Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, baggio18 ha scritto:

si si è così. Diciamo che bisogna un po' "auto censurarsi" se c'è una idea maggioritaria ecco. Questa estate assolutamente non potevi esprimere pareri contrari in modo clamoroso sennò litigavi.

Stessa cosa per vlahovic se ti ricordi io lo criticavo da sempre solo che gli anni scorsi non lo potevi fare (era colpa di allegri) poi quando si cominciano ad aprire gli occhi si può parlare in modo più aperto ecco..

Se posso aggiungere una considerazione,

la croce sul tuo giocatore più costoso (che per carità ci mette tanto del suo) la hai messa definitivamente mettendogli dietro Koop, quando sarebbe servitoci maledettamente un rifinitore

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non ci sarà nessun esonero. Probabilmente a questo giro non per volontà di Giuntoli.

Probabile Elkann gli abbia detto che ha fatto delle scelte e ci deve arrivare fino a fine anno. Se non si raggiungerà l'obbiettivo minimo salta pure lui.

Insomma, nessuna pezza a sto giro.

Il proprietario che dà pieni poteri a Giuntoli e poi mette il veto sull'esonero in corso dell'allenatore

Pare una puntata di Boris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ma siamo sicuri-sicuri???

Non è che questa squadra non é poi così forte??

E poi perché molti giocatori che sono stati voluti da Motta dovrebbero remare contro di lui?? Forse il futuro allenatore tratterà "meglio" Locatelli, McKennie, Koopmainers, Kalulu, Weah, Koopmainers ecc.??
Per me é una squadra che può perdere con tutte o quasi a prescindere dal fatto che segua l'allenatore o meno.

Non é un problema di grinta/convinzione.

Giocatori a caso schierati larghi larghi perché bisogna aprire la difesa avversaria. ( 3 tiri in porta in 280 minuti e più).

Cos' altro deve fare per dimostrare che non è in grado di allenare a certi livelli.

Poi Fagioli e Kean guarda caso giocano bene  con altri mister.

Inoltre basta risentire la risposta data, giusto ieri sera, da Fagioli per capire quanto sia gradito Motta.

Sicuramente infine abbiamo la rosa molto più scarsa dell'Empoli, sia chiaro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

Xavi tra tutti i nomi usciti fino ad oggi è di gran lunga il peggiore.

Prenderemo lui .ghgh

Non scherziamo 

Il peggiore è Mancini 

Non avevo notato il banner(si chiama così?) con l'Avvocato, Michel e gli altri 

Bravi mi è piaciuto molto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A me sembra vergognoso che per l'ennesima volta i giocatori remano contro l'allenatore. E non sono frasi fatte, tutti gli altri ko sono figli di errori tecnico-tattici. Le ultime due, invece, sono chiaramente un segnale dei giocatori che non vogliono più continuare con Motta. Le colpe di quest'ultimo sono evidenti, anche farsi trattare così dai giocatori è evidentemente uno dei tanti contro, ma i giocatori hanno avuto e hanno un comportamento che poco professionale è dir poco.

Si va verso l'ennesima rivoluzione. Addio Motta sicuramente, ma io mi auguro che andranno via anche i vari Vlahovic e Cambiaso, simbolo della juventinitá di oggi (che è solo un falso). 

Speriamo di azzeccare le scelte, anche se la media e la percentuale delle scelte fatte e fallite è di 100% andate male.

a me invece sembra più vergognoso che una coppia dirigente allenatore che ha lavorato in simbiosi, ha avuto carta bianca, si è scelta i giocatori , si sia riuscita a mettersi tutti o quasi tutti contro o a spaccare uno spogliatoio di senza palle, fondamentalmente. Cioè questi sono giocatori senza alcun spessore per imporsi o addirittura remare contro. Se non c'è feeling con uno spogliatoio intero magari sarà colpa di chi lo deve comandare,o no, soprattutto se si tratta dei nostri giocatori attuali.

I giocatori , soprattutto quelli che abbiamo adesso, sono molto volubili e condizionabili.  possono facilmente remare dalla tua parte o puoi cadere antipatico. Se non dici le parole giuste, se non proponi le esercitazioni giuste, se trasmetti segnali di sfiducia, se sbagli la loro gestione o a rapportarsi con loro col giocatore non si forma alcuna empatia.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Se per dire quello che penso, senza mai offendere qualcuno, devo sempre mordermi la lingua non si può certo chiamare libertà di parola.

Poi per carità mi va bene tutto, ma non mi si venga a dire che si poteva esprimere qualunque opinione liberamente perché semplicemente non è vero.

"Ecco che arrivano le vedove di soule, ecco che arrivano le vedove di huijsen". Ogni volta così a ripetizione 

Esatto, anche io lho fatto notare diverse volte questo atteggiamento qui dentro. E l'hanno portato avanti fino a un paio di settimane fa eh. A gennaio era un continuo di "conosci davvero Kelly? L'hai mai visto giocare? Ne sai più del nostro direttore? Se è arrivato l'ultimo giorno di mercato c'è un motivo e tu invia il curriculum". Tanto per fare un esempio. Ma è qualcosa che va avanti quantomeno da questa estate in modo davvero estremo e poi, al netto della debacle a cui abbiamo assistito, se gli fai notare che forse si era un po' esagerato nei toni e nei modi di fare se la prendono pure. Oppure il discorso del "senno di poi" per giustificare i 250 milioni spesi in modo assurdo. Un direttore sportivo non ha quindi visione delle cose e fa le scelte come le farebbe un utente medio dell'angolo del guru? E anzi, molti utenti quelle scelte non le hanno condivise neanche col senno di prima, visto che io ad esempio la cessione di Hujisen e Soule non le ho mai accettate, nè gli acquisti di Nico e Douglas Luiz, tanto per fare ancora qualche esempio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Victor Sullivan ha scritto:

A me sembra vergognoso che per l'ennesima volta i giocatori remano contro l'allenatore. E non sono frasi fatte, tutti gli altri ko sono figli di errori tecnico-tattici. Le ultime due, invece, sono chiaramente un segnale dei giocatori che non vogliono più continuare con Motta. Le colpe di quest'ultimo sono evidenti, anche farsi trattare così dai giocatori è evidentemente uno dei tanti contro, ma i giocatori hanno avuto e hanno un comportamento che poco professionale è dir poco.

Si va verso l'ennesima rivoluzione. Addio Motta sicuramente, ma io mi auguro che andranno via anche i vari Vlahovic e Cambiaso, simbolo della juventinitá di oggi (che è solo un falso). 

Speriamo di azzeccare le scelte, anche se la media e la percentuale delle scelte fatte e fallite è di 100% andate male.

Anche io la pensavo così. Però, onestamente, se quello si comporta in modo incomprensibile, allora fanno bene. Per "incomprensibile" intendo: giocatori che giocano pur essendo fuori forma / fuori ruolo / fuori di testa, giocatori mandati via (Danilo, Fagioli) per non si sa bene quale motivo, ostinazione su un modulo di gioco che chiaramente non è compatibile con le caratteristiche dei giocatori che abbiamo...

L'incapacità di creare un gruppo è la pncipale colpa di questo allenatore. Non è l'unica, ma è sicuramente quella che ha influito di più su questa situazione. E pensare che all'inizio, se non ricordo male, "la forza del gruppo" era uno dei punti di forza delle idee di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Non scherziamo 

Il peggiore è Mancini 

Non avevo notato il banner(si chiama così?) con l'Avvocato, Michel e gli altri 

Bravi mi è piaciuto molto .sisi

Mancini può essere antipatico e inviso per questioni extra campo ma come allenatore è il nome migliore in lizza, cioè tipo rispetto a Xavi (nome peggiore) è Rinus Michel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non ci sarà nessun esonero. Probabilmente a questo giro non per volontà di Giuntoli.

Probabile Elkann gli abbia detto che ha fatto delle scelte e ci deve arrivare fino a fine anno. Se non si raggiungerà l'obbiettivo minimo salta pure lui.

Insomma, nessuna pezza a sto giro.

Ma se salta anche Giuntoli, chi chiamerebbero al suo posto? io non ne ho la minima idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sim94 ha scritto:

Mancini può essere antipatico e inviso per questioni extra campo ma come allenatore è il nome migliore in lizza, cioè tipo rispetto a Xavi (nome peggiore) è Rinus Michel

Rispetto a Xavi anche io sarei un upgrade.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose importanti e’ che il prossimo allenatore non dovra’ assolutamente puntare su Locatelli e Mck.

Basta cosi.. Il primo e’ una sciagura, il secondo buon giocatore ma fortemente limitato.

Col resto della squadra ci si puo’ lavorare visto che non sono pipponi.

Poi vabbeh, che insegni le basi del calcio, difesa, possesso, attacco, tiri in porta e che metta infine i giocatori nei loro * di ruoli.

Capisco che far l’allenatore non e’ da tutti, soprattutto per le grandi squadre, ma riuscire a fare quello che sta affa’ Motta, e’ dura eh.. Non ci ha capito un’emerita fava.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

La Juve in borsa oggi è a +1,18%

Continua l'acquisto di azioni. Presto Elkann avrà in casa qualcuno che gli pesterà i piedi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pedro de la isla ha scritto:

là unica consolazione é che abbiamo raggiunto la quota salvezza

infatti

quest'anno ce la siam cavata

il prossimo speriamo

e non sono ironico .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Una delle cose importanti e’ che il prossimo allenatore non dovra’ assolutamente puntare su Locatelli e Mck.

Basta cosi.. Il primo e’ una sciagura, il secondo buon giocatore ma fortemente limitato.

Poi col resto della squadra ci si puo’ lavorare visto che non sono pipponi.

Poi vabbeh, che insegni le basi del calcio, difesa, possesso, attacco e tiri in porta e che metta infine i giocatori nei loro * di ruoli.

Capisco che far l’allenatore non e’ da tutti, soprattutto per le grandi squadre, ma riuscire a fare quello che sta affa’ Motta, e’ dura eh.. Non ci ha capito una emerita fava.

Per non puntare su quei due però devi comprare qualcuno che giochi meglio e quest'anno siamo riusciti nell'impresa di prendere chi è riuscito a fare (nonostante i costi) anche molto, ma molto peggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Poi col resto della squadra ci si puo’ lavorare visto che non sono pipponi.

Poi vabbeh, che insegni le basi del calcio, difesa, possesso, attacco e tiri in porta e che metta infine i giocatori nei loro * di ruoli.

Capisco che far l’allenatore non e’ da tutti, soprattutto per le grandi squadre, ma riuscire a fare quello che sta affa’ Motta, e’ dura eh.. Non ci ha capito una emerita fava.

e la cosa buffa é che la carretta la stanno tirando proprio loro 2, altrimenti saremmo in lotta per la retrocessione. pensa quanto non sono pipponi gli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Ma se salta anche Giuntoli, chi chiamerebbero al suo posto? io non ne ho la minima idea...

Più che altro

chi lo chiamerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Uno che non allena una squadra di club SERIA da anni, che vince l’europeo in quel modo per poi scappare in arabia appena le cose si son fatte serie e per 20 milioni di motivi e’ il miglior il nome, ceeeeeerto.

Un prescritto di * che ci ha dato dei ladri per anni e pure in un’aula..

NO GRAZIE, mi tengo Motta piuttosto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.