Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Pip77 ha scritto:

Se chiama la Juventus...in qualunque momento storico, pochissimo sono capaci di rinunciarvi.

Sì ma le squadre non te li danno.

Ce lo vedi il Bologna dopo quello successo anno scorso darci Sartori?

Altri nomi non me ne vengono in mente.

Libero ci sarebbe anche il Brazzo però non so se può essere la persona giusta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Ot

Un grande applauso allo staff per aver cambiato il banner del forum!

Forza Juve sempre. Solo la maglia.

Stavo per scriverlo pure io concordo pienamente... complimenti allo staff e scusate l'ot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Sento in giro che anche Giuntoli rischia, e anche giustamente.

Ma chi c'è disponibile al suo posto?
Sartori non lo libereranno.

Carnevali farà come Giuntoli

Marotta rimarrà all'Inter.

Come la metti siamo messi male

Giuntoli non rischia niente, prima di cambiare Giuntoli ne deve passare di acqua sotto i ponti.

Chi ne chiede la testa secondo me vive in un altro mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ot

Non c’avevo fatto caso, è in linea con il titolo di Tuttosport di oggi “C’era una volta la Juve” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Milik è tornato a Torino visite in corso

giovanni albanese

Ma si è poi saputo cosa ha avuto di preciso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Caro secondo me no...per me è veramente convinto di quel che fa e dice...

Tra l'altro si fa esonerare in questo modo per guadagnarci cosa? Due anni di stipendio e la fine della carriera ad alti livelli? Perché dinamiche simili sarebbero da dolo, quale "big" se lo prenderebbe più?

Se è convinto di quello che fa del che dubito fortemente, non può più allenare perché è al livello di Ferrara.

Farsi esonerare scarica le colpe su Giuntoli. E poi nessun allenatore di dimette più nemmeno il più scarso, è una pratica che non porta avanti più nessuno. I tecnici una volta rispondevano solo a se stessi adesso hanno uno staff a cui rispondere.

Non è questione di dolo ma di non ammettere di avere sbagliato, altrimenti il suo procuratore non avrebbe puntato il dito sul Ds. Quello che ha fatto con la formazione di ieri è un messaggio al suo direttore. Il" io vado avanti per la mia strada ,tu mi cacci e poi ti assumi le tue responsabilità" come ha giustamente detto @Ronnie O'Sullivan i due sono legati a doppia mandata se salta Motta ,Giuntoli diventa un bersaglio nel giro di due partite ed al nostro Ds questo elemento non piace vuol dire passare i prossimi tre anni all' angolo come l' ultimo a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, alexpremium89 said:

Rapporti freddi tra Thiago Motta e cambiaso Gatti vlahovic e yldiz

nicolo’ schira

Si fa prima a scrivere quelli con cui non ha brutti rapporti:

Di gregorio

Kalulu

Locatelli

Kelly

fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Ricordiamo che non è stata presa una riserva di Vlahovic perché si confidava in Milik 

qui c’è incompetenza TOTALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Giuntoli non rischia niente, prima di cambiare Giuntoli ne deve passare di acqua sotto i ponti.

Chi ne chiede la testa secondo me vive in un altro mondo.

Cioè in un mondo normale. Peccato che il nostro mondo non lo sia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mi chiedo ma l'arroganza che trapela di TM da cosa è data ?

Pure Guardiola è arrogante ma * vacca è uno dei migliori allenatori della storia, posso anche capirlo.

Quest'altro invece ha cominciato ad allenare ieri l'altro e il punto più alto della sua carriera è stato un quinto posto a Bologna. Se per caso cominciasse pure a vincere fa stampare direttamente i santini con la sua faccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

E' chiaro che questa sosta è l'ultima chance per cambiare guida tecnica prima della fine del campionato. Approfittare di questo stop darebbe la possibilità a chi deve sibentrare di organizzare un minimo di lavoro per il rush finale. Allo stato attuale credo che questa squadra, calendario alla mano, difficilmente arriverà tra le prima sette, vista la condizione mentale in cui si trova attualmente.

Esonerare Motta dopo la sosta sarebbe solo una perdita di tempo e uno spreco ulteriore di risorse.

La domanda però da porsi è sempre la stessa: CHI al posto di Motta? Nessun traghettatore verrebbe senza un contratto per la prossima stagione, Brambilla pare non possa subentrare perchè ha già allenato altrove durante il campionato, Magnanelli è senza patentino. In ogni caso servirebbe qualcuno con un minimo di carisma per risollevare uno spogliatorio ormai allo sbando. Semplice dire adesso "chiunque sarebbe meglio di Motta", servirebbe un Ranieri juventino ma all'orizzonte non c'è. Si è bruciato pure Montero con la sciagurata esperienza in Next gen. E' davvero una situazione imbarazzante, senza via d'uscita. 

E la decisione ormai mi sembra presa, tenendo Motta, quindi direi che é inutile affannarsi troppo in merito.

Montero s'é bruciato da solo eh, per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Van Gaal said:

Ot

Grazie anche a te perché non me ne ero accorto... veramente una lieta sorpresa, mi ha quasi stupito vedere tutti assieme quei simboli di juventinità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

questa è un'altra storia che ha dell'incredibile... un'intera stagione fuori per un menisco. incredibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Capace da qui a fine stagione faccia più minuti di Vlahovic 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

Pagherà il Ticket?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

lui porta solo sentimento per se stesso, non per la piazza.

sono gli altri che si infiammano appresso a lui.

sono sempre più convinto che un piantagrane del genere non tornerà mai più alla Juventus.

Vedi

se ben ricordo già un anno fa discutevamo insieme di motta su questo forum ed io ero fortemente negativo.

Non tanto per i risvolti attuali alquanto imprevedibili, ma perchè l'allenatore che siede in panchina determina le ambizioni di un club.

Motta è stata una scelta come lo stagista pirlo: vivacchiare pensando che si ottenesse qualche risultato degno di nota.

anno passato erano liberi fior di allenatori, altro che conte o gasp, ma si è scelto di prendere un medioman che non rompesse troppo e centrasse il minimo sindacale per non dover ricapitalizzare.

purtroppo hanno sbagliato ancora tutto, come sempre aggiungerei

Fino a quando non verrà un vero TOP allenatore a dettare legge ,resteremo i mediocri che siamo...

in altre pagine del forum, ho messo a confronto l'organigramma aziendale della Juventus e del PSG ( squadra oggi sulla bocca di tutti)

ebbene a prescindere dai nomi, la differenza è abissale anche numericamente...

Solo lato atletico avranno 50 tra preparatori, nutrizionisti e via dicendo quando da noi ce ne son o3 di numero.

lato scouting sono un esercito e da noi in 4.

devo continuare con lo staff dirigenziale?

siamo una società inadeguata ai tempi, in mano ad ex nobili decaduti ed annoiati che sono apatici verso tutto.

è tutto condivisibile. L'allenatore è, come dici tu, la punta di un iceberg che deve avere una struttura solida e corposa per rimanere a galla. Un profilo alla motta nel 2017/2018 probabilmente avrebbe avuto un epilogo migliore di questo. Ma se sommi dirigenza nuova, giocatori nuovi e giovani, allenatore nuovo... o sei fortunato nelle alchimie o ti esponi ad anni come questo mentre tutti fanno apprendistato sulle spalle e sul bilancio della juve. e questo mi spiace ma non è tollerabile.

Le rivoluzioni non dovrebbero esistere nel calcio ad alti livelli, ma andrebbero fatte nell'arco di anni sostituendo pian piano figure importanti sia in campo che fuori. Se sbagli un acquisto nella juve dei 9 scudetti, te la cavi. Se lo sbagli oggi (koop o DL) hai perso solidità di gioco.

Quest'anno se non fosse conte, allenatori prendibili che hanno il profilo che descrivi tu ce ne sono pochi se non quasi zero. Per questo amico mio sono preoccupato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ma il punto è proprio che si rimpiange sempre il passato perché si stava meglio quando si stava peggio.

Le cose stanno andando male, o malissimo, ma non è vero che con quei 4 ragazzini ora saremmo comodamente in zona CL, o quanto meno non è dimostrabile.

Bisogna capire e intervenire sul perchè stiamo facendo schifo nonostante investimenti a destra e manca, non rimpiangere gente che non è neanche sempre titolare in squadre inferiori alla Juve.

Non è una questione di essere messi meglio in classifica.

È una questione per cui:

A) Avrestii tenuto i costi più bassi

B) Avresti avuto una base più solida e giovane da cui ripartire.

Si continua a dire che abbiamo una rosa giovane, ma nella sostanza non è vero.

Non abbiamo giocatori anziani, è per questo che abbiamo un' eta media bassa, ma i titolari hanno tutti tra i 25 e i 28 anni, per cui in realtà questa squadra ha pochissimi margini di crescita.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.