Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Leo di Torino ha scritto:

Gli stessi Adani e Trevisani, che hanno fatto passare per coglionì Allegri e Mourinho , e questi sono risultati. 

Diciamo che Allegri e Mourinho hanno ottenuto risultati molto mediocri negli ultimi anni di carriera, questo é il loro problema, non Adani e Trevisani, che restano cialtroni eh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

lavoro nel settore, mi assicurano che sono loro.

Ok grazie .

Se così fosse strana la cosa.. stanno racimolando tutte le quote dei piccoli azionisti.. se continuano così diventeranno dopo exo il secondo azionista superando anche il fondo anglo-americano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Sky dice che Cambiaso non ha nulla e sta già raggiungendo il ritiro della Nazionale. Questo finge gli infortuni pur di non giocare

Ma se ieri o stamattina si diceva che da ambienti Juve filtrava pessimismo .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Io sono stato sempre molto critico con Del Piero - sia giocatore che comunicatore - ma vedere Del Piero a Sky - e sentirlo parlare, pur sempre in maniera misurata, con la passione mia e nostra qui dentro - e Ferrero/Scanavino part time ai vertici societari, veramente mi pare una bestemmia all'indirizzo di Eupalla. 

Ed è inutile che arrivi, come ieri, il saputello di turno a dirmi che Ferrero e Scanavino sono stati messi lì per i processi e per i conti; lo so benissimo. 

Ma un governo tecnico, o di scopo, deve restare in carica il meno possibile; a noi manca l'ANIMA, qazzo, come fa a non accorgersene quel vampiro becchino che si veste come un bimbominkia figlio di papà che vuole le scarpe di Balenciaga con le dita separate, senza rendersi conto che quel tipo di outfit fashion sportly, pur alla moda, fa a pugni con il suo standing, col suo fisico da brindellone disarmonico e con la faccia da lesso con pearà che si ritrova? Almeno Lapo ha una sua coerenza nel vestire, lui fa ridere e imbarazzare. 

Ma ce l'ha il sangue che scorre nelle vene uno del genere? 

Se ci fosse una proprietà minimamente appassionata ieri sera Thiago Motta sarebbe stato esonerato un minuto dopo il fischio finale, perchè un tifoso non accetta che la sua squadra sia umiliata e lo vedi anche dai nostri ex giocatori che sono palesemente infastiditi dal vedere la Juve così. Non mi riferisco al solo Del Piero, persino Marocchi ormai ogni volta che parla della Juve diventa nero. E tu che sei il proprietario non muovi un dito?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma veramente ritenete che un traghettatore, uno che almeno compatta la squadra per due mesi, possa fare peggio di quello che stiamo vedendo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Diciamo che Allegri e Mourinho hanno ottenuto risultati molto mediocri negli ultimi anni di carriera, questo é il loro problema, non Adani e Trevisani, che restano cialtroni eh.

Hanno però anche allenato squadre mediocri (posto che Mourinho non mi piace e mai piaciuto, però oh, non è di certo uno scemo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mourinho ha vinto l Europa League con il Manchester United che è un circo da 15 anni. Chissà perché proprio lui e non Amorim, Ten Hag. 

Allegri ha vinto una Coppa Italia contro l’Atalanta vincitrice dell Europa League con Miretti, Iling, Sandro, Locatelli. Chissà perché proprio lui e non Motta. 

Il problema è che il calcio è diventato uno show, dove tutti possono parlare, anche i coglion come Trevisani. 

La Juventus sta pagando la colpa di aver ascoltato INETTI.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

Ok grazie .

Se così fosse strana la cosa.. stanno racimolando tutte le quote dei piccoli azionisti.. se continuano così diventeranno dopo exo il secondo azionista superando anche il fondo anglo-americano

Cmq non stanno facendo una scalata ostile, hanno già parlato con exor mesi fa, noi comuni morali ancora non sappiamo cosa c'è dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non ci sarà nessun esonero. Probabilmente a questo giro non per volontà di Giuntoli.

Probabile Elkann gli abbia detto che ha fatto delle scelte e ci deve arrivare fino a fine anno. Se non si raggiungerà l'obbiettivo minimo salta pure lui.

Insomma, nessuna pezza a sto giro.

può essere una valida lettura della situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

E siamo sempre alle solite...visto che "non ci credono più", si manda via l'allenatore e tutti contenti.

Per chi poi, visto che non ci sono alternative credibili (non considero tale gente alla Tudor...mancini mi fa schifio).

I giocatori si dovrebebro metetre in testa, se questo é il problema, che anche loro si giocano il posto alla Juve, mica solo l'allenatore.

Mi sembra di rivivere le stesse Vibes dell'anno di Sarri, almeno in quel caso i giocatori Torino abbastanza con le palle da portare a casa lo scudo. Post Motta vediamo cosa si inventeremo i giocatori per non correre e lottare su ogni pallone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Se ci fosse una proprietà minimamente appassionata ieri sera Thiago Motta sarebbe stato esonerato un minuto dopo il fischio finale, perchè un tifoso non accetta che la sua squadra sia umiliata e lo vedi anche dai nostri ex giocatori che sono palesemente infastiditi dal vedere la Juve così. Non mi riferisco al solo Del Piero, persino Marocchi ormai ogni volta che parla della Juve diventa nero. E tu che sei il proprietario non muovi un dito?

Evidentemente delle figure di melma a loro non interessa nulla.

Sotto scacco di un allenatore in palla e di un direttore che cerca di salvare la poltrona. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Non ci viene Antonio in questa pseudosocieta assente

E non ci viene con uno come giuntoli che fa il plenipotenziario 

Conte ci ha già detto no quando non era nessuno, pensa te adesso.....

Per me ti sbagli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Loca non può essere messo ad inventare il gioco, si é capito che non é in grado (e lo ha capito anche Spalletti che non lo vuole in nazionale).

Può far parte di un centrocampo in cui ci sia altra gente tecnica che sa cosa fare col pallone e lui si limita a schermare, se lo si vuole per forza far giocare davanti alla difesa.

In poche parole, un palo spostato a centrocampo.

Il terzo gol di ieri lo abbiamo preso perche’ si e’ messo a fare il difensore e “marcare” Kean e quello non era compito suo.

Al posto di fare il mediano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

pensa quelli attuali che si sono visti anche uno spogliatoio rivoltato come un calzino ed un allenatore da loro molto apprezzato mandato via in fretta.. Quelli della vecchia gestione non sopportano ne Motta ne Giuntoli a cui vanno aggiunti molti volti nuovi 

ps la situazione spogliatoio è da diversi mesi che è una bomba ad orologeria

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Cmq non stanno facendo una scalata ostile, hanno già parlato con exor mesi fa, noi comuni morali ancora non sappiamo cosa c'è dietro.

Infatti se hanno parlato con exor è una cosa concordata altrimenti exor faceva subito la segnalazione scalata/opa ostile..

C'è sicuramente sotto qualcosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leo di Torino ha scritto:

Mourinho ha vinto l Europa League con il Manchester United che è un circo da 15 anni. Chissà perché proprio lui e non Amorim, Ten Hag. 

Allegri ha vinto una Coppa Italia contro l’Atalanta vincitrice dell Europa League con Miretti, Iling, Sandro, Locatelli. Chissà perché proprio lui e non Motta. 

Il problema è che il calcio è diventato uno show, dove tutti possono parlare, anche i coglion come Trevisani. 

La Juventus sta pagando la colpa di aver ascoltato INETTI.

Ma sta boiata che la Juve perde perché ha ascoltato Adani deve proseguire ancora a lungo? 

Che la Juve non giocasse a calcio, non che giocasse male, che non giocasse proprio a calcio (come sta accadendo anche adesso) se ne erano accorti quasi tutti, non solo Adani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma se ieri o stamattina si diceva che da ambienti Juve filtrava pessimismo .uhm 

questo è un altro problema, che ripeto, ci attanaglia da anni

alcuni giornalisti al nostro seguito

Albanese, Guardalà

ci metti dei beccamorti hai maggior allegria

andrebbero allontanati solo per questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

è partito per la nazionale, verrà valutato ma è partito.

Ma devono sempre partire se sono convocati, anche da infortunati, poi fanno le visite e rientrano .uhm 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Vedendo la mia formazione postata, non pensi che sono ironico? .ghgh 

Hai ragione.....

Sono talmente depresso che potrei credere anche in una formazione con Milik titolare .....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ma si continua ancora con Motta? Ancora(Michele de blasis)

calma vediamo (addetto ai lavori Juve)

ieri dopo il post partita

Segui tu Momblano per tutti quanti noi, almeno cosi non gli diamo troppo audience sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lisippo ha scritto:

pensa quelli attuali che si sono visti anche uno spogliatoio rivoltato come un calzino ed un allenatore da loro molto apprezzato mandato via in fretta.. Quelli della vecchia gestione non sopportano ne Motta ne Giuntoli a cui vanno aggiunti molti volti nuovi 

Dai cancelli della continassa e dallo spogliatoio della juventus si entra sempre in punta di piedi, indipendentemente dal fatto che le personalità dello spogliatoio siano i Locatelli, i Fagioli o i Savona 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.