Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Fagioli e Kean da noi farebbero defecare

e lo abbiamo già visto

ma da noi farebbe defecare chiunque, mettiamocelo in testa

finchè permangono quei due luridi usurpatori dormienti come presidente e ad non funzionerà mai niente

bisogna tornare come nel 2010 quando di fatto Secco e Blanc furono portati fuori a forza quasi

partiamo da questo

Il problema è che manca una figura che ti prenda e ti porti fuori a forza

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

L'unica cosa che so è che a Gionni sportivamente parlando non gliene frega una mazza 

Ma da sempre 

però nel 2010 si decise di porre un punto, venne quasi messo alle strette perché c'era la figura del cugino che stava emergendo

dobbiamo arrivare settimi di nuovo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcomazzoli87 ha scritto:

A questa proprietà non interessa nulla di vincere,vuole solo vivacchiare e incassare i soldi dalle varie competizioni.

Potrebbero pensare anche che la serie B ha partite in più, quindi più incasso e soldi. Questi indegni ne sarebbero in grado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

si..ma non so cosa possa cambiare a livello di allenatori liberi da qui a giugno. Non è come l'anno scorso che si liberavano molte panchine.. soprattutto di emergenti. 

Se ne va Gasperini ma non so fino a che punto ci convenga lui..

Conte e Pioli per dire hanno una clausola per liberarsi unilateralmente. Poi magari da qui a fine stagione salta fuori qualcos altro. Attualmente l'unico profilo credibile è Mancini che sarebbe comunque anche lui un grosso rischio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

si..ma non so cosa possa cambiare a livello di allenatori liberi da qui a giugno. Non è come l'anno scorso che si liberavano molte panchine.. soprattutto di emergenti. 

Se ne va Gasperini ma non so fino a che punto ci convenga lui..

Emergenti in questo momento non ne prenderei, punterei a prenderne uno che abbia più esperienza e meno idee strane in testa.

Poi oh, magari ti capita il nuovo Conte in panchina che ti risolve tutti i problemi. Ma è difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

però nel 2010 si decise di porre un punto, venne quasi messo alle strette perché c'era la figura del cugino che stava emergendo

Appunto, c'era il cugino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Il problema è che manca una figura che ti prenda e ti porti fuori a forza

non c'era manco li

servirono contestazioni pesanti, forti, dure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Conte e Pioli per dire hanno una clausola per liberarsi unilateralmente. Poi magari da qui a fine stagione salta fuori qualcos altro. Attualmente l'unico profilo credibile è Mancini che sarebbe comunque anche lui un grosso rischio

Vediamo spero che hai ragione 

sicuramente nn mi sembra il caso di continuare con motta. Fesso e prepotente 

Scollegato dalla realtà. Ha fallito su tutti i fronti.

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Elkann è il primo a non avere interesse, non so se per poca affettività, se per incompetenza o se per accordi sottobanco con l'interismo

Per tutto quanto.

Personalmente poi ho sempre sostenuto che il giudizio più azzeccato su JE lo diede Della Valle ( anni fa)  ai microfoni di giornalisti e TV.

Questa Juventus è semplicemente la rappresentazione più efficace delle capacità della Proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice che in molti stiano aprendo gli occhi sulla società.

Come in Matrix poco alla volta prendiamo coscienza, ci svegliamo, usciamo da Matrix e ci ribelliamo alle macchine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Andrebbe studiato 

Cioè stamattina mi sono svegliato alle 5 per vedere la formula 1

Oggi Bologna e Roma hanno vinto 

Ho visto quello scempio di Firenze 

Stasera le * hanno battuto le altre * 

Sportivamente parlando è stato il week end peggiore possibile 

E non aggiungo nulla sulla Fiat perche andremmo troppo off topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Speriamo che Tether domani rastrelli tutto sul mercato mettendo alle strette i cialtroni di Exor

Non si canta messa alla Juve senza il benestare di Exor, che è pienamente d'accordo nell'ingrossare le fila di un socio di minoranza sostanzioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Vediamo spero che hai ragione 

sicuramente nn mi sembra il caso di continuare con motta. Fesso e prepotente 

Scollegato dalla realtà. Ha fallito su tutti i fronti.

Non ho mai visto un allenatore tanto arrogante senza alcuna ragione d'esserlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No comunque non si vede proprio una luce, almeno nel 2010 c'era sta cosa della dirigenza nuova.....non c'è niente, nessun appiglio nessuna speranza

e in tutto ciò vincono quelli di Milano, e appesantisce di molto, molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, UnSognoInBiancoNero ha scritto:

a john potrà anche non interessare nulla della Juve,ma non penso sia contento di farsi spernacchiare da milioni di tifosi incazzati neri.Come quando diede la gestione al cugino,qualcosa dovrà succedere.

se gli interessasse qualcosa avrebbe dovuto svegliarsi tempo fa, senza citare le plusvalenze e il farsi metter sotto da un afasico come Chinè

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Emergenti in questo momento non ne prenderei, punterei a prenderne uno che abbia più esperienza e meno idee strane in testa.

Poi oh, magari ti capita il nuovo Conte in panchina che ti risolve tutti i problemi. Ma è difficile 

Può essere anche emergente ma con le caratteristiche giuste...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Fagioli e Kean da noi farebbero defecare

e lo abbiamo già visto

ma da noi farebbe defecare chiunque, mettiamocelo in testa

finchè permangono quei due luridi usurpatori dormienti come presidente e ad non funzionerà mai niente

bisogna tornare come nel 2010 quando di fatto Secco e Blanc furono portati fuori a forza quasi

partiamo da questo

Fagioli aveva fatto buone partite quest'anno. 

Poi è sparito perché il profeta gli ha fatto fare 20 minuti in 2 mesi. 

Sicuramente non è quello che ci avrebbe fatto svoltare , ma è l'ennesimo esempio di una gestione supponente di un allenatore che ha oggettivamente stancato.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Felice che in molti stiano aprendo gli occhi sulla società.

Come in Matrix poco alla volta prendiamo coscienza, ci svegliamo, usciamo da Matrix e ci ribelliamo alle macchine 

Penso che tutti sulla società fossero coscienti. In tanti speravano almeno di ripartire senza necessariamente vincere la coppa dell’universo…. Ma almeno far Sun primo passo deciso, credo che in tanti, compreso il sottoscritto lo pensassero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma

Weah Bremer Boscagli Cambiaso

Tonali

Miretti Thuram

Cherki Sesko Yildiz

ho messo Miretti ma serve un centrocampista di alta qualità 

Fabio può fare la riserva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Non si canta messa alla Juve senza il benestare di Exor, che è pienamente d'accordo nell'ingrossare le fila di un socio di minoranza sostanzioso.

si, per andare avanti a far ridere i polli sti incapaci senza dignità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

A questa proprietà non interessa nulla di vincere,vuole solo vivacchiare e incassare i soldi dalle varie competizioni.

Non incasseranno neanche quelli, se non arrivi quarto è un bagno di sangue. Mondiale per club? Altra figura di * assicurata. I pochi giocatori buoni che abbiamo ti toccherà venderli, i giocatori forti in giro per l’Europa preferiscono altri club, noi stiamo diventando una barzelletta. Non abbiamo neanche uno sponsor, ma di che stiamo parlando. Questa è la Juve? Qua c’hanno affossato non solo all’esterno, ma ci stiamo auto sabotando anche dall’interno. La coppia Giuntoli Motta una sciagura, troppi poteri a entrambi. La rosa che abbiamo l’ha voluta Motta, non c’è rimasto neanche più un leader, solo un’accozzaglia di giocatori schierati sempre fuori ruolo. Boh complimenti a tutti per aver rovinato questo club

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Pare di sì Arturo.

Non si vede nessuno assumersi la briga di prendere una decisione per cui forse quella è la triste strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.