Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, azionistaminore said:

Non bastano nemmeno per riscattare il solo Conceicao

A sto punto se non entriamo in champions penso che lo salutiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Se è vero che il riscatto per Kelly scatta alla qualificazione in Europa, bisogna arrivare assolutamente ottavi.

Il riscatto di Kelly è stato già ufficializzato 10 minuti dopo il suo acquisto siccome (è legato al raggiungimento di obiettivi già raggiunti) quindi è stato un acquisto definitivo già quando è arrivato a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, papia said:

sai Gus.

Io non capisco perchè a questo povero * di Vlahovic non venga data alcuna responsabilità personale

Sempre colpa di qualcuno. Stojkovic, Allegri, Motta. Avrà qualche responsabilità?

Luiz con ammortamento scende a 40, immagino abbia mercato in premier.

Nico bisogna sperare nell'arabia o nella germania...

Togliersi quei grossi ammortamenti, rinunciando a qualcosa, facendo una minima minusvalenza prima che sia troppo tardi.

Vlahovic ha responsabilità, non è un campione, ma rimane almeno un buon giocatore. Farlo rimanere in panchina sul 3-0 è una follia.

Nico e Luiz secondo me solo se concedi il prestito puoi avere speranze di recuperare quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ximelez ha scritto:

Grazie come sempre per le informazioni.

In caso di esonero, circolano già alcuni nomi papabili?

Tudor è gia stato contattato, oppure Xavi che insieme a Gasperini è uno dei nomi papabili. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il riscatto di Kelly è stato già ufficializzato 10 minuti dopo il suo acquisto siccome (è legato al raggiungimento di obiettivi già raggiunti) quindi è stato un acquisto definitivo già quando è arrivato a Torino

L'unico che non andava riscattato .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, baggio18 ha scritto:

diciamo che si poteva criticare ma in modo abbastanza "subdolo". Io non ho ricevuto sanzioni e ho sempre criticato ma in modo piuttosto velato ecco..per stare sul forum bisogna capire quale è il pensiero che va per la maggiore e bisogna tenerne conto e se hai un parere diverso devi stare attento a come dici le cose.

per quieto vivere dico, altrimenti te ne freghi ma significa che 9 volte su 10 litighi con qualcuno...

Se per dire quello che penso, senza mai offendere qualcuno, devo sempre mordermi la lingua non si può certo chiamare libertà di parola.

Poi per carità mi va bene tutto, ma non mi si venga a dire che si poteva esprimere qualunque opinione liberamente perché semplicemente non è vero.

"Ecco che arrivano le vedove di soule, ecco che arrivano le vedove di huijsen". Ogni volta così a ripetizione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dodi ha scritto:

Esatto, forse solo ancelotti potrebbe permetterselo, ma al contrario è un compagnone.

I grandi allenatori sanno come approcciare e come comportarsi con i giocatori. Motta sembra che stia allenando i ragazzini per come si atteggia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Tudor è gia stato contattato, oppure Xavi che insieme a Gasperini è uno dei nomi papabili. 

Tudor ? 

Xavi ?

Come era sospettabile : questo a cui stiamo assistendo è ancora poco confronto allo schifo che ancora dovremmo assistere da qui a 2 anni.

La Juventus tornerà a essere Juve solo e quando tornerà Andrea Agnelli. 

Calate pure il sipario. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Xavi vuol dire non capire niente, scusa

ha le stesse peculiarità di Motta, anche a livello umano e gestionale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sì sì, era chiaro. .ok

Il fatto è che, peggio di così, sarebbe difficile fare.

Sì vero, ma nella pratica...mandi via Motta adesso e chi prendi?

Uno che arriva alla Continassa e trova quattro gatti perchè sono tutti via con le nazionali?

Bho...io non vedo una via d'uscita a breve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Madre de dios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leo di Torino ha scritto:

Tudor ? 

Xavi ?

Come era sospettabile : questo a cui stiamo assistendo è ancora poco confronto allo schifo che ancora dovremmo assistere da qui a 2 anni.

La Juventus tornerà a essere Juve solo e quando tornerà Andrea Agnelli. 

Calate pure il sipario. 

Tudor non farebbe peggio di Motta con questa squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Xavi vuol dire non capire niente, scusa

ha le stesse peculiarità di Motta, anche a livello umano e gestionale

Ci sta la tua considerazione e la condivido, ma i nomi contattati sono questi e Giuntoli di scelte non ne ha azzeccate molte 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Mi vengono i brividi pensare che sarebbero da cacciare tutti, prendendo anche una scelta razionale e non istintiva, un allenatore inadeguato, un direttore tecnico che sul piano del mercato ha fatto uno scempio e azzerando ogni talento allevato in casa… una dirigenza che non riesce nemmeno ad ottenere uno sponsor sulla maglia…. Peggio di così forse c’è solo la serie B

Esatto, questa è la peggiore Juventus dalla stagione 2006-2007.

Senza dirigenza, senza sponsor, con uno psicopatico come allenatore e con giocatori mediamente mediocri (il campione assoluto è Locatelli) in rosa. Un mix micidiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si vuole continuare con questo assetto societario dentro Del Piero come vice presidente e che gli siamo dati ruoli di rappresentanza. Chiellini spostato in un ruolo più vicino al campo. Carnevali come DG e Giuntoli a fare solo il mercato. Via Motta e dentro uno navigato ma che sappia costruire coi giovani. A me viene in mente Mancini ma a molti qui fa venire l'ortica e capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Ma un proprietario umano o decente non si potrebbe comprare?

non ci sono spifferi in questo caso? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lisippo ha scritto:

Tudor magari porterebbe un po' di juventinità e carattere che ora non esistono (per quanto le doti da allenatore...meh), ma se devi prendere Xavi a sto punto affondi con Motta e aspetti giugno per prendere un allenatore vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lisippo ha scritto:

Tudor, per il passato bianconero, mi intriga molto ma come allenatore diciamo che ha avuto per ora una carriera luci/ombre.

Xavi bella scommessa, ho paura che possa essere un altro bel gioco ma senza concretezza.

A Gasperini una chance va dato, quanto fatto con l’Atalanta non può passare inosservato. È anche vero però che con l’unica big che ha allenato ha fallito miseramente e l’età impedisce di pensare ad un progetto a lungo termine. Ma soprattutto lui lascerebbe ora la Dea per venire subito da noi? La vedo dura, se non impossibile, oltre che da regolamento non so se un allenatore può allenare due squadre diverse dello stesso campionato, ma su questo ammetto la mia totale ignoranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

Ci sta la tua considerazione e la condivido, ma i nomi contattati sono questi e Giuntoli di scelte non ne ha azzeccate molte 

Ma ridimensionare fortemente Giuntoli no? o via direttamente ma chiedo troppo forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.