Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minutes ago, Verba volant said:

Sì come scrivevo, non ne capisco il senso.

A me verrebbe da scrivergli solo insulti..forse puntano a quello per far bannare gli utenti

Dici che hanno imparato le strategie di giuntoli dello scorso anno? .fuma

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scellerata scelta di Motta ha portato a gravi conseguenza, perché adesso andrebbe mandato via... ma chi prendere per questi mesi?

Tudor non credo si accontenti di firmare fino a fine stagione... e sinceramente Tudor in panchina non ce lo vorrei il prossimo anno!!!

Baroni fino a post-mondiale significherebbe andare di giornata in giornata fino a fine stagione...

Mancini potrebbe venire con la stessa testa di Motta, ossia quella dell'allenatore non empatizzante con società e calciatori...

Fino a fine stagione, dove cadi cadi, cadi male...

La mia paura è che Giuntoli possa riprendere Pompa di benzina e fargli un contratto rinnovabile se va in CL... tanto la dirigenza di prima non c'è più...

Scordatevi Conte, perché finché ci sarà Giuntoli non vorrà mai una figura più forte della sua in panchina... più facile che vada ad inimicarsi un altro po' il Bologna per prendere Italiano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ah guarda io già non gli do più un euro da tempo, è chi continua ad andarci che si deve svegliare 

con il Genoa mi aspetto almeno la curva vuota o che entrano più tardi e iniziano a contestare società e proprietà, questo farebbe una tifoseria decente, basta vedere i milanisti 

Meglio lo stadio vuoto e contestazione accesa fuori. 

Così almeno quei ragionerucholi non beccano una lira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F. Torres ha scritto:

Non c'è un punto da cui ripartire. Siamo molto, ma molto più indietro rispetto al 2011, quando Conte si ritrovò comunque gente come Buffon, Del Piero e Pirlo. Pazzesco essere arrivati fin qua senza mettere un freno al declino.

Con l'aggravante che nelle ultime due sessioni abbiamo speso 250 milioni e abbiamo fatto fuori il meglio della nostro settore giovanile degli ultimi anni con le cessioni dei vari Nicolussi, Kean, Soule, Kean, Fagioli e Hujisen.

Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, phoenix ha scritto:

Il mio consiglio è di non seguire più questa squadra, non ne vale la pena, è piena di giocatori che non hanno dignità.. poi che motta sia un incapace lo sappiamo, ma chi va in campo sono i giocatori. Si è creato un ambiente tossico e a fine anno con un altro dirigente, mi auguro almeno questo, si dovrà fare una minirivoluzione.

Basta inserire un direttore sportivo sano di mente con una/due figure che incarnano lo spirito juve.

Per finire un allenatore esperto magari con idee di gioco che non siano degli anni 90.

In un campionato così mediocre tecnicamente basterebbe anche solo lo spirito juve per vincerlo con 2 mesi d anticipo, senza colpi stratosferici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Nerull ha scritto:

Veramente oh, non capisco questa fissazione di Motta nel mettere Nico Gonzalez a sinistra e Yildiz a destra. Cioè, rendono veramente poco o nulla giocando col piede forte sulla linea laterale. 

Sono analisi che secondo me Motta non fa nemmeno piu'.....

Siamo al gne-gne-gne....gioca chi è dalla sua parte e non perde occasione per dimostrarlo, il problema è che contro ne ha molti/troppi e pertanto è depotenziato, boicottato e di questo se ne fotte altamente mettendo a repentaglio i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

La scellerata scelta di Motta ha portato a gravi conseguenza, perché adesso andrebbe mandato via... ma chi prendere per questi mesi?

Tudor non credo si accontenti di firmare fino a fine stagione... e sinceramente Tudor in panchina non ce lo vorrei il prossimo anno!!!

Baroni fino a post-mondiale significherebbe andare di giornata in giornata fino a fine stagione...

Mancini potrebbe venire con la stessa testa di Motta, ossia quella dell'allenatore non empatizzante con società e calciatori...

La mia paura è che Giuntoli possa riprendere Pompa di benzina e fargli un contratto rinnovabile se va in CL... tanto la dirigenza di prima non c'è più...

Scordatevi Conte, perché finché ci sarà Giuntoli non vorrà mai una figura più forte della sua in panchina... più facile che vada ad inimicarsi un altro po' il Bologna per prendere Italiano...

Italiano?

Con questa dirigenza salterebbe anche uno navigato come Ancelotti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, marianox said:

Vuole essere esonerato, è molto semplicemente una questione di soldi. 

Sarà servito a Giugno.

Caro secondo me no...per me è veramente convinto di quel che fa e dice...

Tra l'altro si fa esonerare in questo modo per guadagnarci cosa? Due anni di stipendio e la fine della carriera ad alti livelli? Perché dinamiche simili sarebbero da dolo, quale "big" se lo prenderebbe più?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

E' chiaro che questa sosta è l'ultima chance per cambiare guida tecnica prima della fine del campionato. Approfittare di questo stop darebbe la possibilità a chi deve sibentrare di organizzare un minimo di lavoro per il rush finale. Allo stato attuale credo che questa squadra, calendario alla mano, difficilmente arriverà tra le prima sette, vista la condizione mentale in cui si trova attualmente.

Esonerare Motta dopo la sosta sarebbe solo una perdita di tempo e uno spreco ulteriore di risorse.

La domanda però da porsi è sempre la stessa: CHI al posto di Motta? Nessun traghettatore verrebbe senza un contratto per la prossima stagione, Brambilla pare non possa subentrare perchè ha già allenato altrove durante il campionato, Magnanelli è senza patentino. In ogni caso servirebbe qualcuno con un minimo di carisma per risollevare uno spogliatorio ormai allo sbando. Semplice dire adesso "chiunque sarebbe meglio di Motta", servirebbe un Ranieri juventino ma all'orizzonte non c'è. Si è bruciato pure Montero con la sciagurata esperienza in Next gen. E' davvero una situazione imbarazzante, senza via d'uscita. 

ZZ21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sento in giro che anche Giuntoli rischia, e anche giustamente.

Ma chi c'è disponibile al suo posto?
Sartori non lo libereranno.

Carnevali farà come Giuntoli

Marotta rimarrà all'Inter.

Come la metti siamo messi male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcomazzoli87 ha scritto:

Noi ci scherziamo,ma questi sarebbero benissimo capace di confermarlo.

Lo confermerebbe per rendere più facile le uscite di Yildiz e Cambiaso (Vlahovic già lo conto fuori)!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Attorney @ Law ha scritto:

a sto punto chiudo gli occhi e li riapro quando la società sarà ceduta... nel frattempo mi godo la formula Uno

Spero tu tifi Redbull o Mclaren perché anche la Ferrari non brilla di certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Saranno anche dei giocatori normali ma bastava tenerli anche soltanto in panchina e fare soltanto un acquisto per reparto senza stravolgere nulla per avere risultati (secondo me ) migliori di questi.

Ma il punto è proprio che si rimpiange sempre il passato perché si stava meglio quando si stava peggio.

Le cose stanno andando male, o malissimo, ma non è vero che con quei 4 ragazzini ora saremmo comodamente in zona CL, o quanto meno non è dimostrabile.

Bisogna capire e intervenire sul perchè stiamo facendo schifo nonostante investimenti a destra e manca, non rimpiangere gente che non è neanche sempre titolare in squadre inferiori alla Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Caro secondo me no...per me è veramente convinto di quel che fa e dice...

Tra l'altro si fa esonerare in questo modo per guadagnarci cosa? Due anni di stipendio e la fine della carriera ad alti livelli? Perché dinamiche simili sarebbero da dolo, quale "big" se lo prenderebbe più?

Condivido anche le virgole....è vittima totale del suo EGO, non ci sono retrostrutture economiche e di contratto, anche perchè considerando la sua età sarebbe una macchia che porterebbe per sempre (lo sarà ugualmente).

E' senza dubbio vittima di se stesso e del suo pensare.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Non ci sarà un cambio di guida tecnica, credo che ormai questo sia assodato. Credo anche che, col morale della rosa così basso e la mancanza di fiducia, non farebbe più così tanto la differenza.

In ogni caso cambiare Motta con un traghettatore qualsiasi potrebbe portare quantomeno a una leggera scossa e sarebbe necessario soprattutto in virtù del fatto che tra staff tecnico e squadra non c'è sintonia. La squadra ha sui maroni Motta, è un dato di fatto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Tardelli2008 said:

Che poi ripenso a le cose che dice Motta :

...."Stasera bene Nico Gonzalez perché stava largo a sinistra per aprire la difesa avversaria ...."

Boh partendo da qui si puo davvero credere che dalla prossima partita cambi qualcosa e che davvero di potrebbe arrivare quarti. ???

Ma appunto, prendiamo atto che abbiamo un incapace in panchina. Ok la dirigenza, ma sto tizio dopo 9 mesi non ha identificato ancora una formazione tipo. Sposta giocatori a caso, fa cambi a caso sempre 1 su 1, non cambia mai modulo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Troy94 said:

Spero tu tifi Redbull o Mclaren perché anche la Ferrari non brilla di certo

per me la Formula Uno è un tutt'uno. Simpatizzo per l'uno per l'altro pilota di anno in anno, quindi quando guardo una gara seguo l'insieme. Non simpatizzo per Verstappen ahah  Scusate l'OT

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Sento in giro che anche Giuntoli rischia, e anche giustamente.

Ma chi c'è disponibile al suo posto?
Sartori non lo libereranno.

Carnevali farà come Giuntoli

Marotta rimarrà all'Inter.

Come la metti siamo messi male

Se chiama la Juventus...in qualunque momento storico, pochissimo sono capaci di rinunciarvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tyreke ha scritto:

Il discorso è proprio quello, in questo momento storico dove facciamo pietà da ormai 5 anni bisogna avere garanzie di successo, non è più tempo di scommettere. Puoi scommettere quando hai basi solide o quando vieni da 10 anni di vittorie. Si poteva scommettere ai tempi di Sarri e Pirlo, ma ormai no. Anche dopo il flop di Allegri (non dipeso solo da colpe sue) che nella nostra testa era una certezza, si doveva andare su delle certezze perché economicamente si rischiava troppo e avevamo buttato già 3 anni. In teoria la cosa giusta da fare progettualmente sarebbe stato costruire l'anno scorso, quando non avevamo le coppe. Ma anche per una questione economica si sono tappati il naso (buttando via un altro anno al contempo)

che poi per risparmiare costi di esonero rischi di perdere molti più introiti sul medio termine se non arrivano risultati sportivi. E non parlo solo della scorsa estate.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Meglio lo stadio vuoto e contestazione accesa fuori. 

Così almeno quei ragionerucholi non beccano una lira.

Sì ma tanto non abbiamo una tifoseria in grado di organizzare cose decenti e fatte bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.