Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conte e Pioli per dire hanno una clausola per liberarsi unilateralmente. Poi magari da qui a fine stagione salta fuori qualcos altro. Attualmente l'unico profilo credibile è Mancini che sarebbe comunque anche lui un grosso rischio

Conte se vuole venire , clausola o meno , si dimette lasciando i soldi sul tavolo e festa finirà. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mancanza di un organigramma societario serio ha progressivamente inquinato l’aria fino a farci diventare un ambiente tossico; il classico ambiente in cui tutti - buoni, discreti, mediocri, scarsi - rendono meno del loro potenziale e in cui l’organizzazione “squadra” vale meno della somma algebrica del valore dei singoli. 

Ve lo dico da tempo: ci manca l’ANIMA; senza, non vai da nessuna parte; sei un non-morto. 

Invece è dal 2017 che sento parlare per l’80% di allenatori; quando il problema è molto più a monte e molto più profondo. 

Posto che l’allenatore attuale si sta dimostrando per noi una sciagura, in totale confusione e incapacità di autoanalisi; e che sta trasportando nella sua confusione i giocatori, già di per sé tecnicamente mediocri e caratterialmente senza palle. 

E posto che, dal punto di vista squisitamente sportivo, il primo responsabile di questo scempio, per me, è Giuntoli. 

Ma finché non avremo un Presidente e figure di riferimento con carisma, passione e anima, non andremo da nessuna parte. 

PS Chi pensa sia meglio non entrare n Champions per poter resettare tutto ed evitarci brutte figure non ha capito, secondo me, che questo, invece, è proprio il classico cane che si morde la coda; il carburante al circolo vizioso. 

• Mi Piace 7
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Penso che tutti sulla società fossero coscienti. In tanti speravano almeno di ripartire senza necessariamente vincere la coppa dell’universo…. Ma almeno far Sun primo passo deciso, credo che in tanti, compreso il sottoscritto lo pensassero

Nono

Questa società inadeguata deve essere combattuta e poi smontata pezzo dopo pezzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Fagioli aveva fatto buone partite quest'anno. 

Poi è sparito perché il profeta gli ha fatto fare 20 minuti in 2 mesi. 

Sicuramente non è quello che ci avrebbe fatto svoltare , ma è l'ennesimo esempio di una gestione supponente di un allenatore che ha oggettivamente stancato.

Fagioli fece bene a Lipsia, poi lasciamo stare

ma il fatto è che fanno defecare da secoli i nostri, chiunque prendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

se gli interessasse qualcosa avrebbe dovuto svegliarsi tempo fa, senza citare le plusvalenze e il farsi metter sotto da un afasico come Chinè

purtroppo ho la netta impressione che certe cose non succedano mai per caso,ma c'era tutta la volontà di sfilare la società dalle mani del cugino per le note vicende.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SteppoBianconero ha scritto:

Oggi Fagioli e Kean hanno dato una bella lezione a Giuntoli...

Che Fagioli fosse molto meglio o più utile di Tony Manero lo sapeva tutto il mondo, tranne i 2 fenomeni che stanno guidando questa Juventus in questa storica stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Conte e Pioli per dire hanno una clausola per liberarsi unilateralmente. Poi magari da qui a fine stagione salta fuori qualcos altro. Attualmente l'unico profilo credibile è Mancini che sarebbe comunque anche lui un grosso rischio

Chi lo dice? Non sappiamo se c'è.. se ci fosse (dovrebbe essere sui 10 Mil per conte) se la Juve lo prende deve pagare 10 per conte clausola + 2 anni a motta e numeroso staff sono circa al lordo quasi 20 Mil..ergo prendere conte potrebbe costare 30 Mil + il suo ingaggio annuo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joe Strummer ha scritto:

Cioè stamattina mi sono svegliato alle 5 per vedere la formula 1

Oggi Bologna e Roma hanno vinto 

Ho visto quello scempio di Firenze 

Stasera le * hanno battuto le altre * 

Sportivamente parlando è stato il week end peggiore possibile 

E non aggiungo nulla sulla Fiat perche andremmo troppo off topic.

Io ho rinunciato da anni a levatecce 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Che Fagioli fosse molto meglio o più utile di Tony Manero lo sapeva tutto il mondo, tranne i 2 fenomeni che stanno guidando questa Juventus in questa storica stagione.

Svenduto uno dei migliori talenti italiani... Operazione oscena da licenziamento immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

La mancanza di un organigramma societario serio ha progressivamente inquinato l’aria fino a farci diventare un ambiente tossico; il classico ambiente in cui tutti - buoni, discreti, mediocri, scarsi - rendono meno del loro potenziale e in cui l’organizzazione “squadra” vale meno della somma algebrica del valore dei singoli. 

Ve lo dico da tempo: ci manca l’ANIMA; senza, non vai da nessuna parte; sei un non-morto. 

Invece è dal 2017 che sento parlare per l’80% di allenatori; quando il problema è molto più a monte e molto più profondo. 

Posto che l’allenatore attuale si sta dimostrando per noi una sciagura, in totale confusione e incapacità di autoanalisi; e che sta trasportando nella sua confusione i giocatori, già di per sé tecnicamente mediocri e caratterialmente senza palle. 

E posto che, dal punto di vista squisitamente sportivo, il primo responsabile di questo scempio, per me, è Giuntoli. 

Ma finché non avremo un Presidente e figure di riferimento con carisma, passione e anima, non andremo da nessuna parte. 

PS Chi pensa sia meglio non entrare n Champions per poter resettare tutto ed evitarci brutte figure non ha capito, secondo me, che questo, invece, è proprio il classico cane che si morde la coda; il carburante al circolo vizioso. 

esatto, ciò che dicevo

per altro che Ferrero sia ancora li dopo la foto di domenica che dormiva in tribuna fa capire cosa gliene freghi ad Elkann

se non è un danno d'immagine quella foto che gira ovunque non so cosa potrebbe esserlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Nient’altro da aggiungere.. solo un !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche la gestione Vlahovic ragazzi fa venire i brividi.

Con tutti i limiti che può avere ma qui siamo all'accanimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito Giuntoli oggi.

Ha lasciato Motta solo post eliminazione Champions, ha lasciato Motta solo post eliminazione con l’Empoli B, ha lasciato Motta solo post umiliazione più grande degli ultimi 60 anni e si presenta oggi dopo 1 settimana dove non si è accumulata quella reazione che dovrebbe essere normale per confermare l’allenatore.

È inspiegabile. 
Non penso che i giocatori giochino contro, io vedo che ci provano MA gli schieramenti a cui assisto ad ogni partita per me sono assurdi.

Oggi bastava vedere la formazione iniziale. Era persa li. Nessuno dice niente e dobbiamo subire passivamente questa situazione indecorosa. Oltre a non essere probabilmente una squadra qualitativamente forte siamo diventati totalmente anonimi e indifferenti al risultato.

Non parliamo di fenomeni ma lasciare fuori quei caratteri più trascinanti (nel bene e nel male) tutti nella stessa partita fa male. Ci rende una squadra qualunque.

Oh siamo la Juve, si svegliassero tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi credete che fagioli e kean in questa Juve non si sarebbero persi anche loro nel marasma generale?qua il problema è molto più ampio,altro che fagioli e kean qua secondo me se non si mettono a posto situazioni ben più importanti dall'alto bruceremo altri allenatori e altri giocatori.Tranne se trovi il conte di turno che ti ribalta tutto,perché le fortune di gente come marotta e paratici le ha fatte conte,all'inizio quei 2 avevano combinato bei disastri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

Chi lo dice? Non sappiamo se c'è.. se ci fosse (dovrebbe essere sui 10 Mil per conte) se la Juve lo prende deve pagare 10 per conte clausola + 2 anni a motta e numeroso staff sono circa al lordo quasi 20 Mil..ergo prendere conte potrebbe costare 30 Mil + il suo ingaggio annuo..

Se Motta rimane a busta paga per 2 anni é morto calcisticamente parlando...

Non se lo può permettere, una squadra di mezza classifica qui in Francia o spagna la troverà sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, per andare avanti a far ridere i polli sti incapaci senza dignità

Secondo me non sono molto contenti, tanto non manca molto alla fine del campionato. Cambieranno molte cose imho perché si è creato un ambiente insalubre che si è cercato di nascondere finché è stato possibile.

Per quanto riguarda Tether credo sia ormai un fatto accertato sia il famoso socio di minoranza di cui si parla da tempo. Non sarebbe una sorpresa se comprassero le azioni di Lindsell Train a stretto giro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gai ha scritto:

Follia che una squadra metta il proprio centravanti in panchina per valorizzare il centravanti in prestito da un'altra squadra...

Siamo veramente vergognosi... Neanche le squadre di bassa serie a

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gai ha scritto:

Pure questa, non ci pensavo più 

È una cosa assurda, come * è possibile che non debba più giocare neanche un minuto?

Se il prossimo anno nella sua nuova squadra va in doppia cifra sarebbe da andare a prendere e sbattere in galera 

E al 90% succederà già nei primi tre mesi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Fagioli fece bene a Lipsia, poi lasciamo stare

ma il fatto è che fanno defecare da secoli i nostri, chiunque prendi

Preferisco far defecare con Fagioli che è juventino , che sta alla Juve da 11 anni , che sa fare qualche verticalizzazione,  piuttosto che far defecare con Locatelli capitano che ha paura pure della sua ombra.

Fagioli potrà anche aver fatto * , ma il fatto è che a un certo punto é stato palesemente accantonato a differenza di altri giocatori che hanno fatto altrettanto * e che invece hanno avuto e continuano ad avere possibilità e opportunità continue e non si sa perché.

Il tutto figlio di una gestione dove palesemente si stanno facendo figli e figliastri secondo i comodi del santone in panchina. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso su twitch Romeo e Antonio Corsa stanno dicendo che la dirigenza è sta messa in stand- by dalla proprietà per valutarne anche i componenti e quindi fino a giugno non si muove nulla. Molto probabilmente repulisti totale,se non si va in Champions  pazienza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Del Piero a sky si dice molto preoccupato dalla mancata reazione di tutto l'ambiente

Non e' che ci vuole Del Piero per capire che siamo alla frutta...penso che lo capisca qualunque tifoso ...anxhe mio figlio che ha 10 anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.