente puerile...un conto è fare la battuta per sdrammatizzare, magari anche pungolare simpaticamente certi utenti...

Però diamine, siamo tutti tifosi...e siamo tutti delusi...se dalla prossima koop fra tre gol a partita, motta diventa il nuovo Liedholm e giuntoli scambia yamal con milik saremmo tutti felici eh... 

Sì come scrivevo, non ne capisco il senso.

A me verrebbe da scrivergli solo insulti..forse puntano a quello per far bannare gli utenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe spiegare alla gente come può, una squadra completamente scollegata dall'allenatore, arrivare in Champions.

Ma dai su....

Ma è inutile domandarselo...

Questo qualche minuto dopo la disfatta si presenta in diretta TV per confermare l'allenatore...

Ripeto, per salvarci va mandato via prima lui!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, yanzot said:

Knezevic era arrivato in prestito. Kelly è arrivato con un'operazione di oltre 20milioni di Euro. Chef Giuntoli

ok allora mi correggo: Kelly is the new Knezevic with more salt and more pepper" ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono dubbi sul fatto che Motta debba essere esonerato. Il problema enorme, però, è che il suo sostituto avrà gli stessi problemi che sta avendo Motta e che ha avuto Allegri.

La dirigenza Juventus è incompetente e non adeguata a gestire una società di calcio. La Juventus non è un'azienda che vende abbigliamento. Ci sono tifosi, non clienti. E c'è sotto tutto un sistema politico.

Se Elkann insiste a mettere dei manager che trattano la Juventus come fosse una normale azienda che produce o commercializza beni/servizi continueremo a non vincere.

La Juventus è una società di calcio, con tutto quello che ne consegue. Non la puoi gestire con le logiche di una normale azienda.

UEFA

Lega

Arbitri

Stampa

Dirigenti avversari 

Ste cose le devi gestire, non subire e basta 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai su....

Il bello è contro queste avranno la scusa che sono team forti. E contro le ultime in classifica che puo capitare prendere sottogamba certi tipi di incontri. .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, TheRedDevil said:

Rapporti gelidi tra Motta e Gatti, Cambiaso, Yldiz e Vlahovic...

Una società seria preserverebbe i calciatori e manderebbe via il fallito...

GIUNTOLI, che non rappresenta minimamente la juventinità invece, al 99% manderà via i 4 pur di accontentare il tizio in panca!!!

Vanno mandati via tutti sennò con il prossimo faranno la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, sturaroway ha scritto:

Secondo me oggi Motta ha semplicemente messo tutti quelli c su cui è certo che non gli remino contro.

Gatti, Cambiaso, Yildiz, Vlahovic tutti fuori nella stessa partita non è un caso o solo scelta tecnica per me

Vuole essere esonerato, è molto semplicemente una questione di soldi. 

Sarà servito a Giugno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Forse è stato meglio così.... sia mai che lo avremmo rivisto ancora sulla destra....

Veramente oh, non capisco questa fissazione di Motta nel mettere Nico Gonzalez a sinistra e Yildiz a destra. Cioè, rendono veramente poco o nulla giocando col piede forte sulla linea laterale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Rapporti freddi tra Thiago Motta e cambiaso Gatti vlahovic e yldiz

nicolo’ schira

Ha fatto fuori mezza squadra sefz

Uno che dice a Fagioli che deve correre intensamente come fosse un mediano altrimenti non gioca, non ci sta con la testa.

In ogni caso, una società seria gestirebbe queste situazioni diversamente, invece siamo arrivati praticamente ad aprile con un clima di conflitto generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.